Sabatini: “Alla corsa dello Slovan, opporremo la nostra qualità”

Lo Slovan Bratislava è una squadra che viaggerà a velocità diversa dalla nostra ma noi abbiamo qualità, gli opporremo quella. A Budapest la Roma ha dimostrato che sta crescendo. Sono molto soddisfatto. La squadra è riuscita a trasferire sul campo le idee di calcio e il lavoro degli allenamenti. Luis Enrique fa allenamenti intensi, li fa lavorare molto, non trascura mai la componente ludica sebbene faccia sempre sedute intense. Così le fatiche del giocatore sono alleviate. Il tecnico ha uno staff che l’ha aiuta. Tornando allo Slovan, è meglio giocare la prima fuori casa, anche se non cambia molto le cose. Per quanto riguarda il calciomercato, stiamo firmando ora i trasferimenti di tre giocatori importanti: Stoian, Sini e Crescenzi che andranno a Bari. Sono molto forti: aiuteranno il Bari, ma rimarranno della Roma. Per il resto, abbiamo le idee chiare. Io e Luis Enrique ci sentiamo quotidianamente, quindi sappiamo cosa fare. Prenderemo 3/4 giocatori funzionali al progetto.

Walter Sabatini, il diesse della Roma, a Roma Channel.

Condividi l'articolo:

88 commenti su “Sabatini: “Alla corsa dello Slovan, opporremo la nostra qualità””

    • e ha pure fatto gol… stop di petto al volo e girata a rete.

      Regà sono sempre piu convinto che la juve abbia fatto un’affarone. Che palle!

      Rispondi
    • a me di Vucinic nun me ne po fregà de meno. Lui è il passato. Se oggi sembra essere tornato il fuoriclasse che tutti conoscevamo,è un ottimo motivo per non rimpiangerlo…anzi…….

      Rispondi
  1. me sta a veni un dubbio, ma co la cessione de vucinic nun se liberato un posto da extracomunitario o sbaglio? a questo punto basterebbe sistema simplicio (lo regalamo a qualche squadra cecoslovacca o austrungarica) e poi se potrebbe fa mercato pure comprando gli extracomunitari senza dar via quer buffone de barusso che nun lo vole nessuno…

    Rispondi
  2. lazzie su simon kjaer,
    il giocatore smentisce,sue testuali parole non conosco questa squadra,io se vado via torno solo in italia
    nun se po capi’

    Rispondi
  3. nu parlate de compra’ giocatori del palermo, porta sfiga
    je fa na macumba zampari’
    annate a vede’
    kjaer retrocesso (lo potemo compra’ e del wolsburg)
    amauri non pervenuto
    barone nun gioca da 1 anno
    se volete continuo…..

    Rispondi
  4. di centrocampista ne prenderei uno (guarin) poli solo se ci avanzano i soldi alla fine dopo aver comprato nilmar ,appunto guarin ,kyer,e un altro terzinoo sinistro che da il cambio ad angel perche ora crescenzi è andato in prestito.Farei una considerazione:partiti vucinic e menez abbiamo ga i sosituti lamela e boyan forse spendere 20 milioni per un altra punta è una forzatura io direi che siamo coperti davanti perche cmq lamela lo voio titolare con boyan poi cè borriello er capitano e caprari..quindi investirei tutto per centrocampo e difesa poi a gennaio se magari ci accorggiamo che serve un altra punta la prendiamo.

    Rispondi
  5. se Barusso e Simplicio ci fanno saltare i prossimi acquisti spero propio che non scendano più in campo per il resto delle loro carriere.Naturalmente e tutta una tattica dei procuratori per spillare soldi,ma verrebbe voglia a costo di non comprare nessuno di tenerli li a ammuffire in tribuna

    Rispondi
  6. Vi riporto quello che un mio amico ha letto su un sito lanziese

    Laziale_convinto scrive:

    Mammamia per curiosita mi son visto argentina-korea per vedere sto lamela visto che tutti i rumenisti lo fanno passare come un fenomeno.
    Beh in tutta la partita non gli ho visto toccare una palla hanno preso proprio na bella pippa ahahahahah

    🙄 😯 🙄 😯
    quando l ho letto ho pesato:
    C è un limite alla stupidità, quest uomo è andato oltre….

    Rispondi
  7. Un’altra perplessità scusate OT: Ma se giochiamo col Barcellona che partita potrebbe essere? Secondo me una rissa a centroampo tipo biliardino!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Ragà che ve devo di! A me Il Saba me piace sempre di più….3/4 giocatori come Dio comanda e qust’anno ci leviamo qualche soddisfazione. Soprattutto in Europa League secondo me potremmo fare la nostra porca figura. Con il Vasas ho incominciato a vedere una idea che non è la visione di un pazzo….gli unici preicoli sono stati dai calci piazzati .. infatti ancora non ci ha messo le mani Lucho!!! Cazzarola se si vede la mano dell’allenatore! IO incomincio a credere per davvero che possiamo fare qesto tipo di gioco. Bene Greco, J. Angel, Bojan, il Capitano e Capitan futuro che si fanno il culo per la squadra…..Heinze una roccia, Bene i puponi romani…… il gruppo sembra monolitico… se Pizarro rosica secondo me può pure andare!

    Rispondi
    • Sono contento pure io della prestazione col vasas ma quelle cose le devono fare con squadre di caratura superiore…in tal senso già nell’amichevole col valencia cominceremo un po a capire meglio cosa siamo

      Rispondi
    • non vorrei dire una cavolata ma credo sia in scadenza a gennaio…se fosse così può tranquillamente puntare i piedi, starsene in tribuna ancora un po’ e poi andare dove gli pare (sempre che trova qualcuno che se lo prende)…
      per liberare il posto da extracomunitario penso abbia più possibilità Simplicio, ha un contratto fino al 2013 e se lo relegano come terza scelta magari decide di andarsene…

      Rispondi
  9. Per PASTORE98..quando arriva Lamela a Fiumicino devi essè er primo che glie dà la sciarpetta della Magica..è una missione..tte la senti d’affrontarla? 😉

    Rispondi
  10. ma non era che con la ricapitalizazzione gli acquisti aumentavano???Se davvero abbiamo disponibili 50 mln voglio 3 top player!

    Rispondi
    • la ricapitolazione e’ da considerarsi in tre anni, non e’che adesso possiamo spendere e spandere o scialare come fanno le grandi squadre inglesi, noi abbiamo gli hot dog mica il petrolio..pazienta pazienta

      Rispondi
      • ma tanto fino a quest anno pure noi c avevamo er petrolio, ma mesà che lo trasformavamo in acqua, quindi mejo l hotdog 😉

  11. Ragazzi sto rivedendo il palermo 😈
    Vi piacerebbe Acquah come centrocampista oltre a lucho o guarin o fernando?
    mi sembra bravo e poi è molto giovane!

    Rispondi
  12. “Il derby è sempre aperto, anche nel calciomercato: la Lazio, ha infatti effettuato un sondaggio per il centrale Simon Kjaer del Wolfsburg, da tempo obiettivo della Roma. L’ipotesi è quella di uno scambio di prestiti con Sergio Floccari, attaccante richiesto dal club tedesco.”

    qualcuno mandi al Wolfsburg il video del rigore di Floccari del derby

    Rispondi
  13. buon pomeriggio a tutti,ai giovani e ai vecchi.. ciao vikky..volevo solo dire qualcosa che mi passa adesso per la testa, a proposito di mercato :a prescindere che reputo il mercato della Roma sino ad adesso ottimo, cerTo manca ancora qualcosa, ma arrivera’, dicevo , noi proviamo a vincere qualcosa quest’anno e a far divertire, che l’anno prossimo davanti ai cancelli di Trigoria ci sara’ la fila di procuratori, ne sono piu’ che certo

    Rispondi
      • Serve un altro centrocampista…ho capito che vuoi Shaqiri come sostituto di Mirko,ma Marin ha lo stesso ruolo di Shaqiri… a sto punto o prendi Nilmar che fa punta,seconda punta e strapunta,oppure ti compri un centrocampista( Poli o Parolo,non so,preferisco andrea…) e Shaqiri…insieme a guarin(mio sogno) e Kjaer o Coates…

    • quoto magari ma di centrocampista ne prenderei uno (guarin) poli solo se ci avanzano i soldi alla fine dopo aver comprato nilmar ,appunto guarin ,kyer,e un altro terzinoo sinistro che da il cambio ad angel perche ora crescenzi è andato in prestito.Farei una considerazione:partiti vucinic e menez abbiamo ga i sosituti lamela e boyan forse spendere 20 milioni per un altra punta è una forzatura io direi che siamo coperti davanti perche cmq lamela lo voio titolare con boyan poi cè borriello er capitano e caprari..quindi investirei tutto per centrocampo e difesa poi a gennaio se magari ci accorggiamo che serve un altra punta la prendiamo.

      Rispondi
  14. ha detto 3/4 il che gia è positivo…il 4o dovrebbe essere il centrocampista in piu.
    Per me tra l’altro almeno 1 di questi 3/4 non è tra i tanti (272 sul mio personale file) accostato alla Roma

    Rispondi
  15. Direi che abbiamo il 95% delle possibilità di passare.
    Peccato non aver potuto pescare la Lazzie!
    Anche perchè,il passaggio del turno,sarebbe stato certo al 100%

    Rispondi
  16. Sì Sabbatì però tocca daje sotto a sto mercato… fra 2 settimane c’avemo er primo impegno in coppa, sbrigamose a completà sta squadraaaa!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento