Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive anche Il Romanista, contro il Palermo domenica potrebbe esserci il debutto da titolare di Erik Lamela, che finora non ha mai potuto giocare nemmeno un minuto nella nuova Roma. L’assenza di Totti infortunato sembra aver spinto Luis Enrique a decidere di lanciare l’argentino alle spalle del duo d’attacco, che sarà Bojan-Osvaldo.
Il problema alla caviglia è superato completamente, ieri Lamela è stato provato in allenamento proprio nel tridente e salvo sorprese dell’ultimo minuto dovrebbe partire dal primo minuto contro i rosanero. Arretrerà così a centrocampo Pjanic, affiancato da De Rossi mentre il dubbio è sul terzo centrocampista. Si contendono la maglia Pizarro, Gago e Perrotta. Quest’ultimo però potrebbe anche essere impiegato da terzino destro, vista l’assenza di Rosi.
La coppia centrale difensiva sarà quasi sicuramente Juan-Burdisso, con Kjaer squalificato e Heinze che non ha ancora recuperato del tutto. A sinistra confermatissimo Josè Angel così come in porta Stekelenburg.