Stekelenburg torna, Juan forse, Totti no

Forza-Roma.com – Come riporta oggi Il Messaggero, Marteen Stekelenburg tornerà a difendere la porta della Roma domenica sera nel derby, dopo aver recuperato dalla botta alla testa subita contro l’Inter. Juan, già pronto da qualche settimana, spera di essere convocato contro la Lazio, infatti un’altra esclusione, dopo quelle di Parma e Atalanta, potrebbe anche mettere in dubbio il futuro del difensore brasiliano, secondo il giornale.

Francesco Totti invece, come comunicato ufficialmente dalla società, salterà sicuramente il derby. La lesione è solo migliorata ma non è guarita completamente. Il posto in attacco del capitano sarà preso con ogni probabilità da Pjanic.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Stekelenburg torna, Juan forse, Totti no”

  1. Se Juan è veramente al 100% punterei su Juan-Heinze, la miglior coppia possibile oggi. Altrimenti Burdisso al posto di Juan e il brasiliano almeno in panchina perchè un’altra tribuna farebbe scoppiare il caso. Effettivamente Kjaer l’ultima volta ha fatto qualche svirgolata di troppo e ha mostrato che l’impostazione non è proprio il suo forte. Per carità, ci punto, è giovane, forte e migliorerà ma, appunto, oggi come oggi, preferisco puntare sulla sicurezza.

    Rispondi
    • Concordo con te, però devo dire anche che Heinze è un combattente, mi sta impressionando favorevolmente e Burdisso, non sarà eccelso a livello di stile, ma è essenziale con un rendimento sempre ottimo. Juan a me è sempre piaciuto, trovo che sia un gran giocatore, reduce però da un anno difficile, un infortunio etc…magari non lo rischierei in un derby, ma gli farei ritrovare il campo alla prossima partita…

      Rispondi
    • PERCHE COL GIOCO DI LE
      i centrali devono avere piedi non troppo scadenti…

      e in riserva Heinze che puo giocare ovunque dietro
      e che da sempre tutto
      seduto con Burdisso
      siamo fortissimi

      Rispondi
    • piedi buoni?? Kjaer? che nelle ultime partite che ha giocato sembrava una pazza isterica sull’orlo di una crisi di nervi? Lo stesso kjaer che entrava sugli avversari con il machete e che invece di impostare il gioco faceva passaggi illuminanti ai trequartisti avversari?? Quel kjaer li??

      Rispondi
    • Non sapevo che Burdisso avesse giocato in Venezuela… tornerà a breve a Roma, secondo me ci puo’ stare che al centro della difesa ci siano Kjaer e Heinze… o Juan a sorpresa, vista anche la sua esperienza…

      Rispondi
  2. almeno una buona notizia forza stek !!!!! e non te preoccupà per il caschetto che forse indosserai! tanto lo porta pure cech!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento