Calciomercato Roma: Josè Angel Valdès si avvicina

Forza-Roma.com – Al sito ForzaRoma.info ha parlato Alfredo Martinèz, manager di Josè Angel Valdès, in merito all’interessamento dei giallorossi per il difensore dello Sporting Gijón.

A Josè Angel piace la Roma e il progetto della nuova società, inoltre gli farebbe piacere lavorare con Luis Enrique, De la Pena e giocare con Bojan.”

Sembra che l’affare andrà in porto dunque senza problemi. Il procuratore del giocatore ha confermato anche l’interessamento da parte del Barcellona, però ormai Josè Angel è sulla strada di Roma.

La trattativa si dovrebbe concludere a breve, a 4,5 milioni di euro, mentre la richiesta iniziale del club spagnolo era di 5 milioni.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Josè Angel Valdès si avvicina”

  1. José Ángel è un terzino sinistro con attitudine offensiva, ma attento anche in fase di copertura.È dotato di un buon tiro, di un cross teso ed insidioso, oltre che di grande corsa.Predilige un gioco rapido, per sfruttare la sua velocità.È un calciatore elegante e grintoso. Da wikipedia

    Rispondi
    • “Come sempre” non direi… visto che il calciomercato apre domani! C’è tempo per comprare, vendere e ufficializzare quanto già fatto. Bojan, Stekelenburg, Josè Angel o chi per loro. Se fosse il 31 agosto, allora il “come sempre” ci starebbe bene.

      Rispondi
    • Ma guardate che lo so benissimo che il calciomercato si apre ufficialmente domani…

      il mio “come sempre” era riferito al fatto che ogni volta che c è un giocatore vicino all acquisto… ci tocca aspettare l ufficialità per essere sicuri perchè quando c è la Roma di mezzo…nulla è mai sicuro..come sempre! 👿

      Rispondi
      • Ho capito… ma la altre squadre, CHI hanno già ufficializzato? Nessuno. Solo che ad ufficializzare gli altri ci pensano gli organi d’informazione, non le società, per la Roma invece insinuano solo dubbi. Per loro, ad oggi, salta pure Bojan. Ma solo io vedo il massacro mediatico a cui la Roma è sottoposta? Non è vittimismo il mio, tutt’altro.

Lascia un commento