Forza-Roma.com – Come scrive oggi il Corriere dello Sport, non è così facile da risolvere il problema di Francesco Totti. Il capitano ha quasi risolto la lesione muscolare alla coscia destra però adesso accusa un fastidio sotto al gluteo destro, che provoca dolore calciando.
Secondo quanto emerso, Totti avrebbe saltato sicuramente la prossima partita se non fosse contro la Lazio, quindi si cercherà di recuperare in tempo per domenica, senza correre rischi di incappare però in uno stop più lungo.
Oggi Totti tornerà a Trigoria con la squadra e proverà a correre sul tapis roulant, che sarebbe già un bel passo avanti. Ci sarà poi una visita di controllo a Villa Stuart nei prossimi giorni.
Luis Enrique in caso di assenza del capitano potrebbe avanzare Pjanic sulla trequarti con Pizarro a centrocampo; mettere Bojan al centro dell’attacco con uno tra Borini e Borriello titolari; lanciare il rientrante Lamela.