Stekelenburg: “Convinto di aver scelto la Roma”

Forza-Roma.com – Maarten Stekelenburg ha rilasciato un’intervista in Olanda a Elf Voetbal, parlando della sua scelta di passare alla Roma, soprattutto arrivando da un club titolato come l’Ajax. Il nuovo portiere della Roma ha detto di essere sempre più convinto, così come anche la sua famiglia, della scelta fatta.

Stekelenburg ha dichiarato che il passaggio dai lancieri ai giallorossi rappresenta un passo avanti nonostante la squadra olandese abbia più storia a livello europeo. L’olandese ha affermato che la Roma è un club più grande dell’Ajax, sottolineando com’è diverso anche l’atteggiamento dei tifosi.

A Roma non si può andare a fare shopping o camminare per strada in modo normale. I tifosi sono spietati quando le cose vanno male ma quando vanno bene trasmettono un calore incredibile“.

Stekelenburg ha chiuso dicendo che lui e la sua famiglia sono sicuri al 100% di aver fatto la scelta giusta, inoltre ha dichiarato che era pronto per un nuovo passo.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Stekelenburg: “Convinto di aver scelto la Roma””

  1. io non lo conosco molto sto portiere, l’ho visto solo in nazionale e non mi sembrava male..
    per ora forse ha avuto solo sfiga di subire bei tiri da vicino che non si parano facilemnte..certo è che ancora non ha fatto un miracolo, ma quelli non arrivano tutti i giorni..

    p.s. il secondo goal del cagliari è 99% colpa del buon Burdisso che ha iniziato l’anno così e così come aveva finito l’anno scorso…a parte l’exploit dell’anno di Roma-Samp è tornato il giocatore normale che conoscevamo ai tempi dell’Inter, che c’ha dato un bel pacco da 9 milioni per un giocatore di 28-29 anni se ben mi ricordo…

    Rispondi
  2. la Roma è un club più grande dell’Ajax…
    30 titoli nazionali, 18 coppe nazionali. 7 supercoppe nazionali, 4 coppe campioni\champions league, 1 coppa delle coppe, 1 coppa uefa, 2 supercoppe uefa e 2 intercontinentali…
    la squadra a cui dobbiamo la più grande innovazione del calcio da che esiste…

    Grazie lo stesso Maarten comunque, nonostante sia una baggianata totale apprezzo moltissimo il pensiero 😉 è la mentalità giusta per iniziare un nuovo pregetto! 😉 Fiducia nelle scelte fatte 🙂

    Rispondi
  3. questo e’ cio che mi piace sentire !!!!!
    atleti motivati con la convinzione di aver scelto il meglio ed entusiasti di dare tutto x questa maglia !!!!! non serve aggiungere altro.

    Rispondi
      • mi dici cosa ha parato fin’ora?
        Papera contro lo Slovan. Si quella é una papera per me.
        Sul 2ndo gol del Calgiari si é strisciato per terra invece di fare un bel salto.
        Per non parlare poi della traversa del cagliari. (guardati il video e vedi cosa fa Stelk)

      • Il goal contro lo Slovan la colpa è della difesa che ha lasciato libero il calciatore avversario di saltare ad un metro e mezzo dalla porta… quello ha schiacciato bene palla a terra e non c’è stato niente da fare… se poi tu vuoi considerarla una papera, fai come credi… ma non pensare di aver ragione a prescindere.
        Il secondo goal del Cagliari era un rasoterra angolato e preciso.
        La traversa non è goal quindi sinceramente poco me ne cale.

      • ah si,
        bé allora abbiamo un portiere modesto.
        I portieri fuoriclasse per me sono quei portieri che certi goals non se li fanno fare.
        Rivediti il 2ndo goal del Cagliari.

      • Ok, quindi secondo il tuo logico ragionamento dopo 2 partite è già diventato una pippa.
        Classico equilibrio mentale del tifoso romanista…

Lascia un commento