Forza-Roma.com – Proprio questa mattina avevamo riportato ancora una news Roma riguardante l’interesse dei giallorossi per Gonzalo Higuain del Real Madrid.
L’attaccante argentino però ha rilasciato un’intervista al giornale spagnolo As, dichiarando amore alle merengues.
“Ora sono concentrato sulla Copa America, ma io voglio continuare a giocare nel Real Madrid. Voglio vincere ancora più titoli e mi sento amato dai tifosi. Non c’è niente di meglio che stare nel club più importante del mondo. Sono molto felice a Madrid e voglio restare, anche se non è sempre facile conquistarsi il posto da titolare“.
riassunto sul mercato, opinione:
spero ben in stekel gran portiere.
secondo me se compriamo un nome gia affermato e cifra grossa sara’ pastore a fine mercato.pero’ l’unica perplessita’ e se il palermo all ultimo nn accettasse l’offertona racimolata?rimaniamo col colpo in canna per gennaio?
cmq sia venderemo sia vucinic che borriello
ritengo entrambe le cessione ok.uno demotivato che si svaluterebbe ancora di piu’(direi di accettare anche 16 +un giocatore)
e borriello non e’ tranquillo in panca e non ha il fraseggio e il passaggio filtrante anche spalle alla porta nelle sue corde.
spero vivamente di comprare tutti gli esterni d’attacco sentiti finora shaqiri in primis e lamela o uno simile e tenere menez arruolato mentalmente e sfruttato da Luis.
ho letto in altre parti che la situazione shaqiri e’ in stand by,e chi si puo’ chiudere a 7 io direi di sbrigarsi altro che stand by.
shaqiri con Luis sara’ il nuovo sanchez
non mi sembra che ci sia necessita’ di un altro centrale d’attacco.
c’e’ Totti perfetto per Luis e i suoi schemi .giocare spalle alla porta spesso,fraseggio, assist, bucare la difesa avversaria facendo inserire gli esterni d’attacco.
poi alcuni non vogliono capire che comprare il nome tanto per comprare infoltendo un posto gia’ occupato e’ inutile e controproducente.come abbiamo visto Totti borriello incompatibili e borriello in panca non ci sta.
ora se lo volete capire ma Bojan e’ un centrale d’attacco e si adatta bene a esterno ,pero’ quando manca Totti si spostera’ semplicemente Bojan al centro.chi altro serve se non alternative sugli esterni d’attacco?wake up
p.s.
p.s.
grazie sab per proccuparti della situazione del32.sei il primo interno alla società che vuole risolvere i problemi senza il solito va tutto bene e’ tutto apposto.
bravo sab prepara un gruppo di gente per il ritiro che non creino zizzanie.paghiamolo e via!
ne va del sano gruppo che si deve creare per Luis
il gruppo deve essere sano sin dal ritiro gia’ che Luis dovra’ far il ritiro con gente che dobbiamo vendere e’ un po’ un casino soprattutto per cimentare un gruppo nuovo e schemi nuovi particolari d’assimilare non e’ il solito allenatore del 4.4.2
prima si fa il mercato per il 90% meglio e’
una cosa e’ certa i crea zizzania vanno levati prima di subito
grazie sab per essere cosi’ attivo anche su quel fronte!
p.s.2 vendiamo subito borriello al psg a 14 .vendiamo vucinic anche a 16 e un giocatore.
se con le trattative con rubentus e tutti gli altri arriviamo a fine agosto bloccati perche’ nessuno vuole arrivare a 20 per vucinic? che cacchio facciamo ci ritroviamo un attaccante demotivato con i suoi soliti difetti e che ci ha bloccato altre trattative compreso giocatori motivati da comprare al suo posto.meglio accontentarsi di 16 e un player.
pero’ non si puo’ stare cosi’ fino a fine agosto se non abbiamo la forza economica di poter intanto comprare alternative degne senza aspettare l’offertona.
a noi con queste cessioni c’implicano un bel po di mercato
prima si fanno meglio e’
ROMA UNICO AMORE
Penso che sia per Jose Valdes che per Stekelemburg sia fatta.stekelemburg ha un accordo con la Roma e anche se nella peggiore delle ipotesi la Roma non trova l’accordo con l’Ajax, l’Ajax è quasi costretto a darlo alla Roma per non perderlo a 0. Vado a dormire, sempre FORZA ROMA!!!!
Spero di aver capito bene ma la Roma avrebbe rilanciato l’offerta per Clichy che sembrava in procinto di andare al MAnchester City.
Fonte: Sportitalia-Alfredo Pedullà.
Ho sbagliato scuate ho frainteso!!!!
Non si parlava di Clichy ma di Savic, classe 1991, montenegrino per 7 milioni. Sfida Roma-Manchester City. Niente rilancio per Clichy ho sbagliato io scusate. Inoltre Pedullà ha confermato che siamo in dirittura d’arrivo per Stekelemburg.
ke pekkato 🙁 cmq su premium calcio merkato hanno detto ke entro 24 ore sabatini kiuderà x angel valdes
Speriamo!!! Cmq ho frainteso
perchè Pedullà ha detto che la
Roma aveva rilanciato per un
difensore di grande prospettiva
che su wikipedia era già del city.
Poi sono andati in pubblicità e
io, anche se non sono andato a
vedere su wikipedia, pensavo si
riferisse a Clichy…invece dopo
la pubblicità ha parlato di Savic,
Stekelenburg e anche Martinuccio
dicendo che bisogna fare
attenzione alla Roma perchè è
interessata…
Interessata a Martinuccio,
mentre per Stekelemburg
l’Ajax ha accettato
l’offerta e siamo in
dirittura d’arrivo.
(Sempre Alferdo Pedullà)
speriamo sopratutto x stekelenburg
O.T MERCATO ROMA: BURDISSO “PASTORE VUOLE LA ROMA” – Pastore vuole la Roma: mi ha detto che gli piacerebbe venire da noi”. Lo rivela in un’intervista a ‘Il Romanista’ di oggi, il difensore argentino Nicolas Burdisso a proposito del centrocampista rosanero. “Javier è davvero un giocatore super”, aggiunge il difensore che si dice “orgoglioso di aver scelto la Roma” ed assicura “voglio vincere sempre”.
mi mangio le mani !!!!
gli unici americani senza soldi ci doveva toccare?? se avessimo presidente un arabo sarebbe gia nostro !!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Pastore nn lo volemooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…..a 15 milioni ce se po pure pensa ma 50 x un montato come lui mai nella vita, me ce compro altri 5 buoni giocatori….co pastore nn fai il salto de qualità…quando lo capirete sara un grande passo avanti….
Ribadisco..
Se devo spendere 40 milioni per Pastore mi compro Giuseppe Rossi che è di un altro pianeta
Bravo so pienamente d’accordo e non mi capacito del fatto ke pepito rossi sia ancora al villareal….a me piace molto….je damo vucinic piu 10 milioni e se lo prendemo….sarebbe un affare….
ecco bravo..pensa te sta ancora al villareal e gioca nel campionato di barca e real sto fenomeno….secondo te per quale motivo ancora stà li?
non ti preoccupare.. se avessimo come presidente uno sceicco gli avremo presi tutte e due !!
Lupomannaro nun te se po
senti!!!! Ringrazia gli
americani e ,soprattutto
DiBenedetto, che ci hanno
salvato dal fallimento!!!
E ricorda che con i “se”
e con i “ma” non si va da
nessuna parte…(Se mi nonna
c’aveva le ruote era un
carretto!!!)
Se non sei convinto di questo
sarai lanziele!!!
Pepito Rossi costa 10 milioni in meno
non mi sembra che il manchester city abbia vinto molto… eppure ha speso milioni e milioni. La stessa inter.. ha speso tantissimo, ma solo quando la juve è andata in serie B è riuscita a vincere qualcosa.
Il barcellona anche ha speso tanto, ma 8/11 della squadra arrivano dalla cantera…
Io pastore a più di 20mln non lo voglio.
Ragazzi fidateve de me, Marin è un grande giocatore e un grande esterno d’attacco, e ha grandi prospettive future…..spero ke l interessamento da parte de Saba nn sia solo una delle mille chiacchire de giugno-luglio…..
Vorrei dei commenti relativamente alla vendita al Manchester City di CLICHY per 8 MILIONI. Dai che mi siedo qui e vi leggo tutti.. Grazie
che dire… 8 milioni non mi sembrano molti x clichy… non penso ke x la roma ci siano stati problemi di soldi… sicuramente il city gli avrà offerto uno stipendio faraonico ke noi non potevamo permetterci oppure il giocatore voleva continuare a giocare in premier… queste però sono mie supposizioni…
secondo me è stata definitiva la volontà del calciatore di giokare in premier e di disputare la champions cosa ke noi nn potevamo offrire!!!!
Forse sfugge il fatto che Clichy ha dichiarato almeno 4 volte che a Roma non voleva venire.
Detto questo …le chiacchiere stanno a zero.
Penso più che altro si sia trattato dello stipendi offerto dal City e dalla prospettiva di giocare ancora in Premier..
Dubito che gli americani non possono spendere nemmeno 8 milioni.
Il problema è che sti sceicchi non hanno problemi di soldi possono spendere 2-3 miliardi l’anno per il loro svago e fanno quello che vogliono..
Hanno comprato anche Nasri per 17 milioni offrendogli un contratto da 10 milioni..
Come si può competere??
NON sa attaccare e NON sa difendere, SA solamente correre tanto… NON vale nemmeno una spilla e 2 bottoni.
la roma deve prendere assolutamente pastore,speriamo ke sabatini ci faccia un bel pensierino,e kredo ke kon 25 si può prendere visto e pastore è del palermo solo il 50% il restante 50% è di un altra società ke ha pure lo stesso procuratore di pastore
Secondo te zamparini ti vende pastore per ricavarci 12.5 milioni?
Ebbasta con sto pastore che andasse a napoli a madrid o dove cavolo gli pare…se viene a 20 milioni forse lo accetterei pure ma regalare 50 milioni per quello NO
…………………….nn so voi, ma io sto cominciando a perdere la pazienza…. 🙁 🙁 🙁
questa sarebbe la mia formazione ideale:
Stekelemburg
montoja angel juan burdisso
DDR pizarro marchisio(anche se me sta sul cazzo è un grande giocatore)
TOTTI bojan marin
La vedo molto ma molto difficile xo……..quasi impossibile…..
un saluto e daje roma daje….Saba credo in te………..
off topic: Alexander Doni èsempre più lontano dalla Roma. Sul giocatore resta forte l’interesse del Liverpool, mentre la società giallorossa lo vorrebbe cedere per alleggerire il monte ingaggi.
A Calciomercato.it il procuratore del portiere brasiliano, Ovidio Colucci, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Al momento non ci sono novità sulla posizione di Doni. L’ipotesi Liverpool resta in piedi. Verso metà della prossima settimana ne sapremo sicuramente di più, dato che ho in programma un incontro con la dirigenza della Roma”.
se questo pippone se ne va vado ad accendere un cero a s.francesco…
anche se la vedo dura…
Non ci rimane che sperare in una disgrazia.
So che è brutto da dire ma questo è un cancro…
Ragazzi io sono un grande tifoso daa magica ma rassegnatevi ke secondo me a roma nn arriveranno de stekelemburg ne lamela e tantomeno alvarez…………..mi dispiace dirlo ma io la vedo cosi, spero ke Saba mi smentisca su almeno un paio di questi……
ps. xke nn abbiamo preso clichy a 8 milioni nn lo capirò mai……
A caciottà, ma vai a tifà lanzie 😎
stek arriva…pastore è già nostro..menez resta…poi andatevi a vedere sto sergio canales del real..è un fenomeno manco totti a 18 anni faceva certe cose..ma me sà che nn ce lo danno 🙁
stek
?rolando juan valdes
canales ddr pastore
menez totti bojan
questa è la roma di luis…quanti piedini buoni…… 😆
oddio mio io queste cose nn le posso senti….pastore arriva menez resta, stek è nostro!!! a giallorosso ma ke cazzo te sogni la notte??? mammamia leggi meno giornali figlio mio e apri l’occhi….pastore è gia nostro fa popo ride….
dottore ci rivediamo tra un mese poi vediamo chi c ha ragione..al massimo ti concedo menez che parte ma verrà sostituito da lamela..pastore è preso
Ma chi sei er padre de pastore??? ma guarda certe cose nn se possono senti…mo tutti alla roma vengono….sta zitto va ke poi la gente legge quello ke scrive se illude e ce rimane male….e poi a me pastore me fa schifo, po esse pure bravo ma de testa nn ce sta popo….
pastore fatelo stare dove sta…a noi basta Jack Sparrow….
tranquillo che arrivano cana klose e lulic..a laziale 😉
Laziale ce sarai te e quei deficienti ke te dicono le cavolate come quella de pastore, se popo lo vuoi, compratelo te e mettitelo in camera….a poveraccio…..
Grande ahahahahahah
Secondo la gazzetta dello sport ABBIAMO TROVATO L’ACCORDO CON L’AJAX X STEKELEMBURG
8,5 MILIONI
SPERO SIA VERO!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEE
Leggere i commenti sul sito della gazzetta di torinesi e milanesi che si fanno il sangue amaro a causa nostra è davvero meraviglioso. Godo oltremodo.
non lo trovo!
ce sta uno che si spaccia come romanista, sfonda sabatini e dice che bojan non è un fuoriclasse come ce lo vogliono far passare…
Ma perche la gente parla a vanvera??
Spero vivamente sia lanziele almeno ha delle ragioni per dire vaccate
Chi?
l’hai notato anche te? il bello è che all’inizio ha scritto “DA ROMANISTA”. Ma romanista de che, a rosicone…
Mamma mia veramente… speriamo che sia vero… nun me vojo illude però!!!!!! 🙁
Lupacchiò lascia sta la gazzetta dello sport…..fidati…..quelli nn sanno mai che scrive e ogni giorno dicono solo cazzate….ascolta le radio e internet….lascia sta i giornali e sopratutto la gazzetta…….
Io non ascolto manco le radio…e dubito anche di internet…solo Sabatini sa quello che fa
Ragazz piccolo sondaggio… Voi vi fidate più de Sabatini o Baldini????
A me sabatini sa di scovatore di talenti, Baldini di costruttore di team vincenti! Daje Baldini dirigi tu il mercato DAJEEEE
Hanno incarichi diversi, ma sicuramente Baldini ha lavorato in piazze più importanti e per me è lui la garanzia perchè se ha lasciato la nazionale inglese penso l’abbia fatto per un valido motivo… cmq apprezzo moltissimo anche Sabatini dirigente competente e grandissimo lavoratore, ma devo
confessare che baldini mi affascina un sacco, più di Sabatini…
Cmq il mercato è compito di
Sabatini, se fai fare il mercato a
Baldini Sabatini cosa è venuto a fare?!
Poi magari potrà intervenire anche
Baldini, ma non bisogna scegliere uno
dei 2, abbiamo una grandissima fortuna,
grazie a DiBenedetto, di averli entrambi.
Una volta che abbiamo 2 grandissimi
dirigenti ne vuoi fare fuori 1?!!!
Chi è meglio Stoner o Vettel? la logica della domanda è la stessa…
ciliegina sulla torta…
Era stato annunciato come il possibile primo colpo della nuova Roma targata DiBenedetto, ma ora sembra che i giallorossi abbiano abbandonato la strada che porta a Ricky Alvarez. Secondo quanto riferisce Sky infatti, il valore del fantasista del Velez avrebbe superato nettamente i 10 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero ancora Inter, Arsenal e Malaga
ora non è per giudicare immediatamente la nuova forma che prenderà la roma… però se si scappa non appena una squadra offre qualc osa di più non mi sembra proprio il massimo….. se si voleva puntare su Alvarez e se la nuova proprietà non ha problemi finanziari, perchè non spendere quel qualcosa di più????????
spiegatemelo… perchè così sta andando anche per clichy… non mi va che non appena esce un’offerta la roma si ritira perchè non vuole superarla. E’ mentalità da perdenti già in partenza.
Detto questo, è solo un dubbio… la nuova società si potrà elogiare o criticare solo (per il primo approccio) alla chiusura del mercato!
non è mentalità da perdenti, è mentalità da chi non ha troppi soldi da spendere e cerca un buon rapporto qualità/prezzo: Sabatini ha dichiarato chiaramente che lui non è disposto a spendere tutti quei soldi per quel giocatore; e in effetti ora Alvarez con tutta la pubblicità che gli hanno fatto i giornali ha montato la testa a molte persone che lo credono il nuovo fenomeno assoluto, magari dopo aver visto un paio di video su youtube…vi faccio un video su Loria, lo monto in maniera fica, ci metto un po’ di effetti qua e la e vedi come te sembra un fenomeno…
non voglio dire che Alvarez sia una pippa, solo non mi strappo i capelli se non andiamo a scucire più soldi solo per lui
Il mio è un discorso in generale. Ora è capitata la notizia su alvarez, ma lo stesso vale per clichy e simili. Se la roma non ocnlude dopo che ci hanno fatto una testa grossa quanto una casa su un giocatore, mi domando il perchè ecco!
su clichy son d’accordo, non mi sembrava un’offerta irraggiungibile, anzi…certo bisogna dire che noi ci basiamo su mezze verità filtrate (o peggio inventate) dai giornalisti, quindi possiamo dire poco…vedremo alla fine a carte scoperte!
Ragazzi fidatevi di Sabatini, i soldi ci sono e se nn li ha voluti spende x alvarez vor di ke 15 milioni nn li valeva….
Nella prima sua intervista Sabatini parlava di un eventuale acquisto di Pastore, giocatore interessante per la roma, ma precisava anche che 60 milioni richiesti da Zamparini erano esagerati e che se lo stesso avesse abbassato le pretese si poteva incominciare a ragionare per l acquisto. Da tifoso ho pensato che, se Sabatini avesse avuto la disponibilità economica di spendere 35 milioni per un solo giocatore (prezzo minimo al ribasso per Pastore)doveva avere anche almeno altri 30 milioni per finire il mercato giallorosso. Da allora… ci ritroviamo ad oggi che ci facciamo sfuggire tutti i nostri obiettivi tipo alvarez o clichy per otto milioni e che per prendere giocatori, non da nomi altisonanti, dobbiamo sudare 234 camice. Qualcosa non mi quadra. Dove ho sbagliato nella mia mente?
A mio parere il problema sta nel fatto che parte del budget vuole riservarlo a un nome altisonante per fare una presentazione col botto, e il resto dei soldi servono per fare il maggior numero di acquisti di qualità (ovviamente qualità relativa al prezzo) con la minore spesa possibile: questo spiegherebbe perchè sentiamo notizie di Sabatini che tira sul prezzo anche per uno o due milioni; Alvarez evidentemente non rientrava nei nomi papabili per “l’acquisto-spettacolo” e 15+ milioni sono stati considerati eccessivi…
questa ovviamente è la mia idea basata sulle indiscrezioni (e quello rimangono)
Io voglio Pepito Rossi
sbagli a pretendere che ogni obiettivo sia raggiunto a prescindere…nel senso che hai troppa fretta di vedere giocatori nuovi..lo so da troppi anni di questi tempi ci era negato sognare ma dai tempo al tempo…avere soldi nn vuol dire buttarli..se adesso spendiamo 15 per un alvarez che vi ricordo era una riserva del velez..poi per chiunque andiamo a cercare ci sparano cifre tipo zamparini..zio tom ce li ha i money ma è meglio nn farlo sapere troppo in giro fidati 😉
alvarez l abbiamo visto tutti solo su you tube..quindi invito tutti ad andarsi a vedere menez su you tube…e ditemi voi chi preferireste…poi vi invito ad andarvi a vedere canales del real che l ha pagato 6 mln…io 15 mln per un 23enne che ha fatto 10 partite nn li butto voi fate come ve pare io sto con saba
é da tempo che dico di valutare bene la cessione di Menez. ho rivisto anche io i video e parliamo di un giocatore che, se sta bene, parte da centrocampo e arriva in porta da solo. c è stato un periodo della stagione in cui si poteva paragonare tranquillamente Menez con Pastore (e non era da pazzi preferire Menez). Adesso tutti su Pastore a 50 milioni.. ma siamo davvero coscienti di cosa stiamo facendo??? per il resto aspettiamo con la speranza che non ci faranno penare ancora fino a fine agosto
Regà volete sapè l’ultima? Tanto pe’ favve du’ risate… 😆 😆
E’ stata smentita l’intervista di Sabatini in cui si diceva che entro oggi Josè Angel sarebbe stato ufficializzato… in pratica il nostro DS non ha mai rilasciato quelle dichiarazioni.
Un altra miserrima goccia nell’immenso mare delle stronzàte.
Io de tutta sta storia me so’ rotto le palle da un pezzo, è ora che chi di dovere inizi a farsi sentire e ad ufficializzare sti maledetti acquisti, visto che mo’ non c’è più la scusa del mercato chiuso… nun se po’ annà avanti così, proprio no.
* ERRATA CORRIGE: Un’altra miserrima ecc. ecc.
Lasciame sognare:
AS ROMA 2011-2012
Vd Wiel -Burdisso -Kjaer -Jose Angel
De Rossi
Marin Pastore
Lamela Totti Bojan
Che ne pensate? Senza svegliarme per favore 🙂
E stekelenburg,naturalmente 🙂
Non credo che Marin e Pastore siano mezz’ali :-/
pastore è preso..è il nostro iniesta
Ragazzi ho trovato un articolo che credo farà felici molti:http://www.calciomercato.com/roma/roma-budget-di-40-mln-no-molti-di-piu-955934
si dice nell’articolo che il budget in base alla riunione di fenucci con gli avvocati della nuova proprietà dovrebbe essere superiore ai 35/40 milioni previsti…io prendo la cosa con cautela ma se dovesse essere vero che abbiamo di piu da spendere, diciamo già sui 50/60 milioni non oso immaginare che cavolo combiniamo quest’anno…vi ripeto cautela cautela cautela ma se è vero sono c…i amari quest’anno per i ricconi del nord…
Dei ricconi del nord quest’anno temo solo la giuve, senza coppe europee questi daranno problemi a molti.
Le altre sinceramente non fanno paura: Inter 😆 😆 😆 no comment, e il Milan è sopravvalutato, l’anno scorso ha vinto solo perchè gli avversari erano pietosi.
Se è vero che quest’anno possiamo spende
50/60 milioni ce la possiamo battere con
tutti
Acquisti:stekelenburg(8),van der wiel(10)
galeano(8),kjaer(10),canales(prest),
alvarez(13),fernando(15),bojan(prest),
lamela(10),higuain(20),giaccherini(5)
ovviamente cedi menez(10),simplicio(5)
doni,riise io lo terrei,borriello(13)
saremmo uno squadrone così
SI con lichsteiner (o come cazzo si scrive) ahahahahah
Che il budget fosse di 35/40 ce l’hanno fatto credere. TRAVISANDO le notizie.
Ho perso il conto di quante volte ho fatto ‘sto discorso qui!
Nessuno della Roma ha mai parlato ufficialmente di budget. E’ stata presa la cifra dei finanziamenti posti a condizione della vendita della Società ed è stata spacciata per budget (e non è stato detto da nessuna – NESSUNA – parte ufficiale che quella cifra serviva per il mercato).
Adesso sapete che sta succedendo? Proprio ORA che la nuova proprietà si sta insediando e tanti nodi verranno al pettine? Succede che i mezzi d’informazione, che finora hanno VENDUTO FUMO in malafede, si stanno parando le natic*e, pur di non ammettere che hanno sparato solo “fandonie” (e fango sulla nuova Roma), e fanno credere che adesso magicamente i soldi da spendere sul mercato sono aumentati. Spuntati dal nulla. Oplà, magia!
Ragazzi, i nodi stanno venedo al pettine. Davvero. Crediamoci. Almeno noi, crediamoci!
The Grey Cat ti straquoto soprattutto su “i mezzi d’informazione, che finora hanno VENDUTO FUMO in malafede”
Mi piace che hai usato il termine malafede perché la vedo pure io così.
Qualcuno di noi romanisti ci casca e si sfiducia. Lo capisco ma non ci dobbiamo far prendere in giro.
Io credo nel progetto e so’ ottimista. Sempre forza Roma
ragazzi io non so chi prenderemo adesso come giocatori viste tt le smentite ke arrivano..xò di una cosa sn convinto..dal momento in poi ke arriverà di benedetto sabatini farà un colpo da 90…è un presentimento ke ho..poi può essere pure ke mi sbaglio..voi ke ne pensate?
Ho ascoltato una radio(poi non so quanto sia attendibile…) che ha detto che i dirigenti della Roma, a loro volta, gli hanno riferito che verrà acquistato un top player per ravvivare la piazza.
la radio era Teleradiostereo-1927 Max Leggeri.
max leggeri è uno dei pochi in radio che si salvano da quello ke ho sentito dire in giro… poi non so se la cosa sia attendibile o meno…
Si infatti lo ascolto sempre
perchè non essendo di Roma non
ho possibilità di seguire
trasmissioni televisive o
comunque non posso essere
informato come uno
(fortunatissimo!!!) che abita a
Roma, se non attraverso la radio.
ti capisco xk anche io purtroppo non sono di roma…
comunque è una gara al rincogli.onimento totale ! se dovessi seguire tutti sti..publicisti pseudo-giornalisti e dilettanti vari allo sbaraglio che attraverso vari “magheggi”,riescono (TROPPI) a fare televisione in emittenti romane varie.ti vedresti,in pratica,delle robuste dosi publicitarie durante le quali vieni interrotto da una trasmissione che dovrebbe parlare della ROMA.secondo me x radio ti “salvi”meglio.almeno ti offrono una corretta lettura di giornali sportivi sull argomento ROMA.
io ne sono arciconvinto…gli americani che nn si presentano con”un americanata”che americani so?!nn sarà un centravanti perchè nn si puo mettere in panca totti..nn puo essere un difensore….è un centrocampista..pastore 😉
La convinzione sul colpo da 90, che arriverà, ce l’ho anch’io
Basta che non è pastore 😉
su pastore c’è uno stralcio di intervista fatta a burdisso dove dice che pastore vuole la roma…ora non so quanto veritiera ma cosi e scritto….anzi la posto,….
Javier Pastore vuole la Roma. “Mi ha detto che gli piacerebbe venire da noi”. Lo ha rivelato in un’intervista a Il Romanista, il difensore della Roma Nicolas Burdisso. Ha aggiunto: “Javer è davvero un giocatore super, ed è orgoglioso di aver scelto la Roma”.
L’avevo letta anch’io…
ma il “è orgoglioso di
aver scelto la Roma” mi
era sfuggito…
” orgoglioso di aver scelto la Roma” ??? Io ho letto l’intervista ma non era scritto così.
Infatti nemmeno io l’ho
trovato… anche se mi
sarebbe piaciuto leggere
quella frase!!!
Il colpo da 90 credo ci sarà sicuramente perchè con tutto il rispetto questi non possono presentarsi con valdes e nego..poi sono presentimenti..
Il colpo da 90 mi piacerebbe sia Pepito Rossi
il commento mio di sotto era riferito a pastore..su rossi sarei piu’che d accordo!!
dipende a che cifre ?! o nn ti cvonvince proprio?
se viene a 25 forse lo accetterei pure ma a 50 se lo tenga….gia se ai 25 ci aggiungi altri 5 ti prendi pepito Rossi 😉
Sono uscite le notizie che il passaggio di proprietà ci sarà a metà luglio e il CDA, dove si potrà eleggere DiBenedetto presidente, ci sarà il 4 luglio.
Fonte: forzaroma.info
P.S. Speriamo bene!!!
Non è esatto.
E’ stato pubblicato l’ordine del giorno del CdA fissato, come già annunciato qualche giorno fa, il 4 luglio (per la nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione e l’attribuzione di deleghe e poteri ai nuovi Consiglieri). L’Assemblea dei Soci, che è invece l’organo deputato alla nomina del Presidente (Di Benedetto), si riunirà – sempre come annunciato qualche giorno fa – il 29 luglio e (in seconda convocazione) il 1 agosto (per “la nomina dei nuovi organi sociali”).
Insomma, a breve ci sarà il closing formale. Per la nomina ufficiale di Di Beneddetto bisogna aspettare il 1 agosto.
cioè fammi capire… x vedere di benedetto a roma occorre aspettare il primo agosto??? 😯
Ho parlato di nomina ufficiale. Ciò non esclude che sarà a Roma anche prima, eh. Per la famosa conferenza stampa, per esempio, senza la quale per alcuni sembra che non si possa cominciare la stagione. Avvenuto il closing non ci sono motivi per aspettare oltre. Ma la nomina ci sarà il 1 agosto. Nulla di anomalo. L’Assemblea dei Soci va convocata di prassi con un mese d’anticipo. Ed infatti è stata convocata con il primo CdA utile, quello in cui si è ufficialmente dimessa la Sensi e si sono insediati virtualmente alcuni dei nuovi Consiglieri (per es. Fiorentino e Fenucci). E’ prassi, ci sono degli step obbligati. La Roma è una Società (per azioni), non solo una squadra di calcio.
capisco… vedere di benedetto a roma personalmente mi farebbe stare più tranquilla… 😉
Io la tranquillità ce l’ho dal 16 aprile 😉
“Non ho rilasciato alcuna dichiarazione a Cadena Ser quest’oggi”. Queste le parole di Walter Sabatini, che smentisce un suo presunto intervento all’emittente radiofonica spagnola e si dichiara sorpreso per il coinvolgimento. Nella pseudo-intervista, il direttore sportivo confermava lo stato avanzato della trattativa per il terzino sinistro Josè Angel e il suo imminente arrivo nella Capitale.
mamma mììììì,la roma è costruita sulle smentite,questi si ke sn belli acquisti
youtube.com/watch?v=0A57FlIsY2U&feature=player_embedded
MA CHI MINCHIA E’ IL PORTIERE DEL BAHIHA?? O_o)
NO SCUSATE.. DEL CORINTIAS O_o)
(Mettetelo sto strumento de modifica cristo in croce)
cmq il portiere è del bahhia e non del corinthians!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
non ci capisco niente..
e come si chiama?
i giornalisti in questa sessione di mercato non si limitano ormai a farsi film in testa ed esporrli come fatti concretizzati!
c’è di più e di peggio !
mettono in bocca a sabatini parole che non ha detto!
ed ecco che arriva fresca fresca l’ultima smentita accompagnato alla nostra ennesima delusione!
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=20418
per chi non ha voglia di andare sul link! ecco la notizia:
In merito alle dichiarazioni apparse in giornata e attribuite al ds della Roma, Walter Sabatini, da Trigoria fanno sapere che l’ex dirigente del Palermo non ha parlato con nessuno. Il virgolettato riportato faceva riferimento alla chiusura entro 24 ore della trattativa con lo Sporting Gijon per Josè Angel Valdes
con higuain è chiuso!
allora domani i giornalisti iniziano il film titolato”karim benzema”
higuain si sapeva che era chiuso da quando il presidente del santos ha comunicato l’incedibilità di neymar…poi io sono sempre del parere che ne higuain che boriello siano adatti al gioco del nuovo tecnico….
chiuso un bel niente…
Capello: Non andro mai alla juve
Capello nuovo allenatore della juve
Ibra: alla juve a vita, al inter a vita, al barça a vita
Ibra: al milan a vita
El Shaarawy: Rimarro al genoa almeno un altro anno
El Shaarawy nuovo giocatore del milan
Mexes : Voglio restare alla Roma!
Mexes : Il milan è una grande squadra sono contento di vestire questa maglia
Villas Boas: Resto al porto alemno altri 2 anni
Villas Boas nuovo allenatore del chelsea
Sahin: il borussia per me è come la mia nazionale
Sahin è stato acquistato dal real madrid per 25 mln di euro
Quanti ancora ne devo elencare?
Queste dichiarazioni sono solo per far star buoni tutti… Cmq sia ci sta anche che non venga… Non dico assolutamente il contrario 😉
A che punto vogliamo avere in squadra un bugiardo? Abbiamo già pizarro e cicinho.. e finchè non si sa la causa dello sfascio leggendario dello spogliatoio di quest’anno meglio non puntarci più si Higua..
tutti sono bugiardi…
se higuain dicesse “voglio fortemente la roma e ho trovato l accordo con la società” io tifoso mi esalterei… solo che il presidente si esalterebbe molto meno perche se prima te lo fanno pagare 25 poi il real te lo fa pagare 50…
spero di essermi spiegato…
TOTTI E’ RIMASTO
Aquilani: impossibile che io torni alla Roma…
quindi Aquilani domani alla Roma???…
In verità io prendo per buone le dichiarazioni dei calciatori che tanto si avvalgono del mio personalissimo emendamento e cioè “La facoltà di contraddirsi”
Abbiamo preso il terzino sinistro. Ora bisogna vendere Riise… E poi saremo a posto (crescenzi si giocherà il posto cn Angel).
Abbiamo preso Nego che non capisco se sarà riserva a destra, 4° centrale, titolare a destra, mandato in prestio o cosa… Voi cosa dite?? Spero solo che ora Sabatini si butti su un 3° centrale come si deve!!
ragà io cmq non ho sentito conferme sul fatto ke di benedetto arriva proprio il 4 luglio… devo dedurre ke slitta? 🙁
voi sapete qualcosa????
E uscito un articolo che dice che dovrebbe
arrivare l’11 luglio. Lo puoi trovere su forzaroma.info 😉
ekko un altro ke nn si fà mai i kavoli suoi
enriko preziosi
“Non vedo i nuovi proprietari della Roma. Si parla tanto dei dirigenti ma non vedo i proprietari e non capisco qual’è la cifra messa a disposizione di Sabatini. Mi è poco chiaro il tutto. Forse nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara, ma al momento ho molti dubbi”. Poi una sua sensazione su Viviano “Credo che non andrà alla Roma. Secondo me i Sabatini prenderà un altro portiere”
ma la roma si è mai interessata delle altre società?credo proprio di no,ma questi xkè mettono sempre bokka?qual è il loro skopo?
ma poi parlano persone ke se dovrebbero mettere la lingua in quel posto,dopo tutto quello ke ha fatto
questo è buono solo a leccare il c… a moratti… poraccio…
te lo devo di io il perché parlano tanto?,,,,sanno che questi porteranno una rivoluzione nel mondo del calcio italiano e hanno paura e sparlano per buttare merd@ sulla roma.. lo sanno anche loro che basterebbero anche solo baldini con sabatini come garanzia di serietà della roma,aspetta ottobre che baldini sarà in piena carica e la società sarà formata gli farà vedere i sorci verdi come fece con il grande franco sensi…non li potevano vede perché andavano contro il sistema marcio che a loro tanto piace….. 👿 👿 👿
la gente non e’ normale…preziosi garrone(anche se e’ in serie B),zamparini e delaurentis schiavi del potere nordista!e ultimamente se so aggiungi i propretari del bologna!!
beh de zamparini non lo poi dì
Ragazzi ma se i giornalisti fanno quelle domande avrà pur diritto di dire cosa pensa no??? Bho
si ma ha anche il diritto di dire cose sensate
sarebbe più di buon gusto ke se fanno domande sulla roma rispondesse: “non sono affari ke mi riguardano” invece di buttare fango come ormai tutti sono abituati a fare…
domande o nn domande questi hanno rotto,e poi nn ho kapito,l uniko argomento ke esiste sulla faccia della terro sn solo i proprietari della roma?e dai su,ka se kapit ke kampano sulla roma,ma ora basta,già uno se preokkupa poi c è se mettono pure questi a mettere zizzanie
Preziosi oltre che servo di
Berlusca e Moratti è gemellato
con lotirchio! Questi hanno
capito che è finito
il tempo di scherzare…
La ROMA ora fa paura a tutti e
queste dichiarazioni hanno lo
scopo di disunire i tifosi e farli
“rivoltare”. Ma noi siamo
superiori! SEMPRE FORZA ROMA!!!
spero proprio ke arrivi pastore
ULTIM’ORAAAAAA ULTIM’ORAAAAAAAA ALTRA SMENTITA FRESCA FRESCAAAAAAAAAAA… VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!
L’ESTREMO DIFENSORE DELL’ESPANYOL CHIUDE LE PORTE AD UN IMMINENTE TRASFERIMENTO- Il portiere di origine camerunense, Idriss Carlos Kameni, tra i candidati a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione sembra, al momento, scartare questa ipotesi. Queste le sue parole rilasciate al sito lavanguardia.com: “Ho un contratto fino al 2013, per il momento sono un giocatore dell’Espanyol. Sono molto tranquillo, nonostante ci siano sempre molte offerte e molti contatti.” L’estremo difensore al momento ”non sta valutando nessuna offerta”, ma il condizionale è d’obbligo, perchè ”se mi chiederanno di cambiare aria, lo farò”. Circa l’interesse della Roma e la stima che De La Pena, ex giocatore dell’Espanyol e attuale collaboratore del tecnico Luis Enrique, ripone in lui, ha risposto: “E’ sempre un piacere lavorare con persone che credono in te, però oltre ad Ivan c’è molta gente qui all’Espanyol che mi stima. A proposito, non ho nessun problema con il mio allenatore, Mauricio Pochettino, nè con nessun altro qui all’Espanyol“
—————————————–
Stavolta però questa smentita mi fa piacere

‘A Kameni ma chi te se ‘nculaaaaaaaa noi volemo solo MAARTEN STEKELENBURG!!!!
Tu stai male, ma molto…
Ah, finalmente la smentita fresca fresca dell’ultima ora!!
Mi iniziavo a preoccupare che ancora non fosse uscita 😉
E mo ci teniamo belli e contenti Borriello senza alzare polveroni
la stessa cosa ke ho pensato io appena l’ho letta… 😉
Preferite Borriello A Higuain?
No dico solo che se Higuain non vienei (come è molto probabile noi ci teniamo stretti Jack Sparrow 😉
io preferisco higuain ma se non arriva mi terrei borriello…
Borriello è un bomber di razza, uno come lui me lo tengo volentieri… a maggior ragione se, come visto, Higuain non viene.
ma a che cazzo serve borriello in questo 4.3.3 che non prevede l’ariete ?
andate avanti con il nome senza pensare all utilita’ con un coach con schemi ben precisi.
higuain gia’ sarebbe piu’ adatto rispetto a borriello.pero’ non capisco la necessita’ visto che abbiamo Totti perfetto per questo schema ,e bojan e’ punta centrale.
ci sono diversi tipi di 4.3.3 il nostro nn sara’ ne’ quello del finto 4.5.1 che in realta’ prevede un solo attacacnte e cross a raffica,ne’ il 4.3.3 di zeman che ogni tanto prevedevano il cambio a lancio alto in diagonale del centrale di centrocampo o del terzino per l’esterno della attacco dalla parte opposta (es. dibiagio lanci per paulo sergio o a lecce cassetti per vucinic)
questo e’ un 4.3.3 palla a terra fino alla linea di porta ,triangoli tra l’attaccante centrale e l’esterno e dai e vai velocissimi.e quand capita anche tiri dal limite.Totti e bojan sono perfetti per questo ruolo.
chi puo’ fare
il dialogo in posizione centrale d’attacco?sia Totti che bojan.quindi preoccupiamoci degli esterni d’attacco. piu ci sono e meglio e’.forza sab shaqiri nuovo sanchez.
off topic:
© foto di Federico Gaetano Secondo quanto riferito da Michele Criscitiello a Sportitalia, la Roma sarebbe sulle tracce di un difensore centrale. Il giocatore in questione non dovrebbe, però, essere Cesare Bovo: il centrale del Palermo sembra essersi addirittura avvicinato alla Lazio. I cugini biancocelesti sarebbero, infatti, entrati prepotentemente in trattativa con la dirigenza rosanero per accaparrarsi il difensore che, a quanto pare, non disdegnerebbe un approdo a Formello.
ci voleva criscitiello x dirci ke la roma cerca un difensore centrale…
ne abbiamo solo 2…
mamma mia che scoperta.. io me stupisco ancora del fatto che sti soggetti c hanno ancora diritto de parola.. cmq Higuain prende 3milioni e mezzo fino al 2016, ha rinnovato l altr anno
capito grz dell’info 😉
io già l’ho scritto stamattina xD!!
Lotito sta spendendo solo per apparire importante agli occhi degli americani 😆
La cosa più simpatica è vedere i lanzielli che si esaltano, sono felicissimi, che tenerezza…
Ahahahahahahaha
sapete x caso quando prende higuain al real??
io avevo sentito da qualcuno di voi ke prendesse 3 milioni… in tal caso basta liberarsi di doni che ne guadagna 2,5 netti..
il problema è riuscire a levarselo dalle pal.le!!! 😈
Io mi farei mandare affanc…. da Zamparini ma gli direi: A noi Pastore, e voi Menez + 10 milioni! No è tanto cogglione se accettasse!! 🙂
E ALLORA FANKUL0
Non so perchè ma me sento ke pastore verrà da noi………speriamo bn 😉
Massimo 20 milioni non di più..Altrimenti può restare a palermo
Io non lo voglio…
“Voglio vincere ancora più titoli […]”
Quali titoli? Il fatto è che in quella squadra di fìghette laccate non vincerai mai nulla finchè in giro ci sarà il Barcellona, se non qualche coppetta del re.
Non che a Roma la situazione cambi di molto, ma almeno il nostro è un campionato libero da squadre dittatrici, tutte possono vincerlo e lo dimostra il fatto che nell’ultima stagione addirittura miserrime compagini come Lazio, Napoli e Udinese si sono piazzate nei primissimi posti.
Boh, fossi in lui tenterei un’avventura in un campionato estero, possibilmente in squadre con un progetto serio.
Fratè, il fatto è un altro: i soldi a palate che il Real elargisce a sti matti, li spingono letteralmente a permettersi di rifiutare buone (o presunte tali) offerte. Della serie….meglio 10 partite sicure a 5 mln all’anno che il titolare (forse)a mezzo stipendio. Tanto s’è capito, e forse è pure giusto, che la prima cosa che ti dicono (non chiedono, attenzione) prima di iniziare una trattativa è proprio questa. E a chi conviene? E con quali “garanzie” per il calciatore? Tanto, capirai…ormai le garanzie le pretendono solo loro!
Se per questo devono stare pure attenti al secondo posto c’è sempre il Valencia che gli può rompere le pallee ahahah
Devono stare attenti al Valencia?? ahahah ma quando mai…
in Spagna i primi 2 posti sono SEMPRE di Barcellona e Real Madrid! dietro di loro il nulla
Acquisti:stekelenburg,jose angel,loic nego,santon,ogbonna,galeano(o kjaer),canales,alvarez,
lamela,higuain,bojan
cessioni:vucinic,menez,doni,castellini,loria,
simplicio,okaka,antunes,curci,guberti
siete contenti se va così quest’anno?
leverei santon ke non mi piace… al suo posto metterei van der wiel… x ogbonna i 10-15 milioni ke chiede il torino sono troppi… canales non lo conosco…
questa è l intervsta di burdisso
In nazionale con te, oltre a Messi c’è anche Javier Pastore, uno degli obiettivi di mercato della Roma.
Ho parlato con lui e mi ha detto che verrebbe volentieri a giocare a Roma, ma non dipende solo da lui.
Zamparini, almeno adesso, spara alto e dice di volere 50 milioni.
Del prezzo non posso parlare, sono cose di cui non so davvero niente, però Javier è uno forte sul serio. Può essere uno di quei giocatori capaci di cambiare il volto ad una squadra? Sì, perché ha anche la mentalità. Può crescere ancora tantissimo, è molto umile e ha davvero tanto da dare ancora. Si è adattato molto bene al calcio italiano, è un giocatore su cui puntare e che con noi potrebbe fare bene.
Per la Roma si parla tanto anche di Lamela e Alvarez.
Sono due giocatori molto diversi ma con caratteristiche simili. Per prima cosa sono giovani e forti. Però mentre Alvarez è un giocatore più fatto, con più esperienza, che può essere inserito tranquillamente in una squadra, sia la Roma, l’Inter o l’Arsenal, Lamela è più giovane e deve crescere con calma.
Le piace?
Molto. Ha fatto questo ultimo nel River dove non solo era difficile giocare, ma persino andarsi a prendere la palla, e lui lo ha fatto sempre. Ha personalità e penso che in una squadra come la Roma potrebbe fare bene vista la qualità di cui dispone. Si potrebbe fare una scommessa come ha fatto il Palermo con Pastore. E mi sembra che l’abbia vinta.
Dal ritiro dell’Argentina sta seguendo il mercato della Roma?
Sì sì, appena posso mi informo su Internet. Per adesso, dopo Bojan, mi sembra che non ci siano ancora grandi novità.
Cosa ne pensa?
Bojan è forte. Gabi Milito, che lo conosce visto che gioca con lui a Barcellona, mi ha detto che è felice e convinto di venire a Roma. Questo aspetto è importantissimo. Per lui poi sarà più facile inserirsi visto che ci sarà Luis Enrique.
Un allenatore giovane e alla prima esperienza importante.
Come allenatore lo conosco poco, come giocatore lo ho affrontato in amichevole col Boca. I miei compagni che giocano in Spagna mi hanno detto che è simile a Guardiola, almeno come idea di gioco, ma al tempo stesso è molto diverso, è più istintivo, più sanguigno. In questo senso per l’Italia andrà benissimo. Mi dicono anche che sia molto preparato.
È comunque una scommessa.
Sì, ma se la Roma doveva farla questo è il momento storico più giusto. Nuova società, nuovo allenatore… Si riparte e basta.
Anche lei quando è arrivato alla Roma, due anni fa, era praticamente una scommessa. Col Boca aveva vinto tutto, con l’Inter tanto ma in modo diverso.
È una scelta di cui sono orgoglioso e che rifarei mille volte. Io sono venuto a Roma per mostrare il mio calcio e sono contento di essere apprezzato per questo.
In un anno difficile, molti tifosi l’hanno comunque “salvata”.
Mi fa piacere, ma la stagione appena passata va solo dimenticata. Ranieri, lasciando la Roma, disse: «Mi piace ricordare la frase di Burdisso: “Mister, si gioca come si vive”». Io quelle parole le ho dette a Mirko (Vucinic, ndr) e Ranieri, che era lì vicino, ha sentito. Non mi sembra comunque una grande cosa, non credo si possa fare diversamente.
Come gioca e come vive Nicolas Burdisso?
Gioca e vive dando sempre il massimo, con correttezza e con lealtà. In campo poi pensa soltanto a vincere.
Quanto brucia lo scudetto sfumato un anno fa?
Meglio pensare a quello che spero di conquistare
Quando?
Presto, è arrivato il momento di vincere.
Dopo cinque anni a Milano,Roma le è entrata nel cuore.
Io mi sento, anzi sono, romanista. All’Inter ho passato anni splendidi, ma ormai si tratta del passato.
La sera della semifinale di Coppa Italia i suoi ex tifosi non sono stati gentilissimi con lei.
Stavo litigando con Cambiasso e Milito, che poi sono due miei amici e compagni qui in nazionale. Ma quando gioco non ci sono amici né parenti, non mi ricordo di nessuno. Penso solo a giocare e, come dicevo, a cercare di vincere.
nicolas uno di noi
Yo quiero un mundo de bien
come dicevo ieri, anche dalla stagione passata dobbiamo prendere certezze:
Totti e burdisso danno tutto.
spero vivamente in difesa prendiamo uno scoperto da saba che sia uno tipo lugano o un altro cosi determinato come burdisso magari un nuovo samuel.
li ci spederei anche 10 perche’ mi disp ma di juan io nn mi fido piu se nn come riserva e spero bene quest anno quando sara’ in campo nn faccia cappellate col fuorigioco e in uscita del portiere e incominciasse a comunicare con tutti i portieri nn solo con gli amici suoi.a proposito attenzione che finora x il ritiro si prospetta il gruppetto 32,cicinho, juan …i crea zizzania all opera…
sab leva il32 dal gruppo sano che si deve fare