Bojan “Giocare con Totti è facile, conquisterò i tifosi”

Meno di un ora, tanto è bastato a Bojan Krkic per presentarsi ai tifosi come quel giovane fenomeno che abbiamo ammirato fino a poco tempo fa con la maglia blaugrana.
Meno di un ora, il tempo per qualche dribbling nello stretto, qualche tiro in porta e tanto movimento e forse tutti, anche quelli che lo consideravano poco più di “uno scarto del Barcellona” si sono ricreduti.

Un bravo ragazzo Bojan, uno umile nonostante abbia vinto, nonostante la giovane età, più della maggior parte dei suoi compagni di team. Si è subito ambientato a Roma, agevolato dal Luis Enrique e dall’altro spagnolo Josè Angel con il quale fa coppia fissa in attesa di prendere casa all’Eur.

Giovane, tecnico con la testa sulle spalle e la voglia di migliorarsi sempre, viene definito cosi Bojan dalle persone che lo seguono in allenamento e proprio il tecnico giallorosso Luis Enrique è l’unico che non è per nulla sorpreso del veloce inserimento del suo pupillo.

Dopo l’ amichevole di Budapest Bojan ha dichiarato:
«Sono soddisfatto del mio debutto. È vero, non ho fatto gol ed è peccato per quella traversa che ho colpito nel primo tempo. Pazienza: il gol sono sempre importanti, ma la cosa che conta di più è la crescita della squadra. E la Roma ha preso la strada giusta»

Una “strada giusta” intrapresa anche grazie all’aiuto del capitano: «Se mi sono inserito in fretta c’è un motivo: giocare insieme a Totti è facile»

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Bojan “Giocare con Totti è facile, conquisterò i tifosi””

  1. Per tutti quelli che non capiscono na sega nella vita cosi’ come di calcio…PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…COME FATE A DIRE CHE BOJAN E’ UNO SCARTO DEL BARCELLONA??? COME FATE??? BOJAN E’ UN FUORICLASSE!!!MAI STATO A ROMA UNO COSI’… 😯

    Rispondi
  2. tocca preparare i cori

    bojan bojan vieni sotto la curva bojan bojan facce na doppietta bojan bojan c’è lamela che ti aspetta…………

    Rispondi
  3. questi sono i tipi di giocatori che fanno il bene della roma,l’umiltà e la voglia di fare e di mettersi in discussione sono i pregi che fanno un grande uomo ancor prima che un grande giocatore….daje bojannnnnnnnnnnnn già uno di noi…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento