Josè Alberti: “Lopez è a Roma con il padre. Nessun incidente diplomatico”

Nicolas Lopez l’ho incontrato a Roma con il padre. Può giocare sia a destra che a sinistra: non avrà problemi ad inserirsi nel nostro calcio. Non ci sarà nessun incidente diplomatico, il Nacional non se la prenderà perchè Sabatini pagherà l’indennizzo e dimostrerà l’iscrizione ad una scuola italiana, rispettando i requisiti richiesti dall’UEFA“.

Josè Alberti, agente di calciatori ed esperto di calcio sudamericano, ha parlato a Radio Manà Manà Sport.

Condividi l'articolo:

255 commenti su “Josè Alberti: “Lopez è a Roma con il padre. Nessun incidente diplomatico””

  1. a rega’stavo a paragona’ le foto degli spalti dello giuventus stadium e dello stanford bridge e emirates visto che di benedetto a londra li ha visti ed era accompagnato dai loro architetti.Se andate a dare un occhiata questi stadi inglesi hanno gli spalti bassi,quello della giuve piu alti,tipo a spiovente sul campo,bo secondo me non e’ fatto benissimo,per me la partita si vede meglio con gli spalti bassi,che ne pensate?per capire meglio di cosa sto parlando andate alla pagina wikipedia dello juventus stadium,dell’emirates e dello stanford e guardate le foto degli stadi vuoti

    Rispondi
  2. Io non ho capito una cosa,ma sto Lopez è già della Roma ma potrà giocare ufficialmente solo da Gennaio? Se è già qui a Roma potrà allenarsi con la squadra ?

    Rispondi
  3. Ragazzi lo so che porta sfiga ma io mi sento di fare un pronostico,in fondo la democrazia si fonda su questo…finisce 1-3 per noi e segnano Josè angel,Pjanic e De rossi,che intanto ha già rinnovato in settimana,fra martedì e giovedì…

    Rispondi
    • Nooooooooooooooo ma che palleeeeeeeeeeeeeee co’ sti pronostici der càzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

      MA PURE AL DERBY DOVETE FA LI PRONOSTICI, TACCI VOSTRA????????????????

      Le uniche due partite per le quali non ho letto neanche un pronostico sono state contro Parma e Atalanta… e guardate come sono finite!! 👿

      Quindi… TIE’ TIE’ TIE’!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿

      Rispondi
  4. in effetti la stanchezza de fine settimana se fà senti..vado a sonnecchià pure io và…notte praetò e a tutti l’altri…buonanotte… 😉

    Rispondi
  5. mi sn un pò informata e ho letto ke nonno klose ha un ematoma al ginocchio, ecco xk non ha giocato stsera… ma magari se spacca tutto fino a domenica!!!!! 😈

    Rispondi
  6. No, per niente. Mi danno solo fastidio le persone che parlano a sproposito, che non sanno come stanno certe cose e non hanno capito che viviamo in un grande cèsso.

    Rispondi
      • Nooooooo, in Svizzera li fanno di nascosto con le banche loro e i paradisi fiscali 😎 Sò più furbi degli altri a non farsi sgamare, tutto qui.

      • la svizzera è la peggio de tutti invece romolò…se dà neutrale…e intanto è il deposito de denaro de tutti i mafiosi de tutte le organizazzioni criminali der mondo…

  7. vojo precisa nn so razzista…se gli stranieri vengono da noi x vive onestamente nn ho problemi ma se vengono x vive nelle baracche x anna a rubba x stupra possono anna anke a fanculo

    Rispondi
  8. Fanculò. Mi convoca Osvaldo, nella settimana del derby. Gli fa perdere tutta la preparazione per questa importantissima partita e non lo fa nemmeno giocare.

    MA DIO ****

    Queste cose mi stanno troppo sul cazzo. Troppo.

    Rispondi
    • Ma scusa..lui ha i suoi schemi..anche io avrei voluto che Osvlado giocasse ma Prandelli ha scelto così.
      Che significa me lo convoca e non gli fa fare la preparazione per il derby..come se a prandelli fregasse qualcosa..
      Lui l’ha chiamato così che in caso di bisogno lo metteva in campo.
      E non dimenticare che l’Italia gioca anche martedì e potrebbe giocare allora.

      Rispondi
      • eh ti darei ragione se fosse una partita importante ai fini della qualificazione, ma non lo è. Anzi queste due partite avrebbero potuto rappresentare dei buoni test per coloro che giocano di meno o per le sorprese del campionato..

      • Esatto ForzaRoma.Osvaldo potrebbe partire titolare martedi anche perchè Rossi ha un piccolo problema a un ginocchio

      • Io infatti sinceramente soeravo giocasse per vedere se si adattava agli schemi di prandelli.
        Vedremo martedì..allora sicuramente qualcosa accadrà.
        Oggi Prandelli doveva battere qualche record che non so se ha battuto..

  9. Che cattivi questi serbi, ci fischiano l’inno..si meritano proprio le bombe che nel 99 la bella italia gli ha lanciato sisi. FANNO BENE A FISCHIARE L’INNO e poi è una cosa talmente normale, lo fanno tutti no? o.ò

    Rispondi
  10. A Tania, c’avrei na lista di persone risalenti sin dai miei tempi alle superiori che volendo potresti… gufare.

    Te dispiace?

    Rispondi
  11. buonasera regà…ho visto il primo tempo dell’italia …non male apparte il gol…piccola parentesi…stasera la gente serba sta mostrando nuovamente che popolo incivile è…prima fischiando l’inno e poi tirando in continuazione oggetti sui giocatori italiani…c’è una pressione e un’esasperazione enorme….credo che questo odio abbia origini lontane,molto lontane….probabilmente dovremmo tornare indietro nel tempo fino alla seconda guerra mondiale per capire…

    Rispondi
  12. Vado un attimo OT anche io. Portate pazienza per l’articolo sulla Bundesliga, sto un po’ incasinato e quando ho avuto il tempo (poco, per altro) mi sono scordato di farlo. 😛 Siamo umani anche noi. 😆

    Rispondi
  13. Raga, non mi vergogno di dire che spero che la serbia si qualifichi e che mi dispiace vedere quanti qui continuano a chiamarli zingari, ma vabbè magari vi avranno fatto qualcosa di male..a me ad esempio stanno sulle palle i francesi, ma vabè..e non mi vergogno neanche di dire che della nazionale italiana mi interessa ben poco e che mi fanno pena tutti quegli italiani che nutrono astio contro la serbia solo perché gli hanno rovinato la festicciola e la partitella di pallone!

    Rispondi
  14. Certo eh che abbiamo sicuramente uno dei centrocampi più forti del mondo con De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo ecc ecc, un attacco di tutto rispetto con Rossi, Cassano, Balotelli, Pazzini, Borriello, Osvaldo ( ? )ecc ecc … ma la difesa proprio fa cagarè 😆 cioè giochiamo con Barzagli e Bonucci centrali vero.. ahhh i tempi del duo Nesta-Maldini!!

    Rispondi
  15. certo marchisio per vucinic nn è che mi avrebbe fatto schifo..cmq so contento per sto lopez,giovane e forte,nn mi spiego come fa a gia essere nostro,penso sia stato opzionato..

    Rispondi
    • Buonasera Maestro!

      Ma io non mi stupirei, si vede che er Fumante ha già preso tutti gli accordi del caso e adesso si aspetta soltanto l’apertura del mercato di riparazione. Sinceramente, non ci vedo nulla di strano, altre squadre (e parlo di squadre di alto livello) non sono nuove a queste operazioni anticipiate.

      Rispondi
      • sera..bè s la parola giusta è opzionato,solo che quando lo fa sabatini è una cosa certa….se avesse fatto prade nn sarei cosi sicuro,ho lista di giocatori opzionati e poi nn arrivati..

      • Vero, Maestro, vero. Gioiamo per la dipartita di Pradè e la sua signora, la Contessa Vampira di Visso! 😛

      • aahah penarol..come nn detto allora.. :mrgreen: andiamoci coi piedi di piombo su ste notize..come andiamoci coi piedi di piombo al derby..nn mi stanchero mai di dirlo,voglio una sqaudra atttenta,nn spavalda,pottrebe finire male ,se andiamo li e facciamo gli spavaldoni con 3 punte e un pjanic e pek..

  16. Concedetemi di sperare che il derby più che una lotta all’ultimo colpo proibito, come fin troppo spesso è, sia invece una festa. In tutti i sensi: spettatori ( Olimpico pieno ), coreografie, e poi ovviamente che la Roma distrugga sul piano del gioco la Lazio :mrgreen:

    Rispondi
  17. L’agente di Lopez diche che il ragazzo è in uruguay e firmerà per il penarol…

    si mettessero d’accordo XD
    come al solito la confusione regna!

    Rispondi

Lascia un commento