Forza-Roma.com – Come scrive oggi il Corriere dello Sport, finora l’unico attaccante della Roma a non essere mai partito titolare è proprio Marco Borriello. Questa sera all’Olimpico contro il Siena però dovrebbe toccare proprio all’attaccante napoletano una maglia da titolare, nella speranza che la squadra inizi a segnare. Fin qui in quattro partite ufficiali sono arrivati solamente 2 gol, entrambi su calcio da fermo.
Luis Enrique per tutta la settimana di allenamenti ha provato Borriello nel tridente d’attacco, quindi tutto lascia pensare ad un suo utilizzo dal primo minuto. Inoltre il rientro di Jose Angel sulla fascia sinistra potrebbe portare cross dalla linea di fondo, perfetti per Borriello.
I due compagni del reparto offensivo di Borriello saranno con ogni probabilità Totti e Bojan.
Ma finalmente!!!Quanto onore mister enrique…Uao ha notato Marco…Chi buon santo l’ ha aiutato al signor Borriello??!!!Dai sono sicura che oggi segna…è da troppo tempo fermo e ha voglia di rivincita…Caro Marchino stasera fai vedere ai tuoi compagni come si segna e soprattutto dimostra semmai ci fosse bisogno ancora che quel posto tra gli 11 titolare ti spetta più di qualcun altro…Le diat sono incrociate con la speranza di vedere oggi22 il numero 22 della roma segnare…E che questo sia l’ inizio di atnte partite ad titolare e di tanti goal…daje Marco che contro il Siena ahi sempre segnato in forbiciata…Dai che anche stasera sarà così…
forza jack!! allieta l’occhio femminile ma soprattutto realizza una rete e battiamo il siena!!
Uno???Ma anche 2,3,4 quanti ne vuole…Daje jack!
eddaie marco totti la coppia che scoppia…lo scorso hanno ci hanno fatto sognare!!!!!
ciai ragione , so popo kontento k parte titolare borriello mo se skatena
borriello puo essere parte integrante della squadra se viene utilizzato da centrale e non da esterno come è stato usato…non è il suo ruolo…è come se metti nesta terzino sinistro… o mexès o kjaer…..sarebbe da suicidio
borini borrielo bojan… questo sarebbe una buona partenza oltre al fatto che iniziano tutti e 3 con la B
Totti e Borriello possono giocare insieme, uno da gli assist migliori di tutti i tempi e l’altro puo’ fare gol alla Bayern Monaco se e’ in forma. Se Borriello non è in forma entra Bojan
Decide l’allenatore, basta. Di solito se una stagione fosse iniziata con tre sconfitte contro Slovan Bratislava e Cagliari saremmo tutti stati a Trigoria a bombardarla con dei Macchi 202, ma se siamo ottimisti un motivo ci sarà. Questa squadra, una volta trovati certi automatismi, saprà farci divertire. Cambieranno alcuni interpreti, ma lo spettacolo sarà sempre quello. Forza Roma.
ma magari arrivasse bastos altro che bojan… bastos totti lamela… oddio non me ce fa pensa
olé! daje marcoooooooooo
ma Totti x una volta nn può iniziare dalla panchina??tutti hanno ruotato e sn stati in panchina e visto ke Totti nn mi sembra sia stato indispensabile nn può stare in panchina 1 volta??cosi proviamo anke il gioco senza d lui cn una punta vera
Ma chi l’ha detto che non può starci? Smettiamola con queste congiure sospettose!
Decide il mister. Punto.
se totti va n panchina la punta centrale sara bojan che andrebbe a fare il suo ruolo naturale…quello che faceva nel barca…
dove però non segna…vedi con lo slovan all’olimpico..
un bojan alla messi insomma…(con i dovuti paragoni un po fisicamente si somigliano)