Biabiany: “Non dovremo far ragionare la Roma, sono una grande squadra”

La Roma è una grande squadra, potremo far male in contropiede, ma dovremo restare tutti uniti e compatti. Con la nostra aggressività dovremo impedirgli di ragionare e di far girare la palla con continuità: tutti i loro giocatori sono bravi con i piedi e nella gestione della palla

Jonathan Biabiany, attaccante del Parma ed ex Inter, ha parlato in conferenza stampa ed ha affrontato anche l’argomento Roma: sua prossima avversaria in campionato. Si giocherà domenica sera alle 20:45.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Biabiany: “Non dovremo far ragionare la Roma, sono una grande squadra””

  1. X praetorian: Allora di chi fu l’idea di prendere Osvaldo? De La Pena o Lucho?
    Tutti dicono quello che dico io…ossia che il primo a fare il nome di Osvaldo è stato proprio De La Pena.
    Con questo cosa voglio dire? Innanzitutti che prima di accusare la gente, che manco conosci, di sparare cazzàte o dire assurdità, informati, studia e parlare a càzzo! Perchè gli ignoranti fanno così e spero per il tuo bene che tu non lo sia. Ricordati che quando il sottoscritto dice una cosa…corrisponde a realtà dato che mi hanno sempre insegnato a tacere quando non si conosce una cosa! Posso sbagliare ma un conto è sbagliare una opinione un’altra è dir càzzate su una notizia certa…

    Rispondi
  2. Si sta verificando la mia paura espressa qualche settimana fa. Per fermare il gioco della roma basta chiudersi in difesa. Li, come si è pvisto, non si riescono a fare inserimenti veloci e ogni giocatore è continuamente raddoppiato. non se ne esce. vedesi cagliari e slovan. Contro l’inter questo catenaccio è stato piu leggero ed infatti si è visto (piu o meno).

    Purtroppo questa roma è troppo rpevedibile cosi. Se l’ha capito bibiany, (e s el’ho capito io) lo possono capire tutti gli allenatori. Finchè non si sbloccano del tutto la roma rischia di rpendere gol senza farne.

    Rispondi
    • La soluzione al catenaccio altrui non è la velocità degli inserimenti.
      E’ il far girare palla più velocemente e Luis Enrique questa settimana ha lavorato tantissimo sulla velocità di pensiero/passaggio.
      A questa Roma va dato tempo, 1 mese, 2 mesi… Per me è uguale, non vinciamo nulla da 11 anni non mi aspetto e non pretendo di vincere qualcosa quest anno.

      Rispondi
  3. “tutti i loro giocatori sono bravi con i piedi e nella gestione della palla”

    qualcuno che non butta merd.a nella Roma c’è!!
    ah è vero adesso bisogna trovarne uno giornalista.. mission impossible…

    Rispondi

Lascia un commento