Quella che si è consumata oggi è stata una giornata fondamentale per il mercato della Roma. Offerte, cessioni, trattative bollenti. E tra poco inizierà una giornata caldissima: la firma di Lamela, con Passarella a Roma, le ufficializzazioni di diverse cessioni della Roma (Greco, Montini e Barusso), la risposta del Wolfsburg per l’offerta per Kjaer, il probabile annuncio di Josè Angèl Valdès e l’arrivo a Roma di Martinuccio, dove troverà i suoi agenti ad attenderlo per parlare con la Roma. Insomma, tantissima carne al fuoco. Sabatini probabilmente dormirà 3 o 4 ore al massimo: Passarella è già arrivato a Roma, per domattina presto l’incontro decisivo: 10 milioni di euro da pagare entro la seconda metà di Agosto.
Lamela sul suo profilo Twitter: “Daniel Passarella sta andando in Italia per trattare la mia vendita alla Roma“.

se è vero che voglione vendere greco mi dispiace ed anche tanto..
è un ottimo rinforzo per il nostro centrocampo,e serve la panchina lunga…
Se vabbeh non esageriamo con i giovani talenti,mo servirebbe un bel centrale affidabile(subotic),un terzino (van der wieel)un centrocampista interditore (fernando)e un centrocampista bravo ad impostare (pastore)co sti 4 e tenendo vucinic vincemo lo scudetto sicuro.martinuccio lasciamo al penarol 😎
L’avvocato Crespo ai cronisti presenti afferma “Sì, è fatta. Erik lamela è un giocatore della Roma. Ora manca la firma di Passarella. Ma è tutto fatto!” 🙂 🙂 🙂
scusate una domanda, si dice che per annunciare gli acquisti ci vorrà zio tom…ma non possiamo ufficializzarli intanto e poi quando viene si fanno le presentazioni?? mi sono rotto, vorrei qualcosa di ufficiale
Guarda gli americani a fà le cose in pompa magna ce tengono,e nel loro dna,già mi immagino di benedetto in piedi co 6 o 7 giocatori da presentare,sono megalomani…. 🙂 e a me nn dispiace affatto
finalmente avemo capito che ruolo c ha Tempestilli dentro sta Roma… il sequestratore
Ma tempestilli cos’è?? Un autista????
buongiorno a tutti..comincia n’artra giornata de passione
And I just can’t look its killing me
And taking control
Jealousy, turning saints into the sea
Swimming through sick lullabies
Choking on your alibis
But it’s just the price I pay
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
Cause I’m Mr Brightside
bella mario
Ok, non si tratta di Roma… ma la canzone è splendida!
Io so solo una cosa…
mi sono rotto le balle di sentire i miei amici che continuano a dirmi (ovviamente in pieno cazzeggio): “ma la roma non doveva comprare i fenomeni ecc??? ancora niente? ahahaha”.
La situazione comincia a diventare insostenibile. Sinceramente non capisco perchè bisogna aspettare di benedetto per ufficializzare qualcosa…. Meglio, per il tifoso, leggere oggi “presi x e y” e, quando arriverà di benedetto “presi z e t”, oppure aspettare il 14 (forse) e leggere “presi x,y,z e t??”
io preferisco un po alla volta. almeno epr avere la GARANZIA che qualcosa sta cambiando veramente.
Di Benedetto vuole avere l’onore di presentare il nuovo staff tecnico, primi nuovi acquisti compresi. Credo gli sia dovuto. Dare l’ufficialitàtempo prima vuol dire rendere meno d’impatto “l’effetto” della presentazione. Tanto i nomi trattati si conoscono, le ufficialità verranno date, per dare “una forma”, a ridosso della presentazione o contestualmente. Ormai mettiamoci l’anima in pace, è sabato. Prima di lunedì non sapremo nulla.
La motivazione è quella e ha anche senso…. però questo sarebbe stato bello se fosse arrivato il 4 luglio… ma qui si ritarda di settimana in settimana… e il tifoso comincia un po a stufarsi insomma….
Io non vedo grosse differenze tra il 4 luglio ed una decina di giorni dopo. Se è stato necessario fare un Consiglio di Amministrazione in quella data, perché la compagnia Sensi si era dimessa pochi giorni prima, per forza di cose non poteva essere quello stesso 4 luglio il giorno deputato alle presentazioni. Tenere presente la tempistica degli eventi “amministrativi”, questo per me chiarisce la situazione attuale. E il motivo dell’attesa per Di Benedetto.
io vorrei ricordare che prima si parlava di giugno, poi di lugio, magari il 14 diranno “rimandiamo a fine luglio”. Troppi ritardi. Aspettare fino al 14 (forse) è veramente troppo. sono 8 mesi che aspettiamo. e basta!
Tenere presente la tempistica degli eventi “amministrativi”: la Sensi si è dimessa a fine giugno. Tanto per fare un esempio.
Comunque dell’arrivo di Di Benedetto per la prossima settimana ne ha parlato pochi giorni fa Daniene Lo Monaco, responsabile della comunicazione. Voce ufficiale dell’AS Roma. In linea alle tempistiche di cui sopra.
dai che la giornata è iniziata!! vogliamo news!!!
Stekelenburg va comprato assolutamente!! è un gran portiere e a queste cifre in giro di migliori penso non c è ne siano…
Ha esperienza, non è vecchio,è motivato a giocare da noi e per fortuna non costa chissà cosa… perchè giocare al ribasso??
se offriamo (per esempio) 7 e quelli vogliono 9….e diamoglieli sti 2 milioni che mancano!!! eccheccazz0!! non stiamo li a fare i dubbiosi…
e poi se si conferma.. questo è un portiere che ci garantirà parecchi punti…
Ti quoto al 150%!!
Guarda so pienamente d’accordo cmq si parlava di romero come alternativa,io l’ho visto sti giorni con l’argentina….che dire e vaeramente forte,un gatto e poi e molto giovane cmq speriamo in stekelemburg ma le alternative non sono male basta che non viè quella scimmia de kameni 😉
Io invece credo si voglia presentare tutti quando arriverà lo zio Tom Lamela incluso…ora vi faccio una Roma da sogno che certamente prevede un po’ di spese e partenze…ma secondo me ne varrebbe la pena…
Stek
Van der Wiel Rolando Juan J. Angel
Fernando De Rossi
Nasri
Bojan Totti Lamela
Ditemi che questo non sarebbe uno squadrone:
Panchina: Curci (come secondo andrebbe bene anche se avrei tenuto J.Sergio ma non vuol restare), Cassetti, Burdisso, Crescenzi, Antei, Bertolacci, Verratti, Perrotta( Io farei partire anche lui), Viviani , Florenzi, Caprari, Borriello , Vucinic.
Cosa ne pensate? Ogni anno un top player…un unico giocatore da comprare ma forte…
Aridaje… un conto è PRESENTARE, un altro conto è UFFICIALIZZARE…
Che Di Benedetto voglia fare la presentazione dei calciatori il 14 a Roma non lo metto in dubbio, ma l’ufficialità poteva benissimo essere già stata annunciata!
de sta cosa ne stavamo a parla ieri… sicuramente quarche acquisto è chiuso ma chissa che c hanno in mente pe non ufficializzallo… magari il 14 te se presentano tutti insieme con la penna in mano e je fanno firmà il contratto durante la presentazione
Caro Corsaro Nero…io sono uno di quelli che tremava quando si compravano i giocatori e il giorno dopo si smentivano. Con questo voglio solo dire una cosa…una settimana in più o una in meno non ti cambia la vita sempre che non si vada oltre. Alla fine chi caccia i soldi è lo zio Tom nè tu e nè io. Quindi se permetti credo che sia anche un suo diritto venire a Roma e comunicare presentare o ufficializzare, come te pare a te, i giocatori acquistati. Io se fossi il proprietario avrei fatto così…
quello che chiedo è…è obbligatorio ufficializzare? o basta depositare i contratti?
perchè se non è scritto da nessuna parte che completato un acquisto deve essere ufficializzato su internet o con qualche dichiarazione, se vogliono fare una presentazione a sorpresa ufficializzare prima non avrebbe troppo senso
sarò troppo ottimista
secondo me piu che un trequartista dietro le punte che me sembra troppo, serve un centrocampo a 3… Nasri a quanto sembra è molto vicino al City che ha offerto 25 milioni de sterline e se consideri che sta in scadenza, a quer prezzo sta bene come sta.. pe Perrotta è ndiscorso apparte, perche pure che magari non faceva parte der progetto ormai dopo il rinnovo che ja fatto Rosella so dovemo tenè pe forza, perche lo dovresti regalà a qualcuno che dovrebbe accettà de pagaje tutto lo stipendio, non è facile e in ogni caso non sarebbe comunque una buona operazione al livello economico visto che probabilmente ce vai a perde a sto punto lo lasciavi svincolato..
Io invece credo che sarebbe una signora squadra e che se luis enrique è quello di cui si parla, ossia che propone un bel calcio, si potrebbe giocare in questa maniera…sono il primo a dire che è un po offensiva ma è anche vero che è per questo che ho messo due rocce in squadra…Rolando e Fernando. La palla nun la vede nessuno…fidateve…Per quanto riguarda Perrotta ok…ma Taddei assolutamente no. Meglio Guberti a sto punto anche se a me fa cagàra anche lui…
E per quanto riguarda Nasri…ho messo lui perchè a mio modo di vedere è più forte di Pastore, vale di più ma costa meno…poi certo sognare non costa niente…
io a differenza di sabatini dormirò moltissimo e non mi curerò delle 1000 voci che ancora si rincorrono.. sono davvero stufo..
Sui social network Lamela già dava quasi per fatto il suo trasferimento in giallorosso, nel primo pomeriggio, in attesa della firma: «Passarella è in viaggio per l’Italia per negoziare il mio trasferimento. Andrò alla Roma». In serata ha potuto esultare: «Sono molto contento, finalmente ho coronato il mio sogno, non aspettavo altro. Ho una grandissima voglia di cominciare questa avventura e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni».
speriamo ke sia kosì
forza lamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Perchè non ragionate un pò anzichè parlare per pre-concetti: vi ricordate con chi abbiamo vinto lo scuedetto in porta? ci stava Antonioli…che di certo non era il portiere migliore del mondo…il Barcellona che ha vinto ogni cosa chi ha in porta???…non certo un fenomeno….Doni è andato via (per fortuna)…ma se devo spendere più di otto milioni (che già son tanti) per un portiere….di certo non lo farei e spenderei quella cifra per un bel terzino destro o un bel centrale difensivo.
Tra un portiere discreto e Tim Howard ( 😯 ), l’ex paperone (non perchè è ricco, sia chiaro) dello United, ce ne passa…
Cos’hai da dire su Antonioli? E’ un grande portiere, tuttora oggi alla veneranda età di 42 anni difende con onore i pali del Cesena (e c’ha fatto vedè i sorci verdi quanno c’avemo giocato contro)… e poi su Victor Valdes??? Non è un fenomeno? E’ un grande portiere, altroché!
Un buon portiere ti porta minimo minimo 20 punti in una stagione… è un ruolo fondamentale… piuttosto, al contrario, risparmierei sul terzino e investirei su un portiere strepitoso come Stekelenburg (tra l’altro ottimo pararigori).
hai ragione te.
Comunque sei proprio un immaturo, lasciatelo dire, si sta discutendo ti dico un’opinione e tu ti comporti come un ragazzino di 12 anni.
A proposito, spero per te che tu abbia davvero 12 anni…
ma che te devo di? tanto non c’è da opinare con te…perchè tu sei il portatore della verità assoluta (sempre)…eh non purtroppo no magari ne avessi dodici…e manco 22 purtroppo…e manco 32….poco di più…ah la vecchiaia!
Io non sono portatore di verità assoluta, ma perché quando dico una cosa io passo per quello che vuole avere sempre ragione (visto che così non è, si fa per confrontarsi) e bisogna sempre polemizzare mentre invece se un’altra persona dice la mia stessa cosa ha la possibilità di potersi confrontare con calma e tranquillità?
Me lo dovete spiegare!
Scusa ti ho detto ciò che è una mia impressione….e già te l ho detto stiamo parlando di calcio….figurati se uno si può mettere a discutere….ci sono cose più importanti di Stekelemburg…almeno per me. Un saluto vado.
Come vuoi, ma mi sembra che non accetti opinioni contrarie alle tue… mi sembra che sei tu il “portatore di verità assoluta”, visto che non ammetti repliche!
Siamo su questo sito tra tifosi per discutere di calcio e della nostra Roma, siamo centinaia di iscritti e non abbiamo tutti la stessa opinione, no?
Se poi tu commenti qui perché sotto al tuo post vuoi vedere 15-20 commenti di replica che ti dicano “Bene, bravo, sono d’accordo con te” anche se non è verto allora dimmelo e anche io farò di tutto per compiacerti.
E comunque non mi riferivo a questo particolare caso di Stekelenburg, ma alla tua polemicità in generale.
basta vedere l’annata di julio sergio. quasi quasi vincemo lo scudetto. l’anno scorso senza portiere lo schifo totale.
8 milioni per stekelemburg sono perfetti. con la stessa cifra ti prendi pippe a l sugo come viviano o sirigu. il problema è che l ‘aiax ne vole 12.su questo so sicuro. per il valore ci sta ma je scade il contratto l’anno prossimo. forse , se cedono tra domani e lunedi se mettono d’accordo a 10, altrimenti niente, si cambia obiettivo.
io invece direi che dopo anni di buio totale sarebbe pure ora de vedè un portiere vero a roma, l ultimo è stato Konsel e ne so passati de anni… poi co sto mercato de oggi purtroppo a meno de otto milioni o ce pii qualcuno ultratrentenne (ne vonno 5 pe storari 😕 ), oppure ce prendi Benji o il Liverpool te rivende Doni pe 5 milioni
oppure marchetti (niente di eccezionale seocndo me, ma cmq un buon portiere) a costo zero………
marchetti è della lazie già da un po’
marchetti è della lazie
sinceramente Marchetti, Sirigu e gente simile avevo preferito non prendeli proprio in considerazione, a sto punto pe quanto po non piacemme me tengo Julio Sergio
sul portiere meglio fare uno sforzo, se fai un buon acquisto te lo tieni anche per 5-6 anni di fila…sennò rischi di stare a cambiare portiere ogni due stagioni (come noi negli ultimi anni)…poi se non arriva Stekelemburg amen, basta che ne arriva uno che non me fa ca.gare sotto ogni volta che fa un’uscita
Come l’L-day di ieri? 24 ore di nulla… ma lasciamo perdere và…
non sò gli altri, ma io continuo a pensare che siamo la tifoseria più paziente e con il fegato piu’ infiammato di qualsiasi squadra al mondo!! e dopo i tanti anni ad aspettare il niente….ancora qualche settimana e il dado è tratto!
spero Sabatini si confermi il miglior acquisto della nuova epoca Romanista.
adesso torno in letargo e ritorno quando ci sarà qualcosa di concreto.
ciao a tutti i fratelli Romanisti! 🙂
Sabatini a Vocegiallorossa ha dichiarato che per Lamela si chiude lunedì e che Stekelenburg La roma non lo compra… che triste… ce serve un portiere come lui… anche a costo di rinunciare a martinuccio, speriamo sia solo un modo per non far tirare il prezzo all’Ajax!
Eccola là. Siamo a posto.
So’ proprio deluso…. ce speravo che arrivasse Steke………….. 😥
ve l’avevo detto ieri a pranzo che per il portiere c’erano problemi. comunque fara’ un altro tentativo. lamela firma oggi come hanno fatto gia bojan e angel. stanno solo tirando alle lunghe per la presentazione anche se sinceramente non lo condivido. i tifosi meriterebbero un po piu di rispetto soprattutto dopo la gestione di zozzella sensi.
Visto che hai detto di avere agganci a Trigoria, sai a che si riferiscono questi cazz di problemi per Stekelenburg? Sono insormontabili o comunque si farà? Ci sono speranze?
Se è vero che hai amici a Trigoria dacce notizie, ti pregoo!
guarda ne ho solo uno che devo dire sa molte cose anche se non mi dici molto. so solo che per stekelemburg si sta facendo il possibile. luis enrique lo vuole a tutti i costi. oggi si mette a posto lamela e tra domani e lunedi si fara’ l’ultimo tentativo. si spera di chiudere tra i 9 e i 10 milioni . l’aiax ne vole 12. speriamo.
Acquisti:kjaer,silvestre,insua,stekelenburg,fernando,verratti,marin,jose angel,loic nego,bojan,lamela
cessioni:doni,riise,barusso,guberti,greco,okaka,loria,castellini,simplicio
sarebbe una grande roma così tenendo tutti i pezzi pregiati
stekelenburg
cassetti kjaer burdisso insua
fernando de rossi marin
lamela vucinic bojan
palla a terra, triangolazioni in un metro quadrato, calcio spettacolo e obbiettivo di vincere sempre contro tutto e tutti…solo una cosa:come terzino sinistro sarebbe perfetto maxwell che è fortissimo ma credo inarrivabile
Ma che ci fa Vucinic là in mezzo???? PER CARITA’!!!!
Scusa ma vucinic da quando è a roma fa
l’esterno e si fa sempre 20/30 metri pal
la al piede per arrivare in porta e spes
so non ha la lucidità giusta sotto porta
per questo…fallo giocare li senza
che torni a prendersi palla come giocava
al lecce(quell’anno 20 goal!!!)e vedi che
combina
Sì, non oso immaginare quanti goal fallirebbe davanti al portiere!! 😯 😯
Non scherziamo, per quel posto ci sono già TOTTI e BORRIELLO che sono molto molto molto più forti e costanti di Vucinic (il Capitano, poi, è proprio di un altro pianeta)
questa è la dichiarazione che a fatto ieri sera, percio niente de nuovo… io so sicuro che in settimana come minimo parte e va a parla co sti bambacioni dell ajax.. sto martinuccio se viene, secondo me fa o stesso viaggio de Nego…
max dopo pranzo lamela firma con la roma. e poi partira’ l’ultima missione di sabatini. il portiere da presentare il 14. speriamo. comunque la firma di lamela è sicura al 100 per cento.
Buona giornata a tutti!
più sconosciuti sò ,mejo è!!
Ma vorrei fare una domanda assurda, però ultimamente mi è venuto questo dubbio…
Ma voi preferite Borriello o Higuain???
Preferirei Higuain, ma visto che tra il vedere lui a Roma e vedere Malgioglio fidanzato con Belen sarebbe più probabile la seconda eventualità, mi tengo molto felicemente Borriello che ha dimostrato di essere un grande bomber (soprattutto se adeguatamente supportato).
Non sarei cosi convinto… Higuin potrebbe essere il jolly… gioca sia esterno che punta centrale.
Ho capito, ma a Roma nun ce viè.
L’ha detto pure lui.
Nel calcio si parla, si parla, si parla , si parla, si parla , si parla e alla fine non si dice niente di vero
Guarda alvarez … su twitter sognavo l arsenal bla bla bla… poi è andato all inter…. se vede che non lo sognava poi cosi tanto l arsenal.
ma mo stai pure a chiede???? HIGUAIN 😎 😎
gonzalo!!ma mejo rossi
Higuain ti fa fare il salto di qualità…
non c’è storia tra i due… 100000 volte higuain. Però, come dice corsare, alla roma non vuole venire… quindi vada per borriello (che è cmq un buon attaccante, di sicuro meglio di klose e cissè!)
Avoja vuoi mettere jack sparrow con quelle 2 pippe lanziesi? aahahaha
Il Messaggero – Carina
Il mancato viaggio di Sabatini ad Amsterdam sembra aver messo sull’attenti i dirigenti dell’Ajax che, dopo aver negato un interesse della Roma per il portiere Stekelenburg, adesso sono diventati molto più possibilisti sull’ipotesi di un suo addio. La Roma adesso è forte della sua posizione in quanto gode del benestare del giocatore a cambiare aria, come si nota anche dalle dichiarazioni rilasciate ieri al sito ufficiale della società olandese: “Per ora sono ancora all’Ajax. Bisognerà però vedere se la prossima stagione giocherò qui o altrove”. Anche il tecnico De Boer ieri ha affrontato la questione in modo più razionale, nonostante solo pochi giorni fa aveva detto che non c’era stata alcuna offerta dei giallorossi: “Maarten se dovesse andar via come sembra, dovremo accettarlo e cercare di sostituirlo”.
Anche per il portiere sembra ormai solo questione di tempo e di qualche dettaglio da limare, ma il giocatore vuole la Roma, e l’Ajax non vuole rischiare di farlo arrivare l’anno prossimo a scadenza di contratto, quindi le parti sono più vicine di quanto si voglia far credere.
speriamo bene… voglio stekkkkkkk!!!!
io vojo STEKELENBURG ❗
Io pure voglio lui a tutti i costi ❗ ❗ ❗
i laziali in ritiro se stanno a allenà co le biciclette.. hanno pensato che er campionato è troppo impegnativo e se buttano sur giro d Italia

AHAHAHAAHAAHAH ODDIO MUOIO
ma davvero? ahahahahah
Io sono uno di quei matti che preferiva Viviano…
Però se arriva Stekelenburg (e arriverà) diciamo che in porta stiamo apposto per 5/6 anni
il Saba ha detto ke entro martedì ci saranno volti nuovi a Trigoria…
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dovemo fà finta che lamela vien dalla nostra primavera a 19 anni e sarebbe il miglior giovane insieme a caprari..che aggregati alla prima squadra possono essere ottime riserve
se viene a fa un ottima riserva stamo da capo e dodici, se je famo gioca solo 5-10 partite in un anno nn crescerà mai, allora che lo piamo a fa?
se paghi 10 mln per un classe 92 di certo non lo fai per lasciarlo in panchina… almeno spero…
avrà bisogno di un po’ di tempo, sarà inserito un po’ alla volta… ma penso che venga per giocarsi un posto da titolare. con gli argentini bisogna andarci sempre un po’ cauti…
con i brasiliani non con gli argentini 😉
lamela titolare a 19 anni..ma scherziamo?? la panca non la fà nessuno tranne la riserva di totti quest’anno..x il resto tutti utili al turn over..e di sicuro lamela non sarà così imprescindibile come pensate..
ve enfatizzate pure per un 19enne che gioca in argentina..dove regna il non gioco..tatticamente è completamente acerbo
io non me sto a enfatizzà pe nessuno, però quest anno vale solo na parola: TURN OVER, percio non conta esse giovani vecchi o bambini, chi fa parte del progetto (e in attacco ne saranno 6) è al pari de tutti l altri e non cè modo migliore de fa cresce i giocatori perche cosi è na giusta via de mezzo tra non puntà tutto su di loro e non lascialli tutta la stagione in panchina, vedrai che a fine stagione c avranno na media de 30 partite per uno. acerbo o no lamela si farà giocando no stando in panchina… certo noi tifosi je dovemo concede pure de potè sbajà senno è la fine
già l’allenamento che farebbe in italia sarebbe un salto di qualità per lui..sul turn over completamente d’accordo, ma alla fine le partite importanti le giocano i più affidabili(pseudo titolari?), e a meno che non faccia il fenomeno da subito, non penso sarà la prima scelta, tutto qui..
basta che facciamogiocare Caprari il più possibile e poi vedi come rodono gli altri
Regà io vojo STEKELENBURG… è na vita che sogno un portiere così, ma Sabatini ieri sera ha lasciato intendere che non lo prendiamo 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Ricordati che aveva detto di Lamela…
non è che non lo prendiamo , il problema è che tra domanda e offerta ballano 3 – 4 milioni e so un po’ troppi. comunque oggi firma lamela e domani provera’ a contrattare ma per il portiere la vedo durissima. il resto della comitiva li vedremo tutti insieme max il 14 insieme al presidente, allenatore e staff tecnico.
😥 😥
purtoppo anche a me stekelemburg piace tantissimo, visto anche le pippe al sugo che ci sono in circolazione questo sarebbe il migliore, ma a quanto so l’aiax non abbassa le pretese. vedemo un po. sabatini è un vecchio volpone.
Ma che pretese ha… la Roma lo pagerà 7 milioni… ma che vuoi che te lo regalano?
pagherà
piacere tanto o poco bisogna capire che stekelemburg è più importante di Lamela come acquisto…per essere grandi serve un grande portiere..PUNTO!
E’ proprio così!!
Se sabatini (o la dirigenza) non tirano fuori quei 3-4mln in più per un ottimo portiere, quando li tirano fuori????
mi spiego meglio… se c’è un ruolo dove non esiterei a fare uno sforzo, è proprio quello del portiere.
Io a pensare ad un atacco lamela-totti-bojan me sento male…
cosa ci aspettiamo da lamela nell’immediato??
io co totti e bojan ci vedrei bene uno tra vucinic e menez..quello dei due che resta..
Lamela è una spanna sopra a tutte e due anche se ha solo 19 anni…
se vabbè ..ricordati di questa cosa ch’hai detto quando quando al primo errore
fischiamo anche lui(non io)..tecnicamente lamela non li vede propio a quei due..sono
altri i loro difetti.
per qualche video su youtube già ci permettiamo di giudicare un acquisto??
Non so tu ma io i video su yt non li considero proprio io mi guardavo su sportitalia le partite del river (ho amato il river quando ci giocava higuain) e ne avro viste 7/8 di partite ed ha un tocco palla che fa impressione non faccio paragoni perche non sono lanziese pero…
Resta il fatto che chi fischiera bojan o lamela al primo errore si deve prendere 3/4 pizze in testa.
d’accordo sulle pizze.. ma secondo
me a partire titolari saranno
altri poi, se bojan e lamela si guadagnano il posto e giocano loro, tanto mejo
poi magari arriva il colpaccio a fine mercato..(pastore?)e bojan come primo cambio
boh io sono dell idea (sbagliata sicuramente) che vanno venduti tutti e 3… borriello,vucinic e menez… non per cattiveria ma sono giocatori che non incidono… giusto borriello mi dispiacerebbe, però mi sono scocciato di gente che fa storie se sta in panchina… nelle grandi squadre grandi giocatori devono saper stare in panchina.
in rosa tutti rompono le palle
quando stanno i n panchina, allo
stato attuale..poi se, come si dice si riesce quest’anno, si cambia rotta non
vedo perchè dovremmo credere al
cambiamento di altri e non nel loro..??
Borriello si è lamentato in tutta la stagione 1 SOLA VOLTA per quella panchina. Per il resto ha sempre corso, segnato e ha sputato sangue.
Credo che gliela si possa perdonare quella frase, no………?
il problema è che possono anche cambiare ma contiamoli…
Totti, Bojan, Borriello , Lamela, Vucinic, Menez, Martinuccio, Okaka
Sono un po troppi… Anche con un attacco a 3 ti bastano 5 attaccanti in rosa 2 punte e 3 esterni.
Quindi secondo me rimarremo con Totti, Borriello (spero di venderlo se prendessimo una grande punta !gonzalo! ma se deve fare la panchina a roma tantovale farla a madrid.)
piu i 3 esterni Bojan, Lamela , Martinuccio.
borriello, corsaro, non la fà la panca e scordatevelo sulla fascia!!
totti o borriello??non mi sembra difficile
Beh, io da quello che ho capito Luis Enrique non avrà una formazione titolare univoca, ma schiererà di volta in volta i giocatori più in forma.
Il Capitano è sacro e indiscutibile, ci mancherebbe altro, ma avendo comunque 35 anni mi sembra difficile pensare che riesca a fare 45 partite quest’anno, non credi?
Allora tanto vale che Borriello e Totti si alternino. Giocheremo su 3 fronti, non mancherà spazio per tutti.
borriello e totti hanno caraqtteristiche diverse..per sostituire il cap si è preso già bojan..che però può giocare anche largo(anche se non mi convince in fascia)
“però mi sono scocciato di gente che fa storie se sta in panchina… nelle grandi squadre grandi giocatori devono saper stare in panchina.”
Ora te la faccio io una domanda….è giusto dire che in attacco solo loro 3 si “lamentano” oppure c è qualcun altro….???
e da quello che ho letto la roma dovrebbe prendere anche Martiuccio.
buongiorno roma mia bella,spero ke nelle prossime ore arrivi l ufficialità di lamela
Greco.. 😥
va in prestito mica è stato ceduto…
C’hai ragione, oggi sarà una giornata di fuoco.
Fa un caldo…
Ahhahaha come darti torto!
io posso solo consigliare il mio barbiere a sabatini!!!
Cazzo in questo calciomercato il forum dei formellesi è meglio di qualsiasi trasmissione comica al mondo
riporto qui il migliore mi ha fatto ammazzare dalle risate
regà non scherzamo.io sto sperando che lo piano…lamela non è un fenomeno,ne un ottimo giocatore,ne un buon giocatore,è na pippa proprio.na pippa,che retrocede col river segnando 3 gol in millemila partite,e ce fa l’attaccante.giusto borghi se poteva fomentà per lui (ma rimane un idolo).
parla chiaro quello che disse giorni fa Durante,procuratore fifa,a speciale calciomercato…”lamelaaaaa?12 milioniiiii?ma stiamo scherzando,uno che fa retrocedere una squadra come il river,un attaccante che non segna,senza carattere,NON HA MARGINI DI MIGLIORAMENTO…non è un talento,è una invenzione dei media,alvarez è un talento”.
se sapessero leggere, magari controllerebbero la pagina di wikipedia (almeno)…
che ce voi fa’? 😉
ma perchè i lanziesi sanno leggere? non erano buoni solo a pascola le pecore?
Sicuramente hai più esperienza di Sabatini, come mai non hanno assunto te come DS?
Dai…da quello che scrivi, oltre che stai a rosica’, si capisce che di calcio ne capisce più Moira Orfei di te.
Rosica, rosica…
è un laziale che ce voi fa?
tranquilli che se avessimo preso noi Alvarez e Lamela all’inter avrebbero detto tutto il contrario…
ma chi, io? sto a di’ che i laziali non sanno leggere…
Avete sfondato sto piskello che prende in giro i laziali de pollici rossi,prima di spolliciare leggete attentamente prima de spollicia,madonna che me tocca vedè. 😯
ormai co tutti sti domani me ce so abituato ❗ ❗ e cm al solito domani non si chiudera nnt ❗
e vorrà dire che si chiudera dopodomani o lunedi

spero che qullo che dici nn accadra e che chiudiamo domani!!!aktro ke klose cana’ e konko’ !!!!!
vuoi mette un giocatore che viene alla roma dice:
“Andrò a giocare con Totti”
uno che va alla lanzie dice:
“andrò a giocare con zarate”
c è na bella differenza.
Grande saba l’importante e ke resta houdini 😉
Eh sì, proprio quello è importante…… 🙄
Hanno intervistato Sabatini fuori il ristorante
A: Lamela ha salutato i tifosi del river su twitter
Sabatini: Ha trovato squadra?
A: Ma allora lei è preoccupato…
Sabatini: Ha trovato squadra.
B:Quando possiamo dire che Lamela è un giocatore della Roma?
Sabatini: Non adesso dai…
A: Tra mercoledi e giovedi arriveranno volti nuovi?
Sabatini: Si! mi farò la barba.
Oddio Waltere me la fai troppo taja… ahahahah
Leggo che fra i nomi delle cessioni, c’è pure Montini? Perchè? Non ho mai sentito la notizia di una sua partenza, qualcuno ne sa di più?
Va in prestito ar Benevento………. 😉
Va in prestito cosi come Greco 😉
si ma perchè greco deve andare in prestito??? ormai è già formato come giocatore!
si infatti è già una pi.ppa che ce va a fa in prestito potrebbe andare a giocare nella sambenedettese a titolo definitivo 🙂
Mah..qualcuno si ricorda il fatto che Greco ha 25 anni?
E’ impalpabile, assente ininfluente. Non ricordo una partita una in cui ho detto “ah però, vedi sto greco”..e non me dite il goal in champions perchè non è che ha fatto il goal del secolo, può capitare a tutti pure a scardina con il CSKA.
Diteme na partita in cui v’è piaciuto particolarmente
senza voler far pubblicita’ solo per info per tutti i tifosi che girano per internet, c’e una traccia audio di sab su un sito news della Roma.
cmq conferma del 13 14 luglio e che si dovra’ far la barba lol =conferenza + jogaderes
se ciao jogadores .
“jugadores”, veramente 😉
e in più la barba

grande matteo a pubblicare all’una di notte!! e grande walterino…domani (oggi) voglio godè!!! 😈 😈 😈
se domani chiudiamo pe qualcuno mi faccio il giro di tutte lechiese di roma!!!
mi sa tanto che ti tocca fatti sta passeggiata…