Sky : Kjaer – Roma, trovato l’accordo!

Secondo l’emittente satellitare Sky Sport, la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con Kjaer. In mattinata erano apparse indiscrezioni che davano l’acquisto del difensore danese quasi per fatto : 2 milioni subito per il prestito e 8 milioni a fine stagione da pagare, più o meno, obbligatoriamente.

Al giocatore la Roma avrebbe offerto un contratto quinquennale da 1,5 milioni annui.

Per quanto riguarda Osvaldo la firma sarebbe vicinissima per una cifra intorno ai 17 milioni, complice anche l’esclusione dalla lista dei convocati per la partita contro il Real Saragozza.

Condividi l'articolo:

408 commenti su “Sky : Kjaer – Roma, trovato l’accordo!”

  1. PER TUTTI QUELLI CHE…….. SABATINI STA A DORMI’:

    STEKELEMBUR NAZIONALE

    VALDES NAZIONALE

    KIAER NAZIONALE

    HEINZE NAZIONALE

    LAMELA NAZIONALE

    BOJAN NAZIONALE

    POI FATE VOI…….

    Rispondi
  2. vi prego ragazzi, rispetto le vostre idee ma non parlate ne di montolivo ne di aquilani,oltre al fatto che sono lenti e makkinosi per il gioco di luis, non li vuole nessuno,sono due giocatori buoni ma ke non hanno fatto vista anke la loro eta’ il salto di qualita’

    Rispondi
  3. ma guardate che già vi avevo fatto notare che giallorosso86 poteva essere solo un nick “falso”, diciamo così…
    questo non è dell’86, tanto per cominciare… va in giro osannando la Roma di Giannini e Voeller che me la ricordo poco io che sono dell’81…
    quindi o ha 86 anni oppure è della lazie.

    Rispondi
    • Mexes comunque ha fatto anche due stagioni di cacca, e preso alcune espulsioni stupide, per me Mexes è stato a volte un ottimo difensore, ma non un grandissimo…alcune stagioni ha fatto ridere, Kjaer bisogna vedere…col Palermo aveva fatto una gran stagione…ad oggi l’unica garanzia in difesa ce l’ha il Milan con Thiago silva..

      Rispondi
      • vero difensore DAVVERO forti ce ne sono pochi, Kjaer ha fatto un ottima stagione a Palermo e una buona in Germania forte di testa e abbastana disciplinato tatticamente. Fisicamente molto solido, per me è tra i migliori che si puo trovare a quella cifra sul mercato e poi ha 23 anni

      • al palermo due stagioni una migliore dell’altra,questo e’ un colpo davvero eccezionale,adesso se arriva casemiro,me ne sbatto le paxxe se prendiamo osvaldo o ki per lui,mexes alla sua eta’ non valeva 1/10° di lui,ve lo garantisco questo ragazzo e’ un vero top player,ad oggi dopo bojan ritengo il miglior acquisto fatto in italia

    • mexes è stato un grande……non troppo continuo ma la passata stagione l’ha fatta ad alti livelli, ma a volte si lascia andare a scatti di ira ke gli costano ammonizioni ed espulsioni.
      kjaer è un ottimo affare vista l’età e il prezzo…può diventare il nuovo mexes!!

      Rispondi
    • di granlunga superiore alla media,nonostante la sua giovane eta’ si e’ sempre distinto ,nel palermo leader di linea con bovo al wolsburg centrale da paura,per niente falloso e ordinato,spesso si inserisce sui calci d’angolo facendo anche qualche goal,non capisco come se ne privi il wolsburg difenzore eccezionale spesso accostato al liverpool,zamparini a tirato fuori una plusvalenza di 9.5 milioni

      Rispondi
  4. però non è giusto ke ti ritrovi un mercato fermo per colpa di giocatori ke non se ne vogliono andare….daaaaii….
    ma non si può rescindere il contratto??…dargli una buona uscita e liberarsi una volta pe tutte di quelle palle al piede??….tra l’altro bella riconoscenza nei confronti della società…

    Rispondi
    • beh la colpa è di chi fa i contratti quinquiennali a giocatori mediocri, loro perchè dovrebbero andarsene e guadagnare di meno?! Quelli prendono lo stipendio, stando qua e non facendo nulla, stanno a Roma, la citta’ piu’ bella del mondo, ma secondo te Barusso dovrebbe andare in Israele, in mezzo alla guerra a guadagnare di meno…ma mica è fesso, fessi son quelli che fanno sti contratti…come i rinnovi a Taddei e Perrotta…nel calcio non esiste riconoscenza..non esistono bandiere…Perchè nei momenti di difficolta’ anche De Rossi e Totti non si sono abbassati l’ingaggio, anzi vogliono sempre piu’ soldi, basta riconoscenze ai giocatori 😉

      Rispondi
    • non e’ vero niente,oggi spiegavano come si puo’ girare l’ostacolo,credimi non e’ difficile ne dispendioso,(comunque barusso ritengo abbia finito di giocare nel calcio che conta,spesso si dice meglio perdere che straperdere)

      Rispondi
      • non penso costi 25 milioni….piu’ che altro l’atletico ha gia’ venduto Aguero…ma 25 milioni non penso li costi, e comunque meglio spendere 20 milioni per Forlan che per Osvaldo e Nilmar…poi possono essere giovani quanto ti pare, non è che si fanno le squadre a seconda dell’età, perchè tanto a 27 anni non è che si è giovani…Il progetto giovani io lo capisco, ovvero prendere 3-4 giovani all’anno ed inserirli gradualmente all’interno della squadra, non ne puoi mettere 11 in campo…

      • si ma a 32 anni un attaccante non so quanto dura …….. 2 anni alla grande magari si ma non so dopo…… 20 milioni per 2 anni mi sembrano troppi

      • si ma meglio 20 milioni per 2 anni alla grande, che dopo ti fa entrare in Champions League e fartene guadagnare 30, vincere magari l’europa league, che spenderne 20 per Osvaldo e poi rimanere inculati per una vita…non avete capito che gli Americani i soldi li mettono quando vedranno le entrate, loro si aspettano la costruzione dello stadio, cosi da ricavarci entrate di ogni genere, immobiliari, centri commerciali….per adesso le uniche eentrate che puo’ avere la Roma, son quelle derivanti dai diritti televisivi e della Champions…..e inoltre deve abbassare i costi elevati degli ingaggi inutili….(giocatori come Barusso che prendono sul milione d’euro l’anno)

      • Montolivo non penso sia molto utile per il gioco di Luis Enrique, è troppo lento, e con tre attaccanti davanti, servono giocatori abili a recuperare il pallone…non serve un metronomo…

      • Fernando per me e’ perfetto!! De rossi prende il ruolo di xavi e poi bisogna trovare l’iniesta della situazione( lamela?)

      • Conosce gia’ il gioco della palla a terra, conosce Luis Enrique, in piu’ è chiuso da 40 centrocampisti nel Barcellona, un anno di prestito sarebbe ottimo….Prossimo anno i posti in champions sono tre, se siamo fuori addio acquisti il prossimo anno!

  5. Stefano Okaka ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato dal Messaggero, la Roma gli ha proposto un rinnovo che il giocatore ha rifiutato. A questo punto la società lo venderebbe per una cifra attorno ai 4 milioni di euro, che nessuno ora sembra disposto a spendere, anche perché tra pochi mesi il calciatore potrà accordarsi gratuitamente con un altro club

    Rispondi
      • è una seconda punta pero’ secondo me di doumbia è mejo osvaldo a sto punto lo visto giocare un po di volte in europa league col cska e non mi sembra un granchè

      • da quello che ho capito è un attaccante molto veloce e potente, non incredibile tecnicamente ma con buon fiuto del gol.
        Non mi pare un’attaccante esterno comunque, ma nemmeno Osvlado e Nilmar lo sono in senso stretto.

  6. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per arrivare al giovane talentuoso giocatore del San Paolo, Casemiro, si potrebbe sfruttare una clausola del suo contratto, che prevede che lui possa liberarsi per 30 milioni, se vuole andare all’estero, o per soli 9 milioni se rimane in Brasile. La Roma potrebbe quindi mettersi d’accordo con un’altra squadra brasiliana, la quale preleverebbe il giocatore per 9 milioni avendo la certezza di rivenderlo poi a gennaio ai giallorossi. E’ un rischio troppo alto per il San Paolo che, quindi, potrebbe rivedere le sue rischieste economiche.

    Come anche per Nilmar, il problema extracomunitario si potrebbe aggirare tesserando Ke­vin Jean Romaric Koffi, giovane giocatore ivoriano attualmente svincolato, di proprietà del Napoli fino al 30 giugno scorso, che poi sarebbe ceduto in Belgio per liberare una casella per un giocatore extracomunitario, probabilmente al Boussu Dour Borinage, club di serie B locale.

    Rispondi
    • Si ma è anche vero che non possiamo permetterci il giochino “voi prendetelo a 9 adesso e a Gennaio lo prendiamo noi…..tanto a centrocampo siamo messi bene!!)

      Ma anche no!!!

      Casemiro o subito o niente!

      E poi perchè non puntiamo Fernando e Montolivo càzzo!!!

      Rispondi
      • infatti io a centrocampo concordo prenderei montolivo k lo paghi anche poco e poli della samp invece fernando è da prendere assolutamente il problema è k credo k il giocatre vuole giocare in una squadra k gioca la champions league comunque sarebbe un gran colpo . in difesa con kjaer stiamo apposto x un po di anni in attacco magari grazie a koffi si potrebbe puntare ancora nilmar

      • Montolivo poco? dipende che intendi per poco…certo se arrivassero lui e FERNANDO avremmo un gran centrocampo

  7. oh, ma che s’è inventato il Sab per liberà un posto da extracomunitario? na magia! ah ah! chissà le sigarette pe fasse venì sta pensata!

    Rispondi
  8. Buongiorno e buon ferragosto a tutti!!!!
    Ma manco de notte riuscite a sta tranquilli? :mrgreen: Ma non ce l’avete na donna? Ah se spiegano tante cose allora 😛

    Rispondi
  9. Non per difendere Giallorosso86 e di quello che ha scritto (certi termini che ha usato sono proprio fuoriluogo) però a essere OBIETTIVI Totti non si può propriamente mettere sullo stesso piano di alcuni campioni assoluti del calcio!

    Non parlo tanto di carriere e numeri (li ci sono pro e contro per chiunque) ma soprattutto di caratteri e gesti sul campo!! Totti ha saputo deliziare la gente con giocate assurde come anche con gesti altrettanto folli!

    Siate obiettivi per una volta… è giusto mettere uno che in campo è stato capace (ed è ancora capare all età di 34 anni….) di cercare risse,mandare a fancul0 tutti, tirare pugni,dare spinte, calci a volte tacchettate e haimè pure sputi….al pari di campioni che oltre a vincere qualcosa in piu di lui a livello personale e di Club (comprensibile visti i club di appartenenza) non hanno mai commesso gesti del genere??

    Diciamoci la verità….se Totti non fosse stato cosi provinciale avrebbe toccato livelli ancora pia alti nella sua carriera! Ma si è macchiato (per colpa sua) di troppi gesti folli per essere messo al pari di altri grandi!

    Rispondi
    • certo…solo quando le fà totti queste cose valgono vero?…vi scordate chi era zidane(aldilà della bravura tecnica)?…lasciate perdere la testata del 2006…ma io prima quello che faceva me lo ricordo eccome, era un provocatore,insultava e provocava risse…ma è sempre stato protetto perchè giocava prima dai gobbi e poi al real..potrei farti tanti altri esempi…ma tanto sembra che solo quello che fà totti è sotto processo…quindi

      Rispondi
      • Stesso discorso va fatto su Zidane…

        Pure lui poteva essere piu grande di quello che è stato….

      • allora il tuo ragionamento non ha senso..perchè anche maradona era una testa calda e litigava sempre in campo,faceva gol inesistenti con la mano mostrando disonestà etc..guardati qualche partita del napoli dell’epoca e poi te ne rendi conto…anche lui era così eppure è il più grande giocatore della storia del calcio…

      • Per molti… ma non per tutti!!

        E pure per Maradona vale lo stesso discorso! Campione con i piedi e basta!

  10. buon giorno e buon ferragosto a tutti… secondo la gazzetta koffi avrebbe già firmato un biennale con la Roma e da parma dove si sta allenando avrebbe dichiarato: “per me è un sogno”.. 😐 vuoi vedere che ci resta pure questo sul groppone?.. per la cronaca.. e solo per quella.. è un attaccante..
    per il resto dico solo una cosa.. una Capitano.. c’è solo un Capitano.. un Capitaaano.. c’è solo un Capitaaano..

    Rispondi
  11. CORSARO, dici Boriello non si tocca! Ok, posso darti ragione, però vai fino in fondo al ragionamento e devi dire che anche il Dio Totti si deve giocare il posto quest’anno e proprio con Boriello (e peraltro per un giOcatore di 35 anni, per quanto ancora il più forte quando è in condizione, non ci trovo nulla di male o strano). Perché Boriello sulla fascia non si può proprio vedere…

    Rispondi
    • quando dicevo di lasciare borriello al milan tutti a dirmi che borriello era da riscattare assolutamente……….10 milioni buttati, non serve a luis enrique, speriamo di venderlo almeno a 10 e prendiamo palacio piuttosto che osvaldo ca zzo!!!!

      Rispondi
      • beh.. diciamo che il riscatto di borriello era quasi “obbligatorio”.. grazie all’intuizione genale del duo rosella – pradè che hanno concluso la grande operazione borriello in prestito alla Roma all’ultimo secondo prima della chiusura del mercato ed al milan mexes gratis e dieci milioni obbligatori l’anno dopo.. non dimenticare che mentre noi ci interrogavamo se riscattare o meno borriello quella merd.accia di galliani non perdeva occasione per ricordare ai giornali che il giocatore sarebbe stato riscattato sicuramente dalla Roma..

  12. buon giorno a tutti e buon ferragosto…giallorosso86(biancoceleste86)…te dò na mano pè trovà la strada de formello…prendi il raccordo,te passi la tiburtina,la salaria,poi la cassia…infine prendi lo svincolo e vai sempre dritto…vai e buona fortuna

    Rispondi
  13. Non ho davvero parole.
    Giallorosso86 le cose son due :
    – O sei l’ennesimo laziese
    – O di calcio non te ne intendi molto.

    Totti lo potresti criticare per come gioca oggi ma non saresti coerente , se tifi roma tifi anche totti , totti è la roma , ti consiglio di andarti a vedere qualche video su youtube prima di infamarlo così.

    Rispondi
    • l’unico modo di sgonfiare giallorosso86 è ignorarlo completamente come se non esistesse.. non credo che troverà ancora divertentente in tal caso dire stronz*ate.. basta parlare di chi dalla vita ha avuto veramente poco..

      Rispondi
  14. per giallorosso 86:tu stai al calcio come la merda alla nutella..totti ha fato piu di 207 gol è il calciatore in attivita che ha fato piu gol di ttutti piu di baggio…piu di del piero piu di scheva piu di tutti è solo dietro al primitivo piola..se in 2 anni fa 20 gol(ossia 10 a campionato te lo spiego perche mi sa che nn ci arrivi per criticare tootti cosi)arriva a northal secondo marcatore della storia del calcio dopo piola..in seconda posizione suuperando anche altafini..io penso che in 2 o 3 anni totti altri 20 gol li fa..visto che deve supera solo sti 2 altafini e northal che nn sono piu in attivita..)per cui per concludere è il miglior calciaore italiano di sempre almeno degli ultimi 20 annni perche i numeri parlano…e poi di certo totti nn è partito come goleador ma come uomo assist..(quindi chissa quanti assist ha fatto)..e quanto ha gol spettacolari pallonetti bombe al volo da fuori cooridinazione fantastica..(guardati i gol alla samp all’inter bari)..quindi numeri alla mano è il migliore di tutti e sia bagggiio che scheva gli posso allaccia i scarpini e daie na spolverata all’armadietto perche li ha superati in gol e in tutto..guarda altri sport te lo avviso che dii calcio proprio ne capisci poco datte al calcio barilla se proprio…e quand devi parla per dire un giiocatore è piu forte di un altro etc..devi dettagliare il motivo ossia i numeri…che per tua sfortuna sono a favore di totti..207 gol e far ancora 3 anni per cui…ciao….

    Rispondi
  15. REDAZIONE MA NON SI PUO’ FARE NIENTE PER IL TROLL QUA SOTTO???

    Direi che non ci siano più dubbi riguardo alla natura dei suoi post, è palesemente un troll… addirittura insultare personalmente IL CAPITANO, non un giocatore qualsiasi, è cosa che non potrebbe fare nemmeno il più perfido e incompetente dei romanisti al mondo.

    Vi chiedo se forse sia il caso di bannarlo, perché semina solo discordia tra di noi e oltretutto costituisce UN’ONTA per questo sito… uno che apre UN SITO DI ROMANISTI e trova scritte certe cose ci rimane MOLTO MOLTO DELUSO.

    E’ vero che ognuno debba avere una propria opinione, anche non minimamente condiviisibile e anzi reprecabile, ma c’è un limite a tutto.

    Grazie.

    Rispondi
  16. BULGARIA ITALIA…ITALIA SPAGNA……2 GOL…….VALGONO 150 GOL DI TOTTI NN SCHERZIAMO||||||||||||ZIDANE CHE SEGNA AL VOLO IN CHAMPIONS…..O 2 GOLIN FINALE MONDIALE…..NN SCHERZIAMO…SHEVA CHE SEGGNA DOVUNQUE,..NN SCHERZIAMO…IL PALOMBARO ROSICA..I CAMPIONI VINCONO DA SOLI……

    Rispondi
    • Sheva segna dovunque… PERCHE’ TOTTI NO ahahahaha!!!! 😆 😆

      Che poi TOTTI E’ IL MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO DI SEMPRE, UNO DEI MIGLIORI AL MONDO INSIEME AI GRANDI MARADONA E PELE’. Shevchenko non è neanche degno di allacciare gli scarpini al Capitano.

      Sei un mito… saresti anche capace di affermare che Cristo è morto di freddo!

      Rispondi
  17. totti stà a sheva come cicciolìna stà a moana…..nn paragonatemi uno che in champions e in ogni partita decisiva faceva gol al palombaro… se avete un minimo di dignità calcistica abdicate….nn posso vedere paragoni totti van basten..sheva…baggio(chi se li scorda i mondiali americani…da solo contro tutti)baggio vale 2 totti nn scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vogliamo mettere i gol di baggio ai mondiali contro bulgaria e spagna con il rigore di totti contro l australia???????annam dai,,,,,,,,

    Rispondi
      • nn paragoniamo la merda allA CIOCCOLATA..CHIUNQUE CAPISCE DI CALCIO Sà CHE SHEVA BAGGIO ZIDANE…SONO DI UN ALTRA CATEGORIA CARATTERIALMENTE PARLANDO..TECNICAMENTE PARLANDO..BAGGIO DA SOLO STAVA PER FARCI VINCERE UN MONDIALE…NO MA IL PUPO HA FATTO PIU GOL…..MA VERAMENTE VOGLIAMO PARAGONARE I GOL DI BAGGIO AL RIGORE DI TOTTI???????????????CHE DIO ABBIA PIETà DI VOI….

      • Certo che uno come te che si permette di dire agli altri che non capiscono di calcio è proprio come il bue che dice cornùto all’asino!!! 😆 😆 😆

        Ma un bravo psicologo no??? Io non so cosa ti abbia fatto Totti, t’avrà ciullato la fidanzata, boh… fatto sta che non sei propriamente normale. Io una visitina neurologica (e una pure alla vista) me la farei alla svelta.

        Provo tanta compassione per un frustrato come te. E per piacere cambia nick, perché tu al massimo puoi essere giallorosso del Lecce, ma NON SEI DEGNO di tifare Roma. Sei un emarginato.

  18. nn mi rappresenta il frocione…..amo batigol..amo samuel..amo emerson…amo moonntella…amo hide nakata…..se era per il palombaro piagnone e rosicone ancora aspettavamo!!!!!!!!!!!!!!!forza roma!!!!!!capitano?????ago!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • Addirittura pure fròcione il Capitano adesso… AHAHAHAH NON DIREI PROPRIO, caro rosicone… OLTRE AD ESSERE UNO DEI CALCIATORI PIU’ FORTI DELLA STORIA ha anche una moglie che è un pezzo di gnocca… tu sei così invidioso perché sarai fidanzato con la figlia di Fantozzi ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        RIDICOLO!!!! NON INVIDIARE LA DONNA D’ALTRI!!! ahahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Rosicaaaaaaaaaaaaaaa

  19. Prima di prendere Osvaldo per 17 milioni (buon giocatore ma non li vale assolutamente) e prima che finisse il mercato, mi piacerebbe sentire qualche notizia tipo “La Roma si mette in mezzo a Rossi e il Napoli” o come “Roma vicina al acquisto di Rossi”, “accordo raggiunto…”, ecc. ecc. Spero in una trattativa lampo da parte di Sabatini, arriva li alla sede del Villareal coi 30-32 milioni che vogliono e glie li do subito (Anche se non si e mai saputo il vero budget).
    Comunque, spero che prendiamo Fernando, e uno tra Aquilani e Montolivo perche veramente siamo a pezzi in mezzo al campo. Ho letto che siamo vicini Casemiro, ma non ho idea come sia come giocatore. Ho molti, ma molti dubbi. Questa settimana e la prossima saranno da brividi…

    PS: spero in un 3-0 netto contro lo Slovan, veramente non sono in condizioni di soffrì.

    Rispondi
  20. la squadra è fatta…osvaldo….nilmar….kijaer…fernando e lamela…..le vedove stanno a casa!!!!!palombari è piu forte di raul……di sheva……imbarazzante il confronto con sheva……..mentre il nostro dà testste lo sheva o il raul segna in champions…..e la vince…..noi roscamo……nn mi rappresenta il frocione che entyra in campo a 20 min dallla fine e invece di rompere la partita rompe le gambe ad un 17enne!!!!la partita piu importante della roma????!!!!fuori il palombaro….dentro il nippon…batigol..montella..samuel…emerson..con le checche è difficile vincere gli scudetti…..alee roma aleeeeeeeee

    Rispondi
    • ago di bartolomei ll unico capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111

      Rispondi
      • RIESCIA A SCRIVERE UN POST CHE SIA UNO SENZA OFFENDERE TOTTI??? VISTO ANCHE CHE QUI SI STA PARLANDO DI TUTT’ALTRO????

        PALOMBARA TUA SORELLA. SCIACQUATI LA BOCCA CON L’ACIDO MURIATICO PRIMA DI NOMINARE IL DIO DEL CALCIO!!!! 👿

      • E così difficile per te capire che il gioco di totti e del tutto diverso..

        Uno sheva e veloce di gambe
        Totti e veloce con la testa

        Sa già cosa deve fare prima che gli arrivi la palla
        Ha gli occhi anche dietro la schiena..
        Manda in porta chiunque..

        Ha fatto più goal di sheva..
        Lui che nasce come trequartista ..Sheva come punta..

        Ha fatto MOLTI più assist di sheva (altro esempio)..Perchè il capitano ha vissuto di assist (chiedere a batistuta)..ma ha anche segnato più di bati..

        Impara a capirlo il calcio..

        Perchè effettivamente..
        Non hai ancora capito molto.

  21. Prendere Kjaer sistemeremo la difesa..Poi Oslvaldo 14 milioni + (1 di bonus) + (Simplicio) e se accettassero Libererebbe un posto da extracumunitario e Buttiamoci su FERNANDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vaiii Sabaaaaa! e Per il centrocampo prendi MARIN 😆 😆

    Rispondi
  22. Ho parlato con un po di amici valnciani e mi hanno detto che Osvaldo è fortissimo è quasi meglio di Benzema…

    La mia faccia è stata : 😯 😕 😯

    Sinceramente mi fido non vedo perche mi dovrebbero dire delle stronzate.

    Rispondi
      • certo chi l’ha seguito di piu’ c’e’ da fidarsi.pero’ se permetti mi fido a prescindere di Sab.
        ho riportato un po’ di statistiche per capire un po’ il margine di miglioramento del giocatore.ripeto nelle ultime due stagioni in campionato tra i 24 25 anni (quando qui’ tra un po’ qui’ da noi s’esordisce in a) ha fatto 20 goals in 44 matches

      • E con l Espanyon che non è proprio una delle squadre piu forti della spagna…
        Borriello con la ROMA 34 presenze 11 gol……
        Chi vuol capir capisca.

      • guarda non mi metterei a fare le statistiche su borriello quanto piu a dire che non e’ adatto al gioco veloce fraseggio e giocare decentrato.e neanche il centrale in quest attacco puo’ fare perche’ non sa fare assist cmq osvaldo arriverebbe a prescinder dal vender borriello.(anche se lo venderei immediatamente a prescindere dal chi compriamo.borriello=inutile al gioco sia a destra che centrale)

      • Borriello per quanto apprezzabile non c’entra niente col gioco di Luis…non rende partendo da esterno e non è adatto a fare da riserva a Totti

    • Ahahahah Osvaldo meglio di Benzema…secondo me ti stavano prendendo in giro!! sanno (penso) che sei romanista è allora dopo il 3 a 0 hanno aggiunto la ciliegina di Osvaldo meglio di Benzema!

      p.s: meglio di Nilmar di Osvaldo 😉

      Rispondi
      • guarda nilmar mi fiderei di piu ma se implicherebbe bloccare una trattativa per fernando ce da far chi butti giu dalla torre e provare a dar fiducia a Sab con il comunitario osvaldo

      • A Valencia sono pochi che tifano Valencia… Sono quasi tutti del Real Madrid per andare contro al Barcellona….
        Pero strano… Anche l Espanyol è una squadra di Barcellona… bah…

    • anche io ho un conoscente spagnolo che dice che Osvaldo è addirittura forte…idem diceva un utente spagnolo qui nel forum…bho.
      Sinceramente a questo punto mi interessa relativamente chi viene in attacco, il centrocampo con tutti gli infortuni è il reparto più acciaccato

      Rispondi
  23. andrei piu di corsa su fernando.sta fuori squadra in pratica.ce serve come il pane e’ una diga blocca tutto riparte.di derossi siceramente mi fido poco a sto punto lo sposterei dove ha giocato perrotta nelle amichevoli.viviani ha bisogno di giocare pian piano.cmq sono piu che certo che staremmo benissimo comprando la diga fernando aspettando lamela dove ha giocato finora pizarro e mettere derossi sul centrodestra.uno diga uno via di mezzo derossi uno votato all attacco.
    se c’avessimo soldi solo per uno al piu presto prima di altri .subito sulla diga il nuovo gilberto silva e’ fondamentale per il nostro modo di giocare

    kjaer il modo di prenderlo sembra ottimo .spero giochi all altezza.
    per alcantara ci vorrebbe una bell aiuto di guardiola ma e’ proprio tempo perso perche’ e’ la prima riserva difficilissimo .

    per l’attacco bo spero che sia un modo per far abbassare il prezzo di nilmar.certo pero’ che tra nilmar e fernando rinuncierei a nilmar e non romperei per osvaldo comunitario.
    rega’ era molto giovane in italy ci sono giocatori che esplodono solo a una certa eta’ e ceh magari si trova meglio solo con determinati moduli di gioco.tipo palla a terra veloce come in spagna e che Luis vuol portare nella nostra tattica.

    accetto alla grande kjaer pagandolo cosi’
    accetto sufficientemente la scommessa osvaldo a patto ceh prendiamo una diga centrocampo come fernando.ci serve e’ fuori squadra prima o poi gli arriva l’offertona e noi ch stiamo aspettando a dare via juan?rega’ e’ inutile nn mi dite che poi ce ne manca uno perche’ gia’ e’ cosi’

    dai forza Sab.
    fernando che t’aspetta

    Rispondi
    • osvaldo certo nn sembra essere bati nn sono certo della scommessa pero’ c’e’ da dire bati a 22 anni ando’ a firenze osvaldo dai 24 sembra che sta facendo bene.
      batistuta a 22 anni arriva alla fiorentina fa 13 gol a 23 ne fa 16 ma vanno in b
      a 24 ne fa 16 in b
      poi fa il botto con 26 gol a 25 anni e poi via dicendo sempre statistiche alte.
      osvaldo ha fatto poco prima pero’ tra i 24 e 25 anni in 44 partite giocate ha fatto 20 goals.

      fiducia a ualter Sab

      Rispondi
      • bisogna aggiungere anche che si sa qui in italy e con la fiducia che si ha sui giovani ha avuto poche partite con estrema fiducia dei mister con la media di 10 presenze all anno tra 21 e i 24 anni.

    • rega’ tocca spingere per la vendita di juan
      barusso simplicio se’ capito non c’e verso ma juan qualcuno lo prenderebbe e c i andrebbe senza problemi penso.
      e’ da vendere.liberamo il posto extra,in difesa tanto per ora lui non c’e gia’.
      intanto con kjaer ce ne uno in piu utilizzabile a prescindere a chi altro prender per sostituire juan

      Rispondi
      • ti ho ririsposto sara’ che nn sopporto manco un minuto di film con un laziele dentro.come brignano che si autodefinisce romano nn se puo’ senti’ poi girando i canali lo vedi paralre con il colosseo dietro disegnato.penoso coem cerca di essere di Roma.dicono pure sia uno snob fuori dal teatro.bud spencer e’ la rovina degli stunt men veri che rischiano per davvero.se ne aprli in italia e’ al pari di bruce lee sembra tra un po’.
        vabbe’ super offtopic ci si sente

  24. ….ke andasse a fancu.lo….ke si soffocasse……ke si strozzasse….ke se la infilasse in cu.lo quella mitraglia……ke restasse lì do stà…ke è anke troppo l’espanyol per quella merd.accia ke è…………

    Rispondi
  25. Scusate, un favore, sapete per caso che sport stanno a gioca a Madrid stasera? No perché non l’ho mai visto e mi piacerebbe saperne qualcosa di più

    Rispondi
  26. il Ct dell’Argentina Under 20, Walter Peruzzo: “La situazione di Lamela è complicata. La caviglia sinistra si è gonfiata ancora di più. Contro l’Egitto l’ho sostituito perchè non poteva più correre. Staremo a vedere come si evolverà la situazione giorno per giorno”.
    MORT.ACCI TUa, ce lo dici pure 👿 👿

    Rispondi
      • Continuano a dire che sono in ritardo di preparazione perchè prima non si erano mai allenati così…la domanda nasce spontanea: ma come si allenavano prima???? più ci penso, più mi imbestialisco. Luis Enrique farà il suo percorso completo..guai a chi lo contesta. chi non vuole sgobbare va fuori dalle p.a.l.l.e!! tutti… compreso il n 10

      • allucinante, ti giuro che stento a crederci..ma come nelle aziende qualcuno a controllare ..no? Roba da chiedere i danni .
        Ma se si allenavano 40 min al giorno come dici.. qualcuno che diceva basta siamo stanchi c’è— Lo voglio sapere!!!!!

      • il problema che con ranieri non hanno mai un allenamento adeguato,sia a livello fisico che tecnico,lui pensava er genio insieme al suo preparatore atletico che meno sgobbavano in mezzo alla settimana e più arrivavano freschi alle partite,senza avere i 90 minuti sulle gambe,questo li a portati a giocare un tempo a partita perché dopo erano bolliti,non a caso boriello correva perché aveva fatto la preparazione con il milan seno anche lui sarebbe stato da buttare….ecco il perche de na stagione da buttare in cui se stavamo in forma avremmo potuto ambire allo scudetto….ma grazie al minestraro lo abbiamo buttato nel c e s o

      • sara’ pure stata la preparazione di certo ci hanno messo del loro anche i calciatori con atteggiamenti errati.vedi decider quando mandar via allenatori quando andarsene in vacanza senza autorizzazione e non tornare finche non cambia allenatore vedi decider la formazione denigrare altri in squadra sbagliare passaggi elementari e dare gomitate e per finire dire testualmente di metterci qualcosa in piu perche’ era cambiato allenatore.ok preparazione errata ma anche molti di loro ci hanno marciato sopra facendo i caxxi loro.basta alibi.
        noi dobbiamo stare dalla parte di Luis anche in eventuali cali stagionali (una grattata) niente alibi ai giocatori che ci sguazzano.

      • follow ma te hai mai giocato a calcio? o fatto un altro sport che richiede na certa preparazione fisica soprattutto fiato? io nel mio piccolo giocavo a rugby e fidati che se non mi allenavo bene non riuscivo a fare quello che mi diceva il cervello perche non ja facevo e mi innervosivo come un cane e all’avversario anche quando non serviva se lo prendevo ci andavo giu pesante perche non ragionavo bene….sai il detto corpo sano mente sana? non c’è cosa più vera,ranieri li ha demotivati tutti dal primo all’ultimo non dandogli un identità di squadra e nemmeno i minuti sulle gambe,l’anno prima gli disse bene perché i giocatori avevano fatto la preparazione con spalletti seno da mo che non stava più su a panchina della roma,avrebbe fallito come sta stagione…….

      • bart76 per tua info si ho giocato a calcio diversi anni e durante i test fisici di preparazione ero uno dei primi.
        pero’ il punto e’ alcune persone sono ingiustificabili per quel che ahnno fatto e reso durante la stagione a prescindere dalla preparazione.

        arrivi dopo sul pallone non giustifica dare gomitate a gioco fermo.o decidere il portiere denigrando altri all interno o partire lasciare la squadra perche’ ce l’hai con l’allenatore.zero professionalita’

      • Se ha i tendini infiammati per la distorsione, se continua a sforzarla i tendini si infiammano ancora di più e la caviglia continua ad essere gonfia. Questo lo so io, lo sappiamo tutti noi anzi, tranne che i fisioterapisti della nazionale argentina, o almeno fanno finta di non saperlo sotto pressione dell’allenatore.

  27. raga
    lamela lo sapevano gli esperti che fosse bono
    bojan lo sapeva il barcellona che era bono
    heinze lo sapevano a madrid che e’ bono
    stekelenburg e’ uno dei portieri piu’ boni
    angel chi lo ha seguito sa che e’ bono

    OSVALDO E’ IL PRIMO ACQUISTO NON BONO DELLA STAGIONE

    qualcuno mandi osvaldo via o dovemo denaturizzarlo, io in attacco non ce faccio niente

    Rispondi
  28. godetevi questo video del meglio di osvaldo:
    youtube.com/watch?v=aDG_qnWpTKc
    e quest’altro del meglio di massimo maccarone: youtube.com/watch?v=VeMXv_w8uZ4
    io non vedo tanta differenza, anzi.. mi sembra quasi che maccarone sia meglio… e tutti sappiamo che maccarone è gran sega, quindi…

    Rispondi
    • Se squadre decisamente importanti come Atletico e Tottenham lo cercano significa che qualche piccola qualità ce la deve pur avere questo Osvaldo.
      A meno che non si siano tutti bevuti il cervello contemporaneamente…

      Rispondi
      • io c’ho barba e capelli e mo’ che voi?pure bati ce l’aveva what’s the problem?
        certo nn sembra essere bati nn sono certo della scommessa pero’ c’e’ da dire bati a 22 anni ando’ a firenze osvaldo dai 24 sembra che sta facendo bene.

      • era na battuta sul mo che voi prima che parte il thread inutile.
        cmq io di Sab ho fiducia se lui intravede io mi fido

      • Scrivi su Google “Barba o Capelli” e vedi un po cosa esce fuori……..fammi sapere poi!! miraccomando!!!

      • Barbiere: Barba o capelli?
        Bulldozer: Osvaldo.
        Barbiere: Che è un nuovo taglio?
        Bulldozer: Dov’è?
        Barbiere: Non so di chi parli, non so chi è Osvaldo. Senti amico, io sono un duro, e se credi di fare parlare me sei cascato male. Barba o capelli?
        Bulldozer: Barba, barba.

        sara’ notte capisco il tuo riferimento ironico ma nel film doveva far ridire?vabbe’ dal laziele bud non m’aspettavo di piu’.bella se sentimo qui nei threads

      • ok nn ha mai reso ma legrottaglie all epoca del chievo anni fa era promettente e ce lo soffio’ lo stronzoladromoxgi lo censuro perche’ e’ una parolaccia solo aricordarlo.poi non ha mai reso

  29. …..ragazzo poco umile…carattere litigioso e spesso e volentieri impertinente ed arrogante….spunti tecnici quasi nulli, mancanza di lucidità sottoporta (del resto ha fatto 13 goal, molti di facile marcatura…non 40), incapacità di passare di prima il pallone, predilige la posizione nel baricentro basso del campo, non facendo salire la squadra e talvolta abile a sparire dalla partita per ampie frazioni di gioco, non attira su di se molte marcature, ha una velocità non pessima compensata in negativo da una abilità tecnica insufficiente per i grandi livelli, mancanza di continuità , tendenza al’instabilità emotiva dentro e fuori dal campo, grande nervosismo, discontinuità disarmante, difficoltà palese a dialogare con fitte trame di passaggi con i compagni, sempre in fuorigioco sui lanci lunghi, sempre in ritardo su quelli corti, non cerca mai l’anticipo , scarso tiro da fuori e una innata incapacità di adattamento al nostro campionato con difese avversarie robuste e organizzate…….PABLO DANIEL OSVALDO RAGAZZI! DA MOLTI DEFINITO OTTIMO GIOCATORE, ALCUNI NON VEDONO L’ORA DI AMMIRARLO CON TOTTI E BOJAN, ALTRI ANCORA DESIDEROSISSIMI DEL SUO IMMINENTE ARRIVO…..ecco daniel osvaldo ragazzi….mister 28 milioni….COMPLIMENTI!

    Rispondi
  30. Ragazzi, vi saluto. Spero di trovarvi domani un po’ più pimpanti. Ziggy, metti su un disco di Bowie e vedrai che il pessimismo leopardiano si farà da parte!
    Se non ci si becca domani… Buon Ferragosto a tutti!
    E sempre forza Roma 😉

    Rispondi
  31. Beh memore dei tempi che ci occorrono da quando trattiamo,offriamo,acquistiamo…e poi poi ufficializziamo… è evidente che non abbiamo mai avuto un gran feeling con le trattative lampo… se sky dice che abbiam preso Kjear… tra un mese forse lo ufficializzano…

    Rispondi
  32. come ha detto corsaro nero si prenda subito Aquilani o Montolivo….è difficile??????????????? bisogna essere ds per arrivarci?????

    cazz o!!!!

    Rispondi
  33. più passano le ore senza centrocampista nuovo e più me sa che me gioco la vittoria de misura dello slovan all’andata… 🙁 ma x il campionato so tranquillo perché osvaldo va all’atletico, è un kameni bis, è vero abbiamo svenduto WCnic per colpa sua, ma ci svenderanno nilmar come ci hanno venduto steke. con quello s.sabatini ha dimostrato di che tabacco è fatto. VEDRETE, non dico a 6 milioni ma cmq meno di WCnic, famo 13 che porta fortuna, e questo appena la roma prenderà koffi per prestarlo all’estero e risolvere la questione extracomunitario, si dice mercoledì. vedrete mercoledì se ho detto un mucchio di cavolate (molto probabile 😆 )

    Rispondi
  34. Pablo Daniel Osvaldo, attaccante dell’Espanyol inseguito dalla nuova Roma di Luis Enrique, non è stato convocato per il prossimo match contro il Real Saragozza.

    La motivazione ufficiale della sua assenza è un fastidio all’adduttore, ma il portale di ‘El Mundo Deportivo’ sostiene che Osvaldo sarebbe ad un passo dal firmare un nuovo contratto con i giallorossi (l’operazione potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 18 milioni di euro).

    MA VE RENDETE CONTO? INSEGUITO DALL ROMA PER 18ML DI EURO..OSVALDO..IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA ENIGMISTICA!! SECONDO SOLTANTO A GUSTAVO, CARTONE CECOSLOVACCO ANNI 70..
    A Sabatì mavvaffanculo pure tu!!!

    Rispondi
  35. Taddei, Perrotta, Brighi, Barusso… SE LI METTI INSIEME NUN NE FAI UNO CHE SIA UNO BBONO… questi non giocherebbero titolari nemmeno nel Poggibonsi!!!

    Come può una squadra di Serie A (ed IN TEORIA di alto profilo come la Roma) avere questa gente in rosa????????????

    Rispondi
    • biondini, conti, nainggolan, cossu

      taddei, perrotta, brighi, simplicio, greco, barusso, pizarro (non per la classe ma perchè è rotto)

      siamo sicuri che il cagliari li ha piu’ scarsi di noi??????

      cazz o!!!!

      Rispondi
    • detto prima ..ringraziare la virtuosa ..per quello che quest’anno sarà dura perchè per far bene ci vorrebbero 20 giocatori nuovi io spero solo che non paghi il mister

      Rispondi
      • non lo devi neanche dire per scherzo.basta alibi ai giocatori che ci sguazzano.

        fiducia a Luis pure se c’e’ un calo stagionale
        (una grattata)

  36. Me sta tornando er pessimismo cosmco de Giacomo Leopardi che c’avevo a inizio Luglio, col treno de Lamela,gli acquisti de Bojan e Stekelenburg m’avevano fatto speerà,ma sto momento de stasi me fa pensa che o sò finite le idee o sò finiti i soldi 🙁

    Rispondi
  37. La verità è che Sabatini ha dimostrato finora di non sapoer sfoltire il centrocampo dai vecchi cancheri che ce stanno..regalali a quarcuno..prendi gente motivata e dinamica a centrocampo,basta cò Osvaldo,ma chi caxxo è?????

    Rispondi
    • Infatti noi (Sabatini in testa) ancora se famo le pippe mentali co’ Osvalda… senza considerare che l’attacco è l’ultimo dei nostri problemi ora come ora!! 😯

      Rispondi
    • i vecchi cancheri sono li perchè qualcuno ha rinnovato loro il contratto e questi non se ne vanno a meno che non li porti via con la forza , ringraziare la virtuosa

      Rispondi
      • Hai ragione purtroppo… maledetta Zozzella, basti pensare che ha rinnovato a Taddei fino 1l 2014!!!! TADDEI NON SE REGGE IN PIEDI!!!!!!!! 😯 😯

    • ma chi comprerebbe taddei, perrotta, simplicio e pizarro????? nessuno!!!!! sono logori e rotti….

      solo brighi e greco hanno mercato, ma ci fai pochi soldi….

      de rossi è il top infatti non rinnova…basta che si guarda intorno e ne trova 10 di squadre forti…

      Rispondi
  38. Kjaer?!?!?e a ke serve, c’è il fenomeno Antei, qualcuno qui dentro ha affermato ke tra 3 anni sarà sicuramente tra i primi 10 difensori più forti del mondo

    Rispondi
  39. mangiante su sky continua ad affermare che la roma ha trovato l’accordo con kjaer..ma della smentita dell’agente neanche una parola ha detto….mha

    Rispondi
  40. il problema è che non possiamo comprare 20 giocatori nuovi tutti insieme dato che la vecchia gestione ha lasciato dei relitti ..quest’anno bisognerà accontentarsi poi sperare nel prossimo e non dare a Luis E. troppe pressioni

    Rispondi
    • Almeno un centrocampista si poteva prendere,si è andati dietro a giocatori extracomunitari e impossibili da prendere,si è pensato giustamente all’attacco con Bojan e Lamela,ma per il centrocampo si doveva puntare su un nome comunitario visto i problemi che abbiamo con quelli in rosa 🙄

      Rispondi
  41. Oggi è domenica (ormai quasi lunedì…) e niente notizie nuove sul mercato anche oggi… me fa piacere, proprio… per un attimo avevo pensato che era davvero fatta per Kjaer e poi è arrivata la solita irritante smentita, alla quale siamo ormai abituati e rassegnati.

    FRA 4 GIORNI C’E’ LA PRIMA PARTITA DI EUROPA LEAGUE E IO SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO PERCHE’ NON ABBIAMO IL CENTROCAMPO. Ci mancava pure che Pizarro si fermasse per 2-3 settimane… capirai… con l’abbondanza di centrocampisti che abbiamo!! 😯 😯

    L’ultima operazione sul mercato risale a due settimane fa, Stekelenburg… DA ALLORA IL NULLA. E sì che le amichevoli precampionato hanno dato dei buoni riscontri, vero??

    E’ assurdo… ma Sabatini nelle ultime due settimane cos’ha fatto, s’è girato i pollici?? E qui ancora parliamo di Osvaldo e degli assurdi 17 milioni che servirebbero per prenderlo…

    Mah, la situazione sta diventando ingestibile. Servono al più presto 1 difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante e il tempo ormai è agli sgoccioli. E aggiungiamoci pure che chi arriverà. SE arriverà, dovrà abituarsi agli schemi di Luis Enrique nel corso del campionato visto che ormai il precampionato è finito, penalizzando il rendimento di tutta la squadra. E’ assurdo, non c’è organizzazione.

    Ripeto, io sono seriamente preoccupato. Seriamente.

    Rispondi
    • se hai 100 milioni da spendere a quest’ora avevi i giocatori che volevi ..ma vi state lamentando!!!! vi siete scordati il calciomercato degli ultimi anni ????????????

      Rispondi
      • No, non me lo sono scordato il mercato degli ultimi anni, però adesso guardo al presente… mancano 4 giorni all’esordio in Europa League e ci manca un reparto intero.

        Non mi sembra una bella prospettiva.

      • lungi da me rimpiangere rosetta e l’allegra brigata ma a conti fatti sta squadra a oggi è penosa…

    • concordo in toto e condivido le tue preoccupazioni! 2 cose, o sabatini è un fenomeno a depistare i giornali o è un incompetente totale…boh!

      Rispondi
    • “ma Sabatini nelle ultime due settimane cos’ha fatto, s’è girato i pollici??”

      il punto è proprio questo. No.
      È facile pensare che si possa andare lì, scegliere un giocatore come si scelgono i biscotti per la colazione e poi andare a pagare alla cassa…sono comunque operazioni da milioni di € e scelte delicate, con gli scenari delle trattative che possono cambiare di giorno in giorno (ad esempio, col passaggio di Fabregas al Barcellona può essersi aperto uno spiraglio per Alcantara che prima non c’era)…non credo proprio che Sabatini si stia girando i pollici, e non credo che le notizie che arrivino dai media siano da seguire troppo…se avessimo tenuto conto di tutti i nomi accostatici penso avremmo una lista di 200 e passa giocatori.

      Aggiungiamo che la situazione d’emergenza non era assolutamente prevedibile: ci si è infortunato il mondo, se così non fosse stato il nostro centrocampo “”vecchio””, anche senza De Rossi, non deve permettersi di aver paura di uno Slovan qualunque.

      Sicuramente altri problemi di liquidità stanno derivano dal continuo slittamento del closing…

      la situazione non è rosea, ok, ma tragica? abbiamo passato di molto peggio

      Rispondi
      • Saranno anche trattative difficili, indubbiamente non è come comprare i biscotti, però me devi da spiegà per quale motivo se un’altra società vuole un giocatore in 3 giorni chiude la trattativa mentre noi pure pe’ comprà er giardiniere ce mettemo 2 mesi. Dimme te…

      • perchè noi dobbiamo comprarne una marea di giocatori…fin’ora il conto è a 6. Un conto è dover fare 1 o 2 innesti in una squadra già costruita, un altro dover comprare nuovi titolari cercando di capire come possano incastrarsi assieme…poi per carità, anche per me andiamo un po’ a rilento, ma contando la mole di lavoro che c’è da fare in così poco tempo mi pare si possa concedere…

  42. MA voi state a pensa a Kjaer? Volete capire che senza centrocampo ce poi mette pure la reicarnazione de Beckenbauer e Vierchwood che pjamo lo stesso na caterva de gol? Servono centrocampisti comunitari forti,che sappiano giocare la palla e coprire il campo in maniera dinamica!!

    Rispondi
    • secondo te quanti dei nostri centrocampisti ha mercato serio?

      se dico uno ( de rossi) sbaglio? uno su 10…. 😆 😆 😆 ma dove andiamo????????

      Rispondi
      • I centrocampisti vanno comprati per forza..certo non vendendo l’unico buono che abbiamo..quelli in rosa non possono giocare nel modulo di Luis Enrique..facessero na bella tribuna per i giocatori e li famo sedè lì tutto l’anno

    • serve fernando.extracom o no.bisogna dare na bella buonauscita a barusso o vendiamo juan che tanto e’ gia’ uno in meno

      Rispondi
    • da vendere.liberamo il posto extra,in difesa tanto per ora lui non c’e gia’.
      intanto con kjaer ce ne uno in piu utilizzabile a prescindere a chi altro prender per sostituire juan

      Rispondi
  43. ho capito…è più probabile che prima divento padre(visto che c’ho 20 anni)che mettere piede nel nuovo stadio…vabbè raga prima pensiamo a costruire uno squadra forte poi ripenseremo allo stadio..

    Rispondi
  44. Buonasera a tutti! Dunque, anche oggi sono andato a sbirciare su parecchi siti internet e quello che si evince è che non ci si sta capendo una emerita ceppa! Su un sito dicono una cosa, su un altro sito c’è scritta la cosa opposta…e che diamine.
    Comunque sia, personalmente credo che bisognerà attendere il closing per avere centrocampisti e difensori, non credo che prima del 18 si muoverà qualcosa (ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi). Voi invece che ne pensate?secondo voi riusciremo almeno ad ufficializzare il centrocampista(che ce serve come il pane) entro giovedì? 😯

    Rispondi
    • io penso che ci stanno esaurendo con ‘stocazzo de closing. è da aprile che se ne parla 😡 . comunque il 18 è la data fissata. bene, allora subito dopo la partita di andata di sfigaleague (che temo non sarà una passeggiata grazie al nostro inesistente centrocampo), già dal 19 ci devono portare a Trigoria almeno due supergiocatori, non degli stronzoni alla Osvaldo per intenderci. altrimenti è inutile che si parli di progetti e robe del genere (perché con le chiacchiere ad esempio già il governo ci ha portato alla rovina 😈 )

      Rispondi
      • Sono d’accordo su tutto tranne che su Osvaldo…cioè io aspetterei, prima di giudicare; magari è una bella sorpresa…(fermo restando che 17 mln so troppi per lui, ma sicuramente Sabatini farà scendere notevolmente il prezzo)

      • Ammesso e concesso, poi, che Osvaldo sia un nostro reale obiettivo…per me è un depistaggio, o comunque una tattica per far scendere il prezzo del vero obiettivo di Sabatini, ovvero Nilmar. Staremo a vedere 😐

  45. se Sabatini riesce a fare ‘sta cosa è un genio.

    CALCIOMERCATO ROMA, STRATEGIA PER LIBERARE UN POSTO DA EXTRACOMUNITARIO – secondo quanto riportato da SkySport24, Walter Sabatini sarebbe pronto liberare un posto da extracomunitario senza cedere all’estero Simplicio e Barusso: i due non hanno accettato nessuna delle destinazioni propostegli ed allora la Roma potrebbe tesserare Kevin Koffi del Siracusa e girarlo al Royal Boussu Dour Borinag, club della seconda divisione belga. Così i giallorossi prenderebbero un giocatore che ha giocato nel campionato italiano e lo girerebbero all’estero, riuscendo a liberare il posto per un nuovo giocatore extracomunitario. Mercoledì dovrebbe essere il giorno giusto per fare questa operazione.

    Rispondi
  46. me sò appena finito de vedè stoke city-chelsea(0-0)..ammazza che tifo facevano quelli dello stoke city…non vedo l’ora che la roma abbia uno stadio proprio…io sogno proprio uno stadio all’inglese,ve immagginate”roma roma roma” con uno stadio così…faremmo parlare tutto il mondo…americani fateci questo regalo al più presto…

    Rispondi
      • se non fanno nemmeno lo stadio per cosa se la sono comprata la Roma, per beneficenza? È probabilmente l’elemento più redditizio della trattativa, non penso vadano a privarsi di questa possibilità…

      • qua si viaggia sempre per speranze…parliamo con i fatti reali, al momento non abbiamo manco il presidente…poi si vedrà

      • fatti reali? ecco i fatti reali:
        …40% da UniCredit S.p.A.; si prevede la possibilità che UniCredit possa cedere una parte della propria quota ad altri investitori strategici italiani.

        Prova a indovinare che vuol dire strategici 😉

      • non è una speranza, è logica…per cosa se la sono comprata? Non sono sceicchi con soldi da vomitare sul mercato europeo per trastullo e per darsi un po’ di visibilità, sono imprenditori…qualche guadagno vorranno sicuramente farlo. Uno stadio di proprietà porta guadagni di decine di milioni annui, sarebbe il pezzo da 90…rivalutando il marchio AS Roma nel mondo qualcosa snoccioli, ma a confronto di uno stadio…

      • tutto giusto, ma io vado sul concreto, giorno x giorno,come un diario, oggi 14 agosto 2011 roma in alto mare, mancano 5 giocatori per essere competitivi in italia e non abbiamo ancora il presidente

      • io parlavo dello stadio…per il resto, voglio ricordare che siamo comunque a 6 acquisti totali fin’ora, ne arriveranno comunque altri ma ricomprarsi tutta una squadra in una sola sessione di mercato è impossibile anche per gli sceicchi…diciamo che ci siamo presi anche un bel po’ di tegole con gli infortuni, soprattutto a centrocampo…non stessero tutti con le pezze non avremmo la situazione d’emergenza che si è formata ora.
        Per il presidente ti do ragione, troppi rinvii che penso siano più imputabili a Unicredit, ma non penso possa saltare una trattativa giunta a questo punto…vedremo dopo il fantomatico 18

      • bè..la costruzione dello stadio stà negli accordi tra unicredit e i nuovi proprietari…quindi prima o poi lo dovranno fare…io spero il prima possibile,perchè chi verrà a giocare in uno stadio con quell’acustica e con i tifosi come i nostri…credo che difficilmente potrà mai vincere…sarebbe un’inferno

      • capirai co a burocrazia che c avemo in itaGLia spero de fa a tempo a portacce almeno i nipoti..

      • no la juve è un caso apparte, loro l hanno potuto fa perche hanno incominciato a costruillo prima che se creavano tutti sti problemi dello stadio de proprietà, quindi hanno ‘aggirato’ l ostacolo tutte l altre asquadre fino a che non esce la legge non ponno costrui niente, stamo freschi…

  47. OSVALDO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OSVALDO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OSVALDO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OSVALDO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OSVALDO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  48. Come se non bastasse quello str0nzo de Perazzo ha fatto giocare Erik 120 min cò la caviglia dolorante..p0rca tr0ia impestatata de m&rda,se torna che nun pò camminà me faccio un viaggetto in Argentina a rompeglie er cul0 a quer pezzo de m&rda 👿 👿 👿

    Rispondi
  49. Buonasera a tutti..continuiamo a sentire notizie su Osvaldo (17ml!!!) na follia..Sabatini s’è fumato tutta l’erba de Trigoria(ecco perchè ristanno a fa i campi).. s’è fissato cò Kjaer..sembra che non ci siano centrocampisti da prendere in Europa..ho paura che Tom di soldi pronti ce ne abbia pochi..sono molto deluso e penso che anche Luis Enrique lo sia 🙁

    Rispondi
    • spero che lo spauracchio osvaldo sia come kameni… ossia far vedere di avere un giocatore in pugno per far calare il prezzo di quello che interessa veramente

      Rispondi
    • sicuramente luis enrique è arrabbiato perchè deve insegnare calcio e gli mancano gli interpreti…certo che svegliarsi alla fine di agosto per capire che difesa e centrocampo fanno cagare fa riflettere…

      Rispondi
      • Non sono d’accordo. Non credo la questione sia far cagare o meno.
        Burdisso è tornato da poco dalla Coppa America, Juan è malandato. Heinze ha esperienza da vendere. José Angel, tranne l’errore di Valencia, sta facendo bene. Il problema, per me, sono Cicinho e Rosi. Ma pare che il tecnico stesso la pensi diversamente. Quindi… nulla questio.
        A centrocampo pure c’è chi è azzoppato e chi è squalificato per il primo impegno ufficiale. Chi avrebbe mai predetto di avere, ad oggi, un centrocampo ridotto ai minimi termini? Senza poter nemmeno contare, che ne so, su Greco che in questo pre-campionato ha fatto discretamente?
        Se poi ci piace così tanto buttare sempre tutto alle ortiche, continuiamo pure.
        Se, invece, mi si dice che un difensore ed un centrocampista dovevano essere disponibili già dal ritiro, posso essere d’accordo. Ma anche qui… evidentemente si è ritenuto di poter aspettare. O pensiamo che chi lavora per la Roma sia sempre lo sprovveduto di turno?
        In ogni caso, il mercato ancora non è chiuso…

  50. Bell’articolo! Sarebbe da tradurre e riproporre su FR.
    Il laziale che commenta è ridicolo… ma d’altronde bisogna capirlo e non si smentisce mai… è della lazie.

    Rispondi
  51. quindi come dici tu o questo koffi è già all’estero o è stato tesserato nuovamente dal siracusa questa volta da svincolato dopo ke il siracusa ha liberato un posto da extracomunitario lo scorso anno vendendo all’estero altro giocatore.. povero koffi… ma in ke ruolo gioca?.. non si sa mai.. magari ci resta pure questo sul groppone..

    Rispondi
    • Oi Gerardo ciao!Ho tolto il post di prima perchè pensavo di aver letto male, invece ho ricontrollato e dovrebbe essere proprio così!!Questo giocatore pare che lo girino come una pedina in base alle situazioni!!Questa chicca mi mancava!!!:)

      Rispondi
      • si ma se il napoli ha liberato il posto quando il giocatore è andato in scadenza.. come mai adesso si ritrova di nuovo al siracusa? è questo che non riesco a capire..

      • E’ quello che sto cercando di capire su qualche forum di Google ma non mi è chiarissimo neppure a me!

      • secondo me l’unica spiegazione possibile è che dopo il prestito al siracusa è tornato al napoli è andato in scadenza ed il siracusa che magari intanto aveva liberato il posto attraverso la cessione di altro extracomunitario (nelle categorie inferiori si lavora molto con gli africani) lo avrà tesserato nuovamente stavolta da svincolato… secondo me la Roma lo pagherà qualche migliaio di euro in più rispetto a ciò che il siracusa ricaverebbe dalla cessione diretta in belgio (già concordata) e vissero tutti felici e contenti… intanto il prossimo anno barusso va in scadenza quindi secondo lo stesso ragionamento per la prossima estate teniamo già un posto libero per un nuovo extracomunitario..

    • io rispondo dammi 1 solo mln dello stipendio di de rossi….solo uno, e per tutta la vita sto bene. me ne parto in asia, e non lavoro piu……Ragazzi, qui ce la stanno mettendo nel k u l o.
      Non solo qui non c’é spettacolo ma sti infamoni sta a giocà a monopoli mentre il lavoro di un operaio, che gli tocca na vita di merda, gudagna 1000/1500euri al mese…

      Rispondi
    • per la redazione: magari tradurlo e inserirlo (previa concessione dell’altro blog) nel sito come articolo sarebbe una brutta idea? mi sembra un’analisi abbastanza ponderata e sopratutto viene dall’esterno!

      Rispondi
      • Bell’articolo! Sarebbe da tradurre e riproporre su FR.
        Il laziale che commenta è ridicolo… ma d’altronde bisogna capirlo e non si smentisce mai… è della lazie.

      • tratta molti punti…in sostanza descrive il progetto di Di Benedetto come uno a lungo termine (da qui il titolo che riprende la sua frase), e ne descrive ed elogia le basi, passano dalla scelta di Sabatini DS e Luis Enrique allenatore e i primi colpi di mercato. In generale parla molto bene del progetto e sostiene possa portare a un gran cambiamento nel campionato italiano ” If the Romanista’s can keep in mind Di Benedetto’s words”, se il tifoso romanista riuscirà a tenere a mente le parole di Di Benedetto (Roma wasn’t built in a day), ovvero: pazientare!

  52. qualcuno non ha capito ancora che il ruolo da attaccante centrale non verrà ricoperto da un’ariete ma da un rifinitore!
    e continua ad insistere su borriello solo xchè è italiano!
    borriello non ha niente a che fare in questo modulo!
    l’avete mai visto fare dei dribbling o assist??

    Rispondi
    • ma io una cosa non la sto capendo….
      all’inzio la roma non era da stravolgere ma da rittocare….ed hanno cambiato squadra.
      Poi che non si spendeva ma si investiva su giovani….e siamo arrivati a voler pagare 20mln per un giocatore…e bojan che quello si che un talento a farcelo fottere tra due anni nouvamente dal Barcellona.
      E poi Lamela….Lamela tra 3 anni sarà un campionissimo…Credete che voglia stare ancora a Roma se arrivano le mega offerte di real, barcelona, psg o manchester ?

      Rispondi
      • con questo ragionamento allora non possiamo avere nessun campione…
        la Roma deve prima diventare una grande in pianta stabile, allora si che saranno i grandi giocatori a sognare di venire da noi e non noi a sognare che arrivino…

  53. Avete sentito su sky che per liberare il posto di extra comunitario la roma compra koffi del siracusa e lo rivende ad una squadra del belgio? domanda: si pu’ vendere 2 volte un giocaqtore in una sessione di mercato?

    Rispondi
      • E’ un giocatore del siracusa (lega pro)che verra’ venduto SUBITO in belgio in modo che si libera il posto per l’extracomunitario….

      • ripeto mazza come siamo ridotti….ma barusso non può darsi al pugilato cosi forse li riesce? ahahahah

      • si si se po fa, me ricordo l anno scorso ad esempio pradè aveva riscattato barusso pe pote libera il posto da extracomunitario,a quer tempo volevamo pia rodriguez er terzino sinistro, ma poi hanno bloccato i 2 extracomunitari e c è rimasto sul groppone

      • Ragazzi, io la butto lì: ma Lobont è extracomunitario o la Romania è diventata parte della comunità europea? Onestamente non lo so, perciò ve lo chiedo.

      • Cmq se la notizia di questo Koffi fosse vera la cosa più importante sarebbe solo una: significherebbe che arriverà un extracomunitario. Osvaldo è italiano/argentino e quindi non dovrebbe essere lui l’acquisto o quantomeno arriverebbe un altro giocatore oltre a lui e Kjaer

    • ahahahahahahaahahahahahahahahaaha che perla questa…

      comunque si, si potrebbe acquistare e vendere nella stessa sessione di mercato un giocatore..

      ma nemmeno a Pes si fanno queste cose ahahah

      Rispondi
    • per quel poco che ne so la regola è fatta per mantenere inalterato il numero degli extracmunitari non all’interno della singola squadra ma in ordine ai tesserati FIGC.. ciò vuol dire che se compro un extracomunitario da una squadra italiana e lo rivendo all’estero e poi compro un extracomunitario dall’estero e lo tessero il numero dei tesserati resta invariato.. dovrebbe essere questo il principio ma provo a documentarmi meglio..

      Rispondi
  54. pensiero della sera.. la smentita su kjaer la dice lunga sull’attendibilità delle notizie che stiamo commentando.. il fatto che sul difensore vi siano solo speculazioni dei media è un ritornello che l’enturage del giocatore ci propina da diversi giorni e noi continuiamo a darlo ad un passo dalla Roma.. vedremo.. ciò detto una riflessione su un tema ricorrente quest’oggi.. vucinic venduto male a 15 mln.. ragioniamo per assurdo tanto in questo momento solo questo possiamo fare.. ipotizziamo che il saba ci stupisca nuovamente come ha fatto con steke e chiuda l’operazione osvaldo a 12 mln + 1, come si vociferava qualche giorno fa.. allora avremmo questa situazione: vucinic venduto a 15, steke preso a 7, osvaldo a 12.. rapportando i costi al valore ipotetico dei giocatori presi a campione sareste ancora così sicuri che vucinic sia stato venduto male? ultime due considerazioni.. saba, parlando di kjaer, disse che è un buon giocatore con delle qualità ma anche con alcuni difetti.. parlando di osvaldo lo ha invece riempito di complimenti.. un modo per fare abassare il prezzo del primo ed una falsa pista il secondo o invece kjaer non si prende perchè saba non è convinto del giocatore, mentre osvaldo si compra poichè è meno pippa di quel che pensiamo? del resto a quanto pare l’attaccante ha molte richieste da squadre di spessore.. tutti incompetenti? buon ferragosto a tutti..

    Rispondi
  55. ragazzi una notizia…in 48 ore si sblocca per forza la questione punta osvaldo/nilmar in quanto ho letto che dovrebbero essere inseriti in qualche competizione..e se vengono inseriti..difficilmente partono..poi su osvaldo cè anch l’atletico che ha perso aguero e ha piu soldi da reinvestire subito…nn so se è una buona notizia..cmq resto dell’idea che osvaldo nn viene arrivera prima il difensore kiyer poi spero/credo fernando e poli poi si la punta..si arrivera a vendere simplicio e nilmar arrivera..poi come gia scritto vendiamo borrriello e prendiamo con quei soldi un terizino destro all’altezza di tutto perche cassetti ciccero rosi nn li posso vedere nn ci riesco….neanche se provo..

    Rispondi
    • dobbiamo sperare che glielo faccia sapere Alessandro ahahahaha comunque il mercato va bene che deve farlo lui e non noi tifosi ok la vendita di vucinic (magari 4 milioni in più glieli poteva prendere),ok il ritorno a lecce di bertolacci e la partenza per lecce di crescenzi (secondo me era gia pronto per dare il cambio a jose angel) e va bene anche menez a 8 e riise a 2,6 ma osvaldo nooo…

      Rispondi
    • Voglio questi:
      -kjaer(prest),thiago alcantara(prest),fernando(13),nilmar(17),cassano(4) e un bel terzino che puo giocare sia a destra che a sinistra sarebbe il massimo

      Rispondi
      • Con tutto il bene che voglio a borriello
        ma se dobbiamo ispirarci al barca servo
        no 3 mezze punte ultraveloci e ultratecni
        che e borriello secondo me non c’entra
        nulla soprattutto se gli tocca giocare
        defilato

      • Guarda te l’ho detto mi piace
        borriello ma mi inizio a rendere
        conto che se vogliamo giocare
        palla a terra in velocità servono
        ogni volta in campo 11 giocatori
        velocissimi e molto tecnici…
        anche totti non c’entra nulla con
        il gioco di luis ma non si puo ven
        dere

      • e poi verrebbe a roma afare quello che fa al milan…il panchinaro…li è chiuso da ibra pato robinho mo anche el sharawy…qui è chiuso dal capitano da jack sparrow bojan nilmar e anche caprari,….vedi te..

      • Senti secondo me è un buon giocatore ma
        non il fenomeno che pensa di essere lui,
        ma nel gioco nostro starebbe benissimo e
        poi penso che il milan te lo regala

      • anche quello ma leggi i miei motivi sopra oltre a quello della piazza…dalla panchina di milano verrebbe a quella della roma…lui deve andare in squadre come fiorentina palermo massimo udinese e li potrebbe giocare…

      • Vabbè il posto prova a giocarselo
        poi decide il tecnico…
        penso che molti tifosi attualmente
        lo riprenderebbero,molti altri no…
        certo che se devo spende 17 mln per
        osvaldo ne spendo 4/5 per cassano
        e il resto li uso a centrocampo

      • ancora con osvaldo arriverà Nilmar cassano dove lo metti anche se tutti lo perdonassero e lo riprendessimo?

      • Io penso che 2 alternative di
        livello in attacco dobbiamo aver
        le..poi sei sicuro che in italia
        nilmar o lamela facciamo meglio
        di cassano?!

      • apparte l attaccanti te quoto, co st acquisti spenderemo veramente poco e niente, percio venderei borriello pe prende un fuoriclasse

  56. In qualunque caso, credo proprio che la Roma sia stata molto vicina all’acquisto di Nilmar, e anzi, se non fosse stato per il suo status di extracomunitario, l’affare sarebbe già stato fatto

    Rispondi
  57. Non mi resta che sperare che Osvaldo faccia il Cavani della situazione.

    Palermo: 37 presenze 15 gol
    Napoli: 47 presenze 33 gol

    Osvaldo

    Espanyol: 26 presenze 14 gol
    Roma: …………… 50 gol ahahaha

    Rispondi
  58. allora nn mi incazzerei se viene osvaldo poi spiego perche..prima vorrei sottolineare che mi incazzerei se nn arrivano 2 centrocampisti di livello e un difensore(kijer va bene) poi per la punta mi fiderei di sabatini è vero sono partiti vucinic e menez..ma abbiamo boyan che sicuro è piu forte di menez quindi uno sostuituito poi lamela che in prospettiva potrebbe esse meio de vucinic sicuro è che un ottimo giocatore..poi tornando a osvaldo:ma voi vi ricordate henry alla yuve..fallito poi esploso in inghilterra..davids al milan mi sembra…poi esploso alla yuventus…evra o un altro terzino forte in gioventu passo per torino ma nn ebbero fiducia in lui..pirlo da l’inter al milan…all’inter nn trovava spazio altrimenti nn lo vendevano ..poi ci sono altri casi…osvaldo potrebbe ..dicoo potrebbe essere un altro di questi casi..ha fatto pur una ventina di gol in spagna e abbiammo visto che il campionato spagnolo migliore di quello italiano..poi lui era giuvanissimo qui..magari nn si è ambientato nn ci stava di testa..n nandava daccordo coi compagni potrebberoo esse un infinita di motivi…quindi se arriva osvaldo ma arrivano anche 2 centrocampisti di livello e kiyer per me che la giochiamo con tutti…poi venderei borriello che co sto modulo nn centra niente..e piu che una per un altra punta investire i soldi di borriello su un altro terzino tecnico esterno destro al posto di rosi cicero cassetti…improponibili per me li cè un alro buco…nn so voi…ola da bella roma

    Rispondi
      • A quanto dicevano, volevano rinnopvargli il contratto a ribasso. E cicinho era d’accordo ad abbassarsi l’ingaggio. Ma questo circa un mese fa, poi non ho sentito piu nulla.

      • Gigio, il Cicero del Real ha giocato 26 partite in due anni… Quindi ❓
        :mrgreen:
        Seriamente parlando, non credo possa essere il suo trascorso al Real un buon parametro di riferimento.

      • oltretutto rinnovandoglielo a ribasso poi forse sarà un giocatore che finalmente si riesce a vendere (anche se a poco), invece di dovergli dare una buon’uscita o tenerselo fino allo scadere..

    • Borriello da attaccante centrale è da tenere assolutamente anche per dare cambio e fiato al Capitano…e sinceramente tra uno che ha giocato nella nazionale brasiliana come Nilmar e uno che a malapena ha fatto qualche partita nell’under 21 italiana ovvero Osvaldo io non avrei dubbi su chi prendere….Nilmar tutta la vita…

      Rispondi
    • qui non stiamo parlando di un giovane,osvaldo ha 245 anni e ultretutto ha già giocato in serie a con risultati orripilanti…questo è na pippa.punto

      Rispondi
  59. E comunque sto calcio mi sta facendo un po’ schifo….Pagare giocatroe 20,30,40 mln di euro….poi ti viene uno sceicco che offre al giocatore 10mln a stagione e ti perdi pure un giocatore che cambia maglia come mutande.

    Ma é mai possibile che a Roma, nel Lazio (regione) al limite a frosinone non ci siano giocatori che sappiano giocare a calcio?
    Alla fine la Roma mi piace/va anche perché era fra le poche squadre che giocava con 5-6 italiani….mi piace il mondo multiculturale, ma ora mi pare la world team….mancava kameni ed avevamo 5 continenti.
    Mi

    Rispondi
    • e che problemi ci sono?
      tieniti rosi, perrotta, brighi e borriello che sono italiani, e poi andiamo in B no??
      senti prima di tutto viene la roma! e poi il resto , l’importante è che arrivano giocatori da roma e si confermano tale! poi che siano italiani, americani, africani( e sento puzza di razzismo nel tuo commento), non me ne frega nulla!

      Rispondi
      • senti puzzo di razzismo nel mio commento perché non riesci a leggere tutte le frasi ma subito vai all’attacco…
        mi piace un mondo multiculturale…

        proprietà americana, giocatori stranieri…ah si, pero’ giocano a roma.
        bhoooooo che senso ha….meglio organizzare allora un europa league e lasciare il campionato.

    • a me sinceramente nun me frega niente, io vojo solo i gocatori piu forti per la mia roma, che siano gialli verdi neri o rossi non me interessa, se vince co i giocatori forti non con quelli italiani e io me so stufato de vedè l altri che arzano trofei e noi che semo la capitale del mondo c avemo la bacheca impolverata

      Rispondi
  60. Cioè ragazzi, io più ci penso e più non riesco a capire. Cha ca..zo di fretta c’era di vendere Vucinic così in fretta, per così poco e alla Juve? Per pagare poi 20 ml per osvaldo? Ora, esludendo che Saba sia una quinta colonna dei gobbi, ho delle perplessità sulle sue capacita! Non è che sarà solo, e comunque non e poco, ma comunque come si dice necessario ma non sufficiente, un ottimo scopritore di talenti, insomma un talent scout????

    Rispondi
    • io la penso come te! vucinic era da vendere ok, ma non a luglio ca zzo e non a meno di 20 milioni minimo!!! a me vucinic non piace pero’ è follia pagare osvaldo come vucinic….sabatini ma che combini???????? io mi fido di te fino al 31 agosto poi vediamo..

      Rispondi
    • ora siete diventati tutti dei DS di liivello, arrivando a dubitare nelle capacità di sabatini e dandogli del gobbo?
      è vero che più che un misero pradè non meritate!
      😈

      Rispondi
  61. tra i vari video su youtube quello che impressiona di piu é Nilmar….e pure piu giovane…a questo punto meglio comprarne uno decente….

    Rispondi
    • nilmar è più giovane?? prima di sparare caxxate informati!
      e poi i giocatori non si giudicano dai video su youtube! li sono tutti dei maradona!

      Rispondi
  62. io avrei preso silvestre come difensore, ma non ho capito perchè l’abbiamo lasciato al palermo….per prendere chi ca zzo???????

    Rispondi
  63. CALCIOMERCATO ROMA, SPRINT PER FERNANDO – Secondo quanto riferito da SkySport24 Walter Sabatini sarebbe pronto a dare una forte accelerazione sul fronte Fernando. Il centrocampista del Porto, prima scelta del tecnico giallorosso Luis Enrique, continua a non venire convocato da Pereira ed il suo cartellino sembra essere sceso attorno ai 13 milioni di euro. Sabatini sarebbe dunque intenzionato a muoversi in fretta, approfittando della decisione del Chelsea di rinunciare al giocatore brasiliano.

    Rispondi
  64. ottimo kjaer….cerchiamo di chiudere subito e non tra 2 settimane!!
    ora sotto col centrocampo….forza
    sono dell’idea ke osvaldo sia una bufala tipo kameni!!ho appena letto di un interessamento per lui di tothenam e atletico m.

    Rispondi
  65. Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer (24), interpellato da gazzetta.it frena sulle voci sempre più insistenti circa un trasferimento del difensore danese alla Roma di Luis Enrique: “Non ho avuto riscontri concreti di quanto ho letto anche io, nessuno del Wolfsburg mi ha parlato dell’accordo trovato con la Roma, sono solo rumors. Tutto quello che posso dire è che lui è un giocatore del Wolsburg e continua a pensare alla Bundesliga. Non ho alcun appuntamento in agenda con il club o con la Roma”.

    Rispondi
  66. ragazzi, fin che Boriello gioca fuori ruolo e Totti cerca di prendere a testate gli avversari, non si va lontano. Non parlo poi di centrocampo e difesa, che sono i veri punti deboli. Simplicio, Taddei, Cassetti, Perrotta, Rosi, Brighi, Pizzarro. Chi di questi vorreste salvare dal volo dalla torre?

    Rispondi
      • ma perché Bidoni?
        Sono stati dei bravi giocatori….ora ovvio, sono vecchiarelli, ma possono essere sempre utili come 2ndi giocatori perché hanno esperiezna…..La Juve s’é presa a Pirlo non a caso e il Milan (ok gratis) a Mexes….

        La Roma era da migliorare ed invece é stata stravolta. Sabatini ha fatto un grandissimo lavoro.
        La colpa, se si vuol dare una colpa, secondo me é di unicredi e di benedet. troppo tardi i soldi, troppo tardi il closing.

        Giocatori nuovi in una squadra nuova hanno bisogno di tempo prima di ingranare.

      • perchè bidoni?
        simplicio: non si sa dove gioca
        taddei: ….lasciamo perdere
        cassetti: buona riserva
        perrotta: buona riserva
        rosi: ..lasciamo perdere
        brighi: luis enrique sa che c’è?
        pizarro: sempre rotto

        ma dove andiamo con questi qua??????

  67. e annamo!
    OT avete visto che i formellesi non sono gli unici burini al mondo? Bojanuccio aggredito da dei burini del Valencia, per fortuna senza conseguenze.

    Rispondi
  68. oggi stavo al mare e avevo l’orecchio appizzato per sentire le notizie sulla Roma di un vicino d’ombrellone che le leggeva dal cellulare! :mrgreen:
    contentissimo se arriva Kjaer! a quanto pare dopo l’amichevole di Valencia hanno deciso di dare una giusta accellerata…

    Rispondi
  69. sabatì….viettene via da lì!!!!!!!!! lascialo sta quel crucco….. manco come legna da arde è bono….lascialo a suoi tifosi ke je vogliono tanto bene…… 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡

    Rispondi
      • ….speriamo…se è vero ci vado io in spagna….. però vado a 45 km da dove c’ha sede l’espanyol….vado a santiago de compostela a kiede la grazia….. 😕 😕 😕 😕 😕

      • L’Espanyol ha sede a Barcellona. Santiago de Compostela si trova completamente dalla parte opposta. ❓ ❓ ❓

        :mrgreen:

      • Ne sei sicuro?io penso proprio che arrivi Osvaldo, Nilmar costa troppo e più di 20mln non li vale

      • appunto il villareal vede che sba va a prendere osvaldo e gli dice ok non possiamo tenerci un giocatore scontento a forza che voleva andare alla roma telefonano a sabatini e dicono a 16 è vostro e saba manda il fax…ci vuole un genio per capirlo?

      • gigio non ti fare troppi film!
        può arrivare seriamente osvaldo se l’espanyol accettasse l’offerta che include simplicio!
        in modo da mettere fine al tormentone casemiro che ci serve come il pane!
        e sinceramente non mi dispiace csi tanto osvaldo! si è visto che in certi moduli di gioco fa la differenza e con i numeri alla mano è meglio sia di vucinic che di nilmar , la velocità e la tecnica non gli mancano, e sta benissimo a destra.
        in panca non rompe.
        e ci sblocca tutto il mercato che non si sta muovendo da più di due settimane.

  70. a regà x osvaldo è tt un gioco ke sta a fa sabatini x fa abbassa il prezzo di nilmar…non ve preoccupate nn ci ritroveremo cn osvaldo(o meglio lo spero).ve ricordate quando stavamo a prende kameni poi magicamente s è abbassato il prezzo de stek e ce lo siamo presi noi…saba è unvolpone in questi giochetti 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  71. bene cari signori e tifosi,fratelli dei colori Giallorossi, io credo che i discorsi li porti via il vento e i bidoni la Lazio, chi e’ toscano sapra’ bene il proverbio fra Pisani e Livornesi, detto questo Ljaer e’ al 99 per cento parte di questa famiglia giallorossa e la cosa mi soddisfa alquanto noi siamo “per amore di questa squadra” sempre stati e lo saremo anche in futuro , divisi in due distinte fazioni :gli amanti della Roma ad oltranza e i contestatori, certo e’ che tutte e due fanno parte di una tifoseria che non ha eguali nel mondo calcistico mondiale, se veramente il Saba si muove e’ come il Gibli del deserto ,oscura il sole, lasciatemi esprimere questa espressione poetica, ma sono felice per la Roma per questi colori e per noi tifosi, colgo anche l’occasione per augurare a tutti i tifosi Romanisti un felice Ferragosto

    Rispondi
      • gigio numeri alla mano osvaldo a fatto meglio di nilmar e oltre tutto e più giovane e gioca in una squadra più modesta,se noi guardiamo osvaldo di 2 anni fa quando era ancora acerbo e i suoi tecnici precedenti non hanno saputo lavora su lui ti potrei da ragione,ma questo in spagna e esploso se 2 anni fa vi avrebbero proposto boriello che era anche più scarso de osvaldo al bologna a roma ci sarebbe stata na sommossa,boriello siamo sinceri ha fatto solo 2 stagioni in tutta la sua cariera che sono andate bene e ha quasi 30 anni…quindi prima da parla ragionate un attimo che e meglio…..

      • e al milan che a fatto hooooo…e che quelle 2 stagioni le tieni in considerazione?….in 3 anni de milan ha fatto 20 gol..e un buon attacente ma nulla de che…l’uniche 2 stagioni che e andato sopra i 10 gol sono state genova e roma…e stato ben accettato l’anno scorso solo perche veniva dal milan perché se sarebbe arrivato da un genova o da un brescia(sua reale dimensione) la gente sarebbe scesa in strada con le bombe a mano….cerchiamo da esse obbiettivi perche non e non sarà mai più di un buon giocatore…..seno il milan te lo dava col c@zzo….

      • il milan te l’ha dato solo perchè arrivavano ibra e robinho perchè se ne arrivava solo uno di quei 2 col caxxo che te lo dava…

  72. quindi andrà a finire (kjaer, casemiro, xxxxx, osvaldo)
    con xxxxx=ramirez sarebbe molto bello
    ma continuo a dire, serve pazienza!
    basta pensare al real madrid che ha comprato tutti i campioni in giro e al primo anno non è riuscito a concludere niente.
    figuriamoci noi che stiamo comprando dei futuri giocatori da verificarsi campioni.
    pazienza pazienza pazienza
    1
    che nel giro di 2 o 3 anni saremo la squadra da battere!

    Rispondi
      • ragazzi bisogna essere obbiettivo e crescuto molto quando era in italia si vedevano le sue potenzialita ma era ancora acerbo come e andato in liga con gran meriti dell’alenatore e riuscito a crescere disputnado una stagione con una media gol piu alta di nelmar senza contare che non e de cristallo come er brasiliano ed e comunitario…manca troppo poco per continuare a correre dietro a giocatori extracomunitari quando hai quei 2 parassiti di barusso e semplicio che rifiutano qualunque destinazione….. 👿

  73. Ottimo Kjaer!!! Sono molto felice!!! Speriamo che sia tutto vero e soprattutto che si aggreghi presto alla squadra!!

    Osvaldo… 17 milioni per uno che in Italia è stato un fallimento totale… no comment. 😐

    Rispondi
      • …spero…il saba l’ha sparato troppo ai quattro venti ke gli piace quella m.erda di osvaldo….può darsi con la speranza di far cadere in disparte nilmar….e sferrà l’attacco decidecisivo col villareal…….me sento scemo a scrive ste cose….. 😯

  74. sono molto contento per kjaer…è quello ke ci vuole… io all’inizio come difesa titolare schiererei kjaer – heinze…il veterano che da consigli e fa il lavoro sporco e il giovane ke agisce….bel duo…..
    per Osvaldo spero sia proprio uno scherzo…..

    Rispondi

Lascia un commento