Michele Baldi: “Si è dimesso Roturno. Di Benedetto vigili su calciopoli, la Roma potrebbe avere 5 scudetti in più”

Si è concluso da poco il consiglio di ammistrazione della Roma nel quale Thomas DiBenedetto è stato nominato ufficialmente nuovo presidente del club capitolino.

Ecco le dichiarazioni del consigliere Michele Baldi all’uscita dal CdA:

“Si è dimesso Rotunno che ringrazio, è una persona che ha lavorato molto bene e sempre in silenzio.
Abbiamo cominciato in ritardo per festeggiare il capitano che ha portato una pizza con la mortadella. Probabilmente sarà il mio ultimo CdA, sono contento che le mie dimissioni siano state respinte nonostante le abbia date da tempo. Dalle ultime intercettazioni di calciopolo stanno emergendo notizie sconvolgenti, invito il nuovo presidente a vigilare perchè la Roma potrebbe avere 5 scudetti in più.”

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Michele Baldi: “Si è dimesso Roturno. Di Benedetto vigili su calciopoli, la Roma potrebbe avere 5 scudetti in più””

  1. Non capisco chi dice che non importa e che la Roma non vuole gli scudetti sulla carta…
    Quelli sono scudetti RUBATI!!! Scudetti che la Roma si era guadagnata onestamente sul campo mentre le altre squadre facevano la mafia calcistica! Perchè cavolo dobbiamo leggere “Roma 3 scudetti” sui resoconti (album, giornali etc..) quando in realtà la legge (e la giustizia) gliene potrebbe riconoscere di più???
    Anche a me piace vincere sul campo.. ma se poi oltre a vincere sul campo vinco anche perchè mi è stato riconosciuto di aver subito un torto mi prendo anche quello che la GIUSTIZIA mi dà!

    Rispondi
      • E credo che andando ancora più indietro nel tempo…ce ne mancano altri 2 o 3 di scudetti…parlo degli anni 80…

    • son d’accordo.. mi garberebbe conseguire quegli scudetti ‘sulla carta’.. se ci son state malefatte da parte delle altre squadre mi sembra doveroso attribuire ciò che spetta alla roma. tanto non succederà..

      Rispondi
    • Anche io sono d’accordissimo, anche perché gli scudetti vinti per magheggi delinquenziali, non sono vinti sul campo…
      perciò se si riassegnano dopo una sentenza è solo un atto burocratico di giustizia per chi li aveva vinti sul campo onestamente.
      Manca solo l’esplosione di gioia incontenibile per la città e la conseguente perdita di voce per urlare un’unico slogan: FORZA ROMAAAAAA

      Rispondi
    • Sicuramente vincere sul campo è molto più bello.. ma se la mafia non te lo consente almeno riprendiamoci, poi, quello che ci hanno tolto prima!
      D’accordissimo anche sui 2 scudetti degli anni 80′.. anni in cui gli arbitri viaggiavano tutti con macchine FIAT.. chissà perchè.
      Eppoi avete idea di che clamore susciterebbe in Europa venire a sapere che alla Roma erano stati “zottati” 5 scudetti??? (4 o anche 3 non cambierebbe poco e niente..)
      Il business si costruisce anche sulla fama. E a questa Roma ciò che manca è appunto quello che gli americani ci sono venuti a portare… il business. Ossia i soldi derivanti dalla fama e dal nome che la nostra squadra porta!
      Quindi, in questo, tutto fa brodo. Anche quello che ti viene riconosciuto dalla giustizia sportiva.
      E poi un conto è dire a tuo figlio che la Roma ha vinto 3 scudetti e la Lazie 2.. un altro è dirgli Roma 8 Lazie sempre 2. O no?

      Rispondi
  2. Baldi sei proprio un furbetto …

    Vuoi vedere che se adesso non ci danno questi 5 scudetti (cosa alquanto scontata) sarà colpa del neo-presidente che non ha vigilato?????

    Io dico che magari ci saremmo dovuti muovere un po’ prima, quando già tutti quanti sapevamo come si comportavano Juve prima e Inter poi…

    Adesso non ci fanno passare nemmeno un innocuo carnet, figuriamoci se ci azzardassimo a chiedere 5 scudetti.. già se ce ne ridanno 1 sarà un miracolo.

    Rispondi
  3. si fate sta domanda al giovane rampante agnelli,se li vorrebbe 5 scudetti..si metterebbe a piangere , e imprecherebbe si vi prego…!!!!!che gentaia..

    Rispondi
  4. che gusto ci sarebbe a vincere 5 scudetti a tavolino?il bello è goderseli giornata dopo giornata, vittoria dopo vittoria, come quando segna la magica e partono le telefonate di sfottò agli amici interisti e juventini; quando il lunedi torni in ufficio tutto sorridente perchè la roma ha vinto, è prima in classifica e il tuo collega sfigato laziale lotta a stento per la salvezza!queste sò soddisfazioni!

    Rispondi
  5. Ma a Studio Sport hanno detto che da oggi passeranno altri 30 giorni prima che venga notificata l’elezione di Di Benedetto a presidente della Roma… ma è vera sta cosa???
    Che palle, però! Nun se finisce mai!!! 😯

    Rispondi
  6. Ora posso finalmente dire: Benvenuto Presidente… speriamo di iniziare un ciclo di vittorie xk noi tifosi della Roma ce lo meritiamo davvero… 🙂

    Rispondi
  7. si vabè 10 XD
    ormai non li voglio gli scudetti. Non riuscirei a “godermeli”.

    E cmq portare pizza con la mortadella dopo la partita contro la squadra di ghirardi… ci sarà un nesso? 😀

    Rispondi

Lascia un commento