L. Day, live: LAMELA HA FIRMATO

Terzo ed ultimo atto della trattativa Lamela-Roma.
12:00: Daniel Crespo, Daniel Bravo, il padre di Lamela e un altro rappresentante del River Plate sono dentro lo Studio Tonucci. A Roma è arrivato anche Daniel Passarella, Presidente del River, che con Tempestilli raggiungerà lo Studio Tonucci, dove sono presenti anche Fenucci e Baldissoni.

13:30: Daniel Crespo, avvocato del River Plate: “E’ fatta per Lamela alla Roma, è fatta. Manca solo la firma. Passarella sta arrivando, lo stiamo aspettando”.

15:00: Secondo vocegiallorossa.it Erik Lamela guadagnerà meno di 1 milione di euro.

16:00: il ragazzo ha firmato. Il contratto è un quinquennale da 1,3 milioni a stagione, ma per essere più precisi aspettiamo il comunicato ufficiale della ROma. Passarella ha detto: “manca solo la consegna dei contratti in Fedrazione. Lamela è ancora dentro“.

Condividi l'articolo:

313 commenti su “L. Day, live: LAMELA HA FIRMATO”

  1. OT
    «Lamela è della Roma? Direi che ci siamo molto avvicinati e che la trattativa è conlcusa. Mancano giusto dei dettagli marginali. L’accordo c’è». Il ds della Roma, Walter Sabatini, conferma ai microfoni di Sky Sport l’esito positivo della trattativa per il trasferimento in giallorosso del giovane talento del River Plater, Erik Lamela.

    SOLDI SPESI BENE – Sabatini non si sbilancia sulle cifre dell’operazione, ma sottolinea le qualità dell’argentino: «La cifra è complessivamente importante, ma penso ne valga la pena perché pensiamo sia un giocatore di grandi prospettive, ma che ha già fatto cose importanti e si è espresso a grandi livelli».

    CAPITOLO PORTIERE – Per quanto riguarda la trattativa per il portiere, Sabatini spiega: «Stekelenbourg? Stiamo valutando, ci sono riflessioni da fare sulle caratteristiche di gioco. Serve un portiere che abbia un approccio alla palla un po’ diverso, ma le qualità di Stekelenbourg non si discutono. Altri candidati? I nomi sono noti».

    ALTRE TRATTATIVE – Il ds romanista fa il punto anche su altri giocatori: «Jose Angel? La trattativa è molto ben avviata. Nego? abbiamo un accordo, ma non lo abbiamo enfatizzato perché è molto giovane e non lo vogliamo responsabilizare troppo. Vedremo di che pasta è fatto sicuramente deve irrobustrsi. Kjaer? In realtà lo ha scelto e preso Rino Foschi non io, e ha fatto una cosa molto importante. Lo conosco bene, è un calciatore che esprime tante qualita, ma anche qualche difetto. E’ vero che c’è un interesse, vedremo quali saranno le idee del Wolfburg». La Roma continua a lavorare sul mercato. «Prenderemo un centrocampista e un difensore -spiega ancora Sabatini- Poi ci fermeremo un po’ perché cominceremo a lavorare, e valuteremo anche il mercato in uscita. Valuteremo le istanze di tutti i ragazzi, ma non c’è bisogno di rivoluzionare questa squadra. C’è un posto da extracomunitario da liberare? Vediamo cosa succede. Può anche essere che non ce ne sia bisogno».

    VUCINIC E DE ROSSI – In conclusione Sabatini parla di Vucinic e De Rossi, ribadendo la volontà di confermare entrambi: «Una trattativa Vucinic-Juve? Non eiste. Mirko in questo momento ha un suo particolare stato d’animo. Ma sono cose sulle quali si può lavorare per ripristinare l’armonia». «Per quanto riguarda De Rossi -conclude- Daniele lo sa, non vogliamo indulgiare troppo ma normalizzare questa vicenda. All’estero sono più bravi in queste situazioni, si annunciano cambi di squadre anche durante la stagione e non ci sono problemi quando un giocatore è in scadenza di contratto».

    Rispondi
  2. Insisto. Ora bisogna prendere un centrocampista gi grossa quantità (meglio anche se di qualità). Un incontrista, un ruba palle, uono che permetta a Derossi di non dover sempre rimediare alla cazz..te dei compagni e ritornare ad esser quel giocatore anche di qualità che era. Ma chi? Avete qualche nome? Sissoko non andrebbe proprio?

    Rispondi
    • Io spero che la Roma prenda Fernando detto “il polipo”…il soprannome già dice tutto. Io credo che a noi il terziono più che a sinistra serva a destra e un buon centrale difensivo…io spero sia Rolando ma Kjaer non mi dispiacerebbe affatto…

      Rispondi
      • Si si…proprio lui! A sinistra dare fiducia ad Angel e Crescenzi ma a destra abbiamo il solo Cassetti. Non credo si punterà su Rosi o Cicinho! Magari Van der Wiel…

  3. Sono contento e molto entusiasta per questo acquisto !!
    Con Bojan sono 2 giocatori importanti,se arriva pure Stekelenburg (portiere vero) io direi che abbiamo un’ottima squadra per dare fastidio al Milan,i rossoneri mi sembrano gli unici da battere per arrivare al tricolore del prossimo anno.
    P.S.= bisogna comunque privarsi di alcuni giocatori inutili e dannosi,non DIMENTICO quello che ci hanno fatto subire nell’ultima stagione (Doni-Vucinic-Pizarro….)

    Rispondi
    • Spero che i pollici versi NON li abbiate messi per i nomi dei giocatori di cui ci DOBBIAMO liberare !!
      Oppure vi devo rinfrescare la memoria su quello che hanno fatto,anzi NON FATTO quei 3 la,che poi ne ho presi solo 3,ma ce ne sono di altre M.er.de di uomini-giocatori che hanno ammainato bandiera nella scorsa stagione !!

      Rispondi
  4. dai caxx.o che abbiamo preso erik bojan e jose dello sporting,oraa mancano stekelenburg,kjaer,e un terzino!poi dalla primavera se potemo pià un difensore e un centrocampista e tokka pià fernandoooooo

    Rispondi
  5. >devo dire che sono molto deluso….sti poracci d’americani guarda un po’ chi hanno comprato LAMELLA tse the io m’aspettavo stankevicius.. vabbe’ tocca da accontentasse……ha ha ha a pore quaglie ma do annate, dite ar vostro fruttarolo che i cocomeri so maturi che saripiasse
    FORZA MAGICA
    MBE QUANNO CE VO’ CE VO’

    Rispondi
    • non me lo di a me….io volevo close e sabatini se le fatto sfuggi,volevo konka e niente me devo accontenta de bojan,volevo stankevicius e ma riscattato boriello e in piu sta a prende angel…ma che c@zzo invece da pagalli alla lazio c’è pensa l’imps con la penzione e noi dovemo paga….ma che roba….hjahahhahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  6. ragazzi io dico una cosa soltanto alla conferenza stampa applausi x tutti i giocatori che ci saranno nuovi-dirigenti-presidente-mister-etcc. ma io vorrei vedere uno stricione x WALTER SABATINI con mille difficolta’ sta’ riuscendo ha far risollevare noi e l’a.s.roma LUI MERITA UN’OVAZIONE E UN CORO VERAMENTE MA VERAMENTE UNA GRANDE PERSONE ED UN GRANDE PROFESSIONISTA !!!!! a voi i pollici

    Rispondi
      • rega’ i soldi ce so!!! bojan 11, lamela 12, angel 4 , se cerca de pia stekelemburg a 7 e se poi ve sete scordati borriello l’ ha riscattato lui a 10! fateve er conto in 9 giorni i soldi che so usciti! e c’è gente che se lamenta. mejo rosella vè???

    • sono 12 poi comprese le tasse e bonus si arriva a 19 circa,detto tra noi se hanno speso questa cifra per lamela io a tutte le storie su alvarez per farsi fare lo sconto non ci credo assolutamente,secondo me lamela era la prima scelta ma si voleva prendere anche alvarez per entrambi cera l’accordo ma poi simonian ha fatto il doppio gioco con il presidente del valez e sabatini lo ha mandato affanculo….questi i soldi li hanno ma a differenza di altri li sanno spende…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  7. Secondo me le frasi su stekelenburg si possono leggere in due maniere.La prima e’ dire quelle frasi x far capire all ajax di nn tirare troppo la corda x un portiere che va a scadenza a giugno e che a gennaio puoi gia’ contattare senza passare dal club.La seconda e’ sviare le notizie di mercato visto che se ne stava parlando troppo tutti i giorni.Poi se nn e’ cosi’ sabatini x me prendi tutti tranne romero.

    Rispondi
    • si, secondo me sabatini sta dicendo queste cose per far abbassare il prezzo, lo stesso per quanto riguarda “qualche difetto” di kjaer, alla fine penso arriveranno entrambi, di sicuro stek è più avanti la trattiva e secondo me si chiuderà per 5-6 milioni entro lunedi, poi aspetteranno qualche giorno per fare la stessa sceneggiata di lamela, facendo venire centinaia di olandesi a roma e vanno tutti allo studio tonucci a fumare l’erba di amsterdam e dopo un po stek dirà di aver firmato il contratto… comunque se va male la trattativa stek secondo me un buon portiere è kameni dell’espanyol, che costa anche molto poco…

      Rispondi
    • rega’ tranquilli . luis vole stekelemburg. e sabatini pure. il nodo è il prezzo. domani sara’ il giorno decisivo, anche perchè da lunedi si cominciera a preparare la festa del 14. ma ve immaginate? lamela , bojan,angel, forse stekelemburg!!! ha speso piu questo in 9 giorni che lotito in 10 anni.

      Rispondi
  8. Finalmente una NOTIZIA! Era ora e speriamo che ne seguano altre. Abbiamo tutti bisogno ora di questa attesissima conferenza stampa di ingresso. Confermata per il 14?

    Rispondi
  9. “”I romanisti fomentati dal tridente lamela-totti-krkic …MA SPERIAMO! e speriamo che se vendono vucinic e borriello,a quel punto vale davvero la legge di konko.””

    Io leggo ste cose nei forum formellesi e da quest anno ho capito perche noi tifiamo roma e loro lanzie

    Rispondi
    • mi dici per favore il nome di un sito laziale dove posso leggere i commenti dei tifosi laziali? voglio andare a farmi due risate anch io.. grazie

      Rispondi
  10. a rega io cio er vicino de casa laziese che je venuto no scompenso,fino a ieri diceva questi non channo na lira poi a visto la trattativa lampo de lamela e gle venuto non scompenso pensando che avemo speso piu noi per lamela che lotito pe 8 giocatori che anche lui ritiene osceni…..hahahahahha o dovevate guarda in faccia….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • magara ma ho paura che sia un sogno purtroppo anche se con la nuova diriggenza tutto poesse…vai baldini sabatini in coppia so du mastini…e pensate che baldini sta a lavora part time….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  11. ragazzi mi vien quasi da piangere! dopo anni di svincolati parametri zeri, vecchie cariatidi, FINLMENTE SI FA MERCATO! E non sono gli altri a venir a far mercato da noi. Grazie Rosella di esserti finalmente levata dalle palle

    Rispondi
  12. sabato, 9 luglio 2011 – ore: 19:29 | Calciomercato, Primo Piano 1, Ultime Notizie
    WALTER SABATINI: ‘La trattativa per Lamela è quasi conclusa, su Stekelenburg ci siamo un po’ fermati’
    Il ds giallorosso, intervenuto a SkySport24, ha aggiunto: ‘Prenderemo sicuramente un centrocampista e un difensore’

    SABATINI A SKYSPORT24 – Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di SkySport24 per commentare l’acquisto di Erik Lamela e parlare del futuro calciomercato giallorosso. Ecco la sua intervista:

    Devo essere molto preciso perché ti devo qualcosa. Mi sembra di avere omesso delle notizie prima e cercherò di essere più preciso possibile. Si si queste sono scuse pubbliche, sono un uomo generoso! Per Lamela la trattativa è quasi conclusa, mancano solo alcuni dettagli. L’accordo c’è. La cifra spesa è importante ma ne vale la pena perché è un calciatore di grandissime prospettive. Se il calciatore si esprime così abbiamo molti margini di tranquillità…

    La trattativa per Stekelenburg sembra essersi un po’ fermata…
    Ci siamo un pochino fermati su questa questione, stiamo facendo delle riflessioni con il mister e ci sono delle altre candndature, non sono sicuro di quella che diventerà la scelta definitiva.
    E’ una valutazione tecnica o economica?
    Assolutamente tecnica
    Avete bisogno di un portiere più bravo ad impostare con i piedi?
    Che magari abbia un approccio diverso al movimenti di palla, comunque Stekelenburg è un portiere di grandissima qualità e lo dimostrano le immagini.
    Su quale nome vi potreste orientare?
    Non lo so ci sono candidature note, ampiamente riportate dai giornali che conoscete, sono le solite diciamo. Stasera o domani mattina al massimo prenderemo una decisione col mister ed il suo staff. Almeno in quanto a scelta, poi bisognerà vedere le altre società.
    Jose Angel a che punto è?
    Trattativa molto ben avviata
    Quali altri giocatori sceglierà la Roma? Quali e quanti colpi ci dobbiamo aspettare?
    Sicuramente ancora un paio di ragazzi giovani, certamente un centrocampista e certamente un difensore. Poi ci fermeremo un po’ per iniziare a lavorare e poi ci confronteremo col mercato in generale, in entrata ed in uscita. Comunque non è necessario fare mercato in uscita, i nostri calciatori sono molto forti e celi vogliamo tenere.
    Non ho ancora capito la trattativa con la Juventus per Vucinic…
    Non esiste una trattativa con la Juventus
    La piazza lo vorrebbe tenere, il giocatore ha detto più volte che vorrebbe cambiare aria per motivi ambientali…
    I calciatori hanno anche un aspetto umano e psicologico. Mirko in questo momento ha un suo particolare stato d’animo, generato da alcune conflittualità con qualcuno, ma sono cose su cui si può lavorare per ripristiare un senso di armonia e serenità.
    Nego è stato preso?
    Abbiamo l’accordo, ma non enfatizziamolo è un ragazzino, è un giovane e non vogliamo responsabilizzarlo troppo. Poi formalizzeremo l’accordo e vedremo di che pasta è fatto. Deve irrobustirsi e lavorare, ma abbiamo molta pazienza.
    Avete un posto da liberare per gli extracomunitari?
    Vedremo che succede…
    Che ne pensa di Kjaer? Si parlava di un’offerta per lui e lei lo scelse al Palermo.
    No in realtà lo scelse Rino Foschi, anche se io lo conosco molto bene, l’ho gestito per due anni ed ha molte molte qualità ed anche ovviamente qualche difetto. E’ vero che abbiamo un certo interesse, ma vedremo quali saranno le idee del Wolfsburg.
    C’è ottimismo per il rinnovo di De Rossi?
    Daniele lo sa, non vogliamo indugiare troppo su questa vicenda, anzi vogliamo normalizzarla visto che è comune avere un calciatore che si avvicina alla scadenza. Da noi però queste vicende si vivono con grande apprensione. Noi non vogliamo estremizzare le cose.
    Ora un week end di riposo o di lavoro?
    In realtà ora sono in ufficio, cercando di parlare con un agente calcistico…
    Lei passa le notti in diretta su Sky a guardare la Copa America?
    Voi per me siete una fonte preziosa di immagini ed informazioni che poi magari diventano scelte nel lavoro. La mia non è una situazione eroica, è una situazione normale: io combatto l’inedia lavorando.
    Non si faccia rompere le scatole dai colleghi che la invitano a smettere di fumare
    Assolutamente no!

    Sei troppo un grande Walter.

    Rispondi
    • Mannaggia ma mo Marione e i Laziali che se inventano???
      da questa intervista si capisce che la capacità economica della roma è molto ampia…
      Vabè vado sul ponte d ariccia a venne i biglietti pe buttasse che stasera ce sarà la calca!

      Rispondi
    • Io avrei chiesto anche la situazione di Bojan…non se ne parla più!
      Spero che alla fine Stkelenburg venga preso.
      Comunque di difensori ne servono almeno due e non uno solo

      Rispondi
      • bojan il padre stesso a comunicato che la prossima settimana sara a roma…in pratica a noi le ufficialità c’è le danno i giocatori e i genitori degli interessati….hahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  13. Queste le parole di Walter Sabatini ai microfoni di SkySport dopo la chiusura dell’affare: “Mancano solo i dettagli finali. L’accordo c’è. La cifra spesa è importante ma ne vale la pena perché è un calciatore di grandissime prospettive. Stekelenburg? Vedremo nelle prossime ore, dobbiamo valutare degli aspetti tecnici. Ci serve un portiere forte con i piedi. Angel? Trattativa molto ben avviata. Altri colpi? Altri due ragazzi giovani, un centrocampista e un difensore. Dopo ci fermeremo un po’ e lavoreremo sul mercato in uscita. Vucinic? Non esiste nessuna trattativa con la Juventus. Nego? Abbiamo un accordo, è un ragazzo molto giovane. Kjaer? E’ un giocatore con tante qualità e qualche difetto. De Rossi? ”

    un centrocampista e un difensore ggggiovani…ce piaaaaaaaceeee

    Rispondi
    • Oddio questa frase mi FOMENTA a bestia!!!
      “””Ci serve un portiere forte con i piedi.”””

      Ragazzi giocheremo a calcio!!! e che calcio!!!!
      Sto godendo come un matto…

      Rispondi
      • Si ma il bello è che Sabatini prende per il culo i giornalisti in un modo assurdo e loro sono cosi incapaci che non se ne accorgono…
        E’ la caratteristica che salta piu all occhio quando vedi una partita di Stekelenburg che è fortissimo con i piedi… ha fatto anche 3/4 assist se non sbaglio…

      • Si, ha un calcio molto potente e ha fatto degli assist lanciando il pallone all’attaccante di riferimento davanti che ha superato il portiere.

    • un portiere forte con i piedi?!?
      secondo me sarebbe meglio cercarne uno forte con le mani, visto che fino a mo c’avemo sempre avuto uno bravo coi piedi, erano tutti brasiliani, ma quanno se trattava de usa le mani toccava chiede aiuto a giuly… a sto punto mettemoce giuly in porta no? è bravo coi piedi e sa pure parà..

      Rispondi
    • Lamela sta andando al Gemelli per trovare Corsaro, ha collassato quando ha saputo che finalmente il nostro calciomercato è iniziato.

      Rispondi
      • nn se sà..mò che ha firmato iniziano a inventarsi le cifre…cmq dopo sto botto io m aspetto un altro botto…da come parla secondo me bojan viene a titolo definitivo c ho sta sensazione… ;-)..

      • dove devo firmare?
        magari… Bojan davvero andrebbe preso a titolo definitivo senza proprio pensarci.

      • se si spendono venti milioni per un ragazzo giovanissimo significa che finalmente abbiamo veramente i soldi….

    • ma che te frega..hai mai saputo quanto abbiamo pagato pe Falcao? L’importante è aver portato a Roma il più grande talento argentino del momento..poi se proprio lo voi sapè ce sarà il comunicato con le cifre,ma la cosa che ce deve rincuora è l’investimento su un giovane 😉

      Rispondi
      • Ti straquoto….è una vita che scrivo sul forum che noi dobbiamo pensare solo ai giocatori, chi cavolo se ne frega quanto li pagano! Grande…già immagino l’attacco Bojan Totti Lamela…e sinceramente spero che un paio tra Menez Borriello e Vucinic restino

      • Purtroppo in questi anni con la Roma in borsa, semo diventati tutti economisti..pensamo sempre al bilancio,ai conti e perdiamo de vista quello che ce dovrebbe interesaà de più: la qualità dei giocatori acquistati 😉

  14. Sono contento per lamela ma si dovra’ ambientare e ci vorra’ tempo e mi riferisco a tutti i tifosi ……..pazienza….molta pazienza.
    p.s Se vucinic rimane e ricomincia a giocare come sa…. il primo che lo inneggia su questo forum e’ meglio che scappa a gambe levate!!!!!!!!!

    Rispondi
    • quoto su tutta la linea…Erik ha 19 anni e deve essere incoraggiato anche se fa qualche cazzata…l’altro ne ha 29 e se sbagli si prendesse i fischi e stasse zitto…

      Rispondi
      • Gia’ me li sento i pseudo romanisti …ma guarda ha sbaglito er passaggio …oddio se magnato er gol…… con quei soldi potevamo compracce qualcun’altro…. morale…dopo un anno va in prestito e se lo scordamo chissa’ dove.un po’ come vucinic gol alla juve tutti quanti gool!!!!!da solo stende l’inter al 90° tutti gool mirko sei grande…ai derby goool tutti ale’ mirko…
        poi dopo se caca un po’ de golletti facili facili….e’ na pippa ….vattene…sei na mer..

      • dico la stessa cosa da diversi mesi ma in modo diverso. non possiamo buttare i campioni che abbiamo in squadra per un annata andata storta in tutti i sensi, tenendo in considerazione che quest anno non c è stato ne un allenatore e ne una società

      • nel senso che il primo è un ragazzino il secondo è un uomo completo…ecco cosa intendevo…è normale che il primo essendo un ragazzo va sostenutoi anche se sbaglia mantre il secondo non è più un ragazzino e quando fa una cazzata clamorosa va rimproverato…

  15. Erik Lamela ha lanciato subito un messaggio ai tifosi della Roma su twitter: “Sono onorato, e mi piace tanto l’idea di poter giocare con la Roma. Grazie a tutti per l’appoggio e l’amore che mi date costantemente, non vi deluderò”.Daje cucciolo, facce sognà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  16. Bene, ora si dovrebbe comprare un portiere titolare (Stekelembur pare fatto), un terzino destro titolare, un centrale titolare al posto di Burdisso (che continuo a ritenere un buon rincalzo), e un terzino sinistro (Jose Angel Valdez?), dopo di che per il centrocampo non mi priverei mai di Pizarro, acquisterei uno al posto di Perrotta (magari con più qualità….ci vuole poco), e un altro solo attaccante che sostituisca Vucinic, che vuole andar via. Per il resto va bene cosi.

    Rispondi
  17. Papà, cos’è la Roma? – Stefano Agostino.©

    La Roma, fijo mio, è ‘na fede,
    nun vojo toje gnente ar Signore
    ner quale, unico Dio, continuo a crede,
    ma questa è n’altra storia, è n’artro amore.

    La Roma è quarche cosa che cjai dentro,
    ce nasci e mori co’ quella passione,
    come ‘na freccia che ha corpito er centro,
    der bersajo der còre e da a raggione.

    La Roma è sorella, amante e madre,
    è amica ch’ogni tanto te consola,
    si nella vita cose zozze e ladre,
    t’affosseno er morale e la parola.

    La Roma è stà città che scenne n’campo,
    è er Colosseo ch’abbraccia er Cuppolone
    come pè dije ar monno – nun c’è scampo,
    sèmo Caput Mundi d’ogni nazzione! –

    La Roma è spirito d’appartenenza,
    a ‘na bandiera a bande a du’ colori,
    è quarche cosa che ‘n pòi fanne senza,
    è tutt’un misto de ggioie e dolori.

    La Roma è amore, è pura fratellanza,
    è ‘n coro de ‘n mijone de persone,
    che cjanno tutte la bòna creanza,
    d’avecce in fònno all’occhi st’emozzione.

    La Roma è quella maja colorata,
    cò li colori der foro romano,
    tinta cor sangue e d’oro bordata,
    d’un giallo-ocra e ‘n rosso-pompeiano.

    La Roma è Roma e resta tale e quale,
    si vince, perde, patta o s’ ariposa,
    er tifo è uno, solo e viscerale,
    a prescinne da chi, da come e cosa.

    La Roma è fija amata e prediletta,
    de’ ‘na città d’origgine imperiale,
    e se distingue da l’altra cadetta,
    che serve solo a fa’ tifà er lazziale.

    La Roma è voja e sete de giustizzia,
    de ‘n monno zozzo, marcio e marchettaro,
    dov’esse onesti ‘n’è cosa propizzia,
    va avanti solo chi è ladro o baro.

    La Roma è er sole, è er sale, è er condimento,
    che rènne più gustose le pietanze,
    è rabbia, è forza e onore, è fomento,
    è er filo che ce accorcia le distanze.

    La Roma è vanto, è orgojio, è aspettativa,
    che fa speranza de ‘na vita intera,
    la quintessenza pura e recidiva,
    de vive ‘n sogno fino a che ‘ns ‘avvera.

    La Roma è tutto questo e tanto ancora,
    che nun posso spiega’ co’ du’ quartine,
    te auguro, fijo mio, già sin da ora,
    de cresce co’ st’amor senza confine !!

    Rispondi
  18. Scusate ma la faccenda Stekelenburg ha avuto qualche aggiornamento? Tocca batte er ferro quanno è callo..mò che Fenucci ha aperto la borsa tocca approfittarne :mrgreen:

    Rispondi
    • il presidente dell ajax ha detto che sta in trattativa con la roma… smerdando il ds che il giorno prima aveva detto che nn c erano contatti con nessuno.

      Rispondi
      • Grazie ASroma..siete sempre i miei inviati preferiti..ma Tania e il Corsaronero ce stanno oggi? Siete contenti per Lamela? 😛

    • tra domani e lunedi er sabba fara’ di tutto ma alle sue condizioni. offerta 7 mil. richiesta 12 . se mollano se prende e presentazione il 14. altrimenti si cambia obiettivo

      Rispondi
      • sapevo che l’ajax aveva abbassato le pretese a 9 milioni 7 ne offre sabatini a 8 si chiude!

      • Aho..nun me state a fa capì niente..arriva o non arriva..questi se sò inventati il Valencia..tenemo duro e pjamolo alle nostre condizioni!

      • guarda purtroppo l’unico problema è proprio il portiere. l’aiax non molla facile. l’unica cosa che so è che c’è un posto per il portiere della primavera vagante per il ritiro di brunigo, praticamente è stato messo in preallarme. questo significa che la trattativa non è saltata . sicuramente ( al 100 % ) sabatini ci provera’ ma sara’ dura.

  19. Vedo molti pollici versi ma a me sinceramente il trio menez borriello vucinic m ha scocciato…
    uno corre quando gli pare… l altro vuole giocare sempre…l altro si sente oppresso se lo si fischia…
    io voglio giocatori che corrono perche hanno voglia di giocare a calcio e che se stanno in panchina, si fanno la domanda “ma mi saro allenato male?” non che dicono “l allenatore è un cattivone è colpa sua”
    Voglio gente con le palle non quadrate de più.

    Rispondi
    • sono d’accordo, ma in parte…credo che sia stato determinante il fatto che la società è stata quasi sempre assente quando era necessario rimettere in riga le cose…

      Rispondi
      • caro hollywood pollice verde..questo è una pippa in bianco manco cor sugo!!!spero vivamente che se ne vada..giocatore da genoa..purtroppo gli incompetenti che ce stavano prima gli hanno fatto un contratto da top player e mò nessuno ce lo pija con un ingaggio del genere..speramo nel psg…

      • pippa pippa no… però è un mezzo calciatore, je funziona solo er sinistro (tanto per dire, comunque in generale non è che sia chissà chi).

      • quello che non riesco ancora a capire e’ che l’anno scorso all’ultimo minuto del calcio mercato sbbiamo preso BORRIELLO, abbiamo esultato in molti, non voglio dire tutti, comunque in tanti, adesso 11 mesi dopo e’ diventato una pipa…..allora sono due le cose che vanno definite o eravamo talmente frustati
        che non ci siamo accorti che era una pipA O SIAMO A TUTTO OGGI DEGLI INCOMPETENTI.

  20. Ragazzi,sò tornato adesso da Peschici..allora è fatta? Mamma mai sò elettrizzato..questo glie fa male a tutti.. daje Roma daje

    Rispondi
  21. Adriano è sparito? “No, torno in campo tra 45 giorni”

    Scusate ma l ho dovuta pubblicare… a me quest uomo fa troppo ride…

    Rispondi
  22. Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione mentre la Roma verserà nelle casse del River Plate poco meno di 20 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus e tasse
    è stata una bella operazione,ora sotto kon bojan e angel,spero anke x stekele

    Rispondi
  23. Ma quanto è bello leggere quel “HA FIRMATO” sparato così in maiuscolo? Finalmente iniziamo a parlare di FATTI! E vai che mo se ride!

    Rispondi
  24. Io dico solo una cosa.. ho letto su un altro sito del nome Van Persie.. se arrivasse lui e partisse Vucinic.. ci guadagneremmo di brutto.. so che è solo un sogno.. 🙂
    Grande Lamela 🙂
    mo ce vole Lapatata ahahahahah

    Rispondi
  25. Voglio l intervista di sabatini che sicuramente dira:
    “Chi è Lamela non l ho mai sentito nominare, non lo conosco… scusate devo andare”

    Rispondi
  26. Grande dispiego di uomini della sicurezza per far sì che il giocatore non sia visibile ai cronisti presenti cmq su un sito romanista c è la foto di erik :mrgreen:
    grande lamela :mrgreen:

    Rispondi
    • lamela sarebbe un sostituto con i giocatori che abbiamo, inoltre perrotta va al posto di greco, vucinic al posto di menez e terzino sinistro ci sono antunes e crescenzi, anche se riise ancora non è ufficiale, lo sarà quando sarà ufficiale jose angel, quindi dovresti mettere uno dei due..

      Rispondi
      • questa è la mia formazione ad oggi con le mie fissazioni, come ce le hanno tutti.. quindi mi piace più greco di perrotta, più menez d vucinic, più nessuno che quei due a sinistra, più lamela che vucinic.. 🙂 posso?

    • no…. ad oggi siamo cosi j sergio, juan, burdisso,angel , cassetti, de rossi, pizarro , perrotta , bojan , lamela totti. siamo al 9 luglio. credo che mejo dell’anno scorso che stavamo a spera’ che adriano perdeva 30 chili stamo no ?

      Rispondi
      • boh, io non credo che Lamela partirà titolare… Bojan forse sì, Lamela no… verrà inserito progressivamente (sempre che non resti Vucinic deciso a tenersi il posto o che non gli si dia una posizione diversa).

      • No No io non lo voglio Vucinic ha detto che non si sente amato bla bla bla (aveva paura che gli diminuissero l’ ingaggio ) e mo fio bello te ne vai… e vai a fa 1 partita si e 6 no da un altra parte. Grazie

      • dico tutti e tre perche…

        Menez: Dopo 2 allenamenti con luis enrique che lo rincorre pe menaglie 😆 perche non corre dirà “l’ allenatore non mi capisce” e andra al psg (12mln)

        Vucinic: Voleva scappare dalla roma come mexes perche pensava che sti americani non c avevano na lira e che gli diminuissero l ingaggio… e mo te ne vai non me ne frega niente se ce ripensi… (18mln)

        Borriello: non è adatto al gioco della roma che sara improntato sulla profondita e non sull avere una boa che fa le sponde (10mln)

      • o meglio, mi spiego… Vucinic e Menz io li terrei perchè sono potenzialmente entrambi molto forti… però, d’altra parte, mi chiedo: ‘sto potenziale quand’è che smette di essere solo potenziale?

      • e no vucinic se ne voleva andare per i pseudo tifosi che gli hanno minacciato la moglie in cinta,perche secondo te le altre squadre te vogliono offri li bruscolini per il suo cartellino?…perche si facevano forti de sta rottura con i tifosi…..

      • e no vucinic se ne voleva andare per i pseudo tifosi che gli hanno minacciato la moglie in cinta,perche secondo te le altre squadre te vogliono offri li bruscolini per il suo cartellino?…perche si facevano forti de sta rottura con i tifosi…..

      • lol sabatini aveva fatto un discorso alla sua conferenza stampa prprio sul essere “troppo giovane”

      • ma magari gioca tutte e 38 le partite di campionato!!..europa league,c.italia e amichevoli!vorrebbe dire che è in grado e sopratutto forte.e sicuramente lo è! se a 19 anni nn sei in grado di reggere fisicamente ,quando lo sei mai?fara’esperienza logico,ma con la squadra che sta nascendo credo sia meglio abituarsi a vedere formazioni con eta’media bassa.è quello che sta nei piani della nuova societa’ no?!e poi basta con l aspettare giocatori a 25 anni x dare loro responsabilita’ che invece sono pagati x averle dal momento che si impegnano a volere diventare milionari..cioe’ da subito. fiducia ad erik!

      • più che altro non ha troppo senso la logica “è troppo giovane/non ha mai giocato in serie A = non è ancora pronto”…se non gioca quando mai lo diventerà?
        può, anzi meglio se gioca titolare, basta che non ci pensiamo che diventi subito un campione…se gioca e si allena le prospettive sono rosee!

      • alla fine dei conti, deciderà Luis Enrique chi far giocare… non Sabatini. certo, Enrique è abituato ad allenare i giovani ma teniamo conto del fatto che Lamela arriva dal campionato argentino… insomma, il potenziale ce l’ha ma ha un po’ di cose da imparare…

  27. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Adesso cominceremo a dire:
    E il comunicato? Dov’è il comunicato? Voglio il comunicato ufficiale sul sito della Roma 😈 😈 😈
    (Scherzo, eh! Prendo bonariamente in giro i perenni insoddisfatti!!!)

    L’unica cosa da fare adesso, è dare il benvento ad Erik :mrgreen:

    Rispondi
  28. 16.20 Erik Lamela esce dallo studio Tonucci su un Mercedes, accompagnato da Tonino Tempestilli. Grande dispiego di uomini della sicurezza per far sì che il giocatore non sia visibile ai cronisti presenti.

    ecco a cosa servivano gli uomini della scorta dello zio tom…. :mrgreen:

    Rispondi
    • Ecchime!!! So’ contento per Lamela, ma non avevo dubbi che avrebbe firmato (erano venuti in 500 dall’Argentina con tutto lo staff solo pe’ visità Roma??)… ora la priorità è STEKELENBURG!!!! DAJE SABATI’!!!

      Rispondi
  29. Finalmente è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del presidente del River Plate Daniel Passarella: “L’incontro è andato molto bene. Lamela è un giocatore della Roma. Per l’ufficialità dobbiamo solamente depositare il contratto in federazione. Eric è con noi”

    che vordi? che se lo riportano in argentina? 😆 😆

    Rispondi
  30. ESCLUSIVA: Domanda a Zarate sul calciomercato Romanista: “Lamela? Si, l’ho visto giocare in quanto mio connazionale. Bravino, ma a Lamela romanista preferisco Labanana di Cissè.”

    Rispondi
  31. Ore 15.40 – Secondo quanto riportato da Radio Radio, Erik Lamela avrebbe posto la firma sul contratto proprio in questi minuti. La notizia viene subito dopo confermata da Sky Sport.

    Rispondi
  32. stavolta è fatta,erik x sempre kon noi
    olè olè olè olè erik erik
    olè olè olè olè
    erik erik
    Bienvenido El Coco

    Rispondi
  33. Ore 15.40 – Erik Lamela avrebbe apposto, secondo quanto riportato da RadioRadio, la sua firma sul contratto che lo legherà alla Roma.

    dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  34. OT giusto per parlare d’altro nell’attesa…

    SANCHEZ SU BOJAN E L.ENRIQUE A ROMA – L’attuale tecnico degli esordienti del Barcellona Sanchez,, intervistato da Sky Sport, ha espresso il suo parere sugli arrivi a Roma di Luis Enrique e Bojan Krkic: “Luis Enrique da noi ha realizzato due grandissime stagioni. Ricordiamo che è appena arrivato terzo in un campionato assai difficile come quello della Segunda Division. Grazie al suo lavoro, sono sicuro che saprà portare in alto la Roma. Se esporterà il modello Barcellona? È sempre difficile trapiantare un qualcosa che proviene da fuori, ma credo però che Luis saprà adattare il nostro stile con le vostre problematiche. Bojan? È un ragazzo umilissimo che ha sempre dimostrato di saper ascoltare e soprattutto di voler migliorare. Sono i giocatori come lui che arrivano in alto. Se saprà adattarsi alla Serie A? Lui vede la porta come nessun altro. Basta solo metterlo davanti alla porta e saprà non deludervi. È un dono il suo. Spero che torni presto a Barcellona.“

    Se queste cose sono vere, pensate quanti gol può fare con totti 😀

    Rispondi
      • Dove c’è scritto che Sabatini ha incontrato i dirigenti del Penarol? O comunque come lo hai saputo? 😉

      • a parte che c è proprio l articolo qui su forzaroma che lo dice… Vai a leggere “Roma, tra poco inizia una giornata di fuoco…”

      • io non l ho mai visto non te saprei dì, però cosi ‘a naso’ me sembra piu che altro n operazione alla Nego.. secondo me se partono menez e vucinic puntano su altri giocatori

      • in realtà di Martinuccio se ne parla da mesi… e il Catania (per inciso) era pure interessato, ora non ricordo se su di lui era arrivato prima Sabatini o il suo equivalente catanese.

  35. Nel piazzale antistante lo studio legale Tonucci, sono presenti due auto scure e un paio di uomini della scorta di DiBenedetto.

    Daniel Crespo ha parlato troppo….

    Rispondi
  36. CESSIONE AS ROMA, DATA DEL CLOSING – La nuova società è di fatto già al lavoro per formare una squadra competitiva per il prossimo anno, ma quando ci sarà il definitivo passaggio di proprietà dell’As Roma? Secondo quanto riferito da Centro Suono Sport, la data del closing dovrebbe essere il 24 luglio, dieci giorni dopo l’arrivo del futuro presidente DiBenedetto a Roma.

    Rispondi
  37. mamma mia regà, sto PaSTarella è n ora e nquarto che sta a arrivà da Fiumicino.. o sta a veni co l autobus o fra npo allo studio Tonucci chiama Tonino Tompestilli pe chiede il riscatto..

    Rispondi
    • stanno a pranzo . fra un oretta lamela è della roma. e vojo proprio vede che s t r o n z a ta se inventano per dire il contrario.

      Rispondi
      • che che nse trova piu rgiocatore… era uscito 1 ora e mezza fa pe andà a comprà le sigarette a Sabatini ma non è ancora tornato..

  38. Sentite questa…
    Ha detto Cissè che se segna al derby viene sotto la sud…ahahahahahahaha prepariamo le banane appena entra in campo ahahahah

    Rispondi
  39. Rapporti non proprio idilliaci fra l’Arsenal e Robin Van Persie (27). Anche la punta, preoccupata dal ridimensionamento dei Gunners, potrebbe cercare un nuovo club ed in Italia questo potrebbe interessare alla Roma. Stando ad alcune indiscrezioni, riportate anche da itasportpress.it, i giallorossi avrebbero già fatto un sondaggio con il club inglese per l’olandese, che viene valutato circa 24 milioni di euro. Che ne dite al posto di vucinic? 😉

    Rispondi
    • si ma coi soldi di vucinic io li userei per prendere un quarto centrale e tentare l’assalto a van der wiel..o a un altro terzino…(perchè dopo stek non credo l’ajax ci dia un altro suo giocatore)

      Rispondi
    • ci credo poco, van persie è molto forte… se proprio dobbiamo dar via vucinic, van persie sarebbe un gradissimo sostituto però.. comunque non credo che l’arsenal lo venderà, prima di lui in partenza ci sono chamakh e nasri, e poi van persie anche con gervinho, arshavin, walcott, vela e bendtner, un posto da titolare ce lo ha lo stesso…

      Rispondi
      • Va be’ ragazzi, Van Persie è un bel giocatore ma qui si deve anche cominciare a capire chi gioca. Van Persie potrebbe giocare largo nell’ipotetico tridente del 4-3-3 di luis enrique. Ma non abbiamo preso Bojan e Lamela per questi due ruoli? A meno che Bojan giochi al centro (col Capitano in panchina) e che Borriello sia effettivamente ceduto (dando già per scontata la cessione di vucinic e menez). Certo che cedendo sia il francese che il montenegrino si dovrebbe prendere un altro attaccante esterno e lì capiremo tante cose: se verrà preso un nome di primo livello vuol dire che il diciannovenne Lamela si farà giustamente un po’ di panchina, se invece sarà acquistato un buon ripiego le gerarchie saranno altre. Il fatto principale però è che l’ATTACCO MI SEMBRA ABBASTANZA A POSTO, E’ LA DIFESA E IL CENTROCAMPO CHE HANNO ORA BISOGNO DI INNESTI. Se per Stekelemburg e Josè Angel è davvero fatta bisogna prendere un terzino (destro o sinistro, dipende da dove luis enrique utilizzerà Crescenzi —> io credo a sinistra), DUE CENTRALI e un centrocampista FORTE, sia tecnico che fisico.

    • Comunque potete star certi che in Italia non ci permetteranno mai di acquistare giocatori di questo calibro. Scommetto che appena saputo del nostro (se c’è) le strisciate si fionderanno in massa per soffiarcelo.

      Rispondi
  40. regà secondo me dobbiamo fare questi acquisti:
    in porta stekelenburg…
    terzino destro nn ne ho idea…
    centrale di difesa kjaer…
    terzino sinistro marcelo(ormai kiuso da coentrao)…
    centrale di centrocampo lodeiro dell’ajax…
    punta centrale gonzalo higuain… :mrgreen:

    Rispondi
  41. Ricapitolando il mercato dei giocatori offensivi in Italia:
    bilan: El sharawi ( 😆 )
    Roma: Bojan, Lamela, Borriello
    sfinter: Alvarez
    giuve: manco mezzo giaccherini. Aguero e Rossi sono solo invenzioni che inspiegabilmente vengono fatte passare per vere e proprie trattative.

    A dispetto di tutta questa diffidenza (io per primo) siamo quelli che si sono mossi meglio, vero?

    Rispondi
  42. c.azzo si sono scordati di avvisare crespo che non doveva dire niente… ed ora come lo diciamo a dibenedetto che gli hanno s.puttanato la sorpresa?

    Rispondi
  43. L’avvocato Crespo ai cronisti presenti afferma “Sì, è fatta. Erik lamela è un giocatore della Roma. Ora manca la firma di Passarella. Ma è tutto fatto!”

    Benvenuto signor giocatore.

    Rispondi
  44. FRATTELLI romanisti vi voglio bene, siamo una grande famiglia però dopo questo “è fatta” vi voglio dire una cosa….

    A GUFI!!!! L’OTTIMISMO E’ IL PROFUMO DELLA VITA!! C’AVETE FRACASSATO LE BALLS CON STO PESSIMISMO!! ESSU mamma mia…

    Rispondi
  45. ho capito bene così ma ora subito al lavoro a questa squadra servono ancora un portiere,un terzino destro,un centrale e un centrocampista!!!

    Rispondi
  46. E’ fatta per Lamela,l’ha detto l’avvocato Crespo.DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  47. ragazzi è tutto a posto. sta arrivando lamela per firmare. tutto come previsto . tra le tre e le quattro è tutto apposto. spero solo che si annunciera’ . anche perchè dopo tutto sto casino ce vo’ coraggio a dire di aspettare il 14!!!! 😉

    Rispondi
    • Eh mi sa tanto che insabbieranno per qualche giorno come per Bojan, Nego, Josè Angel e forse Stek, di cui nessun giornale o radio in questi giorni, infatti, ha parlato

      Rispondi
      • ma penso anche lo stesso shaquiri o come se chiama,se ne parlato qualche giorno cera l’intesa poi sparito,per me sono tutti bloccati….

      • sai quelli sono colpi che sono stati fatti giorni fa e quindi tutto si è spostato su lamela. qua sara’ piu’ difficile smentire, certo ci vorra’ la faccia come il c u l o per dire di aspettare pero’ puo’ darsi. sta di fatto che domani me ne vado al mare tranquillo e sereno con la speranza che sabatini faccia il miracolo stekelemburg.domani lavorera’ per lui, pero’ è tosta tosta!!

      • Insabbiano dicendo che il posto da extracomunitario è ancora occupato da Barusso :mrgreen:
        Vabbè tralasciando gli scherzi, sarebbe veramente il colmo

  48. lamela non l’ho visto tantissimo (un paio di partite e qualcosa sul tanto bistrattato youtube)..
    però mi è venuta sta domanda..
    se poco poco questo fa un gol tipo quello che gira su internet..quella meraviglia di rabona..
    ma all’olimpico che succede?

    Rispondi
  49. ragazzi scordiamoci higuain ( purtroppo ) perchè per la nuova politica degli americani si cerchera’ di abbassare il monte ingaggi per limare il piu’ possibile le perdite di fine anno. giocatori dai 3 milioni in su non verranno, questo lo do per certo. infatti ci sono problemi anche sul rinnovo a de rossi, lui vorrebbe prolungare alle stesse cifre ma si punta ad una leggera diminuzione. il colpo ad effetto che potrebbe arrivare potrebbe essere un colpo stile pastore, spendere un po’ piu’ di cartellino ma decisamente meno sull’ingaggio.

    Rispondi
    • SONO PIENAMENTE DACCORDO SULL’ABBASSARE IL TETTO DEGLI INGAGGI,MA HAIME CON GLI INGAGGI SI CONVINCONO I CAMPIONI..LE BANDIERE SONO RIMASTE POCHE ANZI IN VIA DI ESTINZIONE, E QUELLE POCHE SI FANNO PAGARE COMUNQUE BENE.

      Rispondi
    • infatti anzi se vorranno rimanere i vari borriello,de rossi,burdisso,juan ecc…dovranno anche abbassarsi gli ingaggi secondo me.,…

      Rispondi
    • Io sono convinto che il vero affare lo faremo quando un nuovo Higuain lo troveremo da qualche parte in Argentina o nella nostra primavera

      Rispondi
      • ragazzi lasciamoli lavorare . sabatini baldini garanzia pura. non è con gli ingaggi alti che si prendono i campioni. adriano , doni , cicinho , prendono fior di quattrini ed hanno fatto pena. servono ragazzi giovani e forti. con qualche innesto piu’ esperto si fara’ una gran bella squadra. abbiate fede.

  50. A proposito del secondo extracomunitatio.
    Nel ns caso il Panzone detto Adriano ,alias Becks
    [modifica] Il ritorno in Italia: la Roma

    L’8 giugno 2010 firma un contratto triennale con la Roma. Il 21 agosto 2010 fa il suo esordio ufficiale nella gara di Supercoppa italiana persa proprio contro l’Inter per 3-1. Gioca la prima da titolare contro il Chievo il 4 dicembre 2010, partita finita 2-2. Nella sua seconda partita da titolare, contro il Milan, dà alla squadra un grande contributo per la vittoria finale 0-1. Il giocatore non riesce a trovare continuità nell’arco della stagione, complici i molteplici infortuni, il 19 gennaio 2011 durante la stracittadina contro la Lazio si procura un infortunio alla spalla che lo terrà fuori per circa un mese. Il 10 febbraio 2011 in Brasile gli viene ritirata la patente per il suo rifiuto di sottoporsi al test dell’etilometro. Lascia il club capitolino l’8 marzo 2011, giorno in cui giunge la comunicazione ufficiale da parte della Roma della risoluzione consensuale del contratto con il giocatore.
    E tanti saluti

    Rispondi
  51. secondo studio sport juan non farebbe parte del progetto roma..
    bravi..siete preparatissimi..
    è l’unico centrale che abbiamo in attesa che torni burdisso..
    inoltre eto’o è camerunese..
    non so mai stufi de sparà cazzate a rotta de collo..che vergogna

    Rispondi
  52. Io vojo di una cosa a tutti i tifosi di questa magica squadra!! Siamo i migliori del mondo!!! Penso che in nessun’altra parte del mondo ci sia della gente così speciale!! Sarei curioso de sapè se esistono forum della lazie e de che parlano… De trattori, de pomodori e ovviamente de noi…. Sai come rosicano…. :mrgreen:

    Rispondi
  53. Secondo me la Roma non lo ufficializza oggi ma il 14 anche per un discorso di borsa… Ci saranno solo le dichiarazioni di alcuni dirigenti del river che faranno intendere che la trattativa è andata a buon fine!! raga bisogna aspettare 5 giorni e poi li vedremo tutti insieme!! Sono convinto che ci sarà anche stekelemburg!!

    Rispondi
    • la Borsa non conta piu un caxxo! er sali e scendi delle quote non c ha nessuna influenza sul mercato e tantomeno sugli azionisti, visto che è stato gia deciso e scritto ufficialmente su carta da Unicredit che le quote saranno vendute a 0,68 euro l una… praticamente i risparmiatori o i piccoli azionisti che avevano investito du lire sulle quote della Roma l hanno preso dove non batte il sole…

      Rispondi
  54. Off Topic…

    Sta cominciando studio sport e ho sentito che per la difesa dei gobbi spunta juan…mo vi farò sapere meglio la minchiata che diranno…

    Rispondi
    • Juan guadagna 3,5 netti e dovremmo darlo gratuito.

      Che servizio del caxxo!! Ne guadagna 2,5 e non abbiamo centrali, possiamo regalarne uno???

      Rispondi
    • E chi l’ha detto, il pelatone giuventino? gianni balzarini per caso? quello vive in un mondo tutto suo porello…
      Comunque in generale studiosport è quanto di meno obiettivo ci si possa immaginare, è incentrato solo su bbilan e giuve

      Rispondi
  55. NEYMAR AL REAL MADRID

    Il Santos avrebbe trovato l’accordo col Real. Se fosse vero partirebbe UFFICIALMENTE la caccia ad Higuain da parte di molte squadre, spero ci sia anche la Roma!!!

    P.S Costo di Lamela tra commissioni, tasse etc etc 19 milioni 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • Sia chiaro, penso sia fantamercato perché dovremmo cedere Borriello e oggi non vedo nessun possibile acquirente per Borriello in Italia capace di darce dai 15 ai 18 milioni (cifra che VALE). All’estero non si sa… Il PSG è tramontato perché ha preso n’altra punta.. Speriamo bene.

      Rispondi
    • vabbe non è na novità che se pagano pure le tasse e la commissione al procuratore, succede pure quando te compri barusso, il problema è che i giornali ormai non sapevano piu che tirà fori pe criticà e fa passà come bidone st acquisto che brucerà a tanti e quindi hanno tirato fori sta storia assurda.. il fatto è che la Roma c è il fatto che po permettese de fa la voce grossa prendendose una giovane promessa contesa da tanti club significa che qualcosa è cambiato veramente e comincia a da fastidio a parecchi…

      Rispondi
  56. ragazzi scusate l’OT, ma merita. Preparatevi:

    ADRIANO SU ROMA E RITORNO IN CAMPO – Adriano, sul sito Globoesporte.com, è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia della Roma: “E ‘stato un anno difficile per me a Roma. Mi sono fatto male spesso e non ho giocato. Se fossi riuscito a giocare adesso avrei potuto prendere parte alla Coppa America. sarebbe stato grandioso”

    Dopo che numerosi tifosi avevavo scritto e domandato attravreso la pagina ufficiale del Corinthians dove fosse finito, l’Imperatore ha registrato un video trasmesso dal blog nel quale lo si vede nella sala della palestra del Timao e che dichiara “Torno tra 45 giorni ad allenarmi ed a settembre in campo“. L’ex attaccante giallorosso sta recuperando da un’intervento chirurgico al tendine d’achille del piede sinistro.

    Rispondi
  57. Il 14 ci sara’ la conferenza di Di Benedetto
    Saranno presenti Louis Enriche
    Bojan
    Angel Valdes
    Lamela
    quasi sicuramente NEgo
    e con un po’ di fortuna anche stek.
    E a chi non vuole crederci probabilmente e’ una quaglia lazzie.

    Rispondi
  58. Mò domani: Passerella “Roma? io non ho parlato con nessuno, il ragazzo rimane al River”

    Ci sarebbe da aspettarselo, ormai le abbiamo viste e sentite tutte.

    Rispondi
  59. daje lamela e nostro…
    adesso sabatini pensiamo ad acquistare ragazzi forti che ci diano sicurezza, basta con le giovani scommesse… ne abbiamo gia acquistato fin troppi, adesso compriamo campioni o almeno buonissimi giocatori come fernando,sandro,rolando ecc.! 😎

    Rispondi
  60. tra le 15 e le 16 lamela firmera’ il contratto. speriamo che almeno lui si degnano di dare l’ufficialita’ entro il 14. daje sabati’ piace pure stekelemburg.

    Rispondi
  61. dikiarazione post riunione studio tonucci:
    siamo daccordo su tutto abbiamo firmato il contratto, le parti sono sodisfatti per la trattativa abbiamo posto le firme tutti unitamente, ma il contratto lo valideremo quando la bic ci dira’ ke l’inchiostro e’ il suo, comunque siamo fiduciosi

    Rispondi
    • so venuti in 4 dall’argentina..mica a cambià le lampadine allo studio tonucci..direi che oggi c’avremo sta benedetta prima ufficialità..

      Rispondi
    • secondo me non ci sarà ufficialità nemmeno oggi, al massimo potrebbero far intendere di aver chiuso…
      poi se è vera la storia che per un problema legale il fantasma di Adriano occupa ancora un posto da extracomunitario (anzi che non ne prende 2 per via della stazza) finchè non sbolognamo Barusso non si può firmare…sbaglio?

      Rispondi
      • guarda..sinceramente sono poco informato su questa storia..se l’ufficialità ci sarà oggi,domani,il 14,non mi importa..basta che vedo sabatini che esce dicendo “è della roma”..
        l’ufficialità la desse pure tom..
        cmq credo che anche se non vendi barusso,lamela puoi farlo firmare,però non puoi depositare il contratto..

      • da tutte le dichiarazioni che ha lasciato Sabatini fin’ora, me sa che famo le ragnatele se aspettiamo che sia lui a darci la notizia :mrgreen: se diverte a fa lo gnorri

      • borusso con lamela se ancora non lo avete capito non centra un emerita mazza,lamela sta aspettando il doppio passaporto quello spagnolo per essere esatti in pratica e un comunitario…anche perché andando a giocare in svizzera barusso non liberebbe affatto il posto da comunitario perche dovrebbe essere ceduto fuori dalla comunità europea per liberare il posto x quest’anno….

      • hai ragione ma lamela e gia comunitario….e di origini spagnole e a marzo quando il milan era su di lui il suo procuratore disse che era comuntario di origini spagnole…ma come tutti gli argrntini e brasiliani d’altronde hanno tutti bis bis bis nonni ho italiani o spagnoli….abbiamo colonizzato mezza america dl sud noi europei….

      • mercì, questo non lo sapevo…ma allora ca$$o dicono i giornalisti “sportivi” di sky? manco queste questioni legali conoscono?

Lascia un commento