Forza-Roma.com – Nell’ottava giornata di campionato, la settima giocata, l’Udinese si è lanciata prima in classifica da sola battendo in casa il Novara per 3-0 con la doppietta di Di Natale ed il gol di Domizzi. Seconda è la Lazio che nel posticipo ha vinto a Bologna 2-0 grazie ad un autogol di Acquafresca e alla rete di Lulic.
La Juventus è terza dopo il 2-2 interno col Genoa, arrivato con la doppietta di Matri per i due vantaggi bianconeri, ed i gol di Marco Rossi e Caracciolo. Il Cagliari è quarto da solo grazie al pareggio interno 0-0 col Napoli.
Il Milan ha recuperato da uno svantaggio di 3-0 all’intervallo a Lecce fino a vincere 4-3 con Boateng mattatore del match, con una tripletta da subentrato proprio all’intervallo. Il Lecce aveva segnato con Giacomazzi, Oddo e Grossmuller, per il Milan dopo la tripletta del ghanese è arrivato il gol decisivo di Yepes.
L’Inter ha vinto 1-0 in casa contro il Chievo grazie al gol di Motta, Fiorentina-Catania è finita 2-2 (Jovetic, Delvecchio, Jovetic, Maxi Lopez). L’Atalanta ha vinto a Parma grazie alla doppietta di Moralez, per i padroni di casa ha segnato Valdes. Siena-Cesena 2-0, Gonzalez e Calaiò.
Udinese 15
Lazio 14
Juventus 13
Cagliari 12
Napoli 11
Roma 11
Milan 11
Palermo 10
Catania 10
Fiorentina 9
Siena 9
Genoa 9
Chievo 9
Parma 9
Atalanta 8
Inter 7
Novara 5
Lecce 4
Bologna 4
Cesena 2