Out Balo e Pazzini : Prandelli chiama Osvaldo

Out Balo e Pazzini : Prandelli chiama Osvaldo

Era nell’aria da un po’. Osvaldo, dopo i tre gol consecutivi in campionatto rispettivamente contro Siena, Parma e Atalanta, cominciava a sentir profumo di ‘azzurro. E se, almeno nelle prime liste di convocazione, non figurava “El Metralleta” gli infortuni di Balotelli e Pazzini hanno fatto pensare Prandelli. Quest’ultimo non c’ha messo molto e ha chiamato in Nazionale il giocatore argentino naturalizzato italiano.

L’aveva definita un sogno e commenta così appena saputa la chiamata del cittì : “È la realizzazione di un sogno. Ringrazio tutti i tifosi giallorossi!»

Speriamo sia solo uno dei tanti step che porteranno Osvaldo ad una continua crescita e ad una definitiva consacrazione. Vai Pablo!


LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

76 pensieri su “Out Balo e Pazzini : Prandelli chiama Osvaldo

  1. quanto sono contendo per questo ragazzo,maltrattato durante e dopo l’acquisto e da pippa ora in nazionale VAI OSVALDO CONTINUA A STUPIRE GLI SCETTICI

      1. Ma che battuta è?
        Ma che significa?
        Ma quanto vili si può essere nascondendocisi nell’anonimato?

    1. ma l’avete fatto santo che non si può più fare nemmeno una battuta?

      vi accontentate di poco… per me può pure fare la mitraglia come Batigol ma RESTA UNA PIPPA!!!

      1. La battuta non fa ridere.
        Bojan è un campione.
        Se non sei d’accordo puoi cambiare squadra.
        Cosa ne dici della Lazio.

      2. Scusa Caligo ma perche tutto questo accanimento contro Osvaldo? E pur sempre un giocatore della Roma, e finora il suo dovere l’ha fatto, non a creato casini, quindi da tifosi lo dovremmo incoraggiare no?

        Certo, non dico paragonare Osvaldo a Batistuta (che e di un altra categoria), ma Osvaldo mi pare un buon giocatore. Si, pecca nel primo tocco (ma sono sicuro che LE lo aiutera a migliorare sotto questo aspetto), ma uno che faceva gol ‘sporchi’ ci mancava da anni.

      3. senti apollo… già uno che si chiama così… almeno togli la “a” davanti che sei più in linea col tuo profilo

        che te devo dì… coccodè

    1. Complimenti. Guardati allo specchio quando auguri queste cose ad un giocatore. Dovresti vergognarti.

    2. uno che tifa roma non augurerebbe mai ad un giocatore di rompersi,magari sei un formellese altrimenti non so che pensare

  2. Me rode il chiccherone quando i giocatori vengono convocati in nazionale. Sinceramente preferirei restassero a casa ad allenarsi invece che rischiare di farsi male!!
    A prandè pjane nantro!!

  3. Non ti considero falsa.
    Solo un po’ furba.
    Non c’è niente di male.
    Come non c’è niente di male farlo notare.

    1. apollo scusa… ma cosa me ne viene in tasca ad essere furba?? perchè devi vedere sempre più sotto, guarda quello che c’è io non ho bisogno di prendere in giro proprio nessuno, ma se tu mi ritieni così ok come vuoi io ti dico che stai sbagliando tu poi trai le tue conclusioni. Furba non è un aggettivo che m’appartiene pure se non c’è nulla di male ad esserlo.

  4. E poi come parli.
    “Non ti invito a rileggere i mie commenti, perchè tanto non sei in grado di capirli.”
    Questi sono sempre ragionamenti obliqui.
    Puoi dire che sono un deficiente, e finisce lì.
    Che senso ha fare un invito e poi disdirlo?

    1. non penso tu sia un coglion.e (se questa è la parola che hai scritto)e non mi permetterei mai di dirlo sinceramente e se lo pensassi t’assicuro che non avrei problemi a fartelo sapere ma io non ti conosco e non ti giudico per questo.
      La frase voleva intendere che hai frainteso le mie parole fin dall’inizio quindi è chiaro che pure rileggendole ci vedresti le stesse cose che non hai capito.Tutto qui, ti ripeto non vedere sempre del marcio quando non ce ne è.Spero di essere stata più chiara.

      1. Non c’era marcio.
        Però io non sono d’accordo su quei concetti e neanche sullo stile.

      2. ooooooooo lo vedi c’è modo e modo di dire che non sei d’accordo è inutile avvelenarti, se non te ne sei accorto questo sito oltre ad esistere per la roma esiste perchè sicuramente non tutti hanno le stesse idee e la chat qui è un modo per PARLARE,CONFRONTARSI (oltre che conoscersi) non ammazzarsi se le idee sono opposte..
        per quel che riguarda lo “stile” mi dispiace io sono così a nessuno impongo le mie parole vorrà dire che quando parlerò io della roma te passerai al commento successivo, io so chi sono apollo lo so bene e lo sanno anche le persone che mi circondano io non devo farmi furba e non devo piacere a nessuno, ma se permetti per me mi hai giudicato cosa che io non ho fatto anche se posso non condividere il tuo pensiero.. si chiama semplicemnte rispetto (per me).

  5. Nessuno vuole impedire nulle.
    Hai il diritto di esporre qualunque critica nei confronti di chiunque, me compreso.
    Ma se lo hai tu l’ho anche io.
    La Roma è una cosa, i tifosi sono un’altra.
    La Roma viene molto prima.
    Kilometri e Kilometri.

    1. la roma la fai anche te tifoso

      QUESTO è IL MIO PARERE che non è sui tuoi stessi binari… ci dobbiamo ammazzare per questo?? no dimme te

  6. Esiste una igiene del pensiero.
    Ragionamenti obliqui fanno male alla vita.

    1) altri, non io che lo confermo, potrebbero dire che non è un bidone, ma è stato pagato tanto ed è la verità
    2) va bene rendergli atto di ciò che ha fatto ma la stagione è appena iniziata e credo che tutti compresa me ci aspettiamo ancora molto da questo calciatore..
    3) non voglio essere pessimista ma nemmeno esaltare al massimo (come vedo pure qui) un calciatore per solo 2 o 3 partite buone… la strada è lunga ragazzi.
    4) Spero solo per lui “””ma soprattutto per noi””””” che continui così e ci faccia vedere molto altro ancora.
    Ma chi ti credi di essere.
    Osvaldo gioca per la Roma, non per te.

    1. ????? guarda apollo te stai fraintendendo molte cose. Non ti invito a rileggere i miei commenti perchè tanto non capiresti comunque, pensala come ti pare ma non giudicare chi non la pensa come te, sono libera di dire e scrivere ciò che voglio e se a te non va bene puoi sempre ignorarmi..
      il punto 1 per la metà,non sono parole mie raccontale a qualcun’altro!!
      Vi comportate così quando qualcuno non ha la vostra stessa idea?? mi sa che l’igiene cone dici tu non sai nemmeno cosa sia amico mio!!

      1. e con il punto 4 dimostri tu stesso che non credo di sentirmi nessuno, appunto non gioca per me osvaldo ma per la roma che se permetti siamo pure noi tifosi.

      2. Ho usato il copia e incolla, ho solo aggiunto le virgolette al punto 4.
        Non sono in grado di partorire simili giudizi finti.

      3. appunto!!! scusa ma non devo sperare per il bene della roma e soprattutto per noi tifosi (lo ribadisco) che continui a giocare come sta facendo??? bo… io non ti capisco e come al solito ti permetti di giudicarmi ma la parola RISPETTO la conosci apollo?? t’ho forse insultato o detto qualcosa di male?? non ho alcuna intenzione di discutere guarda.. che la tua piccola persona mi consideri FALSA quando nemmeno mi conosce e mai hai parlato con me non può che farmi sorridere, cmq chiudiamola qua su per me non ne vale la pena.Ciao caro

  7. penso che qui in molti avete criticato un giocatore senza averlo mai visto giocare..basandovi su prestazuioni fatte a 20 anni oppure addirittura seguendo la massa senza neppure averlo visto giocare..ora leggo molti commenti in cui pur di nn ammettere che al momento vi siete sbagliati vi tira anche il c u l.o che un giocatore della maggica sia stato convocato in nazionale!!!

    1. guarda t’ho appena risposto sotto a tutto ciò che stai dicendo e a me personalmente non rode che sia stato convocato anzi buon per lui a me non è che mi regala 10.000 euro se lo convocano o meno eh..ragionate!

      1. fede t ho risposto sotto..nn è un commento personalizzato..parlo in generale perchè in questo sito in molti l hanno criticato e preso in giro..ora almeno gli facciano i complimenti

      2. ah ok.. ho capito male io allora.. pensavo ti riferissi a me dato che replicavi un mio commento, sono d’accordo con te a differnza di qualcuno accetto i pareri di tutti sto qui pure per confrontarmi e no, non è un reato esaltarsi soprattutto se in molti hanno creduto in lui fin dal primo momento 😉

      1. Non verrà MAI CONVOCATO…Purtroppoooo!!!Lui dovrebeb essere quello titolare della nazionale…Ma nn giocando non verrà mai chiamato…E anche se venisse chiamato non sarebbe mai titolare per il COMPETENTISSIMO mister prandelli…Ci sono pazzini e gilardino(inferiori a lui)che sono i titolari…Peccato…è il più forte tra i centravanti…

  8. APOLLO

    Ti prego di rimanere tranquillo e di non insultare le idee di chi non la pensa come te.. innanzitutto non posso sapere se quando pazzini e balotelli furono convocati era per tappare buchi, nelle mie righe se leggi bene c’è un PURE grande quanto una casa, nessuno ha detto che non sia dotato.

    Qunado mi sono iscritta al sito non c’era scritto “se non ne sai al 100% di calcio come apollo&co non ti iscrivere” perciò direi che ciò che pensi te stanotte mi farà dormire uguale… PIANTATELA di dettare legge con le vostre idee, il mondo è sempre bello perchè vario e se la pensassimo tutti allo stesso modo questo sito non avrebbe motivo d’esistere.
    RISPETTO PER TUTTE LE IDEE.

    1. DIMENTICAVO: Non mi sembra di aver parlato di campagna aquisti o di menez nè di vucinic perciò non cercare e non ti permettere di trovare del marcio quando non ce ne è… per natale cmq un paio d’occhiali fatteli regalà!

    2. E’ vero il calcio non è una scienza.
      Nessuno può dire di saperne più di un’altro.
      Però riconosco un complimento ipocrita.
      Ti amo anche se hai le gambe storte, gli occhi storti e ti puzzano i piedi.
      Se ami questi dettagli te li risparmi sopratutto se sono veri.
      Se li invece non te li risparmi, non solo è evidente che non sono veri, ma nascondi qualcosa forse di sconveniente.

      1. innanzitutto il mio commento era SEMPLICEMENTE per dire che un calciatore dovrebbe essere fiero di essere convocato in nazionale per aver dato il massimo e come hanno scritto pure sui giornali pare quasi che l’abbia convocato giusto perchè gli mancavano questi due,perciò hai già visto del marcio nelle mie parole,quando invece ho specificato che dovrebbe essere convocato per tutte le sue qualità.
        Ora dimmi dove sarebbe questo fantomatico “complimento ipocrita”???
        Bo.. leggete bene prima di dar fiato alle dita

    3. hai ragione quando scrivi che nn và osannato solamente per 5 partite però converrai che c è una bella differenza tra l osannare qualcuno che sul campo sta dimostrando di farsi valere che criticare senza averlo mai visto giocare…

      1. ma scvusa giallorosso quando mai io ho criticato Osvaldo SENZA AVERLO VISTO GIOCARE?? l’ho “criticato” (che poi ho sempre criticato il prezzo del suo cartellino principalmente) quando ho visto che non era incisivo in queste poche ed iniziali partite escluse le ultime due…tra l’altro l’ho anche elogiato quando ha dimostrato ben altroo augurandomi che mi avrebbe fatto ricredere… perciò ragazzi su, non vi inventate niente per favore!

      2. mica parlavo di te parlavo in generale..ho ripreso il tuo commento sotto nel quale scrivevi chenn bisogna esaltarlo dopo sole 5 partite..ed infatti concordo..ma nn è un reato eslytarlo dopo 3 gol mentre mi sembra molto piu sciocco criticarlo per partite che nn ha mai giocato..e in molti qui l hanno fatto

  9. qualcuno dice che è troppo presto. per me, invece, Prandelli è stato furbo… c’era il rischio di vederlo convocare dall’Argentina (metti che questo esplode definitivamente, meglio non rischiare di perderlo).

      1. grazie Apollo. Prandelli ha sfruttato l’occasione… l’Italia è già qualificata e lui convocando Osvaldo lo blocca, non si sa mai… 😉

    1. grandee Rael anche io la penso cosi meriteresti 100 spolliciate e un applauso generale :mrgreen: la pima è la mia te ne augur altre 100

    2. tar l’altro ho letto poco fa che l’Argentina aveva anche iniziato a sondare il campo… una convocazione da parte loro era abbastanza probabile…

  10. Dai ragazzi poi oggetivamente parlando in nazionale tra gilardino e osvaldo chimarei cento volte prima osvaldo e se poi farà bene,lo metto pure come gerarchia prima di balotelli,che alla fine è vero che è forte ,ma è discontinuo.
    Il futuro potrebbe essere:cassano,rossi,osvaldo,pazzini,balotelli,giovinco(che preferisco a quaglierella,matri e gila).
    Poi sarebbe un attacco piu variegato perche nn ha senso chiamare doppioni come matri ,pazzini,gilardino,borriello,ne basta 1 fra sti 4 io dico borriello :mrgreen:
    Quanto a borriello spero che tolga il posto a pazzini(uno perche io o-d-i-o pazzini per ovvi motivi,2 perche per me borriello nn è inferiore a lui),quindi gli auguro se partisse da roma come penso(pultroppo perche mi ci so affezionato) di trovarsi una squadra dove sicuramente segna il doppia di pazzini,e salutiamo il pazzo..

    1. Balotelli non è discontinuo.
      E’ pazzo.
      Borriello è fuori, come lo è Gilardino.
      Hanno avuto la loro occasione.
      Ora tocca agli altri.

      1. ahah che è pazzo è vero, ma cassano pure tanto sano nn è…cmq dai apparte i scherzi io farei il ballottaggio pazzini borriello,per me marco se gioca con continuita(cosa che nn puo far nella roma pultroppo per lui),puo rubare il posto a gila,matri è bravo ma borriello e pazzini so superiori anche perche piu esperti,mica puoi fare un attacco di soli giovani,per vincere serve esperienza anche,il giusto mix

      2. Gilardino ha avuto el sue occasioni …Più di un occasione:europei,mondiali e recenti convocazioni fallite…Borriello si è solo accostato :tt ste chance nn le ha avute…O sono diventata cecata che nn riconosco più Marco in campo o è cm dico io:un europeo passato in panhina a vedere cm toni sbagliasse l impossibile senza mai scendere un minuto in campo!Un mondiale sfiorato:ricordo tagliato dalla lista dei 23 per far spazio a 3bolliti che insieme nn fecero neanche mezzo goal…Convocazioni recenti?Ne ricordo 2 Una dopo napoli-roma dv giocò titolare…E l altra dopo inter-roma:partì dalla panchina,stavamo perdendo e lui erossi stavano per ribaltare il risultato…Cm al solito fi decisivo e utile…Non ricordo Ocacsioni per farsi valere date a Marco…Certo potrei anche non vederci più come ho già detto…

  11. La strada è lunga.
    Ma fare 3 reti in 5 partite all’esordio, neanche maradona.
    Nel calcio non esiste il caso.
    Vucinic in tutto il campionato ne ha fatti 13.
    Al culmine della carriera e non certo all’esordio.

  12. cmq alla fine sono partiti menez e vucinic,è arrivato osvaldo che ha gia conquistato la nazionela e segnato con regolarita,bojan mi da gia piu sicurezze quanto a gol di menez,è arrivato pjanic altro giocatore offensiva, e la ciliegina piu pagata lamela è tutto da scoprire,ma secondo rozzi calcoli statistici se fra 2 giocaotori su cui puntava la roma (alvarez e lamela),il bidone si sta rivelando alvarez,magari lamela….ho detto tutto,che poi nulla arriva per caso,chissa perche lamela ha gia una presenza con la nazionale maggiore a 18 anni e alvarez a 24 ancora niente,qualcuno che se ne intende piu di noi,magari gia sa tutto,noi aspettiamo di scoprirlo,ormai è ora di sapere chi è lamela..per me è uno che ci potrebbe far fare il salto di qualita,in quanto quel calciatore veloce,tecnico e di progressione,che proprio alla roma manca,staremo a vedere.
    Cmq il progetto ha tuttto per sembrare vincente ,soprattutto ora che leggo dello stadio nel 2013

    1. non voglio essere pigonla ma è stato convocato PURE nel momento in cui (come scritto su) balotelli e pazzini hanno dato forfait.. credo che per un calciatore la massima soddisfazione sia di essere convocato per la bravura innanzitutto.. mi auguro per lui che venga convocato sempre e solo per questa e non per tappare buchi!

      1. Che ragionamento terra terra.
        Ma quando Pazzini e Balotelli sono stati convocati per la prima volta, non hanno tappato buchi pure loro?

        Questo sempre per non ammettere che di calcio se ne capisce poco o nulla, e confermare che vucinic e Menez sono meglio e la campagna acquisti della Roma è stata fallimentare.

  13. sinceramente non capisco qual’è il problema… certo uno può dirlo che osvaldo non lo soddisfa o cmq non lo convince.. ovvio dopo le ultime partite nessuno potrà dire che è un bidone ma è stato pagato tanto ed è la verità..ora credo che tutti compresa me ci aspettiamo ancora molto da questo calciatore.. va bene rendergli atto di ciò che ha fatto ma la stagione è appena iniziata, non voglio essere pessimista ma nemmeno esaltare al massimo (come vedo pure qui) un calciatore per solo 2 o 3 partite buone… la strada è lunga ragazzi. Spero solo per lui ma soprattutto per noi che continui così e ci faccia vedere molto altro ancora

  14. “Er cipolla”, come soprannome, mi piaceva assai.
    E’ più simpatico, e ti impone di mettere i piedi a terra.
    Però lui è straordinario.
    Meglio non fare paragoni.
    Però se li fai li devi fare bene.
    Non si paragona un giovane appena arrivato con un campione a carriera conclusa.
    Se si considerano invece i due calciatori all’esordio il giudizio è diverso e er cipolla non sfigura per niente.
    Anzi.

  15. madonna il calcio pero che mondo… :mrgreen: fino a 3 mesi fa la maggioranza a dire(anche gente nn del forum,parlo anche di giornalisti o pseudo giornalisti,cmq addetti ai lavori),sto osvaldo è un bidone,pagato una follia,meno di vucinic etc..(che poi so 15 milioni piu bonus per un giocatore che veniva da 1 anno fantastico in spagna di 25 anni,per me li valeva),ed ora dopo 2 mesi ce lo ritroviamo in nazionale.Il calcio è bello anche per questo

  16. 3 mesi fa, se dicevi in questo forum che Osvaldo era gia in Nazionale per la partita contro la Serbia qualcuno ti sparava in faccia. Sono molto contento per il nostro Killer, gli auguro una buona fortuna anche in Nazionale, ma sopratutto, gli auguro di diventare in eroe anche nel derby. Forza Pablo Daniel, continua a far ricredere tutti i pessimisti che gia ti avevano bocciato e neanche avevi sbarcato a Fiumicino. Forza Roma Sempre…

  17. Anche OSVALDO in nazionale… ed i piccionesi… stanno a rosicàà stanno a rosicòòòòòòò stanno a rosicàààààààààààààààààà stanno a rosicàààààààààààààà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    1. daje corsà però mica va bene così… di re leone ce ne è stato uno solo… te la passo solo se resterà il cucciolo 😆 😉

      1. Certo che resta il cucciolo!
        Per questo lui è Simba e non il Re Leone… perché di Re Leone ce n’è uno solo e giustamente come dici tu è Batistuta… 😉

      1. Ma tu chi càzzo sei? Fatti una bella insalata russa di affaracci tuoi 😉

  18. TARATATATATATA!!!!
    spero che segni anche in Nazionale,ma spero che non esulti con la mitraglia!!!
    quella deve lasciarla x noi…
    fatti valere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.