Mercato Roma: Stekelenburg a un passo

Forza-Roma.com – Come riportato sia da Il Romanista che da Il Messaggero, oggi sarà una giornata importante per il calciomercato Roma, in particolare per quanto riguarda il nuovo portiere.

La trattativa che porta a Marteen Stekelenburg, portiere dell’Ajax e della nazionale olandese, sembra essersi sbloccata. Oggi Sabatini attende una risposta definitiva dai lanceri sull’offerta della Roma fatta pervenire ieri.

La Roma ha offerto circa 8 milioni di euro e l’Ajax dalle pretese iniziali di 12 è sceso a quota 10. E’ probabile che si troverà un accordo a metà strada, anche perchè Stekelenburg ha già trovato l’accordo con il club giallorosso.

Il numero uno olandese non vuole rinnovare il contratto in scadenza il prossimo anno.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Mercato Roma: Stekelenburg a un passo”

  1. Salve a tutti..non sono nuovo del sito visto che sono inscitto da quasi 2 anni mi sembra, però più per una questione di pigrizia non ho scritto nell’ultimo anno (anche perchè mi piace soprattutto leggere i vostri commenti).
    Sono stanco anche io come voi di tutte queste attese e questi rinvii ma io mi fido dei nostri dirigenti (Sabatini e Baldini) e di coloro che ci hanno acquistato (io non penso che questi ci avrebbero acquistato se non avessero avuto un euro da spedere..ci avrebbero fatto anche una figura di merda)..
    Ma soprattutto abbiamo aspettato 7 anni..ora un paio di mesi in più non cambiano la vita..

    Detto questo vorrei dirvi quella che secondo me può essere la formazione per il prossimo anno (siete liberi di mettere tutti i pollici rossi che volete, a me non interessa molto, mi interessa solo condividere la mia opinione con voi) :

    __________STEKELENBURG_______
    Van Der Wiel (Montoya)_Burdisso_Juan_Valdes
    (Cassetti/Nego) (Galeano)(Kjaer) (Crescenzi)

    De Rossi_____Aquilani_____Alvarez
    (Bertolacci) (Pizarro/Greco)

    Vucinic__Totti__Bojan

    Probabilmente a molti di voi non piacerà perchè leggendo i vostri commenti ho notato che disprezzate:
    Vucinic : è vero quest’anno ha sbagliato spesso ma è stato lui nella prima parte della stagione, quando il Capitano non era in forma, insieme a Menez e Borriello a portare avanti la baracca.
    Ed è per questo che io spero con tutto il cuore che rimanga.
    Juan :l’ho criticato anche io per le cazz**e di quest’anno ma se ritorna quello di 2 anni fa non fa passare nessuno là dietro insieme a Burdisso..
    Altrimenti spazio a Galeano.
    De Rossi : qui non saprei..De Rossi sono 2 anni che non gioca da De Rossi ma vorrei vedere come si rapporta al nuovo ambiente.
    Aquilani : lo ritengo un giocatore molto forte anche se ha avuto spesso infortuni. Ma ricordatevi che il liverpool ci deve ancora molti soldi e quindi volendo si può riprendere a poco..

    Cosa ne pensate??

    Rispondi
  2. Regà so che nn centra niente ma che colpo sarebbe se andiamo a provare a prendere Nasri visto che costa massimo 15 milioni e può giocare ovunque a centrocampo e attacco?? dimolo a sabbatiniiiiiiiiiii!!!!!!

    Rispondi
      • Nasri e un po come tutti i fantasisti francesi del momento, Mènez,Ben Arfa;l’appunto Nasri e altri che ora non mi vengono in mente,sono giocatori di grande classe,ma che non hanno la testa o la continuità per definirli campioni,è poi da quello che ho sentito vorrebbe un contratto da minimo 3 milioni a salire, davvero una bella spesa per un salto nel buio.

      • E’ una bestemmia paragonare nasri a menez e ben arfa nasri ha dimostrato di essere un campione avendo la stessa età

      • Nasri ha fatto l’ultima stagione migliore rispetto agli anni passati si è vero, ma prima aveva la stessa media di Menez e Ben Arfa,infatti in nazionale non ha mai brillato,e anche giocando sempre ad alti livelli, nel 2010 non è stato nemmeno convocato per il mondiale e la Francia pur avendo i talenti nei Raking Fifa è scomparsa pensa te…

  3. ottimo….sia stekelenburg ( portiere affidabilissimo, occhio agli infortuni xò!) che josè angel ( ottimo in fase di spinta, un pò meno in quella difensiva, ma niente ke nn si possa aggiustare!) sarebbero due ottimi acqiusti! l’unica cosa ke m sentirei di chiedere però è : VE DATE UNA MOXA A UFFICIALIZZà ST’ACQUISTI??????????????????!!!!!! 👿 👿 👿 ❓ ❗ …ank perrk la roma ha davvero un’urgente bisogno di acquistà un numero uno affidabile ! è troppo tempo che andiamo in giro con quel bidone di doni, ke anzichè rifiutà ingaggi (giustamente) meno onerosi d qllo ke prende a roma , dovrebbe ringrazià che qualcuno c’ha ancora il coraggio d volerlo!!!!!!!!! …per l’attacco invece nn m dispiace il nome di marko marin! Forza Roma 😛 😛 😛

    Rispondi
    • Mi sorge un dubbio proprio ora: Josè Angel è il sostituto di Vila nella Spagna U21. Inoltre mi hanno detto che il Barcellona sì lo voleva, ma per farlo giocare nella formazione B…

      Rispondi
      • Se non ricordo male, Dicac giocava da una parte e Josè Angel dall’altra, ma non ne sono sicuro

      • j avevano proposto il primo anno tra prima squadra e squadra B e aggiungerei ‘per forza’, al momento a sinistra c hanno maxwell abidal e adriano

  4. Calciomercato Roma, esclusivo agente Jose’ Angel: “Giallorossi in pole, ma…”
    Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del terzino sinistro dello Sporting Gijon

    La pista José Angel Valdes diventa sempre più concreta e Walter Sabatini potrebbe chiudere a breve l’operazione. Contattato in esclusiva da Calciomercato.it, l’agente del terzino sinistro Alfredo Martinez ha confermato i contatti avviati tra le dirigenze di Roma e Sporting Gijon. “Non so se si chiuderà oggi, ancora non mi hanno chiamato, però so che i dirigenti delle due società stanno parlando. Posso confermare che la Roma è in pole position e che rappresenta una grande opportunità per il mio assistito. La presenza di Luis Enrique e degli altri spagnoli dello staff può essere importante, ma la cosa che conta di più è che stiamo parlando di una società storica”.

    Rispondi
      • Ecco qui a voi, la quasi ufficialità di Josè Angel alla Roma:
        ALFREDO MARTINEZ SU JOSE’ ANGEL – Alfredo Martinèz, manager di José Angel non nasconde più l’entusiasmo del suo assistito per l’interesse giallorosso a forzaroma.info: “Josè Angel vuole la Roma, perché gli piace il progetto che gli hanno prospettato e perché gli farebbe piacere lavorare con Luis Enrique, De la Pena e giocare con Bojan…Non posso negare che il Barcellona l’abbia seguito e abbia pure fatto un’offerta al Gijon, che però l’ha respinta. Il giocatore piace molto a Guardiola, ma ormai credo che la roma sia in netto vantaggio. Il giocatore è entusiasta del progetto e dell’idea di poter lavorare con Luis Enrique, De La Pena e giocare al fianco di Bojan. Sono in attesa che Roma e Sporting trovino l’accordo definitivo; credo che la cosa possa avvenire entro 48 ore al massimo. Ho già parlato con Sabatini e conto di rincontrarlo a stretto giro di posta per la parte che riguarda la Roma e il calciatore. Non penso che ci saranno problemi, anzi ho la sensazione che sarà semplice metterci d’accordo”

  5. Stekelenburg: manca pochissimo
    Nego: manca l’ufficialità
    Josè angel: manca solo il fax
    Bojan: manca solo l’ufficialità

    che p…e!!!!!

    Rispondi
    • che te lo dico a fare…io ho fiducia in Sabatini e nella nuova proprietà che non può certo permettersi di fare figure da cioccolatari proprio nell’anno di insediamento…
      certo è che stì balletti delle firme, dei fax e degli accordi a un passo a noi tifosi amanti della MAGICA ce fanno ansimà…
      a meno che nella prima conferenza stampa di Di Benedetto vengano presentati tutti i primi acquisti insieme al presidente entrante: sarebbe una mossa d’immagine ben studiata e piacevole…

      Rispondi
    • fino al 1 luglio non si possono dare ufficialità perchè il mercato è ancora CHIUSO. In questi giorni è possibile stipulare solo preaccordi.

      Rispondi
    • es increible 12 M conforme esta el futbol??yo no discuto la calidad de este chico,pero es un jugador que no a demostrado absolutamente nada,ni con el barcelona,ni con la rojita que poco a colaborado en el europeo…..
      in parole povere amo preso na sola

      Rispondi
  6. Mi ricordo quando la Roma acquistò Chivu dall’Ajax, fino al giorno prima, anzi fino a due minuti prima, non si sapeva niente, e l’emozione di leggere “ufficiale la Roma ha acquistato Chivu capitano dell’Ajax” fu davvero forte. Ora invece con i giornalisti che inventano nomi di ora in ora, e prima o poi qualcuno lo beccano, ci hanno distrutto anche queste emozioni. Sono tutti a un passo da Roma, stanno tutti sul Raccordo, e quando poi finalmente saranno qui (campioni o meno) l’emozione non sarà mai forte come quella di allora. Riflessione malinconica. Saluti.

    Rispondi
    • Che poi chivu come persona è uno stronzo ma come giocatore è un grande…ancora devo trovare un difensore con la classe e i piedi di un trequartista come lui…furono una delle migliori coppie centrali mai avute lui e mexes

      Rispondi
      • Se ai giocatori attuali aggiungessimo tutti i grandi giocatori che ci siamo tolti negli anni saremmo una squadra da paura, roba al livello del barcellona secondo me…samuel,cafu,chivu,mexes,aquilani,mancini

    • Si mall’epoca non c’era l’Adsl e neanche milioni di persone che scrivevano minchiate spacciandosi per giornalisti ahahahah 😉

      Rispondi

Lascia un commento