Sabatini vuole Lamela

Alvarez all’Inter? Sabatini va su Lamela. È quanto riporta Sky nell’edizione odierna del suo notiziario. L’attaccante del River Plate appena retrocesso è corteggiato da parecchie squadre, soprattutto italiane, ma la Roma sembra essere in pole. Dodici milioni più bonus offerti dalla società giallorossa per fare suo il cartellino del giovane talento argentino. L’unica offerta più alta di quella presentata dal ds Sabatini sarebbe di un club russo, disposto a mettere sul piatto fino a venti milioni. Fondamentale però sarebbe la volontà del giocatore che vorrebbe giocare in un campionato competitivo.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Sabatini vuole Lamela”

  1. NOn sarei così entusiasta…prenderlo va bene, ma va subito girato in prestito ad altre squadre per fargli fare esperienza. E poi sapete che vi dico?, che se Alvarez era un errore prenderlo ad una cifra superiore agli 8 miln. questo va preso a 5!!! Neanche nel suo club è ancora esploso, figurati in serie A quello che può fare.

    Rispondi
    • Alvarez ha 23 anni, questo 19…..alvarez ha giocato pochissimo….e poi é un centrocampista offensivo…..non credo che serva alla roma, visto che in attacco ha già grandi giocatori.

      Rispondi
  2. Dopo essersi assicurato il difensore Loic Nego, Walter Sabatini, in Francia, è alla ricerca anche di un attaccante. Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa, nel mirino del ds romanista ci sarebbe infatti una punta giovane, con ottime potenzialità, vicino all’esplosione definitiva e, fattore importante, alle porte della Nazionale. In casa Roma ovviamente non si fanno nomi, ma c’è chi assicura che l’interesse per questo talento transalpino esiste ed è forte. Anche i capitolini, dunque, hanno il loro “Mister X”. Si sa che è giovane, che è un attaccante, e che, soprattutto, è vicino alla maturazione definitiva. Parte la caccia, dunque, al nome del possibile, futuro, bomber giallorosso.

    Rispondi
  3. Calmiamo i facili entusiasmi… intanto la trattativa non è semplice, e poi non penso che Lamela possa essere un fenomeno da subito. E’ un giocatore tutto da formare, va bene se viene… ma non aspettiamoci che faccia il Messi perché: 1) non è Messi; 2) deve ancora crescere.

    Rispondi
  4. usarlo per arrivare a pastore: 💡
    con il controriscatto (su lamela): 💡 💡 anzi 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡

    Rispondi

Lascia un commento