Stekelenburg : “Non sono mai stato così vicino al trasferimento”

Prima la frenata, poi l’accelerata. Prima l’agente, poi il giocatore.

Settimana caldissima per il mercato della Roma che dopo gli acquisti di Josè Angel, Nego, Heinze e Bojan si avvicina sempre di più a Stekelenburg. L’incontro fra l’Ajax e Sabatini non era andato a buon fine anche se da entrambe le parti c’era la serenità di riuscire a chiudere questa trattativa, prima o poi.

Oggi è intervenuto l’agente, dichiarando di essere ottimista, e poco fa si è sentita anche la voce del numero uno olandese : “Non sono mai stato così vicino ad un club che non sia l’Ajax. Fa strano pensare che questa possa essere stata la mia ultima stagione. Oggi potrebbe essere una giornata decisiva.

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Stekelenburg : “Non sono mai stato così vicino al trasferimento””

  1. regà stekelenburg buono,poi se volete come centrocampista prendetemi a me:
    classe 1998
    altezza 1,78
    gioco all’urbetevere
    sabatì facce npensierino ahhahah

    Rispondi
  2. nasce la nuova corazzata roma. Una volta preso Stek. assalto a un centrale difensivo e un centrocampista. se poi arriva anche un dif dex ancora.meglio

    Rispondi
    • il sogno è:dopo il portiere i difensori,laterale e centrale(come dichiarato da saba inoltre)un bel centrocampista,e…sbizzaritevi su qualcuno che valga almeno un pezzo da 30!!..realizabile?o un sogno rimarra’?

      Rispondi
  3. ragà, secondo me altro ke se non li vale…
    I soldi spesi per un signor portiere sono quelli meglio spesi, una differenza di 4-5 punti in piu l’anno scorso poteva valerci la qualificazione in champions… Daje sabatini… Pure 10 io je ne darei per nn farmelo scappare, visto come va il calcio oggi…
    Metti ke a gennaio se infortuna victor valdes, pensate ke il barcellona lascia il bistekkone a noi?

    Rispondi
      • no per depositare l contratto in lega stiamo aspettando il suo passaporto spagnolo che oltre tutto dovrebbe arrivare a giorni e poi l’ufficializzazione anche di lamela… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        stek quasi nostro e data del closing più ufficializzazione de bojan ma che e natale oggi…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @ BART: guarda che lamela diventa comunitario solo a marzo! ed è per questo dobbiamo levarci barusso dalle balls! che ha rifiutato il maccabi, perchè non gli bastano 350 mila euro l’anno ma vuole un minimo di 500 mila euro!

      • no veramente sta cosa l’hanno tirata fori i giornalai,il passaporto de lamela doveva essere pronto a marzo quando il milan a gennaio era su di lui poi costava troppo e non fecero nulla,il suo agente ha assicurato che il passaporto di lamela sarà a roma per la fine del mese…ragazzi per prendere un passaporto ci vogliono 20 giorni mica 6 mesi…. 😉

      • pps noi gli diamo la prima rata ad agosto se non erro sarebbe na follia cominciare a pagarlo e non poterlo utilizzare fino a marzo,

      • @bart! mica è cosi facile ottenere il pasaporto come credi tu?
        ricordati il caso amauri!
        con la nazionale che lo voleva, e la rubentus dietro con tutto il suo peso!
        spero sia come dici tu! veramente dal profondo dal mio cuore! ma penso che purtroppo la realtà sia diversa!

      • master le pratiche erano gia avviate perche il river lo doveva per forza cedere in europa perche aveva bisogno di fondi che solo in europa potevano dargli….io so che le pratiche gia sono ben che avviate e si aspetta fine mese che arrivi il passaporto per poter depositare il contratto in lega….

  4. ho fiducia in stek
    Visti anche i portieri degli ultimi anni
    Ma mi domando dove sono le squadre che ce lo contendono?
    Mi sembra un po’ strano 😐

    Rispondi
    • Per ora non ci sono perche’ i top club hanno gia’ portieri con i controca22i. Ma davvero.. metti che si guasta uno sai che gli frega di spendere 15M per uno cosi’…

      Rispondi
  5. SABATO 23 LUGLIO
    amichevole
    ore 17.00 Roma-Sudtirol Sky Sport 1 HD e CALCIO 5

    MARTEDÌ 26 LUGLIO
    Innsbruck Cup
    Ore 20.00 Innsbruck-Paris Saint Germain Sky Sport 1 HD e SuperCalcio HD diretta
    Ore 21.00 Roma-Paris Saint Germain Sky Sport 1 HD e SuperCalcio HD diretta
    Ore 22.00 Roma-Innsbruck Sky Sport 1 HD e SuperCalcio HD diretta

    Rispondi
  6. stekelenburg sarà un giocatore della roma. Tempo ke siano scambiati alcuni fax tra roma e boston e ( entro lunedì, forse anche prima ) stekelnburg sarà UFFICIALMENTE un giocatore della roma. gran colpo ragazzi ( e non sarà di certo l’ultimo) . FORZA ROMA 🙂

    Rispondi
    • Menomale ;)…2 cose vole chiederti…che pensi delle parole di sogliano su pastore??e se ci sono possibilità x rolando e fernando o almeno uno dei due 🙂

      Rispondi
      • sogliano come zamparini tende non a dire cose lontano dalla realtà, ma bensì tendono a nasconderla. ovvero non dicono tante bugie, ma cercano di rispondere alle domande ke gli vengono fatte con molta “omertà”. Zamparini fino a poco fa diceva ke la roma non selo poteva permettere, ke la roma non l’aveva mai cercato, ke pastore andava sicuro a l’estero , ke a roma non sarebbe mai potuto andare!. Ora invece dice ke gli piacerebbe che il calciatore andasse a roma, ke la roma si deve sbrigare e non esclude più a priori un suo passaggio alla roma come faceva un tempo . Questo perkè i due club è da prima della coppa america ke hanno un accordo ( 28 + okaka , e confermo anke ke vi sarà questa contropartita , infatti okaka non solo non ha rinnovato, ma è da un po’ ke si allena da solo, fuori dal gruppo. Segno questo, ke come era accaduto ultimamente a bojan a barcellona di allenarsi fuori dal gruppo, la sua partenza è ormai prossima , destinazione palermo). Quelle di sogliano o zamparini le reputo come smantite di rito. Del resto ke cavani andasse al napoli ( a quelle cifre poi!) lo si è saputo solo il giorno dell’ufficialità , nessuno l’aveva mai menzionato rpima! anzi zamparini fino al giorno prima ha detto che cavani sarebbe di sicuro andato a l’estero a cifre astronomiche . E invece di colpo , in una calda mattina estiva, Cavani è andato anapoli contro ogni pronostico e smentita in prestito oneroso a 2.5 milioni. Quindi non mi preoccupa quello ke dice sogliano, in quanto l’informazione io lo avuta certa da più di 20 giorni. Ormai è tutto fatto . Per quanto rigurda fernando e rolando, mi spiace deludervi ma non verranno ne l’uno ne l’altro: Rolando resta un altro anno al porto e fernando andrà al Chelsea. spero di exere stato esauriente. 😉

      • Grazie molto esaudiente ;)…a me sinceramente i nomi per la difesa nn mi intrigano (kjear e silvestre)offrono troppe poche garanzie per un dopo mexes…spero in un colpo alla sabatini un grande centrale…mentre per il centrocampo secondo te faranno uno di prospettiva (petrovic)per poi prendere sandro che tornerà ad ottobre nel mercato invernale??

  7. Corsaronero!! Mamma mia te voglio vede nudo in diretta sur TGuno..lo devi fa in diretta in mondovisione..se viene pure Stek lo scudo è nostro..daje Roma daje :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  8. mamma mia non ci posso credere, la roma sta per avere un portiere FORTE. Era dalla metà degli anni 90 che non succedeva una cosa simile, che emozione *_*

    Rispondi
  9. Cioè io VOGLIO STEKELENBURG ❗ Un portiere con LE P o LA P maiuscola (come volete voi) non l’abbiamo da un sacco di tempo. Il portiere valido dà sicurezza alla difesa, e protegge i risultati quando sono in bilico. Quante volte per paperate varie abbiamo buttato punti?? Poi è in piena età agonistica per un portiere, non costa molto, insomma un occasione. Non possiamo non prenterlo. Ti prego Saba portacelo prestooo.

    Rispondi
  10. SE dovesse arrivare anche stekelenburg in una settimana avremmo comprato jose angel, heinze, nego, bojan e un portierone. sistemando definitivamente il reparto offensivo e blindando la porta. ora manca un centrocampista di ottimo livello, un altro difensore centrale e volendo un terzino destro. Ora non possiamo non avere fiducia!

    Rispondi
    • infatti se si prende un altro difensorone (xkè me sa ke heinze l’hanno preso non come titolare) magari un altro esterno e uno a centrocampo, regà, st’anno semo davero competitivi, ma davero!!! e non dimentichiamo ke stavolta c’abbiamo pure un allenatore con la mentalità giusta… DAJE ROMA DAJEEEEEE VOJO STEEEEEEEK!!!!

      Rispondi
      • heinze credo invece che di partite ne fara’molte proprio xkè ha l eta’x rendere ancora al meglio ma nn x molto xcio’è da sfruttare.e si puo’prendere un altro centrale anche giovane a questo punto che si è coperti nel ruolo.

Lascia un commento