Calciomercato Roma: trovato l’accordo per Kjaer

Forza-Roma.com – Il Corriere dello Sport riporta che alla fine è stato trovato l’accordo tra la Roma e il Wolfsburg per il passaggio del difensore danese Simon Kjaer in giallorosso. I tedeschi hanno offerto alla Roma anche Diego in prestito gratuito ma la società ha rifiutato.

A questo punto tutte le attenzioni di Sabatini sono sul centrocampo, da puntellare forse anche con due giocatori. I nomi caldi sono sempre quelli di Fernando Gago e Miralem Pjanic. Per l’argentino del Real Madrid non dovrebbero esserci molti problemi in quanto le merengues hanno accettato la formula del prestito.

Per il giocatore del Lione invece la domanda tra domanda è offerta sembra essere ancora l’ostacolo principale.

In uscita Borriello ha rifiutato l’offerta del Psg di Leonardo. L’attaccante napoletano non vuole andare via in prestito ma solo a titolo definitivo, quindi a questo punto sembra probabile che resterà alla Roma.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.