Deschamps: “Per Lucho la Roma deve soddisfare le nostre richieste”

Nonostante da più parti le voci che vorrebbero Lucho Gonzalez prossimo a vestire la maglia giallorossa si fanno insistenti, la trattativa è attualmente in fase di stallo. Anche Didier Deschamps, tecnico del club francese, ha provato a fare chiarezza in questa trattativa: “Il 31 agosto termina il mercato e solo allora tireremo le somme. La volontà di Lucho è chiara, ma devono essere soddisfatte due condizioni. La prima è che la Roma dia retta al Marsiglia se vuole il giocatore. Al momento la trattativa è ferma e io posso contare sul giocatore che ad oggi è parte del gruppo.”

Su Lucho Gonzales è noto anche l’interesse del Malaga e del Milan.

Condividi l'articolo:

132 commenti su “Deschamps: “Per Lucho la Roma deve soddisfare le nostre richieste””

  1. AHAHAHA SPORTMEDIASET:

    LAZIO, UN ATTACCO ATOMICO

    Oddio ma perchè questi continuano a sparare ste fregnacce??
    Klose in 2 anni in campionato ha segnato gli stessi gol di Loria, ma nessuno ne parla.
    A tal proposito
    Klose 33 anni–>BOMBER DI RAZZA(4 gol in campionato in 2 anni)
    Totti 34 anni–> GIOCATORE FINITO(29 gol in campionato in 2 anni

    Rispondi
    • si co Zarate che si fotte Cissè nel prive e Kozzicak che è buono solo per sparare scorreggie..per non parlare del numero uno che hanno sergio floccari che è l’unico giocatore capace di sbagliare un rigore con una porta alta 11 metri e larga 38 metri e senza portiere ahahahah

      Rispondi
  2. le condizioni di cui si parla ovviamente sono il prezzo del cartellino e l’ingaggio!!
    san saba ci stupirà un’altra volta con un nuovo miracolo, (dopo il primo miracolo: stek a 6 millioni,,!! allora anche lucho arriverà per 6 millioni)

    Rispondi
  3. Ho letto che un agente che si occupa di Aquilani ha detto che il giocatore si potrebbe facilmente acquistare a titolo definitivo per 6-7 Milioni.
    Ma vi farebbe così schifo un giocatore comunque di qualità a queste misere cifre? Ovviamente preceduto da Guarin/Fernando e Casemiro. Mentre Aquilani andrebbe a sostituire taglialegna Brighi

    Rispondi
      • Beh comunque secondo me un centrocampo formato da De Rossi, Guarin/Fernando, Casemiro, Pizarro, Greco, Aquilani più all’occorrenza Bertolacci o Viviani( l’altro che rimane in prestito ma solo perchè non c’è posto).. sarebbe il top dei top.. il migliore senz’altro in Italia

    • a noi non ce lo daranno mai a quel prezzo, c hanno pagato l ultimA rata al 30 giugno de 5 mijoni se mo je ne damo 6 dopo aveje dato pure Doni, mesà che s ammàzzano 😆 cmq a me sti ‘ritorni’ non me so mai piaciuti

      Rispondi
  4. Bene! le figure di me.rda non finiscono con Palermo Thun… ora anche l udinese uscira dalla CL… il rating italiano andra a puttan.e, e tutti sono contenti.
    vergogna.

    Rispondi
    • è proprio il discorso che stavo facendo con Legionarius90..
      Il problema è che questi imprenditori, pur quanto bravi ( vendere Sanchez a 40 e Pastore a 43 non è da mezze seghe), non hanno il minimo interesse a reinvestire sul mercato. Forse l’unico è De Laurentiis ma anche lui va a casaccio con gli acquisti. Serve una nuova politica!! ma siamo in Italia e ciò non accadrà mai. Siamo sempre 10 passi indietro, sempre.

      Rispondi
    • La colpa è anche nostra,nun se lamentamo..se famo ride in Europa..ad esempio la Roma ha sempre snobbato L’europa league e la vecchia coppa uefa,così come le altre italiane..il ranking si basa anche su quello

      Rispondi
  5. ciao ragazzi…!!dopo 5 mesi sn riuscito ad iscrivermi al sito..visto ke abito a londra sembrava ke il computer avesse un allergia..cmq nn vedo l ora per un inizio di campionato ke secondo me sara piu ke una sorpresa..tifiamo e nn ci abbattiamo..daje roma daje!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Ho riletto un articolo uscito circa 10 giorni fa. E’ bello vedere come i fatti smentiscano sempre alcuni giornalisti con “fonti attendibili ed oggettive”.
    Renga ricorda che il tempo è gentiluomo… sempre e che il tempo di rosella è finito. A buon intenditor..

    “il giornalista Renga, intervenuto ai microfoni di Radio Ies:So che Unicredit non ha notizie degli americani. A Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ha soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. Ha preso Heinze perchè era a parametro 0.Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono soldi, chi mette in porta la Roma? Non c’è una lira, e gli americani non sono dietro l’angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani sono gravissimi Sono molto preoccupato. In questo momento la Roma è preoccupata per il suo futuro. Se gli americani non arrivano, può rimanere Unicredit a capo della Roma? A Brunico stanno aspettando i dirigenti, ma non è detto che domani arriveranno. Nessuno ha avvisato Totti che domani Sabatini gli parlerà.”

    Rispondi
      • ma non si vergogna? No dico seriamente, io, per come sono fatto, non mi farei vedere per un po’ in giro.

  7. REgà ho visto le griglie per il sorteggio…siamo teste di serie nel gruppo 2…e se ho capito bene ce capita una de queste.

    Gruppo 2 Non testa di serie
    Bursaspor (TUR)
    FC Vorskla Poltava (UKR)
    Olympiacos Volou FC (GRE)
    ŠK Slovan Bratislava (SVK)
    AEK Larnaca FC (CYP)

    Rispondi
    • ma do li stanno a fa sti sorteggi? capirai se annamo avanti cosi, tra un pao d anni ce levano pure er terzo de posto pe andà in champions

      Rispondi
      • e vabè ho capito, però l’Udinese è anche una società deficiente. Ha venduto TUTTI i pezzi da 90 che gli hanno fatto fare il salto di qualità nella stagione scorsa.. e non hanno preso NESSUNO di buon livello con i 50 Milioni ricavati..
        Se poi beccano anche l’Arsenal è ovvio che escano..

      • appunto, è scandaloso ma così ce rimette il calcio italiano.. tanto a questi che je frega in champions ce vanno na vorta oggni 20 anni e co solo tre posti non ce vanno piu, hanno colto l occasione al volo pe vende a caro prezzo tutti i giocatori piu forti.. questi so i problemi seri che dovrebbero discute alle riunioni di Lega, no er numero d extracomunitari o strònzate simili… poi vabbe er Palermo te esce cor THUN… ma che gente sò?

      • hai perfettamente ragione, analisi perfetta della situazione. Gente come Pozzo, Zamparini e mettiamoci pure il terzo dell’ave maria De Laurentiis dovrebbe marcire. A proposito di questo, perchè continua a far passare la sua campagna acquisti come la migliori e faraonica che invece non è? Sono dei calciatori Britos, Santana, Dzemaili e Donadel??? No l’unico buono è Inler strapagato 18 Milioni.. è ovvio che con una difesa a 3!! composta da Britos, Campagnaro e P.Cannavaro esci subito in Champions

      • 50 milioni ricavati? Magari solo quelli..

        Sanchez = 37mln
        Zapata = 9mln
        Inler = 18mln

        Ingresso Champion’s League = circa 20mln

        Promozione in Liga del Granada (altra squadra dei Pozzo) = intorno ai 10mln anche più

        siamo oltre i 90mln di euro.
        A Napoli li chiamiamo PIDOCCHIOSI!

  8. Regà, pe chi conosce Guarin, è piu un centrocampista offensivo o de interdizione… l ho visto solo na vorta in nazionale ma me sembra piu offensivo, che me dite?

    Rispondi
      • te ringrazio.. quindi come caratteristiche sul mercato se la giocherebbe con L.Gonzalez.. tra i due mejo guarin

      • SECONDO ME C’ENTRA POCO CON L.GONZALES.
        LUCHO E’ PIU’ UN REGISTA TUTTA TECNICA E CLASSE,ANCHE SE NON DISDICE DI DARE UNA MANO ALLA SQUADRA.LUCHO E’ PIU’ DA ULTIMO PASSAGGIO!
        X DILLA TUTTA STAREBBERO BENE INSIEME IN UN CENTROCAMPO CON DE ROSSI.

    • Guarin gioca a destra in un centrocampo a 3,può adattarsi anche al centro,ha corsa,tigna e buona tecnica,riesce ad interscambiarsi con Hulk e lo trovi anche sulla linea di fondo per i cross..è dotato di un gran tiro e polmoni d’acciaio.(che se vede che me piace?)

      Rispondi
    • GUARIN E’ COMPLETO.
      SA’ FARE ABBASTANZA BENE SIA LA FASE DIFENSIVA CHE OFFENSIVA!
      E’ FISICO,ABBASTANZA AGILE E VELOCE ED HA UN GRAN BEL TIRO!SI INSERISCE ANCHE DISCRETAMENTE…
      INSOMMA,E’ UN GRAN BEL CENTROCAMPISTA!! 😉

      Rispondi
  9. io penso che sabatini non sia uno sprovveduto, e avrà le mani in pasta su molte trattative e quando venderà barusso e simplicio, ma chi se li prende dico io, la roma sferrerà l’attacco decisivo su 2 centrocampisti, per me la roma può arrivare anche a CASEMIRO a quanto pare ha il gradimento della famiglie e dello stesso giocatore. pero ci sono oltre a squadre europee anche inter, milane e genoa quest’ultima pronta ad allearsi a milan e inter per prendere il giocatore allo stesso modo che milan e genoa presero BOATENG cosa ci guadagna il genoa a far cosi non lo so ma è chiaro che se si deve alleare di certo non si alleano con la roma. spero tanto che venga casemiro e un’altro centrocapista forte, piu kjaer e una punta. magari higuain se prendiamo 4 giocatori di livello. allora si che abbiamo fatto un mercato da 10 pieno

    Rispondi
  10. La Roma è stata inserita nella seconda urna e troverà una tra Bursaspor (Tur), Olympiakos Volou (Gre), Vorskla Poltava (Pol), Slovan Bratislava (SVK), Aek Larnaca (Cip)

    Rispondi
  11. Scusa te na cosa ma nn ve sembra un pò vecchiotto stò lucho vabbè che luigi enrico non guarda la carta d’identità…però.

    Rispondi
  12. Buongiorno ragazzi,mi sembra che stiamo vivendo un momento di empasse sul mercato..tutto è legato alla questione extracomunitari..Sabatini ha già individuato i giocatori,ma deve vendere all’estero Barusso o Simplicio per acquistarli..comunque a me piace molto Guarin, sarebbe ottimo a destra nel centrocampo a tre,Greco mi ha stupito nel ruolo di sinistra,è un ottima alternativa.. Borriello è forte,ma Luis Enrique gli ha detto che se vuole giocare si deve adattare a destra..io prenderei Shaquiri al posto di Vucinic.

    Rispondi
    • io invece voglio sperare che abbiano già individuato i giocatori da prendere.. perchè se stiamo ancora nella fase delle valutazoni rischiamo di perderci qualcosa per strada..

      Rispondi
      • Io ho detto che Sabatini ha già individuato i giocatori de acquistare,ma deve aspettare che si risolva la questione extracomunitari 😉

      • si si.. era chiarissimo il concetto.. ho solo aggiunto, in merito alle tue preferenze, che mi auguro di essere ben oltre la fase dell'”io prenderei…” perchè altrimenti mi sa che so c.azzi..

    • Borriello va ceduto al miglior offerente e basta!

      E’ inutile e pure controproducente utilizzarlo in un ruolo non suo! ma soprattutto in un stile di gioco non adatto a lui!

      Se lo vendiamo facciamo un favore a tutti! al giocatore che va a giocare in un club dove hanno bisogno di uno come lui…e il nostro monte ingaggi che senza il suo stipendio prende una boccata d aria assurda!

      E come giocatore punterei su Abel Hernandez! certo…se è possibile prendere Higuain però…. 😀

      Rispondi
  13. troppo silenzio negli ultimi due giorni.. o sabatini ha trovato il modo di eludere i giornalisti o cominciamo ad essere un po’ in ritardo.. considerando i giorni che mancano alla chiusura del mercato, prendere quattro giocatori signifca prenderne uno a settimana ed alla luce dei tempi che mediamente impieghiamo per chiudere le trattative comincio ad essere un po’ preoccupato..

    Rispondi
    • nun te preoccupa’ stai tranquillo, le trattative adesso si devono solo kiudere,se fai attenzione e’ un momento di stasi generale,si aspetta sempre la fine di agosto per i saldi

      Rispondi
      • per carità.. io sono tranquillissimo… volevo solo dire che a noi non manca l’ultimo tassello ma almeno quattro.. di cui un paio di titolari… prenderli all’ultima settimana di mercato potrebbe creare qualche problema di inserimento.. il 18 cominciamo le gare ufficiali

    • Bhe su una cosa c è da star tranquilli…..Sabatini non si ferma MAI! non si sente parlare?? MEGLIO! continua a lavorare in silenzio….

      Anche perchè se stesse sempre a parlare anziche trattare i giocatori….non sarebbe il grande DS che è!

      Se ci mette molto a chiudere queste ultime trattative forse è perchè i giocatori che sta trattando non sono giocatori di comune livello…chissà! 😉

      Rispondi
    • lo so sai che te dico per me tutto sto silenzio porterà nella settimana prossima a due colpi uno a centrocampo e un altro in attacco…domani c’è la presentazione di stek alle 12.30!

      Rispondi
    • BUONDI A TUTTI!!
      VOGLIO RICORDARVI CHE IL MILAN LO SCORSO ANNO HA PRESO ROBINHO E IBRA L’ULTIMO GIORNO!!!
      ABBIAMO FEDE IN SAN SABA,NON CI DELUDERA’!!
      FORZA ROMA!!

      Rispondi
      • ma che cazz.o c ene facciamo di palacio?perchè nessuno vuole tenerselo borriello?x me è troppo forte!!

      • Può essere forte quanto vuoi ma se non è adatto al gioco che intende fare Luis Enrique è inutile tenerlo!

        Anzi! va ceduto al miglior offerente e sostituito con uno adatto al modulo nuovo! tral altro se lo vendiamo ci liberiamo pure del suo ingaggio pesante…

      • si, ma la fonte è riprese da…..rullo di tamburi…. TUTTOSPORT !!! quindi, direi di stare tranquilli !! ahahahha! tuttosport !!!!

    • stanno a cojona’, ve rennete conto ke palacio ha giocato solo contro la roma,il resto del campionato non pervenuto,a sto punto meglio floro flores

      Rispondi
    • 1)ma che dobbiamo farci con palacio?!?!
      2)ma che dobbiamo farci con lucho gonzalez a quel prezzo e con quell’ingaggio?!?!
      3)a centrocampo facciamo un investimento importante per sandro che prendiamo un fuoriclasse

      Rispondi
  14. :mrgreen: questo articolo è l’ennesimo copia e incolla k la redazione fa rubando notizie a vocegiallorossa.sono uguali infatti la maggiorparte delle notizie guarda caso alla lettera

    Rispondi
    • Perchè Romanews da dove le prende le notizie? Dai Giornali.
      Perchè romagiallorossa da dove le prende le notizie? Dai giornali e un po’ si informa, proprio come qua -.-
      Mi fermo sennò andrei avanti con mille altri siti

      Rispondi
      • giusto,pero il bello di questo sito e che ci si puo confrontare e questo lo fa unico….pero un mio consiglio e quello di aggiungere un tasto modifica e di creare un vero e proprio forum in modo che sia più ordinato nella visualizzazione e nell’uso in generale,… 😉

    • Ma in effetti. a fregnacciaro, ma Benzemà?? ma le fonti vicine all’ambiente??

      Fai una bella cosa, resta su vocegiallorossa a dire le tue cagate.

      Poi se hai capito il senso della parola rassegna stampa, magari la smetti di dire idiozie….altrimenti prendi un dizionario della lingua italiana…sempre ammesso che tu sappia realmente leggere….

      😛 😛 😛 😛

      Rispondi
  15. Ma perchè la roma, quando compra, deve soddisfare le richieste di tutti mentre, quando vende, deve abbassar i prezzi?

    non riesco a capire. Se lo lasciano partire bene, altrimenti ciccia. SI troverà qualcuno più giovane e più forte.

    Rispondi
    • HAI RAGIONE secondo me sta influendo il fatto di dover abbassare il monte ingaggi e non si ha la pazienza di allungare la trattativa per spuntare un prezzo migliore(vedi vucinic),cmq lucho gonzales a quanto pare ce lo hanno offerto loro sembra che a sabatini interessi altro

      Rispondi
    • è vero fino a un certo punto….guarda Stekelenburg, 6 milioni come volevamo noi. Heinze? contratto 1+1 a gettoni, come volevamo noi. Angel al prezzo che volevamo noi mi pare, non ricordo precisamente le notizie sulla trattativa…Bojan è l’unico con la clausola un po’ alta tra 4 anni, ma dopo Fabregas col Barcellona è difficile strappargli i talenti.
      Per le vendite è vero ma purtroppo in casi del genere la volontà del giocatore è determinante…

      Rispondi
      • Stekelenburg era in scanderza e il coltello dalla parte del manico c e l avevamo noi e bastava solo trattare bene ed essere pazienti!

        Heinze era libero! andava solo batutta la concorrenza del Bologna (cosa facile) e fargli un contratto! punto! il giocatore non ha mai preteso cifre assurde…anzi penso che all età di 33 anni ha capito benissimo che non può chiedere la luna!

        Jose Angel come volevamo noi? semmai come ha voluto lo Sporting Gijon!

        Siamo sinceri screscre…Capt e ASR82 hanno ragione sul fatto delle vendite e acquisti!

      • bho, sarà, ma sinceramente non vedo il problema…prima alcuni dicono “magari ci avessero comprato gli sceicchi”, per potere pagare un giocatore come Pastore 45 milioni, e poi se compriamo Lamela a 20 dicono “ma l’abbiamo pagato troppo!”…evidentemente i soldi ci sono. È ovvio che a trattativa in corso le parti interessate dicono tutte “si ma o stiamo alle nostre condizioni o il giocatore non parte”…Stekelenburg per quanto in scadenza non si può non ammettere che a 6 milioni si è trattata di un’operazione brillante. Bisogna comunque considerare che i giocatori da vendere e da comprare sono tanti, e c’è un po’ di fretta nel chiudere le trattative…secondo me non stiamo facendo male, poi è solo una mia opinione ovviamente

      • Ma io non mi lamento degli acquisti e di quanto li abbiamo pagati!

        Quello che non mi entusiasma molto è l atteggiamento che abbiamo noi nel cedere i giocatori!

        Le altre squadre se hanno un minimo di potere contrattuale…ti fanno sudare gli acquisti e fanno valere la loro ragione facendoti pagare il giocatore quello che vogliono loro! mentre noi invece nel vendere no! non siamo cattivi… perchè?? se abbiamo un minimo di potere contrattuale perchè non facciamo sudare le altre squadre e fargli spendere di piu?

        Ok Menez e Riise a quelle cifre…erano in scadenza e non potevamo strappare di piu! Ma Vucinic…….

      • Vucinic dispiace anche a me, ero fuori Roma e quando sono tornato sono rimasto sorpreso, più che dal prezzo basso, dal fatto che fosse andato alla Juve…mi ricordo che Sabatini disse “Vucinic anche per rispetto preferirebbe andare all’estero”…quindi o se l’è inventato Sabatini, magari cercando di alzare il prezzo, o se l’è inventato Vucinic che già da tempo aveva un pre-accordo con i gobbi…non so dire perchè non abbiamo strappato più di 15 milioni, ma voglio credere ci siano validi motivi; se ci saranno altre vendite importanti in futuro (Borriello) avremo un quadro più chiaro

Lascia un commento