Bojan : “Spero di dimostrare quanto valgo nel mio prossimo club”

Bojan, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del Barça, dà l’addio (momentaneo?) alla squadra blaugrana : “Oggi per me è una giornata agrodolce. So dell’interessamento di Luis Enrique, ma non ho mai parlato con lui. Sono orgoglioso di quello che ho fatto al Barca, ma ho 20 anni, non sono ancora all’apice delle mie possibilità e desidero crescere ancora. Intanto voglio ringraziare la società blaugrana per tutto quello che mi ha dato in questi anni

Il giocatore spagnolo ha poi aggiunto : “Non posso parlare della Roma, ancora non è tutto fatto. Spero di fare molto bene nel prossimo club e di dimostrare quanto valgo. Non mi dimenticherò mai Barcellona e tutto quello che mi ha dato

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Bojan : “Spero di dimostrare quanto valgo nel mio prossimo club””

  1. Se di dimostra un fenomeno vero può anche allenarsi con la maglia del barca,nel senso che non se ne può più di sentire ancora che vogliamo giocatori “attaccati” alla maglia,sa un tubo lui della Roma,è spagnolo tifa Barca e gioca nel Barca,sa assai..

    Io voglio fenomeni e piantamola sono pochissimi i giocatori veramente attaccati alla maglia,anche Mexes che l’anno fa tutti dicevano povero Rugantino piangeva quando si perse con la Samp,è attaccatissimo ai nostri colori..

    Infatti se ne è andato via sbattendoci la porta in faccia,a 0,andando a una diretta concorrente come un vero s*ronzo..

    E’ tempo di finirla di essere ipocriti…

    Rispondi
  2. pure a me piace ma ke kaxxo vor di spero di dimostrare quanto valgo nel mio prossimo club, ke kaxxo vor di, ke aspetta er brasile? me stanno a macina’ er caxxo ste dikiarazioni basta kiamatela as roma as roma as roma as roma

    Rispondi
  3. Anche se molti non lo ritengono un campione, a me sto Bojan piace.
    Se la Roma non vende altri giocatori é una squadra spettacolare.
    Manca solo un centrocampista con le palle e veloce….
    attacco bojan totti lamela o vucinic / menez é da spettacolo…..

    Rispondi
    • sto bojan ha esordito col barca a 16 anni…borriello a 16 giocava coi giovanissimi…..questo è bono..quell altro nn è bono…

      Rispondi
    • a me pare che manca più che altro gente solida in difesa e a centrocampo…sennò pure quest’anno prendiamo 2-3 goal a partita…

      Rispondi
      • d’accordo…..ecco perché perdere alvarez non é un dramma….é un centrocampista offensivo….a roma serve piu un mastino al centrocampo….
        a fare gol ci penserà bojan, totti e lamela….e spero pure vucinic….

  4. Mmm qualcosa non quadra.
    Punto 1) Il presidente del Getafe ha dichiarato che Bojan non è andato nella sua squadra perchè si era già accordato con Luis Enrique. Dunque, inevitabilmente, ci deve aver parlato.
    Punto 2) Bojan dichiara che non ha mai parlato con Luis Enrique.
    Conclusione: è ovvio che uno dei due mente, e mi sembra abbastanza palese che sia Bojan. Forse perchè la società aspetta di ufficializzare 3-4 colpi di fila ?

    Rispondi
      • Eh appunto, quello che penso anche io. Ma ovviamente dietro ci dovrà essere un perchè di questo silenzio tombale 🙂

      • Si la sensazione è che ci vogliono lasciare sulle spine per poi presentarsi con gli acquisti!

        anche se io mi aspetto anche altro…e soprattutto anche un grande colpo (sarebbe d obbligo…)

    • a me nn quadra quando dice…nn mi dimenticherò mai di barcellona,,,siamo propio sicuri che c è quest controriscatto..per me c è la sorpresina che viene a titolo definitivo

      Rispondi

Lascia un commento