Pjanic non vede l’ora di giocare il derby

Forza-Roma.com – Come riporta Il Romanista, Miralem Pjanic ha parlato dal ritiro della Bosnia, alla vigilia del match contro il Lussemburgo. Pjanic dice di aver imparato una cosa in questi suoi primi mesi a Roma, cioè che la gente impazzisce per il derby, dunque ha detto di non vedere l’ora di giocarlo.

Poi ha detto che la Roma è come una grande famiglia, che gli piace molto il gioco di Luis Enrique che ben si adatta alle sue caratteristiche. Il bosniaco ha affermato che Totti e De Rossi sono due grandi maestri. Sul calcio italiano ha detto che è molto più difficile di quello francese, infatti qui anche le piccole sono molto forti tatticamente e soprattutto contro le big fanno di tutto per non perdere.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Pjanic non vede l’ora di giocare il derby”

  1. rega sto derby è fondamentale,pensiamo a nn perderlo nn facciamo troppo i spavaldi,che vogliamo anda li con 3 punte piu pjanic e pek a centrocampo,è vero che siamo piu tecnici,ma la lazio davanti nn ha piu floccari e neanche claiò ettc..ma gente che appena sbagli ti purga.
    Ripeto vorrei una partita tutta tattica-grintae giusta cativeria,senza esclusioni di colpi(falli e falli tattico a go go).
    Preferisco uno 0-0 brutto,che un bel 2-1 per loro,o 3-2 ,preferisco far punti.
    Consierate la grande voglia di rivalsa della lazio e tenete presente che nn siamo il barcellona.

    Rispondi
  2. però… preparare un derby con metà squadra può essere “penalizzante”… soprattutto per quei giocatori che sono da poco nella roma.

    Speriamo bene!

    Rispondi
  3. “soprattutto contro le big fanno di tutto per non perdere.”
    Diciamo più che altro che contro la ROMA fanno di tutto per non perdere perchè sinceramente ho notato che alcune squadre con noi ci mettono una cattiveria che con altre non hanno.

    Rispondi
    • Questa e una cosa che ho notato durante gl’anni recenti. Sembra che ogni volta che incontriamo una ‘piccola’, i suoi giocatori fanno la partita della vita contro di noi, poi la domenica dopo perdono facilmente contro chiunque… 😕

      Rispondi
    • è vero sopratutto le piccole fanno la partita della loro vita contro la Roma. Ovviamente perchè a noi ci vedono come il portabandiera della capitale ( e cosi è) e questo ci penalizza molto per l’odio represso che provano nei nostri confronti, nel nostro simbolo,nei nostri colori e nel nostro capitano (vedi catania, parma,siena e quest’anno anche il novara farà la sua partita da finale del coppa del mondo provando a batterci)

      Rispondi

Lascia un commento