Il mercato è vicinissimo alla chiusura e mai come quest’anno la Roma necessita di almeno 3/4 innesti. Il tempo stringe e per questo ogni momento potrebbe essere quello buono per qualche movimento in entrata (e in uscita).
Sabatini, in queste ore, è a Milano pronto ad un’eventuale trattativa riguardante centrocampisti e/o difensori. Il nostro DS ha comunque lasciato dichiarazioni riguardo la cessione di Borriello al PSG : “Borriello in Francia? C’era un interesse da parte della squadra di Leonardo, ma è decaduto.”
Quindi, Borriello non è vicino al PSG come si diceva. Il centravanti napoletano andrà comunque ceduto entro due giorni, essendo già stato accantonato da Luis Enrique e con l’arrivo di Osvaldo, se dovesse rimanere in rosa, sarebbe difficile per lui trovare spazio.
In serata anche Preziosi è uscito allo scoperto sulla trattativa Roma – Palacio, affermando che : “La Roma ha fatto una buona offerta per Palacio, ma questa è stata rifiutata. Siamo agli ultimi giorni di mercato e adesso è difficile trovare un sostituto per l’argentino. Borriello? Ha un ingaggio troppo alto. Vedremo in queste ultime 48 ore.”
Sky, invece, qualche ora fa ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il Wolfsburg, con il quale stanno proseguendo i contatti per il trasferimento di Kjaer che appare comunque difficile, avrebbe offerto ai giallorossi il centrocampista Diego, l’ex Juve. La Roma però dovrebbe rispedire al mittente l’offerta in quanto il giocatore difficilmente troverebbe collocazione nel 4-3-3 di Luis Enrique.