Simonian riavvicina Gonzalez alla Roma

Nelle scorse ore si stava forzando l’operazione Lucho Gonzalez-Malaga, tirando fuori la Roma dal discorso. Il suo agente però, Federico Simonian, ha detto che quest’opzione non esiste più, non è più d’attualità visto che i due club non hanno trovato l’accordo. Il club più vicino al giocatore rimane proprio quello “guidato” da Walter Sabatini, che da giorni sta “distraendo” il centrocampista ex Porto.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Simonian riavvicina Gonzalez alla Roma”

    • Gonzalez non e’ un fulmine di guerrra dalla sua ha esperienza..ma preferisco vedere all’opera il nostro Bertolacci !! lui potrebbe e’ssere la vera sorpresa in un modulo dove prevede linserimento dei centrocampisti…

      Rispondi
      • mica lo so, non penso che il fatto che è infortunato cambia tanto le carte in tavola, non c hanno avuto ‘fretta’ de svende Bale anni fa nonostante era spesso infortunato e non penso che ce l avrsnno quest anno, anche perche pe prendelo l anno scorso hanno investito 10 milioni che non so pochi… poi se fosse possibile che ce fanno lo ‘sconto’ è da prende al volo

      • Sandro si è rotto il menisco e guarisce in 20/30 gg. non è che te lo regalano adesso… Lucho è un “cattivo”, molto offensivo… non ci incastra niente con Sandro, non sono alternativi i due. Io li prenderei tutti e due!

  1. Simonian si è comportato male con Sabatini su Alvarez ed ora vorrebbe ricucire lo strappo (perchè sono sempre soldi buoni) facendoci l’elemosina. Si tenesse pure Gonzales che possiamo trovare di meglio.

    Rispondi

Lascia un commento