Due vicepresidenti nel cda della Roma

Su richiesta di Unicredit, a Roberto Cappelli si affiancherà anche Joe Tacopina nel ruolo di vice-presidente.
Nella giornata di ieri infatti sono state depositate le liste del cda; tra le novità spunta il nome di Andrea Gabrielle, manager italoamericano specializzato in progetti per il web molto vicino a DiBenedetto (era seduto vicino a lui in tribuna a Parma). Insieme a loro nel nuovo cda giallorosso entrano anche i soci del consorzio a stelle e strisce Pallotta, D’Amore e Ruane, Tacopina, l’ad Fenucci e l’avvocato Baldissoni.
Le cinque poltrone occupate dagli uomini di Unicredit vanno invece a Fiorentino, Cappelli, Mingrone, Marra e l’avvocatessa Navarra.
In attesa del 27, giorno in cui si approveranno le nomine, oggi a Trigoria sono arrivati i due manager Pannes e Barrow, per iniziare una serie di incontri tecnici sul nuovo stadio.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Due vicepresidenti nel cda della Roma”

  1. Finalmente siamo ad Ottobre. Dopo la sosta delle nazionali arriva finalmente Baldini? O no? Perchè ho tanta voglia di mandarlo a fare in c u l o.

    Rispondi
  2. Beh che tacopina fosse uno che si stesse sbattendo per trovare un acquirente valido per la nostra Roma era ormai saputo… ha avuto la giusta ricompensa!
    Cappelli la vedo comunque come la migliore figura di Unicredit che possa rappresentarci.

    Rispondi

Lascia un commento