Brighi: “Dovessi segnare esulterei, ma non sarebbe una mancanza di rispetto”

Matteo Brighi parla della prossima sfida tra Roma e Atalanta, in cui dopo 4 anni in maglia Giallorossa sarà solo un avversario:
A Roma ho passato 4 anni importanti, lì ho lasciato amici e tanti bei ricordi. Appena l’arbitro fischierà l’inizio, però, l’emozione svanirà e sarò un avversario. Sento ancora qualcuno, come Cassetti e De Rossi e qualcun altro. Francesco gioca più lontano dalla porta, è vero, però con il pallone tra i piedi continua a fare quello che vuole, come vuole. In caso di gol esulterei, ma non sarebbe una mancanza di rispetto: verso nessuno“.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Brighi: “Dovessi segnare esulterei, ma non sarebbe una mancanza di rispetto””

  1. matteo brighi…per carità bravo ragazzo…lo vedevo più come prete che calciatore….vabbè alla fine non me stai sul caxxo…c’hai pure lo stesso nome mio…buonafortuna… 😉

    Rispondi
  2. ragà! zozzaroni ha scritto un’articolo su calciomercatopuntocom
    ho letto i commenti! e danno delle soddisfazioni! :mrgreen: :mrgreen:
    ma come fanno i citrulli del genere ad arrivare in TV? mbah

    Rispondi
  3. Troppo spesso ci dimentichiamo che in campo servono ANCHE giocatori come lui.
    Io a Matteo auguro solo il meglio. Se anche per ipotesi dovesse segnare, non me ne farei un cruccio. Dobbiamo andare oltre. La Roma deve andare oltre. Nel bene come nel male.

    Rispondi
  4. Un saluto a te Matteo, ti stimo per i comportamenti, per la professionalità e per quello che ci hai potuto dare nel tempo.

    Dell’esultanza non ti preoccupare, non ti troverai davanti a nessun dilemma se esultare o meno

    Rispondi
  5. Fra tante primedonne che si credono fenomeni, Matteo si e sempre comportato da professionista e dato il suo massimo.

    Certo non era e non e un fenomeno, ma pur sempre un buon giocatore che in una rosa competitiva serve per fare numero e rifiatare i titolari.

    Per quelli con la memoria corta, ci ha anche solvuto qualche partita in passato.

    L’unico suo neo era quella m****a di procuratore che si ritrova…

    Rispondi
  6. per me la partita con l’atalanta è la partita piu difficile del campionato…ma li avete visti? stanno avvelenati secondo me c’è poco da skerzare per una squadra venuta dalla B con meno 6 di partenza….io quindi dico…occhio che non sono scarsi

    Rispondi
  7. brighi ha sempre dato il massimo e si è sempre fatto trovare pronto. il suo procuratore era ridicolo pero’ x la roma è stato un buon giocatore

    Rispondi
  8. ragà si sta x svolgere il cda e a trigoria è arrivato anche pippo marra…
    io sono senza parole… questi papponi e lecchini dell’era zozzella non dovevano essere fatti fuori????? boh… 😯

    Rispondi
  9. L’Atalanta è una signora squadra: è prima in campionato.

    Quindi ci sta che Brighi “in potenza” possa anche segnare.

    Per il resto non capisco quest’accanimento contro di lui: quando de rossi non ha girato bene questo signore ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco…

    Rispondi
  10. ma io penso che brrighi nella roma ,nn è mai stato una bandiera,solo loro diciamo nn dovrebbbero esultare ,se cambiano squadra.
    Ad esempio se nesta segna di testa alla lazio sarebe giusto nn esultare.Sto discorso vale solo per i giocatori che sono stati fondamentali in una squadra,bighi è stato tutto meno che fondamentale,ma tanto il problema nn esulta,perche nn segna. :mrgreen:

    Rispondi
  11. In questo caso sto con Brighi. Sto fatto di non esultare quando si segna contro una ex squadra proprio non lo capisco. Se un nostro giocatore segnasse contro la sua ex squadra e non esultasse mi inc@zzerei di brutto. Il rispetto deve essere dato ai tifosi attuali, non a quelli della squadra precedente!!!

    Rispondi
  12. No Matteo il punto è un altro, che insieme a te se ne dovevano andare tanti altri amiconi tuoi, così spettacolini divertenti come questo da te appena fatto c’avrebbero fatto sganasciare dalle risate ancora di più.

    Immaginatevi Taddei, Perrotta ecc ecc tutti nella stessa squadra che fanno “se dovessi segnare esulterei”, se mai avreste segnato avreste dovuto accendere un cero a Padre Pio.

    Rispondi
  13. Non te preoccupà Matteo che il problema non dovrebbe sussistere, sei un professionista serio e un giocatore che tutte le squadre di prima fascia vorrebbero come prima riserva, certo che con la Magica non avresti trovato un posto da titolare. In bocca al lupo ma solo dopo Roma Atalanta 😉 😀 😆

    Rispondi

Lascia un commento