Perinetti, ds dell Siena: “Temo la Roma, proveranno a segnarci tanto”

Quasi arrendevole l’approccio del Siena alla partita di stasera. Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena e tifosissimo della Roma, a TMW ha commentato la gara che attende i suoi ragazzi contro la Roma e altri diversi argomenti:
Affrontare l’Inter ora è meglio che affrontare la Roma. I nerazzurri sono in confusione, mentre i giallorossi crescono partita dopo partita. Per noi sarà molto più difficile di quanto lo sia stato per il Novara. Temo la Roma. Il Cagliari ha fatto due tiri e due gol, mentre la Roma ha giocato, ci ha provato ed è stata sfortunata: stasera proveranno a segnare…e tanto. Noi dovremo essere bravi a ripartire, spero che l’ampiezza del campo giochi a nostro favore“. Cosa pensa della situazione tra Totti e Luis Enrique?Totti è un campione ed è l’immagine di Roma sportiva. C’è stato qualche errore di comunicazione, se avessero parlato di più sicuramente sarebbero andate meglio le cose. Totti può giocare in qualsiasi sistema di gioco, si adatta a qualsiasi tipo di schema. Farà la fortuna di Luis Enrique. Fabio Borini? è migliorato inaspettatamente. Ha qualità, ma fino ad ora non le aveva mai mostrate. Nel Chelsea è maturato moltissimo, fino a diventare uno dei ragazzi più interessanti del campionato“.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Perinetti, ds dell Siena: “Temo la Roma, proveranno a segnarci tanto””

  1. X praetorian: Allora di chi fu l’idea di prendere Osvaldo? De La Pena o Lucho?
    Tutti dicono quello che dico io…ossia che il primo a fare il nome di Osvaldo è stato proprio De La Pena.
    Con questo cosa voglio dire? Innanzitutti che prima di accusare la gente, che manco conosci, di sparare cazzàte o dire assurdità, informati, studia e parlare a càzzo! Perchè gli ignoranti fanno così e spero per il tuo bene che tu non lo sia. Ricordati che quando il sottoscritto dice una cosa…corrisponde a realtà dato che mi hanno sempre insegnato a tacere quando non si conosce una cosa! Posso sbagliare ma un conto è sbagliare una opinione un’altra è dir càzzate su una notizia certa…

    Rispondi
  2. situazione fra totti e mister enrique.. quale situazione?? totti sta giucando da titolare inamovibile, ancora si argomenta una ‘situazione’ fra lui e il mister?? mister enrique cosa deve fare più di ciò, portarlo sul dorso sino allo stadio olimpico, cospargendo la via di petali colorati??

    Rispondi

Lascia un commento