Lamela e Juan disponibili contro l’Inter

Forza-Roma.com – Oggi la Roma ha un lunedì di riposo, nonostante l’anticipo di campionato di sabato prossimo nel big match contro l’Inter a San Siro. De Rossi e Lamela riposeranno un po’ meno visto che i due dovranno volare a Milano per registrare alcuni spot con Sky.

Per la trasferta di Milano di sabato prossimo, Luis Enrique potrebbe avere a disposizione qualcuno in più rispetto a ieri col Cagliari stando a quanto scritto sul Corriere dello Sport. Juan sembra ormai aver recuperato dal suo problema al tendine rotuleo e dovrebbe essere a disposizione del tecnico.

Potrebbe esserci anche Lamela, il quale ha risolto il problema alla caviglia. Alcune speranze ci sono anche per i rientri di Cicinho e Pizarro. Ovviamente Josè Angel sarà squalificato, al suo posto giocherà quasi sicuramente Heinze.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Lamela e Juan disponibili contro l’Inter”

  1. io dentro l’area ho sempre tirato (anche dal limite) poi puo succedere una deviazione o un calcio d’angolo decisivo ed ecco li che stavi 1 a zero… o anche 2 …la roma ha cambiato praticamente la rosa apparte burdisso totti e de rossi…ma siamo sempre gli stessi arrivamo dentro l’area ( vedi pjanic ottima prova per lui) ma che fa? no non tira…la passa ad osvaldo marcatissimo… ma dai per favore se ero lucho avrei strillato come un ossesso

    Rispondi
  2. ciao fratelli apparte l’espulsione ieri migliore in campo josè angel… si capisce è giovanissimo gli è partita la testa e lo difendo. ma questo gli servirà da lezione ottima prova per un ventenne CHE TIRA IN PORTA..invece abbiamo tiratori con ottimi piedi sia davanti che al centrocampo che vogliono entrare col pallone dentro la porta…ste cose lasciamole a messi per favore!!!!

    Rispondi
  3. spero di vedere lamela al meazza. conosco pochissimooo questo giocatore però leggo che ha un gran futuro davanti a sè. sono indecisa perchè vorrei gustarmi anche borini. su juan non dico nulla perchè heinze per me è bravo. poi c’è anche il danese..

    Rispondi
  4. CON INTER FUORI OSVALDO DENTRO BORINI,TRIDENTE LAMELA TOTTI BOJAN(BORINI) ,SARA DURA PERCHE MANCA ANGEL ,PERO CREDIAMOCI SOPRATTUTTO PERCHE GOCA LAMELA POTREBBE CAMBIARE IL VOLTO ALLA SQUADRA,LUIS FATTE FURBO!CHE IN ITALIA CI SO DEI VOLPONI CHE TATTICAMENTE TE LA IMMISCHIANO..SAI QUANTE SQUADRE CI SONO CHE FANNO IL GIOCO DEL CAGLIARI CHE SI CHIUDONO E POI TI INCULA-NO !LUIS O CAMBI LE RIVEDI LE TUE IDEE O CAMBI ARIA

    Rispondi
    • sparate sentenze senza vedere… come fai a dire bojan titolare? ma l’hai visto ieri? se me mettevo na parucca io era uguale tanto so alto come lui

      Rispondi
  5. a rega ma come se fa a nn capire dico io i tridente deve essere questo :lamela totti bojan(borini),con osvaldo e borriello centravanti pronti a subentrare a totti.Io lo vedo cosi il 4-3-3 ,con lamela e bojan che fanno le seconde punte /ali e svariano ,si inseriscono sfruttando gli assist del capitano..mi pare semplice

    Rispondi
  6. Io sinceramente giocherei così 4-3-1-2 Metti Totti dietro le punte…e puoi far giocare i vari Osvaldo Borriello, Bojan e Borini da centravanti quali sono. Quando manca Totti hai Lamela. Gago a protezione della difesa e De Rossi e Pjanic più avanti.

    Rispondi
  7. Leggo commenti entusiastici, quasi come se ieri avessimo asfaltato il Cagliari…la partita di ieri ha dimostrato che ancora non ci siamo nemmeno un pò…Osvaldo è stato imbarazzante, a tratti inutile, è apparso appesantito e con problemi a stoppare un pallone…diamogli tutto il tempo del mondo, quello di ieri non è un calciatore che fa grande impressione. Capitolo Bojan, direi non pervenuto, altro fenomeno potenziale, però non ci siamo nemmeno un pò. Già così è normale che non segnamo, in attacco in pratica non c’è nessuno.

    Josè Angel, direi veramente forte, continuo, tecnico…però regala l’assist a Daniele Conti con un colpo di testa a dir poco maldestro e un minuto dopo si fa espellere…inesperienza.

    Rosi onestamente ha giocato bene, pjanic sembra un buon acquisto, ma è da rivedere…

    Per il resto, avremo anche fatto possesso palla, ma il Cagliari ci ha fatto due reti. Ho visto una Roma molto sterile, non ho visto schemi d’attacco, in molti momenti mi sembrava anche ci fosse confusione.

    Ci vorrà tempo per vedere dei risultati e sinceramente l’inter adesso non ci voleva. Spero di sbagliarmi, ma se ripetiamo la partita fatta con il Cagliari perdiamo anche a Milano.

    Credo che molto dipenda dal fatto che parecchi dei nuovi sono arrivati l’ultimo giorno di calcio mercato e non metti insieme una squadra in 10 giorni, quindi pazienza e lavoro sono le uniche cose da predicare. Speriamo che arrivino anche in fretta i primi risultati prima che l’isteria collettiva deprima l’ambiente e la squadra.

    Rispondi
    • C’è da dire che noi possiamo lavorare per 4 giorni pieni…invece l’inter ha l’europa…e l’inter vista ieri se non c’era forlan piava una scoppola impressionante…Julio cesar fa ride i polli…loro non hanno gioco noi si…l’espulsione di Jose Angel non c’era l’ammonizione si ma l’espulsione assolutamente no…e Samuel ieri sera dove essere cacciato con rosso diretto per ben 3 volte e invece e’ stato solo ammonito!

      Rispondi
  8. Borini si vede che ha buone potenzialità, ma ragazzi io punterei assolutamente su Borriello. Io giocherei Lamela Totti Borriello. Ho fiducia in Osvaldo, ma non mi venite a dire che attualmente è più forte di Borriello

    Rispondi
    • infatti eri non e’ stato bono manco a fa un aggancio…se questo è il vero Borriello stiamo messi male…comunque spero che migliori!!

      Rispondi
      • Si, ha sbagliato uno stop ma è andato vicinissimo ad un altro goal. E poi mi è sembrato in palla. (Ovvio poi se si facesse giocare nel suo ruolo naturale di centravanti sarebbe un’altra cosa). Comunque per ora meglio lui che Osvaldo

      • No, Riki, dai, Borriello è l’attaccante italiano più forte e ieri è stata una bestemmia far giocare Bojan e non lui!

  9. godo! contro l’inter spero in un tridente Lamela-Totti-Borini, o anche un azzardo Lamela-Bojan-Borini, da quello che ho visto sono tutti e tre in grado di attaccare lo spazio, chissà che insieme non riescano a velocizzare la manovra

    Rispondi
  10. Spero solo che Pizarro non giochi…ieri il centrocampo ha funzionato quasi alla perfezione…quindi voglio un reparto di centrocampo composto da Gago De Rossi e Pjanic

    Rispondi
      • Ieri no perché credo che Luis Enrique non volesse affidarsi contemporaneamente a 2 nuovi arrivati come Pjanic e Gago… entrambi hanno alle spalle pochi allenamenti con la nuova squadra, quindi credo che 1 abbia deciso di schierarlo ma 2 no.

        Però dal mercato che è stato fatto e dalla qualità dei giocatori che abbiamo in mediana, è evidente che il centrocampo titolare da qui in avanti sarà GAGO-DE ROSSI-PJANIC.

Lascia un commento