Il 12 agosto amichevole col Valencia

L’ha ufficializzato direttamente il club spagnolo dal suo sito ufficiale : il 12 agosto è in programma un’amichevole con la Roma.

Si è venuti a conoscenza quindi di quello che si ‘sospettava’ da tempo, un’amichevole in quel di Valencia, proprio al Mestalla, dove davanti all’A.S. Roma ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Il 12 agosto amichevole col Valencia”

  1. Ho letto di un possibile scambio Vucinic-Marchisio.
    A voi della redazione risulta?

    Romanisti sareste contenti?
    Facciamo così… Pollice su chi lo vuole, pollice giu chi nn lo vuole. Se tutti scrivessero un commento sarebbe troppo lungo..

    Rispondi
  2. Lunedi il DS Del MALAGA va in argentina e torna con Alvarez.
    l’ho letto su tmw

    spero non sia vero… Farsi fregare da uno che ha acquistato baptista no…

    Rispondi
    • dire che è vicinissimo al malaga vale quanto dire che è vicinissimo alla roma, cioè poco e niente…finché non c’è una firma o un annuncio nulla può essere preso per vero

      Rispondi
  3. regà ma c’è ancora david silva al valencia??? ma se ce lo prendiamo noi?? in fondo il Capitano fra 6 anni deve smette e david silva è molto bravo…che ne pensate???

    Rispondi
  4. Fonti Unicredit annunciano slittamento del “closing” a metà luglio

    “Tra un paio di settimane saprete tutto” ha detto ieri Franco Baldini all’uscita dai locali dello studio legale Tonucci dove si è tenuta una riunione organizzativa tra i vertici della nuova Roma di Thomas DiBenedetto.

    A proposito dell’imprenditore americano il suo entourage conferma che l’investitura a presidente della Roma è confermata per il 4 luglio, ma da SkySport, in un servizio, viene detto che secondo fonti Unicredit l’operazione di closing slitterà a metà luglio.

    Ragazzi spero non sia vero, perche’ se slitta ancora la data e’ ora di farci sentire e farci spiegare che cosa bolle in pentola da Unicredit.:shock: 😯 😯

    Rispondi
  5. Bruno Satin, agente Fifa e manager della società che cura gli interessi anche di Eric Lamela, la IMG, ha parlato del futuro del talento argentino, richiesto da molti club europei: “All’Atletico Madrid a posto di Aguero? Di questa soluzione non se ne è mai parlato, sono i nostri ragazzi argentini ad occuparsi del ragazzo, però ultimamente non mi risulta ci sia stato nessuno sviluppo. Sul tavolo del River, inoltre, da quanto mi risulta, non è stata presentata alcuna offerta ufficiale per il calciatore. La Roma? Sappiamo che Sabatini sta lavorando a Lamela ed ha preso i contatti con persone con cui parlare. Però il ragazzo è sotto contratto con il River ed è importante sapere che cosa vuole il River. Non può essere un giocatore regalato“.
    a sto punto se il river va in serie b lamela dovrebbe costare la metà

    Rispondi
  6. Il Valencia ha prima di noi un 5-6 amichevoli di prestigio. Possibile che questa è l’unica nostra? Siamo inferiori pure al Valencia???

    A parte questo, qualcuno sa qualcosa sulla turnée in america?

    Rispondi
    • TOUR USA – Si dovrebbe andare ne­gli Stati Uniti, sempre che mister Tom DiBenedetto dia il semaforo verde. Cosa da verificare perché il nuovo presidente della società giallorossa ha qualche perplessi­tà, dettata soprattutto dalla consa­pevolezza di non potersi presenta­re come vorrebbe a casa sua con il marchio Roma. DiBenedetto ha ri­cevuto tutte le informazioni a pro­posito, deciderà nei prossimi gior­ni. In ogni caso la tournèe negli Usa dovrebbe prevedere almeno due amichevoli, una sconfinando in Canada, a Toronto, la seconda a New York. Amichevoli che fareb­bero parte del « World football challenge», una serie di numerose partite che un’organizzazione americana sta mettendo in piedi per tutti gli Stati Uniti a cui parte­ciperanno i migliori club europei (il calendario già fissato è consul­tabile sul sito socceritalia. info), dal Barcellona al Manchester Uni­ted, dal Manchester City alla Ju­ventus. Gli avversa­ri della Roma do­vrebbero essere due club messicani, Chi­vas e Club America­na, in alternativa ci sono i New York Re­volution (lì sta sver­nando un campione come Henry). Luis Enrique ha già dato il suo assenso alla tournèe americana ma, come detto, i dubbi sono del presidente che vorrebbe presentarsi come fanno tutti gli altri club più impor­tanti che, per esempio, quando vanno a giocare negli Usa, al se­guito hanno un camion- negozio dove si può comprare tutto il mer­chandising possibile. Una cosa di questo genere la Roma, al momen­to, non può farla, non ci sono le strutture per poterla garantire. Nel caso si decidesse di non tra­svolare l’Atlantico, le amichevoli si faranno in Europa, cercando av­versari importanti. E’ tornata invece d’attualità la possibilità di giocare un test il do­dici agosto a Valencia, sei giorni prima della prima gara ufficiale, il diciotto, quando la Roma affron­terà la gara d’andata del play-off di Europa League.

      Rispondi
      • 1 dove giocano Henry e Marquez sono i New York Red Bull…
        2 si sta parlando anche di altre 2 partite Seattle Sounders e Los Angeles Galaxy

  7. questa partita si disputerà con la seguente formazione
    —————–……..stekelenbug
    ——————-…….(rosati)

    cassetti…..burdisso……juan……clichy
    (montoya)….(galeano)….(kjaer)…(crescenzi)

    alvarez——–de rossi————–pastore
    (pizzarro)—-(ciciretti)———-(perrotta)

    bojan————totti————–vucinic
    (verratti)——-(higuain)———(caprari)

    vendi il resto

    Rispondi
    • omg cassetti non si puo vedere !!!!!!
      poi pastore….. no comment, solo se vendessimo de rossi potremmo comprarlo(io lo venderei subito a de rossi per 35-40 ml) per il resto puo andare bene. :mrgreen:

      Rispondi
      • cassetti rimane , siccome nessuno ha aperto ancora il fascicolo della fascia destra,,, con vander weil non c’è stato mai nulla !

      • Che non si parli tantissimo della fascia destra non vuol dire che il relativo fascicolo non sia stato aperto.
        Secondo me Van Der Wiel è più che una speranza, qualcuno parla anche di Johnson.
        Dubbi ne ho su Montoya, credo il suo nome sia stato accostato alla Roma solo per via di LE. Visto che è quasi fatta per Bojan Krkic, e ne sono molto felice, non credo il Barça lasci partire altri suoi giovani destinazione Roma.

      • questi qualcuno sono tantissimi
        fino ad ora , i nomi citati fino ad ora sono ormai quasi 30 , e sabatini dice che ci sono piccole cose da corregere e non c’è da ristrutturare una squadra |!
        svegliamoci un secondo!

      • sabatini non è mica stupido! ramirez non è da portare a roma , ma è per privarlo a zamparini, nel quale quest’ultimo ha individuato il dopo pastore. e quindi ramirez farà parte della trattativa di pastore ,,

      • un conto avere benzema e cristiano ronaldo e adebayor e sahin e neymar , e un conto la possibiltà di confermarsi e guadagnare l maglia da titolare,, a parte che al real non può fare più manco la panchina ,, è di troppo e quindi da tribuna , altro che da panchina,,

        ps,, se non arriva non mi strappo i capelli,, non è quel fenomeno

    • al posto di ciciretti preferisco bertolacci a sto punto, meglio fernando di galeano e a sto punto è meglio montini o alvarez al posto di vucinic(che tra l’altro sostituirei con higuain)..

      Rispondi

Lascia un commento