Josè Angel Valdes: “Spero di esserci già al ritiro…”

Dopo le dichiarazioni d’amore al Barçelona, Josè Angel Valdes, terzino dello Sporting ormai vicinissimo alla Roma, è uscito allo scoperto rilasciando le sue dichiarazioni a TeleRadioStereo : “Sono contento di quello che si dice a Roma su di me, se l’affare si dovesse concludere sarò contento. È vero che il Barçelona mi ha cercato, ma la Roma è stata maggiormente interessata. Conosco Luis Enrique da calciatore, ora lo sto conoscendo anche da allenatore e ha tutte le carte in regola per fare bene. Non saprei dire quante possibilità ci sono che arrivi alla Roma, ma di sicuro è una percentuale molto alta. Finchè non si chiude non posso dire niente. Per quanto riguarda le mie caratteristiche posso dire che sono un laterale offensivo, ma non trascuro quella difensiva. Della Roma, che è una società storica come Real e Barça, conosco Totti che è un mito e De Rossi, anche perché è una squadra molto seguita in Spagna. Bojan è un mio compagno dell’under 21 e credo che la società giallorossa abbia fatto un grande colpo acquistandolo. Non so se sarò già al ritiro della Roma per metà luglio, ma io spero che si chiuda in fretta e quindi spero di esserci.

Secondo quanto riportano vari organi di stampa la firma sul contratto potrebbe arrivare tra domani e lunedì.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Josè Angel Valdes: “Spero di esserci già al ritiro…””

  1. Jose angel nuovo Candela! E’ una macina sulla fascia e a fare la diagonale la sa fare.
    Il barca se lo voleva prendere puntando al ribasso contando sul loro blasone.Ora noi lo paghiamo il giusto e il barca non fara’ lo sgarbo a Luis .Almeno spero.
    Stop scettici forza baldini e saba

    Rispondi
    • ben vengano le promesse ed i giocatori motivati,e no gli acquisti pesanti solo de kili…
      L’ansia del colpo grosso di mercato,del nome conosciuto…meglio evitarla se nn c’è il cash pesante,altrimenti con una gestione sballata di questo tipo te prendi Adriano per fare + abbonamenti,butti i soldi e nn c’è un progetto;con la metà di quei soldi quante promesse prendevi?comunque ad intuito,un nome grosso arriverà quest’anno

      Rispondi
  2. Tra Angel Valdes e Didac Vilà chi giocava titolare nell’uder 21 che ha vinto l’europeo??

    So anche che Bojan non era titolare…Come mai? Mi devo preoccupare?

    Rispondi
    • Che pure non era titolare Bojan è fortissimo fidati..
      Se non gioca nel Barça è solo perchè ci sono messi, villa e pedro..

      Da quanto ne so giocava Didac Vilà

      Rispondi
      • Sì lo so..avevo capito..xD
        Ma nonostante non li abbia giocati da titolare gli europei bojan rimane sempre molto molto forte.
        Stesso discorso per valdes che non ho mai visto giocare ma di cui si dice un gran bene

      • sul fatto che josè angel non fosse titolare ci sono state delle discussioni in spagna, perchè quelli che lo preferivano a didac non erano pochi. Per quanto riguarda bojan invece è stato chiuso da adrian che è stato poi il bomber del torneo. Farei alcune notazoni tattiche, era visto come attacante centrale nel 4-3-3, non come esterno, infatti gli esterni titolari erano muniain e mata, con diego capel e jeffren di riserva.
        Comunque secondo me se dovesse andare via vucinic serve un attacante di grande qualità per non caricare troppo di pressioni bojan.

      • Ecco, pensare che gente come Diego Capel e Jeffren sono riserve nella Spagna U21, mi fa riflettere sulla loro strapotenza.. Concordo poi sul fatto che serve un altro attaccante/esterno se dovesse partire Lennon.. a me piacerebbero molto, oltre all’arcinoto Higuan, anche Marin(l’ultimo dei tanti nomi usciti) e Lennon

      • lennon è un ottimo giocatore ma non è da 4-3-3, è il classico esterno inglese che si fa la fascia per corssare al centro, ma per il gioco della roma non è adatto visto che di centravanti di area non ne abbiamo, a meno che il titolare della prossima stagionen non sia borriello. Se fai 4-3-3 con totti ai lati devi avere 2 giocatori bravi ad inserirsi e da almeno 10 goal a stagione e non sono le caratteristiche di lennon.

  3. Scusate se ripubblico di nuovo un mio commento ma prima l’avevo pubblicate su un post un po’ vecchiotto..
    Scusate ancora.

    Salve a tutti..non sono nuovo del sito visto che sono inscitto da quasi 2 anni mi sembra, però più per una questione di pigrizia non ho scritto nell’ultimo anno (anche perchè mi piace soprattutto leggere i vostri commenti).
    Sono stanco anche io come voi di tutte queste attese e questi rinvii ma io mi fido dei nostri dirigenti (Sabatini e Baldini) e di coloro che ci hanno acquistato (io non penso che questi ci avrebbero acquistato se non avessero avuto un euro da spedere..ci avrebbero fatto anche una figura di *****)..
    Ma soprattutto abbiamo aspettato 7 anni..ora un paio di mesi in più non cambiano la vita..

    Detto questo vorrei dirvi quella che secondo me può essere la formazione per il prossimo anno (siete liberi di mettere tutti i pollici rossi che volete, a me non interessa molto, mi interessa solo condividere la mia opinione con voi) :

    __________STEKELENBURG_______
    Van Der Wiel (Montoya)_Burdisso_Juan_Valdes
    (Cassetti/Nego) (Galeano)(Kjaer) (Crescenzi)

    De Rossi_____Aquilani_____Alvarez
    (Bertolacci) (Pizarro/Greco)

    Vucinic__Totti__Bojan

    Probabilmente a molti di voi non piacerà perchè leggendo i vostri commenti ho notato che disprezzate:
    Vucinic : è vero quest’anno ha sbagliato spesso ma è stato lui nella prima parte della stagione, quando il Capitano non era in forma, insieme a Menez e Borriello a portare avanti la baracca.
    Ed è per questo che io spero con tutto il cuore che rimanga.
    Juan :l’ho criticato anche io per le cazz**e di quest’anno ma se ritorna quello di 2 anni fa non fa passare nessuno là dietro insieme a Burdisso..
    Altrimenti spazio a Galeano.
    De Rossi : qui non saprei..De Rossi sono 2 anni che non gioca da De Rossi ma vorrei vedere come si rapporta al nuovo ambiente.
    Aquilani : lo ritengo un giocatore molto forte anche se ha avuto spesso infortuni. Ma ricordatevi che il liverpool ci deve ancora molti soldi e quindi volendo si può riprendere a poco..

    Cosa ne pensate??

    Rispondi
    • Vucinic non lo voglio vedè nemmeno in cartolina, specialmente dopo le ultime dichiarazioni.

      Se non va via spontaneamente da Roma ce lo mando io a calcioni nel qulo!!!

      Rispondi
    • Van Der Wiel non lo prenderemo mai, sto qui è giovane e sembra anche bravino insomma speriamo bene. Serve un altro cetrale forte e poi come quarto va bene anche il giovane Nego.
      Galeano è difficile che venga idem Kjaer, Alvarez ormai è andato ma credo che tutti gli sforzi saranno concentrati su Pastore anche se il Zampa diffilimente vende alla Roma.
      Insomma credo tu sia abbastanza fuori strada.

      Rispondi
    • concordo con tutto anche se nei titolari farei un ballottaggio tra kjaer e burdisso
      sono assolutissimamente daccordo su quello che hai detto su vucinic, juan e de rossi e spero che hai letto i miei commenti su mirko perchè in riassunto dicono che gli voglio un mondo di bene e dopo il capitano è il giocatore più forte della squadra secondo me ed è quello che mi fa esaltare di piu e quelli che lo fischiano sbagliano e molto perchè a scuola mia anche i LAZIALI dicono che è un fenomeno e se lo dicono loro vuol dire che è vero

      Rispondi
      • Sac sono d’accordo con te..forse sarà svogliato e tutto ma Vucinic in un secondo ti può cambiare la partita..
        Io poi ho un debole per Vucinic (lo rritengo uno dei miei calciatori preferiti)..Poi ognuno è libero di pensarla come vuole (vedi Corsaro Nero e molti altri)..
        Se se ne andrà deve essere rimpiazzato da qualcuno di pari valore (ma vallo a trovare a 15/20 milioni)

      • Pastore non lo voglio vedere a Roma a quel prezzo.
        E’ molto forte e tutto quello che volete ma 50 milioni??
        Se pure riuscissimo a abbassare il prezzo a 35 a mio avviso sarebbe una esagerazione.
        E’ il primo anno che pastore fa bene (e nella seconda parte di campionato non ha brillato così tanto), non ha vinto niente e vale dai 35 ai 50 milioni??
        Se proprio vogliono al massimo 20 milioni non di più

      • Sono convinto comunque che Sabatini stia lavorando segretamente..
        Se davvero avesse voluto Lamela (è uno dei tanti nome fatti) non si sarebbe sbilancito così tanto

      • Io comunque non capisco una cosa..se potete spiegarmela grazie..xD
        La juve prende a 35 milioni Aguero, in giro ci sta un certo Giuseppe Rossi a 35/40 milioni e noi vogliamo spenderne 25/30 per Partore?
        Perchè non tentiamo un affondo per questi 2?

      • Lisandro Lopez sarebbe un buon acquisto ma te l’ho detto per me Vucinic è molto forte.
        Ma se dovesse andarsene e venire lui o un altro di pari valore non mi taglio le vene

      • Visto che per Alvarez c’è poco da fare (penso che ormai la corsa sia tra Inter e Arsenal, metterei shaqiri al suo posto

      • argomento vucinic :

        si in un secondo ti fa cambiare le partite e un secondo ti fa come contro il palermo e non andiamo in champions.o in coppa italia e non andiamo in finale.

        e in supercoppa fa retropassaggi autorete e perdiamo…

        certo vucinic e’ vero in un secondo fa perdere le partite e’ un dato di fatto.e parlo da suo ex stimatore.basta non si puo’
        accettare chi ti ha distrutto la stagione sulla linea.
        e in risposta a “sac cuore” non dare ai laziali troppo valore piuttosto che stimare Totti ti dicono gottardi piu’ forte…quindi non sono attendibili,ti credo che e’ un fenomeno vucinic senno’ ci annavamo noi in champions anche quest anno e loro non stavano sopra se lui non si cagava quei gol ecco il loro eroe.
        ripeto parlo da ex fan di vucinic.basta ha rotto.imperdonabile

      • Ah perchè Vucinic ci avrebbe distrutto una stagione??
        Ma dai su che hanno fatto pena tutti quest’ano

    • Io non vorrei passare per difensore di DDR…a prescindere che non ne ha bisogno,ma ho letto molto negli ultimi tempi da parte di molte persone su questo Forum che DDR e’ tre anni che non gioca che non fa altro che fare falli che ha problemi con la societa’….penso di essere coerente nel dire che DDR non e tre anni che non gioca, oppure riguardiamoci due anni fa o tre quello che ha fatto…..lasciamo perdere la passata stagione(altrimenti bisognerebbe vendere anche i racattapalle),Daniele Derossi
      e’ comunque uno di quelli che si e’ caricato la croce delle ns disaventure della passata stagione insieme al ns CAPITANO (nella seconda parte del campionato)e nel bene e nel male ci ha messo la faccia.
      Ora la mia domanda e’: possiamo fare a meno di questo ragazzo, dell’ultima vera bandiera della ROMA insieme al ns oapitano, nella ricostruzione di una squadra che ad asRoma compete, oppure no, opuure vogliamo capitalizzare e darlo in pasto ai nemici e magari rimpiangerlo in seguito.
      Ok avanti con i commenti e pollicioni versi

      Rispondi
      • e’ inutile cercare di difendere le sue annate pessime e’ un dato di fatto anche quando segnava allo stesso tempo sbagliava passaggi a due metri continuamente e i contrasti erano solo in ritardo mai un anticipo e rosica dando gomitate.
        e si e’ permesso anche di dare gomitate e dire a noi tifosi che lo dovevamo incitare a darne altre.in piu’ giocando male si e’ permesso di dire che si correva di piu’ solo quando ranieri se ne andato,dopo due giorni parole sue disse che ci misero un qualcosa in piu’ dopo il cambio allenatore e inoltre ha messo in porta il32…facendo favori ad amici suoi screditando altri del gruppo…

        queste cose Totti mai l’ha fatte e mai le fara’ Totti si e’ guadagnato tutto con il campo ed il suo rendimento e’ sempre stato alto anche quest anno.quindi smettila di paragonare Totti leggenda a un derossi che e’ un giocatore che ha avuto un apice alto ma poi si e’ perso a mediano scarso.
        ora vorrebbe anche piu’ soldi ed e’ assurdo.secondo molti e giustamente dovrebbe semplicemente abbassare la cresta e fare il difrancesco di turno e giocare almeno sufficcientemente anche se almeno il 45%della tifoseria sarebbe d’accordo al venderlo anche adesso.pero’ grazie al55% sono persone come te che gli danno credito smisurato e gli dicono che si e’ preso la Roma sulle spalle quando non e’ vero, senza dati di fatto(guardati le pagelle tra lui e Totti in questi tre anni).
        quindi non e’ questione di fare l’ultras in campo, Totti oltre a essere ultra in campo si e’ guadagnato tutto sul campo.derossi ha solo credito per essere tifoso in campo senza dati di fatto di rendimento ,ma a molti vabben cosi’ e anche se giochiamo malissimo e fossero tutti ultras,non dovremmo contestarli secondo il tuo ragionamento.

        il tuo ragionamento è sbagliato,ma tanto non ti preoccupare “il tifoso dal rendimento scarso ddr” continuera’ a prendere i suoi miliardi aumentati nella Roma senno’ qualche facironoso farebbe troppo casino.

        forza Roma forza Totti

  4. Se firma nei prossimi giorni, non vedo perché non dovrebbe esserci al ritiro della Roma di metà luglio.
    Comunque la dichiarazione mi sembra esplicita, è nostro. Non l’ho visto giocare, lo confesso, ma ne sento parlar bene… sembrerebbe il classico giocatore che ha le carte in regola per diventare un ottimo elemento. Speriamo! 😉

    Rispondi

Lascia un commento