Spalletti: “Una vittoria non sarebbe stato un risultato rubato”

Le dichiarazioni del tecnico della Roma Luciano Spalletti ai microfoni di Sky al termine di Bologna-Roma gara terminata 1-1:

"Io penso che le difficoltà si sono trovate nello sviluppo della manovra, poi una volta passati in vantaggio non era un risultato rubato, avevamo imbastito alcune azioni.
C’era da stare attenti alla reazione del Bologna o spingere sull’ entusiasmo, in panchina non avevo giocatori in condizione, per questo non ho potuto effettuare altri cambi, purtroppo non siamo riusciti a fare i tre punti. Un paio di giocatori a fine primo tempo mi hanno detto di non stare bene, ho dovuto fare due cambi obbligati per sostituire Doni e Mexes.
Il francese dovrà fare deggli accertamenti per vedere se questo indurimento muscolare gli ha procurato una lesione o no. Totti? Francesco al di là del gol deve crescere sotto l’aspetto fisico. Loro buttavano palla sui due attaccanti, alla fine ci siamo fatti gol da soli, bisogna accettare il risultato. Chi sostituirà Pizarro nel derby? Fermo restando che Aquilani è ancora fuori, abbiamo Julio Baptista che ha quelle caratteristiche, possiamo anche provare a giocare con due mezze punte dietro ad una punta. La prova di Vucinic? Gli ho chiesto di svariare un po’, di prendere la posizione esterna nel secondo tempo per allargare gli spazi alla manovra. L’ha fatto bene. Un voto alla Roma? Una sufficienza".

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Spalletti: “Una vittoria non sarebbe stato un risultato rubato””

  1. luciano spero che tu abbia capito che cicinho non è adatto……………lascialo a marcire in panca!!!o meglio in tribuna fino alla sua partenza……..addio cicero,dovevi essere l’erede di cafu invece sei l’erede di trotta

    Rispondi
  2. penso ank’io ke la vittoria nn sarebbe stato 1 risultato rubato ma qst partita è stata 1 po’ km Cagliari-Roma 1-1 dell’anno skorso kn la differenza ke nel 1° tempo abbiamo avuto qualke diffikoltà

    Rispondi
  3. ma guarda quanto me ce rode che eravamo riusciti a segnare, era una partita da tenere stretta perchè i 3 punti erano fondamentali e ci servivano come il pane e invece che succede al minuto 91 e sottolineo 91!!!!!! –> AUTOGOL DI CICINHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma perchè non se ne vanno tutti a fanc…. imbecilli maledetti ma io dico!!!!!!!!!
    ce rimango sempre male ahò…………. sempre…………..

    Rispondi

Lascia un commento