Ranieri: “Faccio un in bocca al lupo a Spalletti”

«Cominciamo a vedere l’aurora…». Avanza l’orologio del risveglio della Juventus. Quello che, secondo Claudio Ranieri, scandisce la risalita dei bianconeri. Arrivati contro la Roma alla quarta vittoria di fila (Champions compresa). «Abbiamo fatto una bella partita- ha detto a Sky- Abbiamo ripreso il ritmo e va bene così». Applausi per Del Piero, ma anche per Marchionni e Molinaro. «Marchionni finalmente sta bene e ha trovato anche il gol. Molinaro ha fatto bene anche la scorsa stagione, io di terzini che vanno fino in fondo e crossano come lui non ne vedo tanti in giro in Europa. Ma vorrei sottolineare anche la prova di Tiago- ha concluso- è stato un metronomo, ha fatto anche lui un’ottima gara. Facio un in bocca al lupo a Spalletti, che possa risalire presto in classifica come negli anni passati. Ho visto i suoi giocatori nervosi ed è un vero peccato perchè gioca un bel calcio».

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Ranieri: “Faccio un in bocca al lupo a Spalletti””

  1. E’ la terza partita consecutiva che l’allenatore avversario e i giornalisti dicono “partita migliore della stagione” (Inter, Udinese, Juve), me sembra una bella presa per il cu… Era successo anche con il SIena, il Genoa e il Palermo, ma non se rendono conto tutti che semo noi a falli gioca’ nelle praterie. Anche io che c’ho 43 anni e non gioco da 10 salterei Riise in dribbling, il secondo goal della Juve è pietoso, Marchionni s’è allungato la palla de 10 metri dentro l’area e nessuno l’ha anticipato. E il primo è il solito regalo di Doni, che ne fa almeno uno a partita.

    Rispondi
  2. in mente mia quando fallì la cessione a Soros pensavo: “Non è che adesso la Sensi non ha ceduto la società e il prossimo campionato faremo schifo rimpiangendo la fallita vendita?”…ragazzi miei, non a caso è accaduto quello che era solamente un pensiero d’ipotesi… :11:

    Rispondi

Lascia un commento