Il Presidente: “E’ un onore per me essere nominato presidente dell’AS ROMA”

È un vero onore per me essere formalmente nominato presidente della AS Roma, una società e una squadra con una storia tanto lunga e gloriosa. Noi continueremo a lavorare intensamente per fare della Roma una squadra di cui i suoi appassionati tifosi possano essere orgogliosi“.

L’orgoglio e l’onore di Mr. Thomas Di Benedetto sono riassunti in queste parole. Il Tycoon ha parlato per la prima volta da Presidente, la sua nomina formale è arrivata nella giornata di oggi nel C.d.A. avvenuto stamane.
I nostri più cari auguri al nostro nuovo Presidente: gli auguriamo ogni vittoria, poichè ogni sua gioia, sarà anche e soprattutto una nostra gioia.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Il Presidente: “E’ un onore per me essere nominato presidente dell’AS ROMA””

  1. Un grande in bocca al lupo al nuovo presidente della Roma.

    …ed un grande augurio a noi: affinché possiamo evolverci in una tifoseria da squadra di vertice 😉

    Rispondi
  2. Quanto ho aspettato questo momento:
    Thomas Richard Di Benedetto, Presidente dell’AS Roma
    …nel giorno del compleanno del Capitano per giunta :mrgreen:

    Rispondi
  3. daje daje daje!

    Ora che Di Bendetto è a tutti gli effetti il presidente le cose possono solo che andare meglio. Come dimostra la storia del “carnet”, questa dirigenza NON vuole appecorinarsi ai vari “mafiosi” che governano l’italia (calcistica e non). Nessuno deve essere considerato amico (in senso competitivo/sportivo, ovviamente).

    Finita l’era delle amicizie sensi-galliani o sensi-moratti. Bisogna essere indipendenti e QUESTA dirigenza ha già dimostrato di sentirsi libera da ogni intrigo.

    daje cosi! questo piu le vittorie possono dare alla squadra lo sprint decisivo per farsi valere.

    Per quanto mi riguarda, risultati o no, LE DEVE restare. Se corregge il difetto di schierare troppi giocatori “fuori ruolo”, può veramente fare bene! I giovani devono crescere e gli errorri possono essere commessi, ma l’importante è vedere grinta e voglia di fare! speando in un pizzico di fortuna e nello “sblocco” di bojan, lamela, osvaldo e tutti gli altri!

    DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi
  4. complimenti e auguroni a thomas dibenedetto.. nella speranza che la roma possa raggiungere i vertici del calcio internazionale sotto l’egida americana. forza roma e forza tom!!

    Rispondi
  5. cè veramente strano 🙄 nessun commento su nilmar…una telenovela durata mesi e mesi,e poi alla fine me pare peggio de borini,abbiamo fatto bene a prende osvalduccio!

    Rispondi

Lascia un commento