Okaka sarà valutato da Luis Enrique

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il futuro di Stefano Okaka Chuka sarà deciso da Luis Enrique, il nuovo tecnico della Roma. L’asturiano, infatti, osserverà il ragazzo e potrebbe anche deciderlo di puntare su di lui per l’anno prossimo. Non dovesse essere così, su di lui ci sarebbe il Genoa. Il club di Preziosi avrebbe manifestato l’intenzione di puntare sul giovane attaccante under-21.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Okaka sarà valutato da Luis Enrique”

  1. mi vedo costretto a ripetere il mio pensiero su okaka:

    non mi dite che voi anche chi dice di tenerlo, non sarebbe il primo a non dare fiducia se nella settimana prima di milan roma sappendo che manca Totti e Luis decide di far giocare okaka.

    io l’ho sempre sostenuto c’ho litigato anche su youtube con alcuni pseudo tifosi del fulham

    io lo dico per lui e’ meglio che vada a titolo definitivo da qualche parte che lo facciano giocare con regolarita’.

    al bari aveva questa opportunita’ ma era troppo tardi. invischiato in situazioni difficili.e poi l’infortunio.

    ripeto basta col tenerlo qui’ con i minuti finali con la prospettiva di farlo giocare quando non gioca Totti.
    che poi nessuno gli darebbe fiducia da non lamentarsi ad un mezzo sbaglio.
    tanto come sostituto di Totti giocherebbe bojan centrale in partite importanti.
    okaka non accetta piu’ di stare in panca ed è anche giusto.
    daje stefano cercati una squadra che ti prenda senza prestiti che poi non ti fanno giocare per non valorizzarti.

    sempre forza Roma
    pero’ e’ il momento di okaka di scegliersi un altra squadra.

    e’ chiaro a noi farebbe comodo un centrale d’attacco che non rompe in panca per farlo giocare in coppa italia ma e’ un offesa ad okaka.non dico che’ ronaldo pero’ ha pure il diritto di essere svincolato e giocare da qualche parte.da noi non c’e’ spazio anche se vendi borriello.chi ci capisce di calcio e sa come sarebbe essere nei panni di okaka (ossia senzafiducia da parte della societa’ se non farti giocare la coppa italia primo turno[non mi dite che voi anche chi dice di tenerlo, non sarebbe il primo a non dare fiducia se nella settimana prima di milan roma sappendo che manca Totti e Luis decide di far giocare okaka.quindi non dite falsita’ o fiducia totale o basta con lo stefano denigrato “statte bono li in panchina” o per giocare contro il pistoia] o se vai in prestito solitamente non ti danno troppa fiducia per non permettere valorizzazione senza guadagno da parte della societa’ che ti prende in prestito)la gente del settore capira’ senza incacchiarsi se lui decide di chiedere di andare via

    Rispondi
  2. ho visto le partite i okaka e sinceramente non mi sembra un “fenomeno” o un talento puro. E’ forte fisicamente e sa tenere palla, ma tecnicamente non è un granchè. Bisogna vedere se è uno col gol facile o bisogna servirlo a porta vuota… se è tipo inzaghi (poca tecnica, ma la butta sempre dentro) ottimo, altrimenti lo lascerei andar via!

    Rispondi
    • beh la tecnica nn è un problema, se nn sbaglio osannavate un certo Luca Toni(ke x me rimane un’emerita sega) ke ha i piedi d un porcospino

      Rispondi
      • beh almeno la buttava dentro. Bisogna vedere se okaka è altrettanto cinico! perchè se ad okaka manca anche la conclusione, meglio darlo via subito!

  3. @ Giggio: anche se come dici tu era infortunato, questo non mi fa cambiare opinione su Okaka… non mi piace per niente, è il classico sopravvalutato… secondo me.

    Rispondi
      • ah solo il colpo d tacco??e il rigore preso cn il Palermo sul quel campaccio??e i 3 gol in Europa League??ke poi nn è da tutti entrare a 20 anni contro il Fulham sull’1-1 e risolvere la partita senza dimenticare ke anke in Inghilterra 3 gol li ha fatti

    • e quand’èche l’hai visto giocare..non gioca mai!!
      sempre a disprezzare cio che abbiamo in casa..
      vi ricordo che okaka ha giocato esterno con spalletti, e se pur giovane ha fatto la sua parte..questo ha tecnica e fisico e 21 anni..brutti disfattisti..

      Rispondi
  4. se rimane si farà l’intera stagione in panchina.. quindi meglio mandarlo in prestito o in comproprietà…ha tutto il tempo di crescere e nessuno gli mette fretta…

    Rispondi
  5. lo terrei perchè deve ancora esplodere e secondo me diventerà un ottimo giocatore che tra 4 o 5 anni o anche meno possiamo vendere a 15/20 mln

    Rispondi
  6. Se puntiamo su Okaka l’anno prossimo significa che l’obiettivo sarà la salvezza… questo non giocava nemmeno nel Bari…

    Rispondi
  7. Peccato che gli scade il contratto l’anno prossimo… Dovremmo rinnovarlo e darlo in comproprietà… Con Vucinic*, Totti, Bojan, Borriello, Menez* mi sa che non gioca tanto…

    *O loro o chi comprato al loro posto..

    Rispondi

Lascia un commento