Per tutti i tifosi giallorossi ecco la nuova applicazione di Forza-Roma.com

Finalmente, dopo mesi di lavoro ecco disponibile l’applicazione ufficiale di Forza-Roma.com per i dispositivi Apple e Android. Ci spiace per i tanti possessori di dispositivi BlackBerry che, solo per il momento, non potranno usufruire di questa novità.

In questa nuova versione della nostra applicazione, in vendita nei rispettivi store a solo 1 euro, abbiamo cercato di dare maggiore risalto all’aspetto social del sito, dando la possibilità a tutti gli iscritti di leggere e commentare le notizie e le diretta direttamente dal proprio cellulare. Un lavoro molto lungo e complesso che ha impiegato molte delle nostre risorse e che speriamo apprezzerete.

Per scaricare le applicazioni potete usare il lettore QR del vostro smarthphone. Inquadrando il codice sarete reindirizzati alla pagina di download dell’applicazione. In alternativa potete cliccare sul codice stesso.

Versione Android

applicazione mobile Forza Roma android

Versione Apple Iphone / Ipad

applicazione mobile Forza Roma apple

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Per tutti i tifosi giallorossi ecco la nuova applicazione di Forza-Roma.com”

  1. Grande la società che ha preso posizione contro la scelta del Viminale di bloccare la card di 16 partite!
    In sostanza se non verrà riconsiderata questa assurda decisione, la Roma sarà costretta-come dice il comunicato- a riconsiderare i patti sanciti per la tessera del tifoso.

    Rispondi
  2. er minestraro aggiustatore a rifatto il tagliando all’inter,stasera altra vittoria,vedi te se nn ripete quello che ha fatto a roma il primo anno,certo all’inter avrebbe una sqaudra piu completa nei 22,è la volta bona che vince…sor claudio

    Rispondi
    • io l ho vista la partita…il cska l ha messi sotto de brutto..il numero 10 loro 21 anni è un bel giocatorino…l inter ha fatto pena..e riky alvarez de piu!!!lento..passaggi in ritardo di mezz ora…ce la siamo scampata bella…il minestraro all inter nn farà come alla roma perchè nn ha ne vucinic nè menez che gli ribaltavano l azione in mezzo secondo..ne pizarro che anche se nn avevi un gioco cmq sia il gioco lo faceva lui..nè totti che tipo al derby gli teneva palla 5 minuti di fila per difendere il risultato…ne il pertica che buttavi alla viva il parroco e nn sò come le prendeva tutte…ma soprattutto nn subentra ad un allenatore che aveva dato gioco e spettacolo prima di lui..qui subentra ad anni di un gioco basato solo su quel gran fuoriclasse di etoo…e quest inter nn è paragonabile a quella roma

      Rispondi

Lascia un commento