Insua per il dopo Riise

Non solo Josè Angel. A sinistra potrebbe arrivare un altro colpo per coprire il tassello lasciato da Riise che in giornata si è accordato con il Fulham.

Il prescelto sarebbe Emiliano Insua, terzino sinistro del Liverpool di rientro dal prestito al Galatasaray.

La trattativa sarebbe già stata avviata da Sabatini e per questo ci potrebbero essere buone possibilità di vedere l’argentino alla corte dei giallorossi.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Insua per il dopo Riise”

  1. Quando lo voleva la Fiorentina tutti a mangiarsi le mani pieni d’invidia (io per primo), ora che viene da noi è una pippa. Un po’ di equilibrio ragazzi, su…

    Rispondi
  2. Ma che senso ha prendere Insua che è classe ’89 ed avere così anche José Angel??

    Sarebbero entrambi giovani e potenziali titolari, uno dei due romperebbe le scatole per voler giocare… a questo punto non era MOLTO MEGLIO TENERE RIISE in panchina e, se proprio eventualmente Angel fosse stato deludente, il roscio avrebbe preso il suo posto??

    Oppure questo mi fa pensare che la trattativa con Angel sia saltata………….

    Rispondi
  3. insua è un bel terzino, riise anche se lo scorso anno ha fatto ridere e a me sinceramente non è mai piaciuto non poteva essere sostituito dal giovane angel. con l’arrivo dell’argentino è molto meglio. con bojan e lamela sono due giovani interessantissimi, ma spero che borriello e vucinic rimangano a roma. magari lasciamo partire menez che è troppo insofferente. al posto di petrovic io prenderei fernando o sandro, cmq predicando calma a tutti alal fine la roma sta nascendo e siamo solo all’8 luglio non avevamo mai fatto un mercato cosi. di solito il nostro mercato cominciava il 31 agosto.

    Rispondi
  4. No john no.. T_T speriamo che alla fine resti..o è già ufficiale? Mi dispiacerebbe tantissimo perché è un vero professionista e se da lui quest’anno ci aspettavamo i gol (è un terzino) significa che davvero la squadra stava messa male..perdono lo scivolone in champions e non i gol sbagliati di vucinic

    Rispondi
    • Allora la cessione di riise a 2,5 milioni non ha senso…intanto devono pagarlo almeno 5/6 milioni e poi secondo me insua non è superiore a riise e nemmeno jose angel..vabbè riise ha 31 anni e alla fine svecchiare la squadra ci sta però prendiamo gente coi controcog….i almeno…

      Rispondi
  5. boh vabe vado a letto nella speranza di non prendere insua… sarebbero soldi buttati… poi se arriva forza roma forza insua.

    Rispondi
  6. se non si prende kjaer secondo me e meglio silvestre che bovo ,sia cm giocatore che come probabilita di aquisto……..santon ripeto se si riprende e’ perfetto ,tomecak sarebbe da prendere pero , oltre a lui c e n e vorebbe un altro perke sinceramente cassetti titolare nn mi attira molto

    Rispondi
  7. Se arriva lui allora i terzini del prossimo anno saranno:

    Destra: Cassetti-Crescenzi
    Sinistra: Insua-Angel Valdes

    con Nego mandato in prestito da qualche parte…

    p.s: speravo nel colpo Van der Wiel..

    Rispondi
  8. Stekelenburg; Cassetti (?), Burdisso, Juan, Insua (Josè Angel); De Rossi, Pizarro (Petrovic), (?); Bojan, Lamela (Vucinic); Totti.
    Lo so che molti non sono nostri, però sono molto vicini e questa forse è una delle formazioni che potrebbe vedersi il prossimo anno.
    Ci mancano assolutamente un DC e un TD. Necessario anche un CC di livello da affiancare a De Rossi e Pizarro.
    Vucinic è tra parentesi perché la sua partenza è probabile ma non sicura.
    Che ne dite? Consigli sui ‘buchi’ che abbiamo in formazione?

    Rispondi
      • Vidal non lo conosco, ma sembra sia un giocatore molto interessante. Ci vorrebbe una bella cifra per prenderlo (intorno ai 15/20 mln) però potrebbe essere un buon innesto da affiancare a De Rossi e Pizarro. Per il ruolo di centrale non saprei proprio, Kjaer è seguito da Sabatini ma a quanto pare il Wolfsburg non vuole lasciarlo andare via a poco. Per Bovo invece non penso che Sabatini lo andrà a prendere.

      • 15/20 milioni per vidal la vedo dura 😀 …ma shaqiri? poi un dc ….silvestre? …galeano 😀

    • DC: Kjaer sarebbe un gran colpo, ma anche Benatia o Bovo potrebbero andar bene, comunque ne servono almeno due, quindi direi come secondo un giovane tipo Galeano o forse sarebbe meglio uno meno costoso…
      TD: Van Der Wiel il sogno, ma anche Tomecak sarebbe un buon giocatore, ma a quel punto il titolare sarebbe cassetti, comunque Tomecak non costa molto quindi è abordabile
      CC: Banega o anche L.Diarra, Vidal, Song, Sandro, e altri, si fanno dei sondaggi e il meno costoso si prende.
      Insua parte dalla panchina, visto che Jose Angel a mio avviso è più forte

      Rispondi
      • tomecak e’ esterno d’attacco ed e’ gia nostro solamente che arriva a gennaio visto che la croazia entra in europa il primo gennaio 2012

    • Pizarro quasi sicuramente partirà insieme a Simplicio…il titolari della roma dovrebbero essere
      Schema(4-3-3)
      Stekelenburg(Kameni),Van der Wiel(Cassetti),
      Burdisso(Juan),Kjaer(Galeano/Antei),Jose Angel(Crescenzi),De Rossi(Brighi),
      Petrovic(Shaqiri),Montolivo(Bertolacci),
      Bojan(Caprari),Vucinic(Lamela),
      Totti(Borriello)

      fuori da questa formazione ci sono Pena(terzo portiere),Rosi(terzino sinistro),uno tra Galeano e Antei,Perrotta,
      Taddei,Montini

      Rispondi

Lascia un commento