Totti: “Voglio giocare fino a 40 anni”

Forza-Roma.com – Ha parlato in conferenza stampa a Trigoria il capitano Francesco Totti, spaziando a 360 gradi su tutti i temi legati alla Roma. Innanzitutto ha parlato della sua condizione fisica, confermando che salterà il derby di domenica: “Ho provato a recuperare ma non ce l’ho fatta. Spero di tornare in campo col Palermo, ma valuteremo giorno per giorno“.

NUOVA ROMA – Il progetto della Roma piace a Totti, che però precisa che si tratta di un progetto da qui a 5 anni. “Ci vorrà del tempo per tornare a vincere, comunque l’obiettivo è proprio quello di creare una squadra che possa vincere“.

LUIS ENRIQUE – Il nuovo tecnico viene paragonato da Totti a Spalletti e Zeman, perchè vuol fare sempre un gol più degli avversari e per il gioco offensivo. Totti ha spiegato che ora il rapporto con Luis Enrique è buono, dopo le incomprensioni di inizio stagione, che si sono risolte faccia a faccia.

BALDINI – “Quando Franco tornerà a Roma spiegherà cosa voleva dire” – si riferisce alle dichiarazioni sulla presunta pigrizia di Totti. “Ho comunque un buon rapporto con lui e spero di vincere ancora insieme“.

IL DERBY PIU’ BELLO – L’ultimo, quello dove ha fatto doppietta: “Fare due gol alla Lazio è il massimo per un romanista. L’uomo derby è Reja, è un portafortuna“, ha detto Totti scherzando.

FINO A 40 ANNI – “Voglio giocare fino a 40 anni, perchè mi diverto, sto ancora bene qui e voglio continuare. Quando vedrò che non ce la farò più smetterò, ma ora non ci penso proprio.”

DE ROSSI – “Ho parlato con Daniele dell’argomento, credo che voglia rinnovare per rimanere a vita alla Roma come me ma non sono entrato nei particolari. Spero che firmi il prima possibile“.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Totti: “Voglio giocare fino a 40 anni””

  1. cmq l’ennsima societa di brocchi e vieri è fallita in quanto un buco di 14 milioni,ma voi ce li vedere 1 caprone e un broccolo a fa gli imprenditori?

    Rispondi
  2. e sull’acquila?
    udite cosa ha detto
    l’aquila olympia — Poi un aspetto di colore, con l’aquila Olympia che non volerà prima della partita. “Che vada al mare a farsi un giro con i gabbiani, no scherzo non so che dire”.

    Rispondi
  3. Hai ragione capitano il vero amuleto è reja, con la tua ironia ci fai sempre divertire.
    Per quanto riguarda De Rossi secondo me nn va da nessuna parte, quello appena esce dal raccordo gia se sente male casa sua e qui e lui lo sa beissimo, troveranno un accordo e via.
    Tornando al caso Mexes io spero che non ci sia gente che crede ancora che sia andato via a zero, è evidente che zozzella e lo zio fester(galliani) hanno fatto un bell’accordo. éandato via a zero per la roma ma non per rosella

    Rispondi

Lascia un commento