DiBenedetto: “Spero arrivino presto anche i risultati”

Forza-Roma.com – Dopo la sconfitta 2-1 casalinga contro il Cagliari, nella serata sono uscite pubblicate dall’Ansa anche le dichiarazioni del patron Thomas DiBenedetto, il quale ha detto di aver apprezzato i progressi fatti dalla squadra e di sperare però che arrivino presto i risultati: “Spero che il lavoro che stanno tutti facendo dia presto anche frutti in termini di risultati“.

Dichiarazioni brevi che sotto sotto potrebbero celare anche una certa insofferenza nel non aver visto ancora la nuova Roma vincere una partita ufficiale. DiBenedetto ha seguito la partita in televisione da Boston.

Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, DiBenedetto avrebbe però anche detto di avere ancora pazienza, confermando quanto detto dopo l’eliminazione dall’Europa.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “DiBenedetto: “Spero arrivino presto anche i risultati””

  1. qui cè acora gente che metterebbe totti e osvaldo insieme o totti e borriello,basta!!!!!lo scorso anno totti e borriello hanno giocato e si è visto comè andata se facevano bene andavamo in champions,stessa cosa totti nn puo giocare con osvaldo,fissi devono essere lamela e bojan(borini) esterni poi al centro uno fra i tre centrali totti,osvaldo,borriello.Se nn si capisce questo le perdiamo tutte o quasi.Poi pensate ad un tridente lamela borriello bojan io penso che a borriello arriverebbero bei palloni da buttare dentro ..

    Rispondi
  2. con inter totti centrale bojan(borini) e lamela sulle fasce..anche se manca angel giocando cosi nn si perde con l’inter,sono sicuro.Basta rimettere i giocatori nei giusti ruoli e se luis rimette osvaldo o borriello sulle fasce significa che nn puo fa l’allenatore per me,queste so le basi,nn mi stanchero mai di dirlo,sugli esterni ci va gente veloce che dribbla ,ieri osvaldo se ci avete fatto caso prendeva palla sulla fascia e poi tentava dribbling lentissimi o allunghi improponibili,lui è un centravanti come borriello stop.A luis nn manca nulla,se perdiamo è colpa sua che mette giocatori fuori ruolo,con bratislava sfido tutti a smentirmi che nn sia stata colpa di luiss se siamo usciti ,facendo uscire totti al ritorno al posto di okaka,e col cagliari mettendo prima osvaldo esterni del tridente,poi esce bojan e mette borriello ancora esterno..ma questo è follia…..come si fa a vincere cosi ,lo hannno detto tutti.Come ho gia detto se luis si salva il cul-o dalla panca è solo perche torna lamela che giochera esterno insieme a bojan o borini (sara costretto a metterli) e uno fra totti osvaldo e borriello centrali…allora cosi si puo ggiocare al calcio ,rispettando i ruoli,osvaldo sulla fascia sarebbe come mettere vieri esterno di fascia una pazzia,stesso discorso per borriello

    Rispondi
  3. “Dichiarazioni brevi che sotto sotto potrebbero celare anche una certa insofferenza”
    Non capisco il senso di certi articoli. Quelli sono le parole, quale insofferenza celano?
    bho.

    Comunque contro l’inter mi auguro di vedere
    Totti centrale (Osvaldo) fasce Borini e Lamela.
    Bojan avrà pure bisogno di tempo, ma fino ad ora non ho visto nessuna giocata da fuoriclasse.

    Rispondi
  4. a me preoccupa bojan….è la terza gara di fila che stecca completamente…..per il momento io metterei borini – totti – osvaldo davanti

    Rispondi
    • Concordo bisogna farlo ambientare non e’ pronto per il calcio italiano…Borini invece si…è entrato ed ha segnato anche se era fuori gioco di Heinze!ma ha fatto un bel gol all’inzaghi!

      Rispondi
  5. Lo speriamo anche noi, ma se continuiamo a giocare come ieri non può dirci sempre male! Ieri abbiamo creato tanto e purtroppo Agazzi ha fatto il solito partitone della vita… sennò almeno un paio di palloni (la botta di Josè Angel, il tiro di Osvaldo dal limite dell’area, la punizione di Totti, il tap-in di Borriello) sarebbero entrati!

    Ho visto una buona Roma che non meritava di essere sconfitta, e questo è un buon motivo per pensare al futuro positivamente.

    Spero che a Milano si giochi con personalità per vincere la partita, e spero altresì di vedere una linea difensiva così composta:
    CASSETTI – BURDISSO – KJAER – HEINZE
    niente scherzi con Rosi o Taddei… per carità…

    L’unico rammarico è che dopo tanta attesa per vedere la Roma, abbiamo subito perso la prima partita… ora per vedere nuovamente in campo la Roma bisogna attendere sabato… sarà una settimana lunga! 🙁

    Rispondi
    • Rosi e Jose Angel ieri hanno fatto un partitone quindi su Rosi non puoi dire proprio niente…Heinze messo li vuol dire non spingere ma forse e’ meglio…cassetti li vuol dire non spingere e quindi il gioco di luis muore…molto meglio Rosi!

      Rispondi
      • Rosi ieri ha fatto una partita discreta, ma da qui a metterlo TITOLARE CONTRO L’INTER mi sembra un azzardo troppo eccessivo.

      • assolutamente no…ma poi hai visto l’inter ieri…mi sembra la roma dell’anno scorso!

    • guarda, Rosi ieri ha fatto bene ma non ha fatto un partitone. Non ha fatto il solito Rosi nel senso non si faceva togliere la palla o non se l’allungava fino alla rimessa dal fondo, ma comunque TROPPO spesso riceveva il passaggio e anche se aveva spazio per buttarla dentro o provare a saltare l’uomo la ridava indietro…solo nel secondo tempo ha fatto vedere qualcosa, altrimenti sulla sua fascia le azioni morivano sempre!

      Rispondi
      • e’ un ottimo inizio…ora ci vuole continuità io credo che con 2-3 partite staremo qui a parlare di quanto e’ bravo con questo modulo!

      • non lo so…credo sia proprio limitato tecnicamente per certe cose…spero più in un cicinho, nel pre-stagione aveva fatto vedere buone cose

    • ieri Rosi ha giocato bene, sul piano della spinta e della corsa. Ha un problema di tecnica di base, ovvero lo stop. Se guardate Josè Angel, ogni pallone lo stoppa da Dio e quindi è in vantaggio sul marcatore, Rosi sui palloni alti fa stop mediocri permettendo spesso al difensore avversario di toccargli il pallone o toglierglielo. Questo è il grande limite, la sensibilità. Per il resto non direi che Rosi è cattivo a prescindere…Più che Rosi, ieri quelli che veramente hanno fornito contributo zero erano Bojan, Osvaldo, Perrotta…sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da Stek, 4 tiri, una parata, una traversa (sulla quale era fuori posizione) due goal…passi il primo, sul secondo forse poteva fare di meglio.

      Rispondi
    • Vedendo la partita ho capito che heinze non giocherà mai da terzino. Con LE i terzini hanno proprio tutte le caratteristiche che non ha Heinze. Quando eravamo in 10 Heinze sulla fascia sembrava un pesce fuor d’acqua, molto statico, senza il dinamismo necessario, cioè un terzino “normale”. Io sono quasi certo che vedremo Taddei.

      Rispondi

Lascia un commento