Forza-Roma.com – Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il ds Walter Sabatini partirà con la squadra alla volta di Valencia, così da potersi recare a Villarreal (65 chilometri a nord- est rispetto allo stadio Mestalla) per cercare di capire se sia o meno possibile arrivare a Nilmar.
Dopo la sfida col Valencia Sabatini dovrebbe volare anche a Barcellona (290 chilometri) per trattare pure per Osvaldo dell’Espanyol.
La Roma può fare entrambi i colpi se parte Borriello, tanto più che dopo il closing il comitato esecutivo aumenterà il budget di 12 milioni di euro. I problemi economici però sono nelle valutazioni dei giocatori: la Roma valuta Nilmar 15 milioni, non 24, ed Osvaldo 10, non 16.
Entrambi i giocatori avrebbero comunque già detto sì alla proposta della Roma quindi resta da trattare solo con i club.
Si continuano a seguire comunque anche Hernandez del Palermo, Palacio del Genoa e la new entry è Seydou Doumbia del CSKA Mosca.
A centrocampo piacciono sempre Casemiro del San Paolo, Moussa Sissoko del Tolosa e M’Vila del Rennes invece Fernando del Porto interessa meno ora.
Infine il Corriere dello Sport sostiene che forse già oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il rinnovo di De Rossi, rimasto a Trigoria ad allenarsi.