Il closing avverrà il 29 luglio

Buco di 17 milioni, tensione fra gli Americani e la Bancachiacchiere.

Secondo l’ADNKronos sarebbe stata già definita la data ufficiale del closing che porrà fine a tutte le polemiche intorno alla nuova proprietà.

Il giorno buono per l’ufficializzazione di tutto sarà il 29 luglio. Il primo agosto ci sarà poi il CdA che consegnerà la nomina ufficiale di presidente a Thomas Richard DiBenedetto.

Nessuna sorpresa dunque nei conti, essendo la Roma una società quotata in borsa e i bilanci quindi resi pubblici.

Condividi l'articolo:

76 commenti su “Il closing avverrà il 29 luglio”

  1. Roma 2000 S.r.l., società titolare della partecipazione di controllo in AS Roma S.p.A., con riferimento al Contratto Preliminare di Compravendita della stessa partecipazione sottoscritto in data 15 aprile 2011 con la DiBenedetto AS Roma LLC, la quale ha successivamente designato quale acquirente della partecipazione la NEEP Roma Holding S.p.A., comunica che in data odierna il consiglio di amministrazione della società ha deliberato la concessione alla AS Roma S.p.A., subordinatamente al perfezionamento della compravendita sopra richiamata, di un finanziamento di Euro 10 milioni (c.d. Vendor Loan) e che successivamente alla delibera il contratto di finanziamento in questione è stato sottoscritto da Roma 2000 S.r.l. e da AS Roma S.p.A.; inoltre, sempre nella giornata di oggi, è stato sottoscritto tra UniCredit S.p.A. e la AS Roma S.p.A. un contratto di finanziamento di Euro 30 milioni (c.d. Term Loan).
    Questo e’ per i miscredenti a chi non credeva a chi ci ricamava sopra a chi ci sperava a chi adesso sta a rosica’…MA SOPRATUTTO QUESTO Eì PER NOI CHE AMIAMO E NON LA DISCUTTIAMO MAI NELLA BUONA ENELLA CATTIVA SORTE

    Rispondi
  2. e il 29 luglio le acque si calmarono:quasi un anno dopo festeggiarono lo scudetto

    …e vissero tutti campioni-senza doni fra le palle- e contenti

    Rispondi
  3. retesport: e’ arrivato il comunicato, la roma e’ ufficialmente degli americani, e’ avvenuto sto benedetto closing, mo vedemo chesuccede

    Rispondi
  4. La volete sapere l’ultima? mi sto cercando di infiltare nei forum lanziesi per lasciargli la canzone di Galopeira Un Centravanti Marco Borriello sulla home ahahahah

    Rispondi
  5. ragazzi nonostante i pollici rossi ve dico na cosa: ieri a parco leonardo ho incontrato tempestilli che m’ha detto che molto probabilmente la prossima settimana se chiude pe tevez!!! nun ce posso ancora crede! avevo detto che non avrei piu’ scritto qui ma na cosa del genere ve lavolevo assolutamente dire! un saluto e forza roma!

    Rispondi
      • se proprio lo voi sape’ era pe vede’ quanti abboccano a ste castronerie!! lo so benissimo che sta a riscone, ma va??? io me so rotto de gene tipo TE che continua a illudere i VERI tifosi della roma che sognano, come me, un calciomercato da sogno! se era pe te higuain, van der wiel, shaquiri e non ricordo chi altri te sei inventato stavano gia’ a riscone…fatela finita! a propoito, siccome le cose ME LE RICORDO, van der wiel non era gia’ della roma, a detta tua???? pe poi legge, in post qua e la’, che speri che venga(ovviamente, come penso tutti o quai tutti noi!) ma de certezza nada, nisba, rien de rien manco a dillo eh…ma guarda un po’! SEI UN BUFFONE!

      • il buffone l accetto, è una tua libera opinione… pero mi da fastidio che mi si mettano in bocca parole non mie… non ho mai parlato di van der wiel e nemmeno di shaqiri… io ho parlato di pastore , higuain e stekenburg.
        Il tempo è galantuomo caro mio…
        Cmq si vede che ti stai arrampicando sugli specchi lanzialotto mediocre…
        Brocchi t ha fomentato , Bojan t ha stroncato.

    • ne che te sei laziale de piu….la demenza va sempre avanti a tutti i laziali….hoooooooooo cio mi zio ha i castelli che cia qualche fegato novo se te interessa famme un fischio…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • me auguro che 76 non sia l’anno de nascita tuo perche’ a 35 anni nun se po’ esse cosi’ patetici…forse non avete capito che damme der laziale nun m’offenne perche’, e qua te do na lezione de signorilita’, essendo ROMANO, oltre che romanista riconosco che la lazio e’ un’ottima squadra e, purche’ arrivi sotto la roma, je auguro de fa un ottimo campionato! ma questo, per voi mezzi tifosi, E’ ARABO! se lo voi proprio sape’, simpatizzo pure la juve, quanno non gioca contro la roma(ovviamente) perche’ mi padre e’ bianconero…che ce voi fa, ce l’ho tutte io eh! nun cresceremo mai finche’ ce saranno tifosucci d terz’odin tipo te! e’ assurdo dove’ spiega’ ste cose a un trentainquenne ma, vista e considerata la mentalita’ del romano medio(e bada bene, so romano pure io), manco me stupisce troppo

      • mmmmmmmm guarda non me va da scrive piu de tanto,te ne esci molto spesso con cose ambigue fai ragionamenti che molto spesso fanno capi de tutto tranne la tua romanita,fai ste uscite su tempestilli che te aspetti che la gente se inchina davanti a te?…ps e la gente come te che fa il male della roma sempre a critica cio che fa la società,che se riempe la testa de grandi nomi e poi se arriva un altro anche se bravo gli date contro…io per 15 anni sono andato semre allo stadio ma quando ho incominciato a guardarmi intorno ho visto cose che non mi piacevano dalle nuove leve,gente pronta a critica senza senso non pronta a soffrire e stare vicino la squadra…guardate un po l’olimpico de 15 anni e riguardatelo oggi noi della vecchia guardia sempre vicino nel bene o nel male alla nostra roma la maggior parte delle nuove leve(non tutti ringraziando dio) capaci solo di salire sul caretto dei vincitori…per favore non fare a me la paternale su come si deve essere tifoso della roma….

      • er carro dei vincitori??? perche’ che avemo vinto??? me so perso qualcosa dal
        2001??? aggiorname, te prego!
        il tuo discorso, riassumendolo e’:
        annavo alla stadio, quindi c’ho
        ragione io! un po’ povero, non
        credi? sforzate un pochetto, che
        magari ce scappa un dibattito
        FONDATO!

  6. Ma questo giornalista Renga è romanista o no! Da noi si dice e mangiati na renga salata. Mi sa che lo dobbiamo mettere sotto sale!!!!!!

    Rispondi
  7. Ragazzi..oggi ho svuotato il mio armadietto per il trasferimento..ho ritrovato il mio casco con all’interno gli autografi di Montella e soprattutto der Capitano che da poco aveva segnato nel derby del 3 a 1 del 1999 e vicino alla firma ma aveva scritto “Vi ho purgato ancora”.. che amarcord..me sò venute le lacrime all’occhi..sò vecchiariello 🙁

    Rispondi
      • Eh, sì… io ho cominciato che c’erano i vari Cervone, Piacentini, Carboni, Berthold… Conti a fine carriera, Il Principe ed il Tedesco che volava…
        Ci meritiamo quello che sta succedendo o no? :mrgreen:

      • Io ho cominciato cò Ugolotti e Scarnecchia..i tempi del Divino poi sò stati meravigliosi,nun girava un lanziale..certo che dopo il 2001 sarebbe ora de torna a gode 😆

      • Ugolotti me lo ricordo vagamente dopo, quando stava nella squadra della mia città, avevo sette anni circa :mrgreen:

  8. Ma ieri non era annunciata tempesta, bufera, fulmini e saette tra americani e Unicredit? :mrgreen:

    Vi riporto ancora una volta le parole di ieri di Cappelli, ad imperitura memoria:
    “Il 1 agosto è la data fissata per l’Assemblea dell’As Roma, non c’entra con il closing. Come ho detto, a breve daremo l’annuncio della data del closing”. Ricordate quel era il titolo a questa notizia? “Il 1 agosto non ci sarà il closing”. E tutti i cavalieri dell’apocalisse impegnati a scatenare l’inferno, Renga in primis. Perché a pensar male si fa prima ed è più facile. Si spreca meno materia grigia, se mai se ne fosse provvisti.
    Senza sforzarsi di capire che il 1 agosto non c’entra con il closing semplicemente perché è la data dell’Assemblea in cui verrà nominato Di Benedetto Presidente. Ciò vuol dire che il closing ci sarà prima. PRIMA. Ed ecco anche spiegato perché il 1 agosto non ci sarà il closing. Il 29 luglio viene prima del 1 agosto!
    Certo che pure l’agenzia di Marra, eh…
    Io in questi mesi ho segnato tutti i nomi di quelli che hanno fatto “informazione” tendenziosa e mediocre. La black list. Vorrei tanto farne buon uso.

    Rispondi
  9. se di nardo sta a brunico chissà ki c’è in collegamento da fiumicino stasera…
    a meno ke di nardo non si sta dirigendo già da ora a roma… :mrgreen:

    Rispondi
  10. spero ke stasera a radio ies fanno intervenire di nuovo renga xk lo devono sput.tanare questa mer.da di giornalaio…
    è proprio vero ke l’italia fa schi.fo e sn tutti servi del potere 👿

    Rispondi
    • cmq questa è stata una bella settimana con 4 acquisti ufficiali..di cui quello di bojan dove al contrario di tutte le cose che si dicevano abbiamo l ultima parola..cioè il barca è obbligato a riscattarlo tra 2 anni a 13(anche se floppa)mentre se fa boom noi ce lo possiamo comprare..la scorsa s è preso lamela(fenomeno)..e la prossima promette fuochi d artificio..lunedi arrivano gli americani…c è da chiudere stek..e soprattutto da martedi si sapra dove và pastore…

      Rispondi
      • problemi per bojan…preso!problemi per lamela..preso!problemi per il closing..29 luglio…problemi per stek….quasi preso..ammazza l azzecca tutte manco a facce apposta!!speriamo che stasera dice che pastore nn verrà mai a roma…

    • pensa che renga fino a qualche hanno fa faceva parte degli opinionisti della signora in giallorosso e pure da li lo hanno mandato via a carci in culo….non me scordero mai giubilo e boniek come lo trattarono na sera…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • ops hanno con l’h non se po vede… ormai me vie d’istinto ppicchiarci sopra per farla scrivere….. 😳 😳 😳

  11. Marione: “Il closing ci sarà a metà settembre”

    Tutti i nodi vengono al pettine… aspettiamo ancora un po perche a fine calciomercato ci sarà da divertirsi.

    Rispondi
  12. Raga ricordiamoci che bojan arriva stasera alle 21.40 a Fiumicino.Beati voi che potete andare io mi devo accontentare di sentire Di Nardo 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  13. E’ strano che la stessa agenzia di Pippo che ieri ha lanciato la polpetta avvelenata di un closing fantasma..rilanci oggi con una notizia al miele..GIORNALAI PEZZENTI 😈

    Rispondi

Lascia un commento