Roma, è fatta per “El Conejo”: nei prossimi giorni la firma

Gianluca di Marzio annuncia: “La trattativa per portare Nicolas Lopez dal Nacional Montevideo alla Roma è praticamente fatta: nei prossimi giorni arriverà la firma“. Il giovane trequartista soprannominato Conejo da Gennaio giocherà nella Roma. Colpo della Roma e di Walter Sabatini che hanno letteralmente bruciato sul tempo Fiorentina e Palermo: il “Fumante” è stato fulmineo. E’ già iniziato il mercato della Roma: Sabatini, come te nessuno mai.

Ricordiamo che ha compiuto 18 anni sabato passato: è considerato uno dei più grandi talenti del calcio uruguagio.

Condividi l'articolo:

338 commenti su “Roma, è fatta per “El Conejo”: nei prossimi giorni la firma”

  1. BENE COSI’ !!
    Adesso me raccomando,andatevela a prendere con Sabatini dicendogli che è della lazie oppure dopo le prime due partite di questo giocatore mandatelo via perchè non segna…..

    Rispondi
  2. Se è bravo almeno la metà di quanto è brutto abbiamo piazzato un gran colpo!!!!

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  3. ragazze mi accodo anch’io…in effetti me se stanno a svità le pupille dall’occhi…vado…bella pe voi buonanotte..a domani..

    Rispondi
    • Hanno parlato benissimo della Roma! Questo programma mi piace molto! Hanno fatto i complimenti ad Enrique, alla società, e hanno detto che De Rossi firmerà sicuramente, prima o poi.

      Grazie, comunque, mi hai aperto una finestra su una trasmissione decente, tanto per cambiare rispetto alle castronerie di Marione e soci.

      Rispondi
  4. regà pure quest’anno ar derby faranno la divisione in tribuna tevere…che tristezza…ma quando riusciremo a risolve sto problema…?

    Rispondi
  5. Se è vero…bell operazione di mercato del Saba!!

    Quasi sicuramente questo vuol dire che a gennaio parte Borriello! e direi pure giustamente!

    SUPER ROMA! 😎

    Rispondi
      • Ciaoo Praetorian da quanto tempo!! come stai?? tutto bene? 😀

        Massì primavera o prima squadra è uguale!l importante è avere calma con il ragazzo e dargli fiducia!

        La cosa importante del mercato di gennaio sono le cessioni!! 😉

      • Tutto bene, Tommy, grazie!

        D’accodo sul fatto della fiducia. Hai visto Osvaldo? Prima di partire ricordo critiche feroci contro di lui, e poi…

        Se a gennaio ci scappa un terzino destro, o uno sinistro di riserve, la cosa non mi dispiacerebbe 😉

      • Si si ho visto….lasciamo stare va…che qui sono scoppiate le peggio discussioni su Osvaldo! senza contare Borini, Totti e forse qualcun altro!

        Per il terzino destro a oggi io personalmente dico di vedere come se la cava Rosi! Partita dopo partita migliora sempre più e se conferma questo livello di prestazioni…si potrebbe evitare anche di investire in modo “pesante” per quel ruolo!

        Per il terzino sinistro sarà fondamentale trovare un vice Angel! 😉

      • ahah grz! cerco sempre di essere coerente con quello che dico (e scrivo)! 😉

        Comunque non sai quante te ne sei perse di discussioni assurde in queste settimane!! 🙄 😆

    • purtroppo borriello ke io reputo un buon attacante nn rientra negli schemi…e sprecato 🙁 se nicolas lopez andasse in primavera nn perdo la speranza di vedere hernadez nella magica :mrgreen:

      Rispondi
      • Borriello non fa per noi come noi non facciamo per Borriello!

        Penso che per lui è importante andare a giocare altrove anche in ottica nazionale!! Qua a Roma uno con le sue caratteristiche non serve e lo si sapeva gia da quest estate (molti invece non hanno voluto crederci)!

        Hernandez alla Roma sarebbe il top! quest estate avrò fatto il suo nome si e no….un centinaio di volte! :mrgreen:

        Ma a oggi è un discorso da rimandare!

      • io qst estate ero uno ke voleva fa rimane borriello perche nn credevo tanto in osvaldo ma cn simba in qst forma borriello po anna altrove :mrgreen:

      • io invece ero uno di quelli che premeva per la cessione di Borriello!! era prevedibilissimo che si arrivava a questo punto!

        Ma molti non l hanno voluto capire! e forse neanche il diretto interessato….

        P.s: sbaglio o mesi fa abbiamo discusso su sta cosa di Borriello? :mrgreen:

  6. Comunque me state a fà sentì no vecchio, ma decrepito 😛

    E per dire una cosa sulla Roma, la trasmissione su Radio Ies mi aggrada. Ve la consiglio se non la state già seguendo.

    Rispondi
      • Ahahaha, er cuore rischia di cedermi ogni mattina da qualche settimana a questa parte, quando apro gli occhi e vedo mi moje senza lo stucco che voi donne ve mettete in faccia 😛

        No, daje, porella, scherzo (ma manco tanto).

      • ahahahahahahahahahahahah eh si ad una certa età bisogna tenerlo tranquillo…. e ammazza quanto siete crudeli oh!!
        Allora io che ho smesso di truccarmi e vado a lavorare come mi sveglio non dovrei uscire più di casa fatemi capì… e il mio forse ancora uomo mi dovrebbe lasciare all’istante??!! 😥

      • ahahhsei fortunato…na vorta quanno ero fidanzato cona ragazza avemo dormito insieme…e dopo essese svejati ho pensato(da cosa romantica) de dasse un bacetto appena svegli…nun l’avessi mai fatto… :mrgreen: ..

      • ahahahahahahahahahah dai mattè magari la sera prima aveva fumato e si era messa a dormire senza lavarsic i denti e così hai sentito il fiato di un morto… può succedere :mrgreen: :mrgreen:

      • quanto è vero romolo…le ragazze acqua e sapone…quelle che quando stanno senza trucco c’hanno la faccia da bambine…sò bellissime… 😉

      • asroma…la tipa mia ideale e bassa bionda okki kiari…poi cosa molto importante ce devo veramente sta bene insieme…sogno trp na cosa alla 3 metri sopre il cielo

      • A Romolò, se c’ha pure la pelle blù la tua donna ideale, allora vattè a cercà Puffetta 😛

      • sò gusti fratè…credo che un pochino incida anche la nostra differente età…tu è ovvio che cerchi la donna più adulta…io cerca la bambina ancora… 😛 ..

      • ma lui sicuro intendeva la pelle di una bambina meglio ragazzina sennò te bannano per pedofilia tè!!

      • A Fratè, ma te, se ricordo bene, stai sui 22 23 anni, no? Pure a te te serve la donna adulta! 😛

      • hai capito il boss quanto è romantico… ti vuoi proprio innamorare insomma! bravo… sani principi non tutto è perduto allora!! 😉

      • si infatti fede c’avevo pensato a sta cosa..grazie che hai specificato…quà se può facilmente equivocà..

      • comunque non me piate per bastardo della situazione…anche a me piacerebbe innamorarmi…solo che ho preso precchie pizze in faccia in questo senso…è so un pò spaventato… 🙄

      • guarda boss se la pensi così davvero un giorno quando il mio lui si deciderà che ormai è stanco di me ti verrò a cercare pure se sei più piccolo però non sono biona e non ho gli occhi azzurri però so alta 1e60 eheheheheheeheheheheheheheh 😉

      • mattè non te la vorrei far prendere a male e t’auguro il meglio ma questo è solo l’inizio!!!
        quindi non ti abbattere adesso vedrai che quando meno te l’aspetti arriva…è quello il bello…

      • e si le delusioni aiutano a cresce…la cosa importante e migliorarsi ma nn fati cambiare da nessuno 😉

      • La mentalità da zerbino me suggerisce che se una persona ti piace sul serio, bisogna sapersi adattare e scendere a compromessi.

      • bè frà… non è che devi scendere a compromessi o bisogna adattarsi… per me quando sei innamorato\a e ci sei rimasto sotto come si dice da queste parti, certe cose non le vedi proprio e non serve arrivare a compromessi nè tantomeno adattarsi… però secondo me ti sei espresso male te…

  7. Vabbè regà notte a tutti che domani mi aspetta il mio secondo giorno di università… siete sempre i mejo 😉

    FORZA ITALIA e FORZA ROMA!! 😛

    Rispondi
  8. Tania,

    stasera non se vedemo niente? 😛 C’è qualcosa di interessante? Tu che sei sempre aggiornata sui programmi giallorossi 😛

    Rispondi
  9. vi ricordo che chiamano coniglio anke suarez e pure dinho a denotni non skerza se conferma sta tendenza sto lopez è il nuovo messi!

    Rispondi
  10. a regà..io abito a un paio de chilometri dalla vecchia casa de lotito…che dite..je vado a pià a serciate le finestre??.. 😀

    Rispondi
      • ahahah grande…se dice che era la casa dove ha vissuto da giovane…mo ce stà solo la madre che c’ha tipo 100 anni…nun sto a scherza eh..

      • Allora no, dai.

        Noi della Roma siamo superiori in tutto e per tutto. Le signore mummificate lasciamole perdere, che potremmo portarcele sulla coscienza.

      • ahahh e oltretutto se non lo sai davanti all’entrata c’ha fatto mette na camionetta dei carabinieri…è tutto vero regà…è un villone che sta in una via un pò isolata..

      • Ce credo, fratè. E penso di avere presente er tipo di casa. Pensa te, pure la camionetta. Na camionetta che potrebbe essere impiegata per pattugliare altri luoghi in città, anziché la casa d’infanzia de Lotirchio con la mummia dentro.

      • ahhah quanto è vero…ma pe quale motivo ce l’ha fatta mette?? che c’aveva paura che qualcuno entrava e stuprava la madre??.. 😯 ..piuttosto er ladro se sparava alle pallè…

      • Fratè, magara c’ha quarche cimelio là dentro, non lo potemo dì.

        Che sò, la parucca che indossava quando annava al concerto de Renato Zero, gli zatteroni che se metteva ai piedi pè anna ar mare a Ostia, cose de stò genere 😛

      • Beh pe’ stuprà na vecchia de 100 anni, co’ tutto er rispetto, più che un ladro deve esse un cieco!!! 😆 😆

  11. Mamma mia quanto è brutto… ma noi prendiamo o dei fotomodelli (Osvaldo, Borriello, Kjaer, Lamela, Stekelenburg, Bojan) o dei cèssi totali (Taddei, Pjanic, mo’ pure er coniglio…)… ma le vie de mezzo no, eh? 😆 😆

    Rispondi
  12. Il caro amico Cavallotto ha detto che la convocazione di osvaldo in nazionale rappresenta il fallimento della FIGC. Invece di “creare” talenti italiani si rpendono gli scarti delle altre nazionali.

    Rispondi
  13. Vabbè regà ve saluto per 20-30 minuti…Poi torno quindi restate francobollati(alla Guido Meda) al computer!!! Tra poco torno!!! FORZA ROMAAAAAAAA!!!

    Rispondi
  14. mercato d’estate 10 giocatori presi,se fanno passi da gigante pe lo stadio,se pensa già al mercato de gennaio,sviluppo della comunicazione,se famo rispetta contro i potenti de nord,chiarezza nelle intenzioni…questa è una società…. 😎

    Rispondi
  15. Buonasera a tutti regà!!! Forza ROMAAAAAAAA!!!
    Approvata la legge sugli stadi? Cmq c’era qualcuno che dubitava che gli Americanio ce l’avrebbero fatta a costruire lo stadio??? Queste so persone serie ee COMPETENTI, mica pizza e fichi!!! Secondo voi questi Americani ( che non c’hanno na lira!!! 😆 ) avrebbero comprato la AsRoma senza la possibilità di costruire lo stadio, il centro del loro progetto???? Secondo voi gli Americani non si saranno informati prima di comprare la AsRoma sullee effettive possibilità di costruzione dello stadio o sulla velocità e possibilità di accettazione sulla legge degli stadi??? Vabbè dai speriamo bene e speriamo che venga accettata sta benedetta legge!!!
    P.S. Ma ci volevano gli Americani per far approvare la legge???

    Rispondi
  16. comunque, secondo me non abbiamo capito niente. questo si farà qualche anno con la Primavera… verrà inserito dopo… con Tallo e Nego… Sabatini sta lavorando per il futuro, penso che farà molto mercato per la Primavera da qui in avanti…

    Rispondi
    • Hai ragione, ho letto che Nego sta giocando in primavera e quasi sicuramente sarà raggiunto da Lopez. Sembra che Enrique consideri la primavera una sorta di “squadra b” sulla falsariga del sistema spagnolo.

      Rispondi
      • E allora a me piace, caro Rael 😛

        Il problema però è che De Rossi Senior dovrebbe favorire il gioco che vuole fare l’allenatore, dovrebbe insegnare gli schemi e i movimenti che Enrique sta adesso insegnando a quelli della “squadra big”. Io c’ho come il sentore che l’anno prossimo ci sarà un cambio per quanto riguarda le giovanili. Ovvio, potrei anche sbagliarmi di grosso.

      • ma infatti la prima cosa fatta dalla nuova società è stata far passare sotto il diretto controllo di Lucho e Sabatini la Primavera (e forse anche la categoria subito inferiore, non ricordo come si chiama)…
        credo proprio stiano facendo quello che dici… 😛

      • esatto… presto avremo una Primavera allucinante…

        voi che state a Roma avrete due squadre da seguire assiduamente, credo. 😎

  17. Io non vedo problemi di abbondanza.. Lamela ha 19 anni e questo ne ha 18… quindi c’è tutto il tempo di farli inserire gradualmente affinchè diano il massimo quando diventeranno titolari.
    Tra l’altro Borriello, per me, a Gennaio verrà ceduto e Totti lo vedo ancora per 3/4 anni (quindi fino a 39 anni………) dopodicchè bisognerà trovargli un sostituto che potrebbero proprio essere un Lamela o un Lopez maturati e pronti per darci un nuovo grande numero 10!!!

    Rispondi
      • Ciao Praetorian!!! 😉 Bel soprannome?
        Speriamo sia forte quanto è brutto, cmq di questo si parla benissimo e se San Walter usa il posto da extracomunitari per lui,
        vuol dire che è forte!!! Speriamo bene!!!

      • Il soprannome mi aggrada e dopo un’attenta analisi della foto direi che è indicatissimo 😛

        Speriamo, non lo conosco benissimo, anzi lo conosco solamente di nome, ma spero che, come hai detto tu, valga la pena bruciare un posto da extra per lui.

  18. Bene,ultimamente l’Uruguay porta talenti in Italia e non più i Recoba,Olivera e Zalayeta.

    Pensate non solo a Cavani,Hernandez,Gargano e compagnia, anche Ramirez del Bologna lo pagarono un tozzo di pane e ora è invece vale non so quante volte tanto..

    Rispondi
  19. Er Conejo, eh? Attenzione, la battuta viene facile 😛 Il benvenuto a Nicolas Lopez glielo darò a gennaio.

    Er fumante è un grande, ormai questo me pare assodato.

    Rispondi
    • eh si è un grande..mi chiedo se anche fortunato….
      Mi spiego: Alvarez non sa utilizzarlo l’Inter oppure non vale una….??
      Speriamo che Lamela sia altra storia
      Ormai l’attesa sta x finire..chissà se riesce a far una decina di min nel derby!!

      Rispondi
      • secondo me lamela se gioca come penso puo somigliare molto a C.Ronaldo come dicono molti giornalisti…ma finchè non vedo non credo, ci pensate o no se abbiamo trovato uno cosi che ti salta l’uomo e ti manda in porta? porca paletta altro che spettacolo, proprio calcio champagne sur velluto

  20. Con la sfilza di attaccanti che abbiamo non giocherà mai. Già abbiamo Borriello che gioca pochissimo ( e Lamela è pure infortunato, quindi giocherebbe ancor di meno) !

    Detto ciò è ovvio che l’acquisto di un 18enne descritto come una probabile stella del calcio non può che essere una splendida notizia per la Roma

    Rispondi
    • è pure possibile che saba stia pensando di fare come con Nego…ovvero fargli fare le ossa o in primavera o lo darà in prestito in B per un anno…anche perchè ha solo 18 anni e qui, come hai detto pure tu, avrebbe poco spazio…(per ora)…e detto questo, forza roma sempre e comunque!! 😉

      Rispondi
      • ah si certo, su quello hai ragione 😉 però darlo in B.. boh.. secondo me giocherebbe poco o niente perché ha 18 anni. Li si preferisce puntare sugli over 30…
        Vedremo comunque 😉

Lascia un commento