Bojan indosserà la maglia n. 14: “Vengo in un grande club”

Ho scelto la maglia numero 14 perchè gli altri numeri che mi piacevano erano occupati. La n. 14 è una maglia speciale, indossata da grandi calciatori: come Cruijff e il mio amico Henry“.
La conferenza continua, ma ha detto: “Sono molto contento di essere a Roma, vengo da un grande club, ma sono in un altro grande club. Voglio concentrarmi solo sulla Roma, il Barça e Guardiola sono il passato. Luis Enrique è stato decisivo per la mia presenza qui. E’ un progetto molto stimolante, c’è il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Ero ansioso di venire a Roma, l’attesa è stata lunga. Mi trovo già bene, sono tutti bravi ragazzi i miei compagni. In questa squadra ci sono grandi campioni come Totti, de Rossi, Vucinic…con Francesco potrei fare una gran coppia, siamo due attaccanti. Barça o Roma? Il mio desiderio è essere felice giocando a calcio. Questa possibilità me l’ha data la Roma e per questa maglia darò tutto. E’ inutile fare previsioni per il futuro, nel calcio è impossibile. Ma ciò che è certo è che darò tutto per questa piazza. Mi sono già reso conto di come i tifosi della Roma dimostrino questo affetto viscerale nei confronti di questa. Rendono l’ambiente davvero speciale. Ho voglia di avvertire queste vibrazioni in maniera sempre più forte. Se ho chiesto la clausola del Barça? Io non ho nessuno chiesto nessuna clausola. Chiedevo solo di andare in un gran club. E sono in un gran club. Conta solo il presente. Non m’interessa questa clausola, voglio stare solo nella Roma.“.

Condividi l'articolo:

408 commenti su “Bojan indosserà la maglia n. 14: “Vengo in un grande club””

  1. ROMA:
    Sterchele, Rosi, Trotta, Petruzzi,
    Caprari, Moriero, Di Biagio, Cappioli , Statuto, Crescenzi, Totti.
    A disposizione: De Rossi e gli altri che meglio credete voi…

    SONO CONVINTO CHE PER MOLTI MENEZ, DENTRO STA FORMAZIONE, PURTROPPO NON LO VORREBBERO/VEDREBBERO..

    E SOTTOLINEO PURTROPPO…

    MA CHE CI FA, ALLA FINE L IMPORTANTE E’ CHE SO TUTTI DI ROMA. o no raga?

    Rispondi
  2. Faccio un momento una piccola riflessione…cioè parliamoci chiaro la roma è l’unica squadra italiana,forse insieme alla juve a disporre di un budget di sto genere…neanke milan inter e napoli…quindi figuariamoci se fossimo arrivati 4 di che stavmo a parlà mo perciò mi mordo le mani per quella partita col catania…io cmq per pastore ci crederò fino a quando nn lo vedo con un’altra squadra…pastore -roma mi sa troppo di un matrimonio manzoniano…magari mi sbaglio però 😀

    Rispondi
    • Bravo pienamente d’accordo,se dovessimo arrivare terzi ci sara un mercato n’altranno da PAAAURRRAAA… di questo sono convinto,per pastore sabatini oggi si e esposto ma secondo me spera che non ci siano grandi offerte per lui,cosi da poterlo prendere a 25 massimo 30,speriamo

      Rispondi
    • Ah bello de casa.. e chi non lo verrebbe.. Sarò l’unico a pensarla così forse a roma, ma fra brasiliani argentini finalmente si è cambiata tendenza.. :mrgreen:

      Rispondi
  3. sta parte della conferenza aiutatemela a capire…
    ieri ho parlato con un allenatore interessato a Mirko e gli ho ho detto che mi sa che non lo può prendere, ieri ha fatto due giocate che mi hanno affascinato. Parliamo di calcitori forti, mi dispiace non aver potuto lavorare con Menez. E’ possibile che se ne vadano, se sarà cosi cercheremo di sostituirli nel migliore dei modi” prima dice che nn se ne va …poi che è possibile bha

    Rispondi
  4. L’attacco è gia forte così anche perchè abbiamo un borriello che gioca lardo a destra…poi secondo me dalle parole di sabatini lui vorrebbe mantenere mirko ma lui spinhge per andare via…e secondo me luis enrique ci sta lavorando poco su di lui…spero che se vada via arrivi uno di pari o superiore valore come rossi o aguero o lavezzi

    Rispondi
    • Io sinceramente spero con tutto il cuore che ne prendiamo 2 di centrocampisti… Perrotta è quello che è, Pizarro vabè e Taddei non se po vedè.

      Rispondi
    • secondo me prendiamo un giovane tipo petrovic…poi mi sbaglio…ma il mio sogno è sempre fernando xkè sandro (il io sogno iniziale)prima di ottobbre nn si ripiglia dall’infortunio 🙁

      Rispondi
      • ma qll ke mi domando io..è vero sabatini ha detto ke dobbiamo prendere un centrocampista..ma ke ruolo occuperebbe + specificamente nel modulo di lucho??

      • secondo me abbiamo un pizzarro che gioca da play basso e poco avanti de rossi e mister x

  5. tantissimi auguri a DANIELINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    CORE DE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
    • Ma fino a adesso vucinic era un asino per tutti,ora che parte volete uno di pari valore?!
      chi volete?!?!torres,etò,ibrahimovich?!?!?mah….

      Rispondi
      • io sono stato sempre dell’idea che vucinic dovesse rimanere,se si riesce a recuperarlo bene se me ne faro una ragione…

      • Anche io speravo e spero ancora che riman
        ga perchè in giro non vedo gente che costa
        quanto vucinic e è forte quanto lui…

      • non so se ti riferisci a me ma io ho sempre ritenuto ke vucinic volesse rimanere xk con pochi soldi dello stesso livello ne trovi pochi…

      • No tania non mi riferivo diretta
        mente a te ma in generale ai tifo
        si romanisti che hanno una memoria
        troppo corta(ma solo per alcuni
        giocatori sia chiaro)

      • Ma lui vuole restare? A me non sembra..non è un fatto tecnico..è fortissimo ma se non vuole stare alla Roma,deve essere ceduto!

      • in effetti… “di pari valore” cioè un altro che sbaglia i goal ed a cui non va di giocare nella Roma?

  6. sn contentissima x bojan,sia lui ke lamela sn grandi acquisti,e bravo sabatini :mrgreen:
    cmq sti litigi tra americani e unicredit,nn mi tranquillizzano, 😐 ,speriamo bene.
    ps:bojan complimenti x il 14,è il mio numero preferito 😉
    forza bojan e forza americani(nun facit skerz 👿 )

    Rispondi
  7. grande sabatini….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c@zzo rega a vede la conferenza stavo a fuma quanto a lui….devo anna a compra na stecca de sigatte pe scorta per quando lo ascolto…… 😯 😯 😯

    Rispondi
  8. l unica parte deprimente dell intervista è quando ha parlato del terzino destro… cicinho (che nun lo voleva neanche lui), cassetti (bono) e che rimane ROSI 😯 😯

    Rispondi
    • Non date Cicihno per titolare. Luis se ne accorgerà, tempo al tempo… Le parole del Saba sono state molto, e giustamente, dure…
      E male che vada, c’è sempre il mercato di gennaio :mrgreen:
      La cosa che più mi disturba in questa faccenda è che professionalità e serietà (Cassetti) non pagano… per ora…

      Rispondi
      • super Cassetti ci salverà! :mrgreen: almeno fino a gennaio…
        oh, poi se Cicinho vuole fare una stagione da fenomeno è benvenuto :mrgreen:

      • Per avere un briciolo della mia stima Cicinho deve fare tutto e molto più di tutto.
        Sono felice che ci sia qualcuno (Sabatini) che la pensa esattamente come me.

  9. Chi è “libero” in giro che potrebbe andare a sostituire la potenziale partenza d Vucinic? Oltre a quel giocatore che piace tanto a as-roma…

    Rispondi
    • beh il manchester sta in pratica regalando berbatov…certo…anche lui non è il massimo della continuità ne è più un ragazzino…ma un pensierino al giocoliere bulgaro ce lo farei…opinione personale eh 😉

      Rispondi
      • pollicione verso 😛 diamine come siete diventati schizzinosi ora 😀 manco berbatov vi va più bene 😀 e pensare che l’anno scorso ci si esaltava per adriano…vedo che avete fatto il palato fino 😛

      • azz due pollici versi….scusate eh… la prossima volta propongo messi…speriamo che almeno lui sia “da roma” 😀

    • Mi pare che anche Berbatov sia libero però forse è vecchio per la nuova roma… vendere uno di 29 per prenderne uno di 30 mi sembra un errore.
      Anche se berbatov è piu forte di vucinic e se la lotta con il giocatore che piace a me.

      Rispondi
      • vabbè ma non dobbiamo correre il rischio di creare un asilo nido eh…a 30 anni un giocatore mica è vecchio eh…poi boh per carità, a me personalmente il bulgaro è sempre piaciuto (e ha rotto completamente con i red devils)

      • Si percarità… io però da quello che m hanno detto qualche tempo fa voglio vedere Gonzalo con la maglia rosso porpora d’ oro bordata (a maja della roma)… Non costa nemmeno tanto e mourinho non lo vede… Sarà che mi son fissato, Sarà che mi fido dell informatore…

        Cmq se viene berbatov ok pero lo considerero un errore per il fatto che ne vendi uno che ha 29 anni e ne compri uno che ha 30 anni…

      • eh, magari higuain, ma ci credo poco, semplicemente perchè oramai neymar non andrà al real…quindi il real non lo cederà…

      • beh non è che benzema sia uno scarparo insomma eh 😀 però si, higuain è sprecato in panca…ma senza l’acquisto di neymar comunque il real non se ne priva, è ovvio…

      • mah…te l’ho detto, purtroppo ci credo poco che si possa arrivare a higuain…certo sognare non costa nulla…speriam insomma

      • e comunque quello di 29 lo si cederebbe solo per la sua volontà di andare via, non perchè sia vecchio…indi per cui non mi pare vecchio nemmeno berbatov…comunque, era solo un parere personale verso un giocatore che mi è sempre piaciuto nulla più 😉

      • rossi mi è sempre piaciuto moltossimo, ma per quanto si possa aver fiducia negli americani, non credo possano spendere la cifra che richiede il villareal che si attesta più o meno sui 35 ml di euro…

      • concordo…fortissimo come giocatore, ma è troppo costoso per le qualità (indiscutibili sia chiaro).
        come ho detto, essendo il primo anno di un progetto è difficile che possano spendere tanto per un solo giocatore…e non sarebbe neanche giusto chiederglielo…

  10. ciao a tutti… mi sn appena collegata…
    cm al solito i giornali continuano a spalare fango sulla roma… spero ke questo clsing arrivi il prima possibile.. i litigi tra americani e unicredit cmq nn mi tranquillizzano moltissimo… speriamo bene…

    Rispondi
    • ma è normale che si litighi nelle trattative (ci sta in ballo una montagna di soldi)… piuttosto, io mi chiederei (e mi chiedo) per cosa litigano?
      se litigano su un buco (come si dice) che non doveva esserci e invece c’è, è un problema… ma altri “litigi” potrebbero essere assolutamente normali… come nelle trattative per i calciatori, come diceva giustamente Sabatini…

      Rispondi
  11. Sabatini fuma troppo poco!
    Comunque sia ho avuto l’impressione che sta conferenza, al di là di quello che ha detto, l’abbia fatta per mettere in chiaro parecchie cose e smorzare le chiacchiere insensate dei giornalisti.
    Non mi aspettavo nulla di più dai programmi futuri di mercato e sono felicissimo per questo.
    Ora sarò pazzo io ….ma dagli acquisti da fare ha escluso il portiere…( già preso?)

    Rispondi
    • hai sentito quando ha detto che stekelenburg è un obiettivo della Roma? forse non voleva fare una ripetizione in quella domanda.

      Rispondi
    • da come parlava, sembra praticamente fatta per Stekelenburg. ha detto che il budget che ha a disposizione è più che sufficiente per il tipo di mercato che vuole fare… se poi ci metti che, se va via Menez, arrivano anche 8 milioni… insomma, i soldi ci stanno (a prescindere dalla partenza di Menez, a detta di Sabatini)…

      Rispondi
      • Luis si prende la responsabilità, perfetto…
        La gente non cambia a 31 anni, soprattutto se ha la testa marcia… A meno che i soldi non gli facciano ritrovare il lume della ragione, il che è sempre possibile…
        Cicinho dovrà giocare da 10 tutte le partite, ed essere un santo da qui alla fine, per avere solo un briciolo della mia stima… che non conta nulla, lo so, ma è giusto per dire :mrgreen:

  12. marchisio???? a sabati’! madonna che merda de squadra che stanno a fa!!! s’e’ passati da sandro a marchisio!!!! ma che cazzo c’e’ da esse contenti, dic io?????

    Rispondi
    • ha detto che è l’unico della Juventus che prenderebbe… non che vuole prendere Marchisio…

      ma almeno capire l’italiano… non è che pretendo molto…

      Rispondi
    • marchisio è un signor giocatore non scherziamo…non è che so buono solo quelli che nascono trastevere eh…sarà pure della juve ma è un signor centrocampista, di altissimo livello

      Rispondi
  13. io saro’ stupido ma da sta conferenza sto cogliendo segnali poco positivi: ha chiaramente fatto capi’ che i soldi per un grande colpo NUN CE STANNO, che pastore(o un giocatore de quel livello non se lo potemo permette, almeno per iprossimi 2/3 anni), che a destra stamo ancora co cicinho(che me pare faccia pena anche allo stesso sabatini) e che il fiore all’occhiello della campagna acquisti e’ un regazzino de 19 anni(ce sara’ pure fortissimo ma lo deve dimostra’)che fino a qualche mese fa NESSUNO sapeva chi fosse…diteme quello che ve pare ma checchenedica sabatini i parametri de costruzione della squadra so PIU’ O MENO quelli der palermo.

    Rispondi
    • ha detto chiaramente che non si prende pastore perchè non centra niente con il nostro modulo ma prenderà un difensore centrale un centrocampista e un portiere,senza contare un attaccante se parte vucinic

      Rispondi
      • allora la conferenza nun l’hai sentita! ha detto che e’ un mercato nel quale la roma non ha senso che entri per via delle cifre, tant’e’ che ha aggiunto(sbagliando, secondo me) che so cifre che a detta sua non s puo’ permette nessuno…ma chi crede de pija’ per il culo??? si se presenta co marchisio quest anno disdico l’abbonamento! e mo, spolliciate pure, tanto che altro sapete fa??? io so delusissimo dalla mancanza de competitivita’ sulmercato de sta societa’!

      • poi, voglio dire… il PSG degli sceicchi compra Menez ad 8 milioni…

        io non ne ho visti di movimenti di mercato a cifre elevate… Sanchez è andato al Barca per 26-27 milioni più bonus…

  14. hanno chiesto se fanno nomi non sicuri come Pioli e Kameni per vedere come reagiscono i tifosi. e certo come no: la decisione finale la prendiamo noi ad alzata di mano… 😆

    Rispondi
  15. I patti parasociali!!!! Ma perché nessuno li legge, perché??? Perché?????? Ancora a chiedere se le “tensioni” possono creare problemi… Io non ce la faccio più, davvero 😥

    Rispondi
  16. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TRATTATIVA PER LA CESSIONE DELL’AS ROMA CHIUSA!!GAZZETTA DELLO SPORT PIJATELA IN CULO,MILANESI DE STO CAZZO AH AH!

    Rispondi
  17. “se la trattativa dovessere andare male..”

    “perchè dovrebbe andare male? la trattativa è chiusa”

    voglio vedere quanti giornalai riporteranno queste parole

    Rispondi
  18. Quest’uomo è un fenomeno!!! “sono venuto qui solo per salutarvi…” alla faccia dei gufi e di tutte le cazzate scritte nelle ultime due ore….ASPRI pdm….PASTORE non viene e non mi dispiace…su LAMELA si sta accollando un bel rischio…complimenti x le pa**e

    Rispondi
  19. Pastore non verrà perchè appartiene a un tipo di mercato che la Roma ora non deve percorrere; il “colpo” la Roma l’ha già fatto e se ne accorgerà presto (Bojan?)

    Rispondi
    • ma qualcuno sta sentendo su centro suono sport? c’ha na voce robotica, sembra che il microfonista di centro suono sport abbia messo un ventilatore acceso tra walter e il microfono 😆

      Rispondi
  20. probabile che Menez e Vucinic se ne vadano (uno quasi certamente, l’altro possibilità concreta) ma “cercheremo di sostituirli nel migliore dei modi possibile”

    Rispondi
  21. ALLA DOMANDA SU STEKELENBURG HA SEMPLICEMENTE RISPOSTO KE è IL PORTIERE DELL AJAX E SU VUCINIC KE PROBABILMENTE PARTIRà ANKE LUI

    Rispondi
  22. Ho appena saputo che la notizia delle dimissioni di Sabatini è stata messa in giro a partire da Facebook… ma quanti psicopatici ci sono “tra di noi” 😯 meno male che io FB non ce l’ho 😈
    Quante c.a.z.z.a.t.e. (chiedo scusa per il termine, ma ci vuole) 🙄

    Rispondi
  23. Secondo me Walter vuole solo fa’ na rassegna stampa delle notizie sulla maggica, satirica stile Maurizio Battista, pe’ facce tajà un po’ 😆 a parte gli scherzi, se gli americani avessero fretta di smentire qualche notizia, chi c’è a Riscone più adatto di Sabatini per farlo

    Rispondi
  24. Ragazzi ho la sensazione che nel bene o nel male oggi walter ci dia notizie importanti 😐 cmq non sapete più precisamente dove tarsmettono la conferenza (parlo di radio siccome non la posso vedere in streaming poichè ho una connessione di ***** 👿

    Rispondi
  25. Ragazzi,alle 16 conferenza stampa di Sabatini a Riscone di Brunico,non era prevista..l’ha convocata lui..nun è che se ne vò anna via 😳

    Rispondi
      • speriamo ke ci dia buone notizie..mi aspetto una domanda su lucas per vedere ke dice..mmmm

      • Infatti, spero e credo sia stata convocata perché in questi ultimi giorni se ne stanno dicendo un po’ troppe. Dal “caso” Baldini (non oso pensare cosa gli accadrà quando sarà della Roma a tutti gli effetti) alle faccende societarie. E’ vero che Sabatini è direttore sportivo, quindi più defilato rispetto a questioni non propriamente di campo, ma è pur sempre un rappresentante dell’AS Roma. Restiamo sintonizzati…

      • E’ l’unico rappresentante della nuova società presente a Riscone..però se ti ricordi aveva detto che non avrebbe parlato più lui,ma persone più importanti..non vorrei che gli stessero a fa girà li coj.oni..questo se sbatte da mesi per cercare giocatori!!!

    • dirà qualcosa di simile: “Vi annuncio che abbiamo appena chiuso la trattativa per Stekelenburg, Vidic, Fabregas e Sandro. I ragazzi sono già diretti a Brunico”

      Sognare non costa nulla 😆

      Rispondi
  26. Comunque,falsità o meno,cò sti articoli ce fanno fa er sangue amaro..e non contribuisce neanche la comunicazione degli americani che fino ad ora nun ha smentito niente..come ar solito stamo tra l’incudine e il martello..non sò come la pensiate voi..

    Rispondi
  27. Ieri sapevo c era giuvendus – sporting lisbona…
    Stamattina leggo “La grande juve sta tornando!”
    Poi leggo
    “Conte promuove la Juve: «Ok per impegno e rabbia»”
    A quel punto ho pensato… madonna gli avranno fatto un cu.lo così… ❗

    Adesso girando su internet scopro che ieri la giuve ha perso 2 a 1… 😯 😯

    Dateje giù forte col grappino giornalisti che magari ce fate un favore e ve ne annate a vede le piante dalla parte delle radici. 😆

    Rispondi
  28. Secondo voi può funzionare? ho ipotizzato un Lamela a sinistra a centrocampo, altrimenti al posto suo andrebbe Perrotta o molto più probabilmente Taddei

    ________________Stekelemburg_________________

    _Cichino____Burdisso___Heinze________Angel__

    _________Pizarro___De Rossi______Lamela______

    ______Borriello_____Totti_______Bojan________

    Rispondi
  29. Il futuro di Javier Pastore è sempre più vicino al Chelsea. I Blues, infatti, come confermato sabato dal vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè, sono in pole position per il trequartista argentino. “Nei prossimi 8-10 giorni arriveranno almeno due giocatori”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Chelsea, Ron Gourlay. La sensazione è che l’affare si chiuderà a breve. Il club londinese è pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro.

    Il nuovo tecnico del Chelsea, Villas Boas, avrebbe espressamente chiesto l’argentino per rinforzare la squadra. Nella rosa dei Blues, infatti, manca un vero e proprio trequartista: “Andrè è arrivato solo poche settimane fa e aveva bisogno di tempo per valutare i calciatori – ha spiegato Gourlay -. Se l’allenatore è convinto che ci sia un giocatore in grado di rafforzare la nostra squadra, faremo di tutto per accontentarlo”.

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è partito da una richiesta di 50 milioni di euro, mentre i londinesi, inizialmente, non parevano disposti a superare i 40 milioni. L’affare, con ogni probabilità, si chiuderà a 45: “Non vogliamo nessuna contropartita tecnica – ha spiegato sabato Miccichè -, sarebbe impossibile perché servirebbero giocatori di un livello che il Palermo non può permettersi”.

    Non ce lo possiamo far fregare…assolutamente!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • Tra prendere il fumoso Pastore e rifarmi da cima a fondo il centrocampo io scelgo la seconda opzione. Credo che lo farebbe qualunque persona sana di mente…

      Rispondi
      • D’accordissimo con Hollywood in questo modulo e in questo momento Pastore NON SERVE. Nell’ordine servono:
        – PORTIERE
        – DIFENSORE CENTRALE
        – CENTROCAMPISTA VERO (non quindi Lucho Gonzales o Ramirez)
        – TERZINO AMBIDESTRO
        – ATTACCANTE DI MOVIMENTO se va via Mirko
        Preferico di gran lunga che mi prendi Stekelemburg Silvestre e un centrocampista che Pastore…

  30. MA CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO TUTTI O COSA???

    SOLDI, SOLDI, SOLDI – Un aumento di capitale di 35 milioni di euro, avvenuto nei tre mesi successivi dall’offerta pubblica d’acquisto sulle azioni giallorosse; Unicredit – che detiene il 40% della Roma – che ha immesso nelle casse societarie 40 milioni di euro; altro aumento di capitale di circa 50 milioni dopo l’acquisto di DiBenedetto. Ecco i circa 125 milioni che stanno permettendo alla Roma di far la voce grossa nel mercato attuale, preparando una squadra che sarà molto competitiva per la stagione alle porte. 125 milioni di buone ragioni che tranquillizzano i tifosi – anche quelli più scettici – nelle buone intenzioni del tycoon americano che si è tolto le ultime ombre da affarista speculatore. E’ vero, bisogna anche ricordare che DiBenedetto ha ripianato i debiti pregressi (circa 40 milioni) ma ha studiato tutto nei minimi particolari.

    continua su: calcio.fanpage.it

    Rispondi
  31. OT
    IL MANIFESTO – Malgrado le smentite, i conti non tornano e l’annuncio del closing per il 29 luglio, dato unilateralmente dalla banca, viene definito dagli americani una «forzatura irresponsabile» data l’ampia divergenza di vedute emersa negli ultimi tesi negoziati […] Gli americani si sono ritrovati di fronte una previsione di spesa ben superiore a quella prospettata dalla due diligence. La cosa che li ha lasciati allibiti non è tanto la discrepanza dei dati certificati quanto piuttosto la richiesta ultimativa di Unicredit di pagare secondo le quote della futura proprietà (60% DiBenedetto e soci, 40% la banca) un debito extra che risale alla gestione precedente. Si parla di più dei 17 milioni di euro smentiti da un comunicato ufficiale e che stanno facendo pensare agli americani di rompere il contratto. C’è da chiedersi a questo punto su che basi sia stato certificato un bilancio poi rivelatosi per lo meno provvisorio nella sua passività e soprattutto per quale motivo per ben tre volte imanager di piazza Cordusio abbiano insistito per non inserire, come richiesto da DiBenedetto, una clausola con la quale ci si potesse rivalere nei confronti della passata gestione. Alla seconda domanda c’è già una risposta, inquietante: l’incomprensibile scelta di Alemanno, su assist di Palazzo Chigi, di affidare una poltrona di assessore a Rosella Sensi, premiandola per aver portato il club sulla soglia del fallimento. Quali possono essere gli scenari per l’AS Roma? Fiorentino, che ha giocato un ruolo importante nella scelta e nella trattativa con gli americani, ha fatto la voce grossa con i bostoniani, avendo ottenuto da Ghizzoni in persona il via libera per gestire direttamente, in caso estremo, la squadra giallorossa. Forte di un accordo chiuso, blindato e non revocabile, firmato lo scorso 15 aprile, Fiorentino sta tirando la corda. […] Giochino pericoloso, perché poi Fiorentino dovrebbe spiegare come mai in dodici mesi è andato a scegliere proprio quegli imprenditori per la Roma, garantendo sulla la loro solidità economica e sull’ambizioso piano di rilancio. O magari dovrebbe spiegare come mai Jim Pallotta o Michael Ruane, che in campo finanziario e immobiliare fatturano cifre inverosimili, hanno perso improvvisamente la voglia di investire in Italia, anche perdendoci i soldi della caparra. Domani o martedì Mark Pannes e Sean Barrow, i top manager scelti da DiBenedetto, saranno a Roma per ribadire la voglia del loro referente di comprare la Roma e investire per rilanciare la squadra, ma non a costo di passare per «ricchi scemi». Le conseguenze di una rottura definitiva delle trattative, a tutt’oggi probabile, potrebbero essere nefaste. La Roma potrebbe correre il destino riservato alla Lazio del dopo Cragnotti, spogliata dei giocatori migliori e affidata ad un gestore «amico degli amici». I tifosi giallorossi non vedrebbero più il ritorno di Franco Baldini e lo stesso Walter Sabatini potrebbe decidere di dimettersi. La lupa bicefala, anche litigando potrebbe continuare a ruggire.Quella acefala, sicuramente non avrebbe scampo.

    Rispondi
    • “O magari dovrebbe spiegare come mai Jim Pallotta o Michael Ruane, che in campo finanziario e immobiliare fatturano cifre inverosimili, HANNO PERSO IMPROVVISAMENTE LA VOGLIA DI INVESTIRE IN ITALIA”

      Ma mi sono perso qualcosa? 😯 😯

      Rispondi
      • C’è qualcuno che ancora ci chiede del ritiro di Movsesian e Falcone, deciso molto prima che si arrivasse all’accordo di Boston. Adesso Pallotta e Ruane. Strano non abbiano tirato in ballo anche D’Amore 🙄
        Io mi attengo ai comunicati ufficiali. Il resto sono chiacchiere. CHIACCHIERE.

      • esatto !!! chiacchiere !!!!! voglio proprio vedere dopo questo maledetto closing ufficiale che ci sarà il 29, quali casi si inventeranno i giornali!!! che paese di m e r d a !!!!

    • rottura definitiva delle trattative? il 29 i giornalisti della squadra dell’aquila maschio Olimpia dovranno ammettere che sì, l’hanno comprata, però “con questo eBay non si sa mai anche dopo aver cliccato il bottone Compralo subito”! 😆

      Rispondi
  32. rega sono ero il primo sostenitore di menez alla Roma.ora basta e’ andato sono primo tifoso della Roma poi dei calciatori che ci sono nell squadra.
    quindi ora invito tutti chi contro menez a prescindere chi a meta’ chi era pro lasciar perdere l’argomento passiamo oltre.
    io dico solo mandiamo via anche vucinic perche’ anche essendo stato suo fan da quando ho visto cagarsi gol sulla linea mai visti primi determinati per le nostre stagioni non e’ perdonabile perche’ li ricommettera’e ripeto nn li fece solo l’anno scorso ma anche con livorno e udinese due anni fa ad esempio.

    della partita di ieri se ancora nn l’avete capito vucinic nn ne vuole sapere di rimanere qui ha una facciaccia brutta e’ insopportabile .via ! sab accontentiamoci o rimaniamo col broncio pappa gol sulla linea durante l’anno.20 nn ce li danno daje sab.

    capitolo bojan io pretendo e noi tutti tifosi della ROma dobbimao pretendere che bojan tra due anni sia comprato atitolo definitivo.
    quanto piu cio sono tre rate da pagare di quei 40.
    e nn dobbiamo far passare discorsi o piccoel parole gisutificatorie sibilline tipo :”costerebbe” o “clausola troppo alta” come per dire impossibile invece di dire “molto alta ” con la speranza di pagarla(parole di mangiante)

    mi raccomando uniti sul fronte che bojan dovra’ essere nostro tra due anni fin da ora nessuna frase sibillina dobbiamo far passare.anche se vogliano “il piu bene” del mondo agli americani su bojan nessuno sconto.
    e’ un fuoriclasse e va tenuto aqui visto che abbiamo il controriscatto il manico del coltello e’ nostro e nn devono essere se.

    forza bojan facce vince tutto.
    voglio l’europa league quest anno e minimo il terzo posto in campionato

    grazie bojan sei un grande.

    raga’ realizzate bene forza lamela bojan insieme a Totti e borriello tenuto come attaccante esterno ottimo attacco!
    ora via vucinic e prendiamo un sostituto del calibro shaqiri

    grazie sab
    BOJAN LAMELA
    FORZA LUIS FORZA ROMA!
    realizzamo bene rega’ BOJAN LAMELA LI SEGUIVA IL MONDO INTERO E CI LI ABBIAMO NOI.ENTRAMBI!
    QUESTI INCARTANO ER PALLONE GIA’ ME LI IMMAGINI A BRACCIA APERTE SOTTO LA SUD PARTITA SU PARTITA!
    BOJAN ! LAMELA !
    FORZA ROMA OLE’!

    Rispondi
    • un po di errori trasportano dalla felicita’ per aver bojan e lamela
      *ero *prima *dobbiamo *giustificatrici
      *immagino
      ora via vucinic e si a pastore a centrocampo il nuovo falcao

      Rispondi
    • pretenderò che Bojan venga acquistato se Bojan dimostrerà quel che deve dimostrare…
      io penso che lo farà, ci spero davvero… 🙂

      Rispondi
  33. Di seguito la conferenza stampa di Bojan:

    C’era tanta atteso per il tuo arrivo, perché hai scelto la Roma e cosa ti aspetti in più da Luis Enrique rispetto a Guardiola?

    “Per me è un grande onore per me stare qui, arrivo da un grande club ma sono arrivato in un altro grande club. Per quanto riguarda Guardiola e il Barcellona ormai rappresentano il passato e preferisco concentrarmi sulla Roma. La presenza di Luis Enrique è stata sicuramente determinante”

    Perché hai scelto il numero 14 di maglia?

    “Altri numeri che mi piacevano erano già stati presi e poi il 14 è stato indossato da grandi giocatori come Henry”.

    Che idea ti sei fatto di questo progetto?

    “E’ un progetto molto stimolante, sarà sicuramente una squadra competitiva con un mix di giovani e veterani”.

    Ieri il mister ha detto di averti espressamento voluto alla Roma, ti carica di responsabilità?

    “Più che una responsabilità è un grande stimolo e motivo di orgoglio”.

    Che idea ti sei fatto di questa Roma? Ha già parlato con Francesco Totti?

    “L’attesa è stata molto lunga e finalmente sto qui alla Roma. Ho avuto poco tempo per parlare con i miei nuovo compagni, mi hanno fatto comunque già un’ottima impressione”

    Hai avuto una fase iniziale di carriera di grandi exploit e poi una fase di stallo. La Roma è grande scommessa per entrare a grandissimi livelli? Con Totti è possibile una grande coppia?
    “E’ vero, all’inizio sono partito forte, ho subito dimostrato qualità. Poi, soprattutto nell’ultimo anno, ho giocato solo pochi minuti. Sono in una squadra che annovera grande campioni e ne sono orgoglioso. La coppia con Totti è una possibilità”.

    Qual è il tuo sogno? Rimanere a Roma o tornare a Barcellona?
    “Il mio obiettivo è quello di essere felice giocando a calcio. In questo momento questa possibilità me la dà la Roma, in futuro non posso fare ipotesi perché nel calcio nulla è certo. Io darò tutto per questa maglia”.

    Com’è stato il tuo impatto con la città di Roma e con i tifosi della Roma qui a Riscone?
    “Mi sono già reso conto di come i tifosi della Roma dimostrino questo affetto viscerale per la squadra. Rendono l’ambiente davvero speciale, sono delle vibrazioni che avverto e che ho voglia di sentire in modo sempre più forte”.

    E’ vero che sei stato tu a pretendere l’inserimento della clausola di riacquisto del tuo cartellino da parte del Barcellona?
    “Voglio dare un messaggio molto chiaro: sono qui perché volevo un club che avesse fiducia in me. Un appello agli organi di stampa di trasmettere il messaggio che io sono qui perché ci voglio essere. Conta il presente, da qui a due anni possono cambiare tante cose, non insisterei su questo discorso”.

    Sei più un attaccante centrale o un esterno?
    “Il primo anno a Barcellona ho giocato centravanti, negli ultimi tre più largo. Mi trovo a mio agio in tutte e tre le posizioni del tridente”.

    Tra due anni il tuo valore sarà di 40 milioni. Ti senti obbligato a fare bene per essere riscattato?
    “L’unico obbligo che ho è quello di fare bene, benissimo e affinché la Roma possa vincere di più. Io posso contribuire assieme al resto della squadra e ai tifosi a raggiungere questo obiettivo”.

    Nella tua conferenza stampa di arrivederci erano presenti “mostri sacri” come Xavi e Puyol. Nella decisione di trasferirti a Roma ha inciso il pensiero dei tuoi compagni?
    “Innanzitutto per me è stato un orgoglio che dei grandi campioni mi siano venuti a salutare. Grandi campioni sotto il profilo umano. Anche Iniesta e Piqué sarebbero voluti venire ma hanno avuto problemi. I miei ex-compagni mi vogliono bene, quando ho detto loro che mi sarei potuto trasferire sono stati contenti perché sapevano che sarei tornato a fare ciò che mi piace di più”.

    La trattativa è stata in ballo quasi per un mese. Hai temuto che potesse saltare?
    “In effetti questa è una trattativa che si è protratta per molto tempo. E’ stato un mese abbastanza lungo, non vedevo l’ora di arrivare. Da quando è iniziato il ritiro mi sono informato su internet. Spero di ricambiare questo affetto e voglio dare un messaggio ai tifosi: lotterò per questa maglia e farò il possibile, attraverso il mio calcio, per aiutare la squadra a vincere”.

    Hai la foto della Curva Sud sul tuo telefono?
    “Foto no, ho i video del derby che non vedo l’ora di vivere”

    In conclusione: “Forza Roma eh!”

    Rispondi
  34. oddio,qualcuno me può rassicurò che quello che ho letto sul manifesto è un enorme cazzata,qualcuno che ne capisca de robbe del genere…

    Rispondi
    • la rassicurazione ce l’avremo il 29 luglio se va bene…altrimenti possiamo pure cominciare a preoccuparci (e ripeto a me gli americani non hanno mai preoccupato…è unidebit che mi ha sempre preoccupato…)…aspettiamo il 29 e vediamo…in fondo mancano solo 5 giorni…

      Rispondi
  35. E’ incredibile… Dopo tutti sti articoli ce sto a crede e me sto a preoccupà…
    Che mezzo potente che è la disinformazione…

    Rispondi
      • Emmm… io sono apolitico 🙄 🙄
        Pero il nano dovrebbe essere parrucchino berlusca quindi ti rispondo
        “Tanto pe non fasse mancà GNEnte…”

        Scusa mi io di politica 0… Ma il manifesto non era di estrema sinistra?

      • io NON sono affatto apolitico e ti posso dire che il manifesto è un giornale di estrema sinistra gestito da una “cooperativa rossa” quindi che passi nelle mani del nano fa più ridere dei paragoni fabregas-bertolacci e caprari-baggio…ti prego gigio su…non spariamole grosse 😉
        il manifesto è un giornale di estrema sinistra e tale (fortunatamente) rimarrà…che poi qui abbia preso una grossa cantonata lo speriamo tutti (cosa possibilissima essendo un giornale che con lo sport non ha nulla a che fare)

      • sono 15 anni che si dice che il manifesto e l’unità stiano fallendo eppure sono ancora li (ok che l’unità è divenuto una brochure del PD ma vabbè) fidati…non andrà nelle mani del nano…(che tra parentesi piuttosto che a comprare giornali deve pensare a tirare fuori gli oltre 500 milioni di euro che deve pagare a debenedetti per la truffa mondadori)

      • certo che ne risente anche il milan…secondo te perchè sto famoso mister x sembra scomparso nel nulla…
        ma sinceramente del milan me ne po fregà de meno…spero che ne risenta lui personalmente e le sue losche finanze 😛

      • non ti credere as…il suo impero gli si sta sgretolando sotto i piedi…solo che lui ancora non se ne accorge…non li pagherà ora…magari si…non cadrà ora…ma la fine è meno lontana di quanto si creda…

      • Me ne frega poco che crolla l impero di berlusconi…
        Io vorrei che crollasse l italia… perche toccato il fondo si puo solamente risalire.

      • Il male non è solo berlusconi… Il male sono TUTTI i politici (destra ,sinistra ,su e giù) che magnano e s aiutano per magnare ancora di piu sulle spalle degli italiani.

      • “essendo un giornale che con lo sport non ha nulla a che fare” 😆

        mmm… Facciamo il nuovo spot per l italia a sto punto…
        ➡ Italia! Dove non importa come fai una cosa… se l hai fatta già stai un passo avanti! 😉

        E’ deprimente questo paese 🙁 🙄

      • beh as…è normale che anche un giornale generalista abbia una pagina sportiva…però è anche ovvio che non abbia canali informativi tali in questo campo ai livelli della cronaca ecc (per questo bisogna prendere con le molle tali notizie…o meglio facciamo prima a prendere con le molle le notizie in generale visto che siamo in italia come dici te 😛 )

      • Boh sarebbe più coerente scrivere cose risapute sulle pagine “sportive”…
        Non per altro… Solo per non fare l ennesima figura di merd.a… Un minimo di “istinto di sopravvivenza” non cel hanno piu sti giornalisti da 30 denari…

      • beh ma come ti ho detto contano anche altre cose…il quotidiano può essere anche un affidabile quotidiano generalista…poi però bisogna anche vedere la fede sportiva del singolo giornalista…magari becchi un laziale li in mezzo…che ne sai (che se non erro il manifesto ha sede a roma poi)…te l’ho detto tutto può essere…speriamo sia una cantonata semplicemente…ma daltronde mancano solo 5 giorni alla verità..

      • come ho scritto sotto as, che qualche problema tra unidebit e gli americani ci sia. è palese…ma credo anche che sia tutto troppo avanti per saltare, poiogni giornalista interpreta i “segnali” come meglio crede…a noi non resta che aspettare 5 giorni e sperare nel meglio

      • non avrà niente a che fare con lo sport ma nemmeno le trattative Unicredit-DiBenedetto hanno nulla a che fare con lo sport… stiamo parlando di economia, di finanza…

        boh, spero sia più in generale una gufata anti-capitalista/anti-colonialista/anti-americana (tutti anti-ismi che condivido ma non in maniera aprioristica, anzi, i primi due li condivido a priori)…

    • la verità sta nel mezzo…sicuramente qualche problema c’è, ok che la burocrazia italiana è lenta ma ‘sto passaggio va avanti da troppo tempo…ci sarà qualche intoppo, probabilmente lato Unicredit che si aspettava un acquirente più “duttile” a cui dettare le condizioni…comunque ormai siamo troppo avanti perché possa saltare tutto: sono già stati spesi dei soldi, entrambi le parti ci hanno messo la faccia, soprattutto Unicredit che nel caso dovesse saltare la vendita farebbe fatica a trovare un altro acquirente (e non penso abbia intenzione di tenersi la società, visto anche che avrebbe credo tutta la tifoseria contro…)

      Rispondi
      • concordo pienamente…che qualche problema ci sia è palese…ma credo anche io che tutto sia troppo avanti per saltare…aspettiamo 5 giorni e speriamo bene

  36. Avete letto l’articolo del manifesto sull’imminente rottura tra unicredit e gli americani? Vi prego, datemi uno de sti giornalisti una mezz’oretta in una stanza buia

    Rispondi
  37. Off Topic….

    Gli Americani a un passo dalla rottura con Unicredit

    IL MANIFESTO (H. S. PARAGNANI) – Malgrado le smentite, i conti non tornano e l’annuncio del closing per il 29 luglio, dato unilateralmente dalla banca, viene definito dagli americani una «forzatura irresponsabile» data l’ampia divergenza di vedute emersa negli ultimi tesi negoziati. Ma cosa è accaduto di così grave da mettere a serio rischio il passaggio di consegne agli imprenditori capitanati da Thomas Richard DiBenedetto? Gli americani si sono ritrovati di fronte una previsione di spesa ben superiore a quella prospettata dalla due diligence. La cosa che li ha lasciati allibiti non è tanto la discrepanza dei dati certificati quanto piuttosto la richiesta ultimativa
    di Unicredit di pagare secondo le quote della futura proprietà (60% DiBenedetto e soci, 40% la banca) un debito extra che risale alla gestione precedente. Si parla di più dei 17 milioni di euro smentiti da un comunicato ufficiale e che stanno facendo pensare agli americani di rompere il contratto. C’è da chiedersi a questo punto su che basi sia stato certificato un bilancio poi rivelatosi per lo meno provvisorio nella sua passività e soprattutto per quale motivo per ben tre volte imanager di piazza Cordusio abbiano insistito per non inserire, come richiesto da DiBenedetto, una clausola con la quale ci si potesse rivalere nei confronti della passata gestione.

    Alla seconda domanda c’è già una risposta, inquietante: l’incomprensibile scelta di Alemanno, su assist di Palazzo Chigi, di affidare una poltrona di assessore a Rosella Sensi, premiandola per aver portato il club sulla soglia del fallimento. Quali possono essere gli scenari per l’AS Roma? Fiorentino, che ha giocato un ruolo importante nella scelta e nella trattativa con gli americani, ha fatto la voce grossa con i bostoniani, avendo ottenuto da Ghizzoni in persona il via libera per gestire direttamente, in caso estremo, la squadra giallorossa. Forte di un accordo chiuso, blindato e non revocabile, firmato lo scorso 15 aprile, Fiorentino sta tirando la corda. Confida forse nel fatto che l’opinione pubblica, già scettica per indole, grazie all’oscuro borbottio delle mille voci radiofoniche che fomentano l’ansia del tifoso più passionale d’Italia, sposi la tesi secondo la quale gli «Americani non c’avevano una lira».

    Giochino pericoloso, perché poi Fiorentino dovrebbe spiegare comemai in dodici mesi è andato a scegliere proprio quegli imprenditori per la Roma, garantendo sulla la loro solidità economica e sull’ambizioso piano di rilancio. O magari dovrebbe spiegare comemai Jim Pallotta oMichael Ruane, che in campo finanziario e immobiliare fatturano cifre inverosimili, hanno perso improvvisamente la voglia di investire in Italia, anche perdendoci i soldi della caparra. Domani o martedì Mark Pannes e Sean Barrow, i top manager scelti da DiBenedetto, saranno a Roma per ribadire la voglia del loro referente di comprare la Roma e investire per rilanciare la squadra, ma non a costo di passare per «ricchi scemi».

    Le conseguenze di una rottura definitiva delle trattative, a tutt’oggi probabile, potrebbero essere nefaste. La Roma potrebbe correre il destino riservato alla Lazio del dopo Cragnotti, spogliata dei giocatori migliori e affidata ad un gestore «amico degli amici». I tifosi giallorossi non vedrebbero più il ritorno di Franco Baldini e lo stesso Walter Sabatini potrebbe decidere di dimettersi. La lupa bicefala, anche litigando potrebbe continuare a ruggire.Quella acefala, sicuramente non avrebbe scampo.

    Questo è da denucia immediata…io aspetto il 31 luglio e comincio a fdare una lista di giornalisti pagati dal potere per scrivere queste stronzate e agirò di conseguenza in tribunale…

    Rispondi
      • si vabbè quante chiacchiere non je anna’ dietro a gigio k lo fanno a posta xkè seno’ nun ce campano le m.erde se nn rompono er cavolo

      • mia zia è uno dei migliori avvocati di bolognas e conosco a londra un avvocato inglese tra i migliori penalisti internazionali…a fine settembre che sono li vado a parlarci e gli spiegherò se vale la pena denunciare o no…me lo dirà lui…

      • LASCIAMO PERDERE anche perchè non c’è giornale sportivo che non ci venga contro.
        Anche il corriere dello sport è vergognoso.
        Bisogna fare capire alla nuova proprietà che bisogna riacquistare potere mediatico. Comprare un quotidiano come il corriere dello sport,cacciare tutti gli Juventini e gli invidiosi che ci lavorano.

      • a gigio se riuscimo a coinvolge tutti i tifosi in citta con solo 10 euro a capoccia ciavemo li rordi pe fa na guera se mai se dovesse fa…. 😈 😈 😈

    • Se il 29 luglio c è il closing ed è tutto apposto… Questi devono preparare il passaporto per Cuba…
      Se c hanno ragione loro so uccelli per diabetici di brutto…
      aspettiamo il tempo non tradisce mai.

      Rispondi
    • Personalmente non ci sto più capendo niente. 🙄 😕
      Certo, in questo caso, Unicredit dovrebbe solo vergognarsi per aver giocato sporco.

      Rispondi
      • è una stronzata l’atricolo..i 17 milioni sono stati smentiti vuoi capirlo o no? io dentro al bilancio non li ho trovati e ci sono stato 2 ore a studiarlo…

  38. Su roma channel stanno facendo vede le immagini di bojan che saluta la squadra.
    Menez gli ha dato la mano con una faccia del tipo “spero che te stucchi er menisco”
    Totti a momenti se lo sbaciucchiava tutto :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • mi sembrava strano che non avesse commesso qualche altro peccato mortale oggi menez insomma 😛 cavolo era quasi mezzogiorno e mezza e ancora non lo avevamo colpevolizzato di nulla 😛 (si scherza eh 🙂 )

      Rispondi
      • No per carità si scherza…
        Sono dispiaciuto anche io che se ne va menez solo perche era un giocatore che aveva doti… sai… da una pippa non m aspetto niente.. da uno forte mi aspetto quel qualcosa in piu…

      • ma sai…io non è che discuto la cessione (o meglio la discuterò se questo poi esplode e chi lo sostituisce ipoteticamente fallisce) quello che non capisco è tutto questo astio verso questo povero cristo che non si è mai lamentato (a differenza di molti altri), è stato preso a calci da tutti gli allenatori, la colpa era sempre sua, non ha mai chiesto una lira di aumento.
        cavolo da quel che è pubblico poi non mi pare nemmeno che si faccia leggi ad personam per sfuggire ai giudici sto povero cristo…non capisco tutto sto astio 😛

  39. caro Krkic, se alla roma fai la metà (ma anche meno) di quello che ha fatto “l’altro” 14 (crujiff) per il barcellona sarei già eternamente soddisfatto… 😛

    Rispondi
    • sicuramente fara’ piu’ de pippenez :mrgreen: vedrete k il pippone francese nn lo rimpiangeremo anzi grazie alla sua cessione te piii un un fenomeno in porta stek

      Rispondi
      • noi abbiamo la risposta del terzo millennio a baggio un certo Gianluca Caprari e la gente piange per questo bah

      • e’ molto piu forte PISCITELLA .caprari un pochetto raccomandato.
        viviani antei i piu pronti alla serie a

      • con tutto il rispetto Gigio…caprari sarà la risposta del terzo millennio a baggio QUANDO e SE lo dimostrerà sul campo (e sia chiaro che lo spero) ad oggi per ovvi motivi non lo ha fatto e quindi altri non è che un giovane promettente come molti altri.
        basta esaltare i giocatori solo perchè sono romani-romanisti-cresciuti nelle nostre giovanili, altrimenti curci sarebbe già il nuovo yashin, cerci il nuovo garrincha, rosi il nuovo roberto carlos…
        suvvia dai…facciamo meno i provinciali una volta tanto

      • ah ok a menez ogni partita era l’ultima chance e caprari gli dai tre anni sulla fiducia così? non è un minimo poco obbiettiva la cosa?

        comunque si concordo…in tre anno può dimostrare eccome…ma AD OGGI non hai un fenomeno in squadra…hai semplicemente un giovane di ottime prospettive (che possono essere disattese o no) sindacavo solo questo…

      • a Menez so 3 anni che gli diamo chanche e ha 24 anni….qui invece stiamo parlando di un baby fenomeno che nemmeno ha 18 anni…vedi te su chi vuoi puntare?

      • e poi a questo solo il psg lo ha chiesto…come ami invece le 2 di manchester il valencia e il chelsea hanno chiesto informazioni su Caprari? ah beh tutti quegli allenatori vuol dire che sono incapaci mentre Leonardo è un genio….ve?

      • parli delle chanche da esterno di tribuna offerte da montella dopo mezza stagione ad altissimi livelli con ranieri oppure parli di quelle da centropanchinaro offerte dall’ultimo spalletti?
        le chiacchere stanno a zero, menez quando ha giocato con continuità ha fatto bene…punto

        su caprari dici bene “hanno chiesto informazioni” stessa cosa che fecero il manchester, l’arsenal e moltre altre big su menez a suo tempo.
        ti ripeto anche io spero che caprari diventi un fenomeno, ma ad oggi c’è poco da fare non lo è…è un giovane di ottime prospettive e nulla più.

Lascia un commento