Lamela firma e Sabatini parte: direzione Amsterdam

Come anticipato ieri dal sottoscritto è stato Lamela a venire a Roma: ha dormito a Trigoria, oggi effettuerà le visite mediche e firmerà il quinquennale propostogli dalla Roma, probabilmente ad 1 milione netto. Al River Plate, secondo Sky, andranno 10 milioni: Sabatini è riuscito a limare il costo dell’operazione. Non solo Lamela però: appena il talento ex River avrà posto la propria firma sul contratto, Sabatini partirà per Amsterdam, per andare a chiudere l’operazione-Stekelenburg. Sabatini vorrebbe tornare domattina con il ragazzo, per visite mediche e firma. Sabato o domenica dovrebbe arrivare Bojan a Roma, secondo le ultime indiscrezioni, perchè per quei giorni Sabatini potrebbe essersi liberato dagli “ultimi” impegni. Il d.s. della Roma, in realtà, spera di poterlo vedere il più presto possibile a Roma. Per Josè Angèl manca qualche dettaglio, ma potrebbe non servire Sabatini. Potrebbe bastare un fax: a quel punto il ragazzo potrebbe venire in Italia da solo. Altrimenti il “fumante” andrà in Spagna per tornare con il ragazzo.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Lamela firma e Sabatini parte: direzione Amsterdam”

  1. La roma sarà anche partita in ritardo, ma se Sabatini continua a correre così riesce a combinare molto di più di squadroni partiti molto prima!

    Rispondi
  2. Riporto questo articolo su Greco al lecce:
    Leandro Greco è il rin­forzo del Lecce per il centrocampo. L’operazione è stata perfezionata nella notte tra mercoledì e giovedì, mancano solo le firme che verranno apposte nelle prossime ore: si tratta di un prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino del giocatore.

    Colgo l’occasione per ringraziare Riise per questi tre anni e ringrazio anche Greco perchè quest’anno ha fatto molto bene!!!
    Grazie Riise e Grazie Greco in bocca al lupo!!!

    Rispondi
    • Greco farà la stessa strada di bertolacci…al lecce andranno anche un portiere tra Pena Frasca e Pigliacelli e anche Loic Nego con la stessa formula….questa formula e’ la stessa formula usata per Bertolacci…esperienza a Lecce e poi ritorno a Casa per entrare nella squadra titolare il prossimo anno si deve atttappare il buco lasciato da perrotta e greco sarà il suo sostituto!

      Rispondi
      • si ma quale esperienza deve ancora fare greco??? ha giocato in serie A e in champions…………….

      • Preferirei anch’io non ci fosse il
        diritto di riscatto anche se per metà cartellino.Penso,però, che sia un modo
        per farlo giocare di più, perchè, se io
        Lecce, so che potrà essere un mio
        giocatore, lo faccio giocare, lo
        valorizzo e cerco di puntarci di più rispetto a un altro che magari porterà i ricavi questa esperienza in un’altra
        squadra…
        sono mie supposizioni eh?! io la vedo
        cosi, potrebbe esssere un modo per
        tutelarsi e essere convinti che
        giochi…

  3. quindi nel gioro di 4 giorni ci saranno ben 4 ufficializzazioni o mi sbaglio?

    P.S. Matteo Vitale ti devo parlare vieni su FB!

    Rispondi

Lascia un commento