Luis Enrique ha rivoluzionato la Roma

Forza-Roma.com – Se sarà un bene o un male lo scopriremo solo fra qualche tempo, ma come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, è innegabile il fatto che Luis Enrique abbia effettuato una rivoluzione nella Roma. Tantissimi giocatori sono stati impiegati in nuovi ruoli, anche con buoni risultati…

Perrotta e Taddei terzini di difesa sono una novità assoluta, Cassetti ha giocato da centrale, Borriello come attaccante esterno, Pizarro intermedio ma la novità più bella è sicuramente il nuovo ruolo che Lucho ha tagliato su misura per De Rossi, che anche a San Siro ha dimostrato di trovarsi a proprio agio nel ruolo di centrocampista metodista, molto basso.

DDR sembra essere tornato ai livelli di tre anni fa con questo nuovo ruolo. L’unico che convince poco è Totti, che come trequartista sembra sprecato, soprattutto vista la difficoltà di segnare della squadra.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Luis Enrique ha rivoluzionato la Roma”

  1. Scusate ma veramente è Di Benedetto che ha rivoluzionato la Roma.
    In primo luogo ha voluto lui che il nuovo mister fosse LUIS ENRIQUE,ben sapendo che tipo di filosofia calcistica avrebbe improntato alla squadra;
    dopodichè il nostro Presidente è passato all’attacco per risolvere il nodo TESSERA DEL TIFOSO,sviluppando l’idea del mini-abbonamento e facendosi molti nemici tra Osservatorio,Viminale e Federazione dimostrando di essere all’avanguardia come idee e schierandosi al fianco dei tifosi ( si è vero l’avrà fatto pure per un ritorno economico,ma intanto ha preso posizione e rischiato !! altro che la Sensi)
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. De Rossi ha giocato molto bene sia in nazionale che nella Roma. Sembra diverso anche fisicamente. Molto piu’ asciutto ed anche piu’ sereno, almeno da quello che traspare.
    Ieri ho letto che Mancini si e’ lamentato che non ha centrocampisti. Aldila’ del pianto, cio’ potrebbe significare:”DATEMI DE ROSSI”.
    Speriamo che rimanga. Un De Rossi cosi’ non si puo’ perdere

    Rispondi
  3. io però de rossi continuo a preferirlo nel ruolo che ha in nazionale.
    è vero che contro l’inter è stato il miglior difensore salvando TUTTO ma uno col suo piede è sprecato dietro.

    e comunque perrotta e taddei in quel ruolo sono stati un azzardo che spero non si ripeta mai più :mrgreen:

    Rispondi
  4. si ha rivoluzionato,luis mi sa che è il classico tipo che gli riescono le cose impossibile,ma quelle facili no ,come:NN METTE OSVALDO E BORRIELLO SULLA FASCIA,PURE MI NONNA CHE SE VEDE LE PARTITE DICE:”MA CHE CE STANNO A FA QUEI 2 BESTIONI AI LATI MA NN STANNO MEIO IN MEZZO?

    Rispondi
  5. Off topic

    Se qualcuno vuole un completo della Roma originale o di qualsiasi altra squadra europea italiana e
    anche le nazionali mi contatti su Facebook o qui…Tutto originale a prezzi molto ridotti di quelli in commercio!

    Rispondi

Lascia un commento