Giudice sportivo: multate Roma e Lazio

La Lazio perde per un turno Cristian Ledesma e Stefan Radu. Stessa sanzione per il mediano della Roma Simone Perrotta. Queste le decisioni del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel a proposito del derby Roma-Lazio di domenica sera. Per quanto riguarda gli incidenti che hanno accompagnato la stracittadina della capitale, le due società se la sono “cavata” con delle multe: 25 mila euro ai giallorossi e 15 mila ai biancocelesti.
Come la Lazio, anche il Palermo perde due giocatori per il prossimo match a Bologna: si tratta dei difensori Federico Balzaretti e Cesare Bovo. Sempre in difesa, l’Inter non avrà a disposizione Ivan Cordoba per la sfida contro la Juve, mentre Torino e Sampdoria contro Milan e Catania dovranno fare a meno rispettivamente di Marco Di Loreto e Paolo Sammarco.
Non sono stati squalificati, nonostante le espulsioni rimediate domenica, gli allenatori di Udinese e Atalanta Pasquale Marino e Gigi Del Neri. Al primo è stata comminata una multa di 5 mila euro, al secondo di 3 mila.
Sul fronte dirigenziale, altri dieci giorni di inibizione per il numero uno del Genoa Enrico Preziosi, che si è presentato negli spogliatoi al termine della gara contro la Juve nonostante fosse già inibito.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Giudice sportivo: multate Roma e Lazio”

Lascia un commento