Abbonamento senza tessera del tifoso dal 23 settembre

Forza-Roma.com – Nelle scorse settimane si era parlato della nuova campagna abbonamenti della Roma, per aggirare l’obbligo di avere la tessera del tifoso… Oggi la notizia viene ripresa dalla Gazzetta dello Sport, che conferma che l’AS Roma metterà in vendita a partire dal 23 settembre una card elettronica valida per le partite casalinghe di campionato.
Si tratta in sostanza di un abbonamento elettronico che non richiede la tessera del tifoso per essere sottoscritto. Tuttavia come sappiamo e come ricorda anche la Gazzetta, non ha ancora ricevuto l’approvazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.

In Italia si tratta del primo tentativo ufficiale di cercare di aggirare la tessera del tifoso…

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Abbonamento senza tessera del tifoso dal 23 settembre”

  1. Va dato merito a questa Presidenza già solo per il gesto che ha fatto PER LA TIFOSERIA.
    La tessera del tifoso è anti-costituzionale,non dimentichiamolo.
    FORZA ROMA

    Rispondi
      • le curve…io che voglio andare in distinti 325 euro sono un po tantini…e sarebbe stato meglio mettere anche le partite di coppa italia…

    • In questo caso avrebbero potuto mettere una sola gara visto che, essendo il turno ad eliminazione diretta, la Roma è certa (per adesso) di giocare solamente la prima partita a dicembre o a gennaio. poi pe ri turni successini dovrà qualificarsi di volta in volta.

      Rispondi

Lascia un commento