Cicinho potrebbe essere un rinforzo per la prossima Roma…

Cicinho è di fatto un terzino “spagnolo”, come piace a Luis Enrique. Il tecnico asturiano, infatti, nella riunione con Sabatini e il resto degli operatori di mercato della Roma, avrebbe manifestato la volontà di studiare attentamente la condizione del terzino ex Real Madrid. Può agire anche da ala, ruolo nel quale il calcio europeo l’ha conosciuto. Luis Enrique oggi ha riavuto nel gruppo il brasiliano e vuole provare alcuni schemi tattici con lui in rosa: potrebbe decidere di puntare su di lui. Cicinho potrebbe riprendersi la Roma, come aveva promesso, come voleva da tempo.

Condividi l'articolo:

105 commenti su “Cicinho potrebbe essere un rinforzo per la prossima Roma…”

  1. diamogli una possibilità e stiamo a guardare… se è forte, emergerà; unico punto a sfavore: ultimamente ha giocato poco e comincia ad avere gli anni…

    Rispondi
  2. ao famo i seri mo ve dico na cosa che verrà sicuramente riempita di pollici rossi
    cicinho è un ottimo giocatore solo che ranieri voleva che lui giocava per difendere, mentre, luis enrique vuole che attacca e solo in caso di necessità deve difendere come daniel alves fa con il barca(non sto paragonando la bravura dei giocatori ma i ruoli e i movimenti)solo che il barca ha piquè e puyol in difesa e noi burdisso e juan che sono forti ma non come piquè e puyol
    il mio messaggio è che cicinho quest’anno se luis lo fa giocare per attaccare e non per difendere farà molto bene

    Rispondi
  3. pensare in positivo…
    Comunque non é un giocatore colla rabbia in corpo,
    senno non si lasciava andare a una carriera da ridere.
    L’ho visto bene solo una volta a Londra col Chelsea.
    Quellolo vorrei tutta la vita, ma forse é stato un caso.
    Spero che L Enrique faccia er miracolo…

    Rispondi
  4. Sto qua prende 4 milioni lordi all’anno. Vogliamo abbassare il monte ingaggi escludendo le pippe o no? O dobbiamo soltanto chiedere un ribasso a De Rossi, non rinnovare a Mexes e reglare Riise???

    A cicero… TE NE DEVI ANDARE!!!

    PS Se resta e fa bene gli scade il contratto e ci scommetto quello che volete che non lo rinnoverebbe. Ha pure 31 anni… Ma vattene va!

    Rispondi
  5. Ma ragazzi dai un po di serietà!!! Stiamo parlando di cicinho!!! Non so se vi rendete conto!! Comprar questo a 10 milioni è stata una vergogna più grossa di Babtista!!!Questo sostanzialmente è scarso!! e non i venite a dire che on fase offensiva è forse perche andate a vedere i gol che a fatto e gli assist!!! Riise è 10 mila volte meglio!!! Per non parlare poi della fase difensiva…SCANDALOSA!! Se si vuole ripartire da uno cosi allora…AAAANAMO BEEENE, PROPRIO BENE!

    P.S. non sputate in faccia a Cassetti che è un pianeta sopra cicinho!

    Rispondi
  6. mah, a me sinceramente qst anno nn mi era dispiaciuto e nn ho capito xké lo abbiamo dato via kmq sn opinioni, a me nn è mai dispiaciuto

    Rispondi
  7. IO DE CICINHO OLTRE LE RAGGIANTI PRESTAZIONI IN CAMP (COME L’AUTOGOL COL BOLOGNA) ME RICORDO LE CLAMOROSE DICHIARAZIONI DE ST’ESTATE “Ranieri odi@ i brasiliani….”….(IN ROSA DONI, J.SERGIO,JUAN,LUI STESSO, TADDEI, SIMPLICIO,ADRIANO) 😯

    Rispondi
  8. abbiamo bisogno di giocatori che possano centrare il terzo posto per la champions. Cicinho, Rosi e Cassetti non corrispondono a questo. Thomas deve spenderere e molto. Abbiamo diversi giocatori che non sono ASSOLUTAMENTE da Roma sul piano tecnico: rosi, curci, lobont, j.sergio, taddei, greco , simplicio e cassetti. e sul piano della professionalità : vucinic e menez. Ci vuole un cabiamento radicale della rosa, altrimenti rimarremo in zona e.league( quando ci dice male) o gli eterni secondi (quando ci dice bene). Io mi sono rotto i cojoni di soffrire , voglio una Roma che asfalti gli avversari, che sbrani l’erba di tutti gli stadi e che, finalmente, vinca qualcosa!!

    Rispondi
    • Mi pare che tre piazzamenti in Champions, in cinque anni, li abbiamo raggiunti anche con Cassetti in squadra. Nella passata stagione è stato, unanimemete riconosciuto, tra i migliori. Mi spiegate perché, tra gli addetti ai lavori, tutti hanno una buona considerazone di lui mentre noi continuiamo a metterlo alla stregua di altri (Rosi, Curci, Lobont) che non sono mai stati titolari in squadre di alta classifica?
      Vi ricordo che il Milan ha vinto una Champions con Oddo e Favalli. Per dire, quando C’E’ la squadra. Inutile attaccarsi ai nomi.
      Comunque non preoccupatevi, almeno un problema è risolto: Simplicio non è stato nemmeno convocato. Fuori uno.
      Sono d’accordissimo sulle ultime due righe.

      Rispondi
  9. a regà mo è inutile piagne, questo mo ce sta e tocca tenesselo che tanto nn se lo pia nessuno. sarà na sola, sarà n’ingrato, rubastipendi e quello che ve pare, ma se m’entra in campo io sicuro nn sto la a fischiallo. visto che tocca tenesselo io lo incoraggio a priori.
    daje cici’ me raccomanno fa il serio.

    Rispondi
  10. nun famo gli ottusi..vediamo che combina!!
    a me non m’è mai dispiaciuto..ma si è sempre preferito cassetti perchè non fà passare nessuno in difesa, pur non offendendo mai

    Rispondi
    • devi esser veramente rimasto sotto a qualcosa de pesantissimo te… cioè il tuo terzino spagnolo è andato in spagna quest’anno ed è riuscito a collezzionare 1 (!!!) presenza quest’anno….

      Rispondi
      • e che significa? se rimani disoccupato x un anno non sei più bono a lavorà??magari gioca n’po e qualcuno se lo pija..cmq non eri neanche degno di una risposta dato come hai esordito

      • ma soprattutto devi aver vissuto sulla luna se affermi che cassetti non è in grado di offendere…

      • si, magari t’ha incontrato e te c’ha
        mannato prima de me. bravo a offendere 😆 😆 😆 😆

      • si disoccuppato per un anno… perchè prima aveva avuto una parentesi radiosa alla roma e quegli altri 6 mesi che lo avevamo spedito in brasile… sono 3 anni che cerchiamo di sbolognare sto rubastipendi (perchè ne prende anche tanti) e tu mi vorresti vendere una baggianata sesquipedale come se fosse una posizione che ha un briciolo di logica… infine, attento a non scambiare semplici supposizioni per offese.

  11. se teniamo cicinho allora mi tenevo pure riise.. ma non è che pensiamo solo ad attaccare quest’anno? non vorrei tornare a prendere 4 gol a milano, torino, napoli, …..

    Rispondi
    • Riise non era più buono nemmeno ad attaccare, non scherziamo…
      Riguardo il fatto di prendere 4 gol a Milano e Torino… beh, inter e ruBe in casa loro ci umiliano regolarmente da 7 anni… almeno quest’anno non ne usciremo con ZERO alla voce “GOL FATTI”…

      Rispondi
    • Il continuare ad attaccare stile spagnolo è nettamente diverso del continuare ad attaccare stile zemaniano…

      l attaccare zemaniano
      Mi ritrovo con 8/9 giocatori nella meta campo avversaria, cerco di far gol ma se non ci riesco la devo buttare fuori per mettere a posto la squadra in campo. Se non riuscivi a buttarla fuori o fare gol te loro facevano al 90%. un altro problema era che corri corri al 70esimo non je la facevano piu… e quindi andava tutto a pùttane.

      L attaccare Spagnolo
      E’ (come ha spiegato il mister oggi) io tengo la palla e il mio avversario non puo farmi niente, quando trovo uno spazio cerco di fare gol ma se la perdo bene o male la squadra è in posizione perche tu attacchi con il possesso palla non attacchi “tutti in avanti”
      I nostri giornalisti non capiscono questa differenza perche in italia nessuna squadra attacca mentre fa possesso palla.

      ATTENZIONE:
      Per un gioco del genere non vanno bene i perrotta e i taddei di turno… serve gente che fa un passaggio di un metro o un passaggio di 50 metri ad occhi chiusi.

      E questo bene o male mi conforta sul calciomercato. 😀

      Rispondi
  12. PER LA SERIE: SENZA VERGOGNA!!!!!

    PARLA LA POLVERINI- Si mostra alquanto lieta la presidentessa della Regione Lazio, Renata Polverini, sull’ipotesi riguardo la candidatura di Rosella Sensi al Campidoglio per la questione delle quote rosa. L’Ansa riporta le sue parole di fronte a questa possibilità: ”Non voglio entrare in nessun tipo di dibattito, anche perché questo attiene esclusivamente al sindaco. Naturalmente – ha aggiunto – ciò che mi fa piacere è che entri una donna”.

    Rispondi
    • contando che l’altranno dovevamo vincere lo scudetto, le prospettive sono buone no?…
      sarà il campo a parlare, i giudizi ora restano parole al vento

      Rispondi
  13. Prima di attaccare Cicinho vediamo cosa l’ha portato a sputare nel piatto dove mangiava.
    Arrivo a Roma acclamato dalla folla,veniva dal Real fresco fresco di Liga,venne pagato un botto (quasi 10 milioni, che per un terzino non so pochi) è gioco diciamo con continuità,se ricordo bene avvolte veniva alternato a Panucci,è diciamo che passo 1/ 1 stagione e mezza collezionando diverse partite un buon numero di assist è qualche pecca in difesa ma si perdonava.
    Arrivo l’infortunio diversi mesi fuori sempre se ricordo bene passo anche la stagione,a Settembre partì Spalletti e venne Ranieri,è li fu la fine del giocatore,li venne preferito Cassetti (si potrebbe fare un dibattito su questa scelta, si critica un terzino che non sa difendere ma non uno che non sa fare un cross decente) comunque tutto ad un tratto il giocatore venerato divenne il giocatore da vendere, inutile è costoso giocò veramente poco ricordo con Ranieri giocava solo contro il Napoli quando giocava con il 3-5-2 vallo a capire a Ranieri.
    Preso dalla rabbia scappo in Brasile,ma li la storia non miglioro la forma fisica era cosi scadente che gioco veramente poco.
    Fece quelle stupide dichiarazioni sulla Roma,ma si sa che uno preso dai nervi non è molto lucido.
    Torna a Roma sempre Mr. Testaccio alla guida,altri 6 mesi fuori (gioca qualche spezzone è sempre contro il Napoli nel 3.5.2) è poi via sempre con quella scarsa preparazione e scarsa forma fisica a Villareal, pure li sta poco il tempo di festeggiare l’addio di Ranieri con lo champagne (c’era anche lui insieme a Pizarro e Doni a festeggiare) è poi di nuovo qua.
    Dopo questa lunga storiella voglio dire abbiamo Cassetti,Rosi e Cicinho,uno è vecchio uno è scarso è l’altro ha le corna,secondo voi non meritano di partire dallo stesso livello ? visto che con 3 terzini in rosa dubito che prenderemo un 4°
    Poi sarà Luis a decidere ah Cicinho prende 2 milioni all’anno non 4 come dice qualcuno…
    Poi per il gioco offensivo Cicinho potrebbe rivelarsi una bella sorpresa,cosi come sarebbe potuto essere Riise…
    Metto in preventivo tanti pollici giù…

    Rispondi
      • Si questo è vero,è non nego che non la sappia fare, però sta di fatto che abbiamo 3 terzini che almeno 2 su 3 non hanno mercato,quindi dubito che prenderemo un 4° visto che ci sono ruoli del tutto scoperti.
        Sta di fatto che al momento dei 3 terzini è quello che rispecchia di più le richieste dell’allenatore,quindi sentendo pure le dichiarazioni non credo che sia sbagliato pensare che Cicinho possa essere un titolare,o comunque in rosa (complice anche il fatto dello scarso mercato del giocatore)
        poi non so…

      • Si anche questa scelta potrebbe essere giusta, ma quello che non sopporto è il fatto di essere prevenuti con un giocatore che qualche anno fa abbiamo acclamato come un gran giocatore è per colpa di qualcuno adesso lo si vede inutile, poi bisogna vedere la tenuta fisica del “vecchio”,perchè non sono tutti degli Javier Zanetti che ti fanno la fascia anche ad’ età avanzata…

      • A me non piace proprio quel tipo di terzino, sarà un mio limite. Non è un partire prevenuti, Cicinho l’ho visto giocare eccome. Giuro che lo preferirei più avanzato, ma da terzino no. Ammetto che le sue passate dichiarazioni me lo fanno risultare ancor più indigesto. Altro mio limite. Ma non credo che sia un re acclamato e poi spodestato dal primo scarsone (Cassetti) che passa.
        Cicinho è tanto che “non gioca”, nella Roma sappiamo… nel Villareal stessa sorte.

      • Un altro appunto, in generale, sull’essere prevenuti. Quante ne ho sentite su Cassetti, cinque anni di Roma, lasciamo stare. L’ho detto e lo ripeto, non è un fenomeno e non dico che debba essere titolare, ma mi pare che “l’obiettività” vada spesso in una direzione… negativa per lui.
        Adesso siamo alla santificazione di Cicinho (discorso sempre generale, non riferito tanto a te RIISE). Lo trovo eccessivo. Opinione.

    • mmmmmmmmm senza fa na considerazione che forse nessuno o pure in pochi su cicinho hanno fatto,i terzini brasiliani arrivati in europa al 85/90% tranne in spagna diventano esterni alti o ancora meglio mezzali…in brasile la fase difensiva i terzini non la curano propio…ci sono pochi casi de terzini brasiliani che sappiano fare la fase difensiva,lo stesso cafu che riusciva a fasse 90 metri de campo e arriva su er fondo e crossa in fase difensiva non e che fosse na cima e giocava come esterno alto,stessa cosa r.carlos che si faceva er terzino ma yuyyo faceva tranne che difende e questi erano fenomeni veri…cafu negli anni de gloria con Capello era puntellato dietro quando saliva da un certo zago o panucci quando giocava da centrale difensivo nella difesa a tre….diciamo che avevi na certa sicurezza con una difesa formata da samuel zago(panucci) aldair o lo scarso zebina….la verita che er minestraro lo faceva gioca secondo me anche fuori ruolo con spalletti quando saliva spesso era de rossi che andava a coprirlo dietro limitandone i danni…per me usato come esterno de un centrocampo a 3 o addirittura esterno dei tre davanti potrebbe avere il suo senso….

      Rispondi
  14. Vorrei inoltre fare una riflessione su riise.
    Giocatore da 345 partite a stagione ,non un fiato ,pochissimi infortuni ,rendimento medio alto,ragazzo d’oro ogni volta che combinava una cazz… chiedeva scusa ai tifosi lasciato andare a 30 anni nel silenzio generale ed ora rincorriamo heinze sicuramente forte ma 33 enne (ok a parametro zero).non sarebbe stato bello tenere riise e comprare heinze (parliamo di sicurezze) nei momenti di declino del norvegese????si dividevano le partite da giocare e avevamo la fascia sinistra blindata….mah non capisco non capisco non capisco. 🙁

    Rispondi
    • heinze è un centrale all occorrenza terzino…se leggessi quello che ha detto saba capiresti perchè si prende..(juan già fà differenziato e burdisso finita la coppa piccola operazione)per qwuanto riguarda il roscio è un bravo ragazzo..da sposare…ma su 50 gol presi 40 dalla sua parte..accetto le sue scuse ma nn lo rimpiango come giocatore..

      Rispondi
    • Ma se tutti i gol arrivavano dalla fascia sinistra.Onore all’uomo grande professionista ma il calciatore ormai era in parabola discendente basti pensare in casa con lo shaktar scivola da solo e arriva il gol dello schaktar.Per nn parlare poi della partita scudetto Roma Samp lasciamo perdere.

      Rispondi
      • Posso essere parzialmente d’accordo ma su quella fascia ripeto praticamente c’era solo lui.

  15. Niente presentazione in grande stile, niente giocatori presentati , e c’era chi si aspettava il “sorpresone” di mercato. Mancato. E’ ovvio che un ridimensionamento c’è stato, e pure bello grosso. Tutte scommesse e nient’altro, fine.

    Rispondi
    • ma infatti io non capisco gli entusiasti…quelli che parlano di programma, di acquisti, di grande allenatore e bla bla bla…stiamo festeggiano bojan (che ancora non abbiamo nemmeno comprato) come se stesse arrivando Messi…

      Rispondi
      • ma t hanno promesso messi??se si quando??stai a sentire sabatini o i caxxxari tu??che ha detto saba appena arrivato??come fanno a fare un progetto con gente come te che critica bojan e lamela??ma almeno sai cos è un progetto??al barca nn hanno vinto una mazza per 2 anni di fila e i tifosi nn hanno fiatato..e stanno criticando il presidente perchè spende 40mln per sanchez e vende bojan pensa te….

      • A ME NON MI HANNO PROMESSO NULLA, MA IL PROGETTO, COME LO CHIAMI TU, PER ORA NON è SUFFICIENTE A SUSCITARE IL MIO ENTUSIASMO…IL BARCA PER VINCERE HA SPESO SOLDI…E BOJAN TE LO DA, MA SE COME PENSANO, FARA’ BENE, TRA DUE ANNI SE LO RIPRENDONO…LAMELA è UN BAMBINO, MAGARI DIVENTERA’ FORTISSIMO, MAGARI SARà UN GRANDE FLOP…KAMENI? JOSE ANGEL? CHE PROGETTO è? QUELLO PER FARE CAMPIONATI ANONIMI FINCHè NON RISANEREMO IL BILANCIO? MI STA BENE…BASTA DIRLO…IL BARCA SPENDERà 40 MLN PER SANCHEZ E 45 PER FABREGAS E CONTINUERà AD ESSERE SUL TETTO DEL MONDO…VISTO DA DOVE PARTIAMO NOI, BOJAN, LAMELA E LUIS ENRIQUE NON MI SEMBRANO SUFFICIENTI A FARE UN SALTO DI QUALITà…NE RIPARLIAMO TRA QUALCHE ALTRO ANNO DI STENTI…QUANDO LA PAROLA PROGETTO TI SARà PIù CHIARA…LE PAROLE SONO BELLE, DEVONO AVERE PERò UN SENSO…

      • lo sai che questo è l ultimo anno e poi entra in vigore il fair play finanziario?lo sai il regolamento del fair play finanziario?opinione personale ma a me fare come il manchester city che spende e colleziona figurine nn piace..per me il calcio è altra cosa..e a me piaciino baldini sabatini lamela bojan angel nego e quello che è stato fatto fino ad ora rispecchia quello che hanno detto loro..nn quello che hai pensato tu….

    • ridimensionamento?quale?stavamo meglio prima?da quanto tempo nn si prendeva uno dei migliori giovani in circolazione?????certo che l anno scorso c è stato il sorpresone..un acquisto che ne valeva 3.,,mr 150 kg….

      Rispondi
  16. “Cicinho potrebbe essere un rinforzo per la prossima Roma”… Se è già il momento di credere alla favole allora siamo proprio messi male.

    Rispondi
  17. Dai Corsaro, ma te lo vedi Cicinho che marca Ibra? Che siamo su scherzi a parte? Ma dai ti lamenti di kameni e spezzi, seppur solo, una lancia a favore di Cicero garndisima sola? Non capisco neanche la conclusione enfatica di matteo!! Cicinho si riprende la Roma…oh gesù buono!

    Rispondi
  18. Bene Bene non critico gli americani non critico sabatini …critico solo i tifosi…
    Si sta pensando a cicinho come rinforzo …..
    Allora fatemi capire vennemo vucinic, vennemo menez, vennemo borriello,annate via traditori gente demoralizzata,pippe che se magnano i gol a porta vota….ciavete tutti ragione………se compramo quello se compramo quell’altro … 👿 👿 👿 👿 adesso beccateve cicinho…

    Rispondi
    • QUanto ti quoto…Jack Sparrow non si tocca..e gli altri 2 anche li terrei 😉 (anche il mariottide dei balcani non si può sapere magari con Luchi si riprende)

      Rispondi
    • Vabbè staremo a vede che succede con cicinho, boh…comunque dopo gli acquisti di kameni,jose angel,bojan,lamela, vorrei arrivasse andres santos,silvestre,benatia,sandro(sfasciato dovrebbe costare poco,marin(oppure piu realisticamente poli)

      Rispondi
    • sabatini ha detto che il mercato nn è nemmeno al 50 per cento…tanto deve ancora fare…(miglior giovane d argentina..in argentina è considerato un potenziale fenomeno,lamela..nego và al mondiale under20..angel è nazionale under21 spagna..bojan era un fenomeno già a 17 anni..)ma qui c è gente che nn ascolta i propi tesserati mentre ascolta le voci di tutti i grandissimi esperti delle radio…ma voi siete romanisti dell ultim ora credo..o forse romanisti nn siete mai stati…c ha ragione saba..criticate a prescindere…ps nn tutti ma molti qui

      Rispondi
      • nn ho detto tutti ma però alcuni commenti mi fanno venire dubbi…qui si dice che si vogliono vendere menez..vucinic..il chè nn è vero..e nn lo hanno detto i giornali ma sabatini…e in tanti li venderebbero ma guai a chi tocca borriello :mrgreen: mi viene il dubbio che oltre a criticare di giocatori ne capiscono poco…lamela è da grande platea…bojan idem..talento..classe…jack è da palermo..genoa..punto

      • meglio un angel valdes..giovane di TALENTO..che uno che il talento nn lo ha mai avuto(borriello)..lui si gonfiato dai giornali..questo la rabona nn sa nemmeno cos è….quello che ha fatto vucinic 2 anni fà manco alla play station…quello che fà menez co la palla ancora lo deve capi..però loro si possono vendere ma lui no…spiegatemelo….tifosi new generation you tube e ps….

      • io infatti ho detto jack deve rimanere e quei 2 mi sa rimangono (metti che il mariottide dei balcani con lucho si riprende) mica ho criticato…

      • Vabbè pareri personali…borriel
        lo l’altro anno è stato molto
        positivo secondo me, bojan e lame
        la ancora devono far vedere di es
        sere dei fenomeni comunque poten
        zialmente sono forti è vero…
        le scelte le deve fare chi è
        pagato per farle, ma io terrei
        vucinic e borriello e venderei
        menez per arrivare a qualcuno
        piu forte di lui tipo marin…
        in ogni caso borriello mi piace
        ma per come giocheremo credo non
        c’entri nulla

    • Eh no gigio mio non e’ no scherzo……invece de di vennemo tutti tenemose quelli boni e non ste pippe che tornano dall’aldila’ 😈

      Rispondi
  19. Ve beh con questa bella notizia posso andarmene a letto tranquillo. A quando la presentazione di Cicinho? Ho capito ragazzi siamo arrivati alla frutta, e ora il cicero ce lo fanno passare come grande acquisto. MA PER FAVORE!

    Rispondi
    • vabbe, a sto punto gli americani facevano prima a comprarsi un’altra squadra e a trasferirla a Roma…
      ma pretendevate che cambiavamo tutti tra titolari e riserve?? ma se tante volte riesce a recuperarlo e farne una riserva all’occorrenza, che male c’è?

      Rispondi
  20. I brasiliani sono strani,possono essere fenomeni per stagioni e disimparare a giocare a calcio quando pare a loro..
    Guardate i nostri questa stagione,vabbe sui portieri brasiliani nostri stendiamo un velo pietoso,ma in difesa Juan quest’anno lo scartavo anch’io,Taddei è impresentabile da non so quanti anni,Adriano vabbé fa discorso a se,Baptista il primo anno fece bene per poi essere inspiegabilmente messo fuori,e ora al Malaga è tornato su gli alti livelli,Simplicio non è il giocatore ammirato a Palermo,Cicinho prima dell’infortunio giocava da paura,però al Villareal ha fatto panca ad oltranza…

    Insomma quest’anno a Roma secondo me si era creato un circolo vizioso di brasiliani vagabondi e svogliati infatti hanno fatto schifo tutti,visto che alcuni sono andati già via e altri lo faranno,spero che l’allenatore li faceva “sudare”,anche perché anche nel caso di Cicinho non ci si può dimenticare di giocare…

    Ranieri in quest’ottica era un disastro per questi giocatori sud-americani ci vuole uno che li bacchetti,sennò fanno i loro porci comodi..

    Rispondi
  21. E a questo punto mi chiedo perchè mai non ci avevamo pensato prima. Avevamo la soluzione sotto il naso e non ce ne eravamo accorti. 😯
    Mo non mi dite per favore che cicino è il terzino che ci serve solo perchè ce lo ha detto di benedetto o sabatini perchè altrimenti diventiamo una barzelletta…

    Rispondi
  22. Scusate si può commentare dove nell’articolo ci sono frasi tipo:
    avrebbe manifestato….
    potrebbe decidere…..
    si mettono in bocca parole a Luis…..poi magari tanti iniziano a dire che questo non capisce na mazza.

    Rispondi
  23. -kameni-

    -burdisso- -juan-
    -nego- -angel-

    -de rossi-

    -pizzarro- -???????????-

    -lamela-menez-

    -bojan- -totti-

    è la roma ke preferirei con la rosa de mo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    😎 😎 😎 😎 questa è na roma de fuoco!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    Rispondi
  24. Ma scusate, Josè Angel è da un intero giorno a Trigoria, eppure non ha svolto nessuno dei due allenamenti.. che se fatto, le pugnette tutto il giorno??

    Rispondi
  25. Peccato solo che si è bruciato nel momento topico della carriera, verso i 27-28 anni. Fino a quel momento era un grandissimo esterno. Dispiace.

    Rispondi
  26. Io con un ridimensionamento dello stipendo lo farei restare..
    Verrò sommerso di pollicioni ma non mi interessa..
    Come riserva mi andrebbe bene..

    Rispondi
  27. Bho, mi pare strano, guadagna comunque uno sproposito rispetto a quella che è la nuova politica della società…come fai a dire a De Rossi “non ti posso alzare lo stipendio” quando uno come lui prende sui 3-4 milioni?

    Rispondi

Lascia un commento