Conferme per Borini e Borriello contro l’Inter

Forza-Roma.com – Già ieri avevamo parlato del fatto che contro l’Inter sarebbe potuto cambiare quasi completamente il tridente d’attacco ed oggi arrivano altre conferme in merito, anche dalla Gazzetta dello Sport.

L’edizione odierna della rosea scrive che Luis Enrique in allenamento ha provato e sta provando Borini e Borriello come esterni d’attacco, con Totti confermato al centro del tridente giallorosso.

Visti gli ultimi allenamenti e soprattutto viste le prove di Osvaldo e Bojan contro il Cagliari all’esordio in campionato, appare ormai molto probabile l’impiego di Borriello e Borini titolari a San Siro sabato sera.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Conferme per Borini e Borriello contro l’Inter”

  1. E’ palese che l’inter dopo 3 prestazioni di merd@ farà un partitone contro di noi, zarate in particalare che è stato il peggio si sveglierà..

    Rispondi
  2. forse borini può rendere piu di osvaldo e bojan (anche se bojan, nelle prime due partite, l’uomo lo saltava).
    Dubbi per borriello, ma si vedrà. Deciderà LE.

    Queste, però, sono prove che di solito si fanno a luglio 🙁 peccato si è perso tanto tempo 🙁

    Rispondi
  3. Da quello che ho visto, il 4-3-3 di LE e’ alquanto standard. Certo Zeman e’ irraggiungibile ma il posizionamento e movimento dei calciatori e’ tipico. Totti lo vedo molto in forma e molto piu’ flessibile di Borriello. E’ solo un’ipotesi, che sono sicuro LE applichera’ prima o poi.

    Rispondi
    • scusa ma non sono d’accordo, il 4-3-3 di zeman è tutta un’altra cosa.
      Zeman vuole subito verticalizzare e poco possesso. Oltretutto il ruolo d’ala nel modulo di LE è svolto dai terzini

      Rispondi
  4. Il fatto e’ che molto probabilmente vinciamo sabato, ma i problemi rimarranno. Il gioco del Barca ha bisogno di molta velocita’ di fraseggio, altrimenti diviene quello raffazzonato della nazionale italiana e della Roma col Cagliari.

    Rispondi
  5. In realta’ Borriello dovrebbe stare al centro con Totti a sinistra come ai tempi di Zeman e Borini a destra (che e’ un ottimo acquisto anche lui). Il Pek e’ sempre il migliore e con Pijanic e De Rossi sono un centrocampo incredibile.

    Rispondi
    • Totti a sinistra? A parte che il 4-3-3 di Zeman era tutta un’altra cosa, comunque anche con questo modulo Totti non può che giocare centrale, non penso abbia l’agilità necessaria per stare sugli esterni…è mooolto più utile da punta centrale che arretra

      Pizarro Pjanic De Rossi sarebbe un centrocampo ultra-tecnico e non sarebbe male vederlo in campo

      Rispondi
  6. Buongiorno a tutti/e !!!!!!!!!
    questa e’ l’ennesima prova che il MISTER e’ una persona intelligente e che non ha preferenze x nessuno…. come ha sempre ribadito gioca chi e’ piu’ in forma !!!! almeno personalmente ha sempre la mia stima e fiducia anche se i risultati x un po’ dovessero venire meno….. il tempo alla lunga lo ripaghera’ di tutte le critiche che gli stanno attribuendo i COSIDETTI COMPETENTI DI CALCIO…. GRANDE LUIS ERA UNA VITA CHE ASPETTAVO UN’ALLENATORE CHE NON SINC..A NESSUNO E DICO NESSUNO !!!!!

    Rispondi
  7. Vi dico solo una cosa…
    Vista la partita dell’inter contro il palermo e quella di ieri sera se non riusciamo a vincere sabato sera allora siamo messi proprio male…sulla carta e come abbiamo il gioco noi li possiamo asfaltare…ma dobbiamo stare attenti perchè è possibile ch efanno la partita della vita…

    Rispondi

Lascia un commento